Ultimi commenti alle biografie - pagina 2067
Domenica 25 ottobre 2020 21:04:03
Per: Fabio Fazio
Mi piacerebbe che invitaste Numa e Phil Palmer, due artisti splendidi, che ci hanno aperto le porte di casa durante il look down, con delle bellissime dirette Fb. Questa sarebbe la trasmissione giusta per far conoscere al grande pubblico la loro generosità. Grazie Elisabetta
Da: Elisabetta Belli
Domenica 25 ottobre 2020 20:59:35
Per: Silvio Berlusconi
Presidente ho un affare UNICO. Mi chiami al 340-------
Da: Massimo Cocco
Domenica 25 ottobre 2020 20:57:50
Per: Fabio Fazio
Ma perche continuate a dire che noi non visitiamo i pazienti Io faccio visite in studio o a casa tutti giorni
Basta darci i dispositivi di protezione
Da: Mirko Manneschi
Domenica 25 ottobre 2020 20:08:44
Per: Lucia Annunziata
Non vedo spesso il Suo programma tv e anche oggi non sono riuscito a vederlo interamente però ho visto interamente l'intervista alla meloni.
Mi e spiaciuto che alla meloni non abbiate fatto notare che la vittoria di trump penalizzarebbe l'industria italiana, indipendentemente della simpatia per il soggetto. Inoltre, anche se Lei non mi è sembrata tenera con l'intervistata, mi è spiaciuto che non l'abbia provocata sul comportamento che lei e il suo amico abbiano fatto tutto quello che era in loro potere per favorire la diffusione del virus. Grazie
Da: Domenico Galluccio
Domenica 25 ottobre 2020 19:35:19
Per: Fabio Fazio
Buonasera Fabio,
mi rivolgo a te per cercare di fare arrivare al ministro Speranza, al premier Conte, alla ministra Azzolina una richiesta di aiuto.
Sono una mamma che da quando il proprio figlio è tornato a scuola, frequenta la seconda media, non vive più, abitiamo con i miei genitori, persone fragilissime, ed io stessa sono a rischio e come comprenderai la possibilità che mio figlio porti a casa il Covid è sempre più concreta.
Visto che tutti continuano a dire che bisogna tutelare le persone fragili e gli anziani non pensano che le famiglie hanno al loro interno anche studenti? Perché non equiparare le famiglie fragili agli studenti fragili?
Comunque, vista la ripresa dei contagi è assurdo tenere le scuole aperte, sono molti in realtà i positivi, e, cosa fondamentale, in molte scuole non esiste il distanziamento, non ci sono i banchi monoposto..., però ci sono 24-25 studenti tutti insieme in una aula non proprio adatta. Per favore cerca di far ragionare la ministra,
Mi scuso per il disturbo, ma non riesco a fare giungere la mia voce, la mia disperazione a nessuno, o meglio nessuno mi ha mai un minimo riscontro, se succede qualcosa a me, mio figlio come farà? Questo è un pensiero che non mi abbandona mai. Mi scuso nuovamente invio cordiali saluti.
Con stima
Laura Padovan
Da: Laura Padovan
Domenica 25 ottobre 2020 18:49:40
Per: Carlo Calenda
Onorevole Carlo buongiorno, occorre a mio avviso smascherare i "VENDITORI DI FUMO ": I politici continuano a sostenere che per la SANITA' si sono fatti in quattro ed occorre sbugiardarli: mancano i medici di BASE: la mia vicina di casa e anche altri miei amici, colpiti dal coronavirus se la sono dovuta gestire autonomamente ; il medico e' bravo ma non e' Nembo Kid: anche lui fa quello che puo'. In piemone al prossimo concorso per medici di BASE, SOLI 110 posti !!! (la meta' dello scorso concorso), ma dove vogliamo andare ? Lunga vita a persone come Lei, e' rimasto l'unico e questo mi dispiace.
Grazie dell'ospitalita' Ivano da TORINO
Da: Ivano Maggiolo
Domenica 25 ottobre 2020 18:48:18
Per: Fabio Fazio
Domanda per il Ministro Azzolinia: la didattica in presenza al 25% alle superiori e università significa essere a scuola un giorno alla settimana. Il presidente Conte ha detto che rimborserà tutte le categorie impattare negativamente dalle misure restrittive. Quale rimborso prevedete di offrire ai giovani a cui state negando il diritto allo studio (non fingiamo; didattica non in presenza NON è didattica e aumenta le disuguaglianze, la didattica NON in presenza non si può fare per tante materie studiate agli istituti professionali). ?
Da: Paola Fasoli
Domenica 25 ottobre 2020 18:43:36
Per: Fabio Fazio
Le scrivo per chiederle se le è possibile affrontare il tema dei lavoratori fragili. Nulla è chiaro! Fino al 16ottobre il periodo di assenza era equiparato a ricovero ospedaliero, ora è malattia. Sono un insegnante e mi chiedo cosa devo fare? Rientrare quanto chiudono (magari 15 giorni) restare a casa quando riaprono? Fare questa giostra ogni 15 giorni? Mi sembra sii sian, o dimenticati di noi. Spero legga questo messaggio e sollevi il problema nella sua trasmissione, magari stasera visto che sarà suo ospite il governatore della mia regione. Grazie
Da: Ornella
Domenica 25 ottobre 2020 18:39:08
Per: Vittorio Feltri
Dottor Vittorio Le scrivo per chiederLe di smascherare i soliti " venditori di FUMO ": MANCANO I MEDICI !!! E i politici continuano a sostenere che per la SANITA' si sono fatti in quattro. Ormai il medico di BASE e' talmente subissato che difficilmente viene
a fare le visite domiciliari: la mia vicina si e' ammalata di coronavirus e praticamente ha dovuto arrangiarsi, cosi' pure di altri amici miei ! Al prossimo concorso per medici di BASE del piemonte SOLO 110 posti a concorso: e i nostri giovani vanno all'estero !!!
Grazie dell'ospitalita' e LUNGA VITA A LEI che mi da l'impressione sia troppo solo a combattere.
Ivano da TORINO
Da: Ivano Maggiolo
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Stefania Volpe