Ultimi commenti alle biografie - pagina 2066
Giovedì 22 ottobre 2020 19:56:43
Per: Alessandra Mussolini
Cara onorevole Alessandra Mussolini. non riesco ha capire come mai il nostro stato e chi ci comanda sta rimanendo indifferente sul fatto del monte bianco. i francesi ci invadono nel nostro territorio e non vedo tanto interessamento da parte del popolo riguarda la questione.. ma e' anche incredibile la risposta francese al riguardo.. ci prendono per i fondelli.. credo che l'Italia e gli italiani siamo un popolo di pecore
Da: Antonio Cirillo
Giovedì 22 ottobre 2020 19:38:00
Per: Bruno Vespa
È vergognoso sentire queste considerazioni basate su ignoranza e disinformazione sulla ti pubblica
. Quanti politici e giornalisti sono morti per COVID-19. Vergognatevi!!!
Da: Salvatore Di Giovanni
Giovedì 22 ottobre 2020 19:18:15
Per: Fabio Fazio
Buonasera, vorrei attenzione sull'argomento mascherine.
Nn capisco perché il nostro governo quasi imponga l'usa delle mascherine mono quasi tutte made of china, invece di aiutare aziende italiane.
Lavoro in un azienda in provincia di Treviso. Azienda commissariata, con grosse difficoltà.
Ci siamo rinventati e produciamo mascherine. Certificate, e riconosciute CE.
Ma spesso enti come scuole, aziende, ecc. Nn le accettano xché la normativa del Ministero è come spesso accade poco chiara e nel dubbio meglio le mono uso.
Come fa uno stato ad acquistare mascherine all'estero... e concedere la cassa integrazione alle aziende.
Da: Francesca
Giovedì 22 ottobre 2020 19:10:37
Per: Gerry Scotti
Buongiorno Dr. Scotti,
Lei non sa quanto il suo sorriso è i suoi programmi mi sollevino lo spirito e il morale in questi miei giorni un po’ difficili.
La abbraccio e mi piacerebbe regalarLe un mio libro.
Grazie
Da: Anna Nadia Lafi
Giovedì 22 ottobre 2020 19:06:22
Per: Enrico Mentana
Caro Mentana, sei bravo (come si sa), sei spiritoso (come si sa), sei logorroico (come sappiamo). Le espressioni fra parentesi sono spesso usate da te nella conduzione del Tg. Sono insopportabili. Non puoi evitarle? Grazie
Da: Salvatore Scuro
Giovedì 22 ottobre 2020 18:08:48
Per: Maurizio Landini
Buongiorno. Sono una delle tante donne in difficoltà, ho 57 anni e ne compio 58 ai primi di gennaio. Sono disoccupata da molti anni se pur disponibile a svolgere anche i lavori più umili, caregiver, e con un figlio che si approccia all'università. Vi chiedo di prorogare O. D. a tutto il 2023 perché non possiamo andare avanti con il contagocce, prorogandola di anno in anno con la paura che ogni volta non passi la proroga.
Sarebbe un segnale di considerazione nei confronti di tutte le donne che tanto fanno per la società. Grazie.
Da: Susanna
Giovedì 22 ottobre 2020 17:41:04
Per: Carlo Calenda
Prof. dott. Sergio Gaibisso
Dottore commercialista
Revisore dei conti
Via ------- n. 36
00049 Velletri (RM) Velletri, 22-10-2020
tel. /fax 06. -------
E-mail -------. it cell. 346-------
PEC: -------. it
Ho appreso il Suo desiderio di partecipare per la elezione a sindaco di Roma e Le auguro di ottenere quanto desidera. Sarei rimasto più soddisfatto se avesse scelto di accogliere in un Suo gruppo un numero sufficiente di altri manager - pubblici e privati - di provata esperienza e professionisti di diverse discipline per sollevare la sorte dell’Italia. Con la stima Le auguro il migliore successo nella completa serenità di quanto andrà a intraprendere.
Cordialmente
Sergio Gaibisso
Da: Sergio Gaibisso
Giovedì 22 ottobre 2020 16:47:40
Per: Bruno Vespa
Caro dr. Vespa spero che abbia letto e meditato su quanto scrivono i colleghi medici di famiglia. Evidentemente è difficile rendersi conto di una situazione non vivendola sul campo. La maggior parte di noi non vede la famiglia per tutta la settimana proprio a causa del lavoro rispetto a tante altre categorie che dopo le loro 8 ore chiudono tutto e si dedicano ad altro. Ha fatto un passo falso con Brunetta che allo stesso modo non conosce nulla di una situazione che è ormai al collasso. Spero che possa fare un comunicato o una trasmissione riparativa a concetti falsi e diffamatori che sono venuti fuori. Grazie
Da: Claudio Drago
Giovedì 22 ottobre 2020 15:57:05
Per: Maria De Filippi
2142 messaggi a te diretti di cui un buon 95% ti invita e ti prega di abolire quella figura oscena di tina e tu, non ti degni nemmeno di dare un minimo di risposta. Sicuramente ti rendi conto di quanto sia ignobile e maleducata questa donna che, nonostante abbia tre figli da crescere, si rifiuta anche e sopratutto di dare loro un minimo di educazione. ammettendo che tutto quanto fa spettacolo e che tu da imprenditrice quale ti ritieni essere, ne approfitti, mi pare strano che tu voglia mantenere il tuo successo servendoti di due o tre bovini che farebbero schifo anche in una mandria.
Abbi il coraqgio -una buona volta - di fare i autocritica su una buona trasmissione che fra Tina, Gianni e Gemma e tu stessa, siete riusciti a rovinare. E poi smetti di dare spazio a questa che tu chiami autobiografia quando credo che ti serva solo a fare raccolta di tutte le offese rivolte ai tuoi burattini per poi rileggerle tutti insieme appassionatamente. a presto.
Da: Diadora Jet.2 Ei Plus
Selvaggia Lucarelli
Attrice e conduttrice tv italiana
Da: Manuel