Ultimi commenti alle biografie - pagina 2061

Venerdì 23 ottobre 2020 20:45:50 Per: Giorgia Meloni

Cara Giorgia fate qualcosa per fermare De Luca che vuole chiedere al Governo la chiusura nazionale. Penso che se qualcosa deve chiudere è la porta di casa sua e non uscire più. In televisione non si parla che di covid, terrorizzando gli Italiani. Basta Ci state facendo uscire pazzi con questa storia. Ma scusa se teniamo le mascherine, il distanziamento ed evitiamo gli assembramenti e tutte quelle precauzioni idonee a fermare il covid, usando la testa e la responsabilità. che problema ce?
Non si può continuare la strategia del terrore. BASTA! Fate qualcosa. Psicologicamente, moralmente ed economicamente, non reggeremo un altra chiusura. Credo che, parafrasando delle parole, o si combatte per la dignità e la libertà individuale, o viviamo da pecore. Ricordo che in Cina il covid non esiste più e l'economia è alle stelle. COSA CE SOTTO?

Da: Roby 1

Venerdì 23 ottobre 2020 20:41:58 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, seguo tantissimo uomini e donne, mi piace tantissimo ma penso che come tante altre persone non sopporto Tina e le sue cattiverie verso Gemma che adoro.
Se possibile cerca di cacciare Tina dal programma e sicuramente sarà guardato più volentieri.
Grazie

Da: Giuseppina

Venerdì 23 ottobre 2020 20:30:12 Per: Flavio Insinna

Caro Flavio,
Sono francese, vivo in Bretagna. Scusami per le errori in italiano. L'Eredita è un ottimo modo per imparare molte cose divertendosi.
Mi piace molto il modo in cui presenti questo programma. È pieno di vita e spirito.
Ho notato che inserisci poche parole il più spesso possibile in difesa della natura, degli animali, della lingua italiana e della Sicilia e altre cose importante. Complimenti !
Il tuo modo di pronunciare le parole in francese è molto speciale... Vorrei precisare che nel programma di questa sera, 23 ottobre, l'espressione francese est "anguille sous roche" e non "anguille sous la roche".
Ciao Flavio e grazie.
Marie-Paule

Da: Marie-Paule Clement

Venerdì 23 ottobre 2020 20:03:56 Per: Flavio Insinna

Flavio Sembri uno di quei tipi che una volta gestivano la Ruota della Fortuna alle feste dell'Unità per vendere biglietti per la porchetta! Ma loro spaccavano i timpani solo nei dintorni tu li spacchi a tutta l'Italia! Urli tanto che alla fine sono costretta a togliere l'audio! Mi dispiace dirlo ma fai rimpiangere amaramente il gentile Fabrizio Frizzi che usava un tono di voce gradevolissima ed era veramente un signore. Tu invece sbraiti e ti rendi insopportabile. Peccato, perché saresti anche simpatico se tu parlassi almeno la metà e usassi una voce sotto tono e delicata! Così assordi e basta. Impedisci di godere di questa bella trasmissione. Flavio ti prego, a me l'eredità piaceva ma ora, se non cambi registro, non posso più seguirla e ti garantisco che siamo in tanti ma tanti a pensarla così. Rifletti: cambia tono e usa solo le parole indispensabili alla trasmissione! ! Un saluto da Pisa

Da: Dina

Venerdì 23 ottobre 2020 19:55:08 Per: Bianca Berlinguer

Alla Cortese attenzione di Signora Bianca Berlinguer, programma Carta Bianca,

Gentile Signora Berlinguer,
Sono israeliana, le scrivo da Gerusalemme. Guardo regolarmente, e con molto interesse, il suo programma Carta Bianca che lei conduce talmente bene, su RAI Italia, che vediamo sempre all indomani. Uno dei ospiti fissi nell programma e Andrea Scanzi. E qui, vorrei pregarla se possibile:
Andrea Scanzi ha sempre parlato con molto disprezzo e critica dei due ospedali Covid, construiti da Guido Bertolaso, per lo piu con soldi privati. Scanzi ha sempre detto che questi ospedali sono superflui, mal programmati etc.
Ora che ce la brutta seconda ondata di Corona virus, e chiaro che questi ospedali servono molto, e primi pazienti sono gia ricoverati. Sarebbe possibile per lei chiedere in trasmissione Andrea Scanzi, come mai questo suo accanimento contro questi ospedali e Bertolaso?
Grazie per la sua cortese attenzione,
Con migliori auguri,
Tami Ahronovitch
-------
Jerusalem
Israel

Da: Tami Ahronovitch

Venerdì 23 ottobre 2020 19:49:51 Per: Maria De Filippi

Non avete ancora capito il teatrino di Gemma? A lei piace essere sempre al centro con la i educazione che la distngue quano parlano gli altri. Se fossero vere le c.. te che dice, non si comporterebbe così con Tina, la ignorerebbe. Gemma, è una vergogna per le donne, è inutile dire io sono sincera, vera, ma di cosa?

