Ultimi commenti alle biografie - pagina 2052

Domenica 25 ottobre 2020 21:15:57 Per: Fabio Fazio

Sto sentendo la ministra azzolina la quale dice che in presenza di un caso sospetto un caso conclamato la classe va chiusa parliamo di bambini o insegnanti? io che abito in provincia di Milano so per certo che una scuola della provincia ha 2 insegnanti positive La classe non è stata chiusa non è stata messa in quarantena è stato fatto firmare alle insegnanti un'autodichiarazione in cui dichiaravano che loro avevano usato tutte le precauzioni e dispositivi consigliati io veramente non capisco

Da: Breda Renata

Domenica 25 ottobre 2020 21:09:04 Per: Fabio Fazio

Buonasera, per favore chiedete perché non ci sono gli insegnanti di sostegno in primis, e poi perché hanno reso più complicato il reclutamenti dei docenti. La cosa più grave è che ci sono classi primarie con bimbi autistici gravi con una docente sola. È grave dovere creare difficolta a famiglie che già versano in condizioni di sofferenza.
Un'insegnante amareggiata perché vece negato il diritto allo studio ai più fragili.
Grazie
Nicoletta Moroni

Da: Nicoletta Moroni

Domenica 25 ottobre 2020 21:08:50 Per: Fabio Fazio

Buonasera Fazio a Ceccano Fr il sindaco giov ha chiuso tutte le scuole nonostante i casi siano tre o 4 per istituto comprensivo può chiedere al ministro.

Da: Monica Bragaglia

Domenica 25 ottobre 2020 21:08:16 Per: Fabio Fazio

A scuola le mascherine sono SOLO consigliate !!! La Azzolina se ne è dimenticata ?

Da: Elena Colli

Domenica 25 ottobre 2020 21:07:04 Per: Fabio Fazio

La Ministra dovrebbe dire quello che non è stato fatto ed entrare nelle scuole più degradate, con aule piccole e piccole finestre, occupate da più di 20. alunni x 4/5 ore con alunni. che hanno per la. magguor parte dei casi,. almeno avuto un contatto con un positivo. Chi nn entra nelle aule nn sa cosa accade. Non abbiamo. i banchi, Mi faccia parlare con la Ministra.

Da: Stefania Volpe

Domenica 25 ottobre 2020 21:04:03 Per: Fabio Fazio

Mi piacerebbe che invitaste Numa e Phil Palmer, due artisti splendidi, che ci hanno aperto le porte di casa durante il look down, con delle bellissime dirette Fb. Questa sarebbe la trasmissione giusta per far conoscere al grande pubblico la loro generosità. Grazie Elisabetta

Da: Elisabetta Belli

Domenica 25 ottobre 2020 20:59:35 Per: Silvio Berlusconi

Presidente ho un affare UNICO. Mi chiami al 340-------

Da: Massimo Cocco

Domenica 25 ottobre 2020 20:57:50 Per: Fabio Fazio

Ma perche continuate a dire che noi non visitiamo i pazienti Io faccio visite in studio o a casa tutti giorni
Basta darci i dispositivi di protezione

Da: Mirko Manneschi

Domenica 25 ottobre 2020 20:08:44 Per: Lucia Annunziata

Non vedo spesso il Suo programma tv e anche oggi non sono riuscito a vederlo interamente però ho visto interamente l'intervista alla meloni.
Mi e spiaciuto che alla meloni non abbiate fatto notare che la vittoria di trump penalizzarebbe l'industria italiana, indipendentemente della simpatia per il soggetto. Inoltre, anche se Lei non mi è sembrata tenera con l'intervistata, mi è spiaciuto che non l'abbia provocata sul comportamento che lei e il suo amico abbiano fatto tutto quello che era in loro potere per favorire la diffusione del virus. Grazie

Da: Domenico Galluccio

Domenica 25 ottobre 2020 19:35:19 Per: Fabio Fazio

Buonasera Fabio,
mi rivolgo a te per cercare di fare arrivare al ministro Speranza, al premier Conte, alla ministra Azzolina una richiesta di aiuto.

Sono una mamma che da quando il proprio figlio è tornato a scuola, frequenta la seconda media, non vive più, abitiamo con i miei genitori, persone fragilissime, ed io stessa sono a rischio e come comprenderai la possibilità che mio figlio porti a casa il Covid è sempre più concreta.
Visto che tutti continuano a dire che bisogna tutelare le persone fragili e gli anziani non pensano che le famiglie hanno al loro interno anche studenti? Perché non equiparare le famiglie fragili agli studenti fragili?
Comunque, vista la ripresa dei contagi è assurdo tenere le scuole aperte, sono molti in realtà i positivi, e, cosa fondamentale, in molte scuole non esiste il distanziamento, non ci sono i banchi monoposto..., però ci sono 24-25 studenti tutti insieme in una aula non proprio adatta. Per favore cerca di far ragionare la ministra,
Mi scuso per il disturbo, ma non riesco a fare giungere la mia voce, la mia disperazione a nessuno, o meglio nessuno mi ha mai un minimo riscontro, se succede qualcosa a me, mio figlio come farà? Questo è un pensiero che non mi abbandona mai. Mi scuso nuovamente invio cordiali saluti.

Con stima

Laura Padovan

Da: Laura Padovan