Ultimi commenti alle biografie - pagina 2061
Martedì 27 ottobre 2020 09:37:14
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno. Ieri sera al Grande Fratello Vip Guendalina Goria è stata "accusata" dal padre Amedeo di essere bipolare. La madre, Mariateresa Ruta, si è alterata in maniera indescrivile, sconvolta e scandalizzata per l' "offesa" rivolta alla figlia. Non credo che la ragazza in questione sia bipolare, ma la definizione è stata vissuta al pari di delinquente o assassina. In questa trasmissione, quando si sfocia nel razzismo e nel sessismo si arriva anche alla squalifica. In questo caso, lo stigma verso le malattie psichiche è passato completamente inosservato.
A onor del vero Lei ha detto che una malattia psichica non è una colpa.
Buona giornata.
Silvia Butelli
Da: Silvia Butelli
Martedì 27 ottobre 2020 09:25:05
Per: Massimo Giannini
Buongiorno Direttore
bentornato! La ringrazio per la Sua importantissima testimonianza che ho letto e che ho appena ascoltato a Radio Anch’io, anche perché tanta gente assolutamente non si rende conto della gravità della situazione attuale.
Le auguro buon proseguimento della quarantena a casa fino alla completa remissione!
Cordiali saluti
Paola Casagrande
(60 enne appena dimessa dall’Ospedale dove ho subito un delicato intervento al cervello)
Da: Paola Casagrande
Martedì 27 ottobre 2020 08:44:37
Per: Gerry Scotti
Preg. mo sig. Scotti,
nel 1998 ho acquistato ad un'asta del Tribunale di Milano un motorhome americano Coachmen, veramente bello ed imponente con cui ho fatto vacanze meravigliose, dopo averlo accuratamente restaurato, che era intestato ai due fratelli fondatori della radio dove ha esordito Lei ed il sig. Cecchetto. Il Motorhome di cui posso inviarle molte foto se mi manda un valido indirizzo, è ancora in piena efficenza ma io non posso più guidarlo perchè richiede la patente C ed sono anziano ed un pò acciaccato. Nel motorhome ho trovato evidenti tracce (opuscoli, adesivi ecc.) del passato impiego per iniziative della suddetta Radio Milano International o Radio 101. Sto vendendo il suddetto motorhome e mi chiedevo se potesse interessare a qualcuno appassionato della storia delle radio libere italiane. La ringrazio per l'attenzione.
Mario Fabiani
Da: Mario Fabiani
Martedì 27 ottobre 2020 07:23:44
Per: Giorgia Meloni
Scusa Giorgia ma qui non si finisce mai di arrabbiarsi. Ricciardi chiede un nuovo loockdown. Questo è PAZZO e sta fomentando la guerra civile. Ci sono modi e modi, quale prudenza, evitare assembramenti e usare le mascherine. Cosa va blaterando. Voi all'opposizione fermate queste persone, fermate e togliete a certi virologi e al governo l'arma del terrore. Perché vogliono che l'Italia esploda?
Da: Roby 1
Martedì 27 ottobre 2020 00:08:25
Per: Massimo Giletti
Hai mandato via Il direttore Pedullà? Complimenti poi cosa stavi facendo con la tua inviata carrarini l'altro ieri sera? Se hai i co***oni domandagli a di matteo perche ha mandato via dal csm un grande magistrato che è Camillo Davigo!!! Lui si che è un grande magiatrato per me e per tanti italiani mio caro gilletti come disse capanna.
Da: Davide
Lunedì 26 ottobre 2020 22:54:45
Per: Giorgia Meloni
Cara Giorgia, sto vedendo la trasmissione di Porro. Scene come quelle che si stanno vedendo, in effetti non si dovevano vedere. Purtroppo facinorosi e delinquenti cavalcano la disperazione degli Italiani. In tutta Italia ci sono proteste pacifiche, quindi coloro che fanno estremismo o di destra o di sinistra devono essere isolate, in quanto questo rovina l'immagine della vera protesta.
Mi auguro che gli Italiani prendano coscienza e facciano le cose facendo sentire la voce dell'Italia che ha paura del futuro e che questo governo ascolti per evitare cose più serie e ascolti veri virologi e non capre.
Da: Roby 1
Lunedì 26 ottobre 2020 22:40:30
Per: Alfonso Signorini
Caro alfonso signorini, ti stimo molto come giornalista e come conduttore, ma una cosa te la devo proprio dire.
quel sibilo che ti esce dalla bocca ogni volta che pronunci una s è veramente insopportabile!!!
Da: Hilary
Lunedì 26 ottobre 2020 21:25:21
Per: Matteo Renzi
La disperazione dei lavoratori di tutti i settori chiusi d'autorità per non riuscire a gestire con misure idonee per contenere il virus porta solo a protestare la propria rabbia questo decreto viola la carta costituzionale come la libertà della persona, il diritto al lavoro allo studio, stare con la famiglia, la libertà di stare con chi voglio e. nessuno può violare la mia privacy, Matteo questo decreto va cambiato al più presto la gente. non vuole bonus. ma lavorare con tutte le precauzioni che già erano state prese, i ragazzi sono stanchi di vedere i genitori disperati si stanno organizzando a manifestare per le piazze allora che farete mandate la polizia armata le famiglie si stanno distruggendo Zingaretti e la persona meno adatta a dare lezioni di legalità deve lavarsi la bocca prima di parlare uno. che sta al governo abusivamente, io sono preoccupata e dovresti esserlo anche tu se il popolo si ribella la responsabilità sarà solo vostra fai aprire tutte le attività almeno fino alle 24, 00 se mi rispondi mi faresti contenta saluti
Da: Pibiri Paola
Lunedì 26 ottobre 2020 20:58:09
Per: Selvaggia Lucarelli
Non posso che confermare, dall'altezza dei miei 86 anni, passati tra le pagine della "Divina", dei grandi poeti (soprattutto Carducci, Gozzano e d'Annunzio) oltre a tutti i
grandi romaneschi (Belli, Trilussa e Cesare Pascarella), nonchè di Kafka, Curzio Malaparte, Miguel de Unamuno, e tanti altr, i e, infine, sulle maestose ed incalcolabili opere d'arte di tutti i tipi, il mio giudizio sulla sig. ra Selvaggia, che tutto può essere tranne che raffinata e colta. Ribadisco anche che il programma ballando con le stelle, lungi dal divertirmi, mi fa solo arrabbiare per la chiara e sicura impreparazione ed incompetenza di tutti. Molto spesso, inoltre, non capisco i commenti ed i messaggi delle altre persone che si assumono colte e danno continui giudizi infondati ed avventati. Amen ! avv. Pietro
Da: Pietro
Giovanni Floris
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Marco Martignone