Ultimi commenti alle biografie - pagina 2065
Lunedì 26 ottobre 2020 03:27:23
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno Sig. Silvio. Sono una immigrata in Italia da 21 anni. Finalmente sono riuscita a depositare per ottenere la cittadinanza Italiana e come lei sa, ci vuole del tempo. Mi chiedo se può mettere una mano nel cuore affinché esce presto poiché come sa, con il permesso di soggiorno siamo abbastanza limitati nel fare tante cose o spostarci. Inoltre avrei tante cose da proporre che potrebbe aiutare lo stato e il popolo italiano. Ovviamente non chiedo soldi perché non sono qui per questo. A disposizione e a presto. Cordiali saluti
Da: Sab
Lunedì 26 ottobre 2020 02:36:16
Per: Lucia Annunziata
Sono molto contento che la Meloni e il signor Bonomi siano tanto sicuri del fatto loro quando vengono in trasmissione a raccontare delle emerite cazzate. Bonomi dice che confindustria spende 200 euro all' anno per ogni lavoratore di formazione, io in 22 anni di lavoro non ho avuto 1 minuto di formazione, e la Meloni racconta del ministero dell' istruzione che compra i banchi di scuola con le ruote, peccato che nel mio stabilimento ne stiamo facendo 40000 e non é prevista una sola ruota. Con 2 farsi abbiamo capito con chi abbiamo a che fare.
Da: Giandomenico
Domenica 25 ottobre 2020 22:40:43
Per: Massimo Giletti
Buona sera Giletti, non solo a Napoli ci sono ore, anzi, giornate di fila per un tampone. Sono una pensionata di quasi 70 anni. Oggi io stessa, con tanto di ricetta, mi sono recata al Campus Biomedico di Roma, che dopo infinite ricerche, risultava essere l’unico centro in cui si poteva andare senza prenotazione. La prima possibilità con prenotazione era il 4 di novembre, ovunque!, ed io avevo una certa urgenza e quindi disposta a pagare qualunque cosa. Dopo un viaggetto di 25 km dal mio domicilio, all’arrivo mi sono sentita dire che l’accesso era chiuso già dalle 10. Erano le 13 e il centro risultava aperto fino alle 20. Mi hanno rimandata indietro dicendo che c’erano 10-12 ore di attesa. E che sarei dovuta tornare domattina prima delle 6. (!!!)
E questo in uno dei più importanti centri sanitari di Roma. Sono demoralizzata.
Con tutta la mia stima
Maria Cristina Baldi
Da: Maria Cristina Baldi
Domenica 25 ottobre 2020 22:26:30
Per: Gianluca Vacchi
Contattami per favore... vorrei incontrarti e parlarti
Da: Antonio
Domenica 25 ottobre 2020 21:46:16
Per: Silvia Toffanin
Sta finendo il 40°esimo al Maggie's Park
Da: Enrico Severini
Domenica 25 ottobre 2020 21:40:40
Per: Massimo Giletti
Buongiorno Giletti. Ci auguriamo in molti, se non in troppi, che da giugno 2021 Termini il suo impegno di conduttore e si ritiri da qualsiasi attività che abbia un qualsivoglia contatto con le persone, questo per il bene della nostra Italia e in nome di una informazione pulita esatta e priva di connivenze. Grazie in anticipo per l attenzione
Da: Alberto
Domenica 25 ottobre 2020 21:32:51
Per: Massimo Giannini
Buonasera massimo
Apprendo ora che finalmente è uscito e proseguirà a casa la sua guarigione.
Spesso sono stata in disaccordo con le sue linee sulle politiche ma ciò non mi esime dall' essere felice che lei sia uscito da quel buio. Ho pregato per lei affinché riuscisse a vincere questa terribile battaglia... Ora le auguro di cuore che presto possa tornare al suo lavoro alla sua famiglia ma sopratutto alla vita. Forza guerriero !
Con affetto eva
Da: Eva
Domenica 25 ottobre 2020 21:31:07
Per: Massimo Giletti
Carissimo Giletti, parafrasando Salvini - peraltro di lei familiare, in quanto ha una volta dichiarato di essere zio di una sua figlia - ascoltando la sua trasmissione mi verrebbe spontaneo suggerirle: ma perché non si candida in parlamento? Apparendo pieno di verità, tanto da poter dare consigli anche a nostro Signore, la sua attuale occupazione di conduttore è infatti veramente sprecata.
Da: Paolo Sani
Domenica 25 ottobre 2020 21:28:20
Per: Fabio Fazio
Vergognosa Azzolina! I bambini della Campania non vanno nei centri commerciali la mattina! Sono in videolezione con insegnanti che si fanno in quattro per dare un'ottima alternativa alla didattica in presenza. Durante questi mesi ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo messo in campo di tutto per non lasciare indietro nessuno... andasse in classe a fare un poco di esperienza la giovane ministra. La DAD è demonizzata dalle ignoranti come lei che per salvare la poltrona e il sedere non ascoltano nessuno.
Da: Angela Celardo
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Pier