Ultimi commenti alle biografie - pagina 2055
Domenica 25 ottobre 2020 15:16:28
Per: Mara Venier
Che senso ha. Chiudere cinema, teatri bar e poi ritrovarsi alle otto di mattina su una metropolitana od un bus dove neanche si respira
Da: Dodet Pietro
Domenica 25 ottobre 2020 15:09:03
Per: Mara Venier
Buongiorno stavo seguendo la trasmissione e sentendo quello che viene detto mi chiedo come si faa non essere realisti. Sapete come vannoi servizi di trasporto informatevi parlando con lavora nel settore. Pensate veramente che i tamponi vengono fatti a tutti coloro che nè hanno bisogno? Scordatelo. La verità fuori dalla tv è tutto diverso. grazie
Da: Isabella Mazzarello
Domenica 25 ottobre 2020 14:53:26
Per: Lucia Annunziata
Ho appena assistito ad una conferenza di Stefano Mancuso fra le tante interessanti cose che ha illustrato un dato mi ha colpito, su mezzo milione di persone che hanno frequentato cinema e teatri da quando hanno riaperto UN SOLO CASO di contagio da covid, cosa servirà quindi chiudere questi spazi ? Perché non si fanno scelte più razionali e oggettive...
Da: Lorella
Domenica 25 ottobre 2020 14:17:15
Per: Alfonso Signorini
Ciao Alfonso, ti ammiro come giornalista, seguo il Grande Fratello dalla prima edizione. Vorrei darti un messaggio x i ragazzi. Quando devono friggere qualsiasi alimento, x sapere se l'olio è pronto, non si mette dentro all'olio la polpetta, xchè nel frattempo che l'olio si scalda, la polpetta ha già assorbito troppo olio e l'olio fritto non fa bene. Quindi xchè non schizzi l'olio durante la frittura, basta mettere la fiamma moderata (media), e x provare l'olio è sufficiente mettere all'interno un cucchiaio di legno e quando tutt'intorno al cucchiaio vedete le bollicine, allora vuol dire che l'olio è pronto per friggere. Un abbraccio a te e un saluto ai ragazzi. Vorrei che la mia email restasse privata. Grazie mille.
Da: Vanna
Domenica 25 ottobre 2020 13:56:49
Per: Enrico Mentana
Egr. Direttore
Nel ringraziarla per l'ottimo lavoro che da sempre Lei svolge, Le chiedo una Sua sincera valutazione sulla capacità (in video) della giornalista Caterina Bizzarri che, senza dubbio saprà esprimere le proprie potenzialità in sedi differenti da quelle di conduttrice del tg ove mostra una incapacità di espressione veramente rilevante (se non lo ha fatto ascolti la premessa al dpcm del 25 ottobre). Fermo restando che la critica non è rivolta alla persona, ma solo alla sua collocazione. La ringrazio per l'attenzione e Le porgo i miei saluti.
Da: Sandra Drai
Domenica 25 ottobre 2020 13:35:37
Per: Silvio Berlusconi
Buon giorno Sig
Silvio Berlusconi, ho bisogno di aiuto... se è vero che c'è umanità... grazie
Da: Sabrina Beggiato
Domenica 25 ottobre 2020 12:25:46
Per: Silvio Berlusconi
Egregio signor Berlusconi sono una donna di 48 anni vorrei rivolgermi a lei x dei miei problemi ho tre figli e sono separata vorrei poter parlare con lei x un piccolo aiuto grazie
Da: Loredana
Domenica 25 ottobre 2020 12:12:29
Per: Massimo Gramellini
Egr. Gramellini,
ho ascoltato ieri sera il suo commento alla lettera del Signore napoletano drammaticamente sofferente per l'incertezza di poter mantenere il suo posto di lavoro in questo momento tragico per tutti e quindi l'enorme dispiacere per non poter permettere a sua figlia di frequentare l'università..
Lei ha addossato agli amministratori locali regionali e al Governo la colpa di non aver predisposto le misure per la prevedibile seconda ondata d'autunno; non si è chiesto che se non avessero permesso l'apertura di ristoranti bar piscine palestre la circolazione libera tra regioni e qundi la possibilità per gli italiani di muoversi per le ferie la nostra economia sarebbe già ora allo sfascio.
Nella sua posizione avrebbe dovuto dire che comprendeva sì la sua disperazione ma purtroppo questa pandemia globale ha investito ogni settore e purtroppo nella sua situazione si trovano centinaia di migliaia di persone; in tutti gli Stati europei la situazione è ancora peggiore e quindi è troppo facile addossare la colpa al Governo e agli amministratori. Ci troviamo in una diffusione del virus difficilmente controllabile e purtroppo una grande parte dello strato sociale ne è colpito.
Per tutti la vita è stata stravolta; certamente fa male sentire storie come quella del signore napoletano bisogna augurarsi che trovino il vaccino quanto prima e che l'economia possa riprendersi e correre fino a reintegrare nel suo tessuto tutti i lavoratori esclusi in questo disastroso periodo.
Rangoni Orsola
Da: Orsola Rangoni
Domenica 25 ottobre 2020 11:46:53
Per: Paolo Crepet
Buongiorno, sono coinvolto in una storia affettiva di 23 anni che purtroppo è finita. La coppia ha due figli 13 e 8. Come si dice che non c? è miglior sordo di chi non vuol sentire. La coppia ha trovato altri compagni e' sono convinti che i ragazzi capiscono tutto, a mio parere vivono disagi interiori forti. Io vorrei fare qualcosa dove posso trovare strumenti che mi aiutano ad aiutare.
Da: Raffaele Conti
Mara Venier
Attrice e conduttrice tv italiana
Da: Valentina Mingotti