Da: Gina

Venerdì 23 ottobre 2020 19:18:30 Per: Enrico Mentana

USA PRESIDENTIAL ELECTIONS 2020: 3 NOVEMBRE SPECIALE #MARATONAMENTANA
Caro Dott. Mentana,

www. youtube. com/watch? v=P1eLW9oQs7k
www. youtube. com/watch? v=wX8PSKcEZ4E

Mi presento: mi chiamo Margot Alexander Rendall, cittadina americana e italiana, economista e finanziera laureata a Princeton (Fullbright Fellow) e alla Columbia negli anni ’80, una carriera in investment banking a Wall Street con Lehman Brothers e UBS, e poi nella finanza delle grandi infrastrutture (World Bank/IFC, Parsons, Bechtel).

Le invio qui in calce i link delle trasmissioni di Porta a Porta a cui ho partecipato in passato commentando le elezioni presidenziali USA (2008 e 2012).

Quelle del prossimo Novembre saranno elezioni di importanza epocale per gli Stati Uniti e dunque per il mondo intero. Tutti i benpensanti, americani e non, credono che il ruolo del “Most Powerful Man on Earth” non possa rimanere a un personaggio come Trump, non importa quanto incerta la figura del suo opponente. Sono Repubblicana ma voto per Biden. Ma il risultato non è affatto sicuro, e questo è causa di grande apprensione circa il futuro delle democrazie occidentali.. Sono Repubblicana ma ho votato per Biden.

Mi piacerebbe partecipare ad una sua trasmissione e dare il mio contributo di professionista americana naturalizzata italiana. Offrirei commenti e “insights” da un doppio punto di vista, forse più interessanti ed esplicativi delle informazioni che stanno andando in onda correntemente sui vari telegiornali italiani e talk shows. A proposito di questi ultimi, anzi, mi permetto di rimarcare che nella maggior parte di essi si parla sempre e soltanto di corona virus, come se il rischio che la leadership mondiale rimanga nelle mani di un uomo incolto, squilibrato ed imprevedibile sia una cosa da poco.

Un cordiale saluto.
Margot Alexander Rendall

Roma, ------- 6/3B
+39 347 -------
-------

Attachments area
Preview YouTube video Margot Alexander Rendall - RAI (Italian Television) Clips

Margot Alexander Rendall - RAI (Italian Television) Clips
Preview YouTube video Margot Rendall parla di Modern Money Theory e Paolo Barnard sulla tv pubblica italiana

Margot Rendall parla di Modern Money Theory e Paolo Barnard sulla tv pubblica italiana

Da: Margot Alexander Rendall

Venerdì 23 ottobre 2020 18:54:31 Per: Corrado Augias

Egr. Dr. Augias,
nel pieno dell'avanzamento pandemico alcuni interventi a gamba tesa vengono trascurati anche se la loro carica nel contesto in cui ci troviamo risultano non privi di venature provocatorie. Mi riferisco all'intervento di Montezemolo, organico rappresentante confindustriale, il quale rinfacciava al Governo di praticare una programmazione economica caratterizzata da "assistenzialismo", invece che provvedere a finanziare le industrie. Siamo alle solite: "assalto alla diligenza da parte dei pescecani". Il personaggio in questione, se non vado errato, ha avuto anche una stretta frequentazione con gli Agnelli e la Fiat, i quali in fatto di "assistenzialismo" da parte dello Stato, sono già entrati negli Annali della storia di questo Paese. Sta di fatto che, quando manca il senso della solidarietà sociale e si ha di vista egoisticamente ed esclusivamente il "proprio particulare" o quello delle plutocrazie e dei "padroni del vapore", trova piena legittimazione il solito e vecchio detto dialettale: " 'u gurdu 'un crida a lu diunu". Personalmente ho scritto a vari polici e governanti, che, con la montagna di denaro che arriverà dall'Europa, il "reddito di cittadinanza" dovrà subire un ulteriore avanzamento, diventando " MINIMO VITALE" a persone e famiglie che ne hanno diritto e necessità, perseguendo duramente eventuali "profittatori". E' la sola condizione perchè lo Stato e la Comunità possano ragionevolmente e legittimamente chiedre il rispetto delle "regole" della convivenza civile. Gradirei un suo riscontro. Distinti saluti, Roel

Da: Roel

Venerdì 23 ottobre 2020 18:46:59 Per: Alex Zanardi

Ciao Campione
ti ho scritto tempo fa per augurarti di guarire presto ed oggi scopro che è il tuo compleanno, allora ho pensato di farti anche io degli AUGURI SUPER !!!
BUON COMPLEANNO ALEX!!!

Da: Germana

Venerdì 23 ottobre 2020 18:27:24 Per: Carlo Calenda

Gentile Sig. Calenda,
il suo parlare é chiaro e non politichese. ci é simpatico e lo crediamo onesto. Non sono di sinistra ma mi auguro che lei possa diventare Sindaco di Roma, cittá che é diventata un "ecce Homo" Roma ha bisogno che sia comandata da un romano e io dalla Germania, da buon romano, credo in lei. Mi permetta di proporle un motto: "Ripijamose Roma" oppure "riprendiamoci Roma. E chissá se in un non lontano futuro potrebbe diventare "Riprendiamoci l'Italia.
Distintamente
Arnaldo Talevi

Da: Arnaldo Talevi