Ultimi commenti alle biografie - pagina 2122

Domenica 11 ottobre 2020 11:11:13 Per: Mario Giordano

Cari giornalai di Mediaset, invece di andare in giro tra i ragazzi a vedere se tengono bene su la mascherina, perché non andate a controllare cosa sta accadendo negli ospedali? Fate un'inchiesta degna di questa categoria! Bene, sappiate che lo stiamo facendo noi, comuni signor nessuno, e prima o poi la verità verrà a galla. Se la maggioranza degli italiani sono pecore, c'è una minoranza che sta indagando su tutto. Perché voi non lo fate, voi preferite bacchettare i giovani che questo sistema assurdo sta massacrando in vero stile khmer rossi (il paragone non è casuale, e presto scoprirete il perché). Aumentano le restrizioni e paradossalmente i report dell'ISS raccontano di un incremento degli asintomatici, paucisintomatici e con sintomi lievi e un parallelo marcato decremento dei casi severi. Chi viene ricoverato oggi nei reparti covid e per quale patologia? Davvero stanno tutti con i polmoni fumanti? In attesa che vi occupiate di questa realtà, prima che qualcun altro la faccia emergere al posto vostro, cordiali saluti.
Giada Bigetti

Vi do anche questa ulteriore notizia, visto che siete evidentemente troppo occupati a dare la caccia ai no mask e certi "particolari" vi sfuggono. Lo stato di emergenza è stato ulteriormente prorogato sempre sulla base del Codice della Protezione Civile. L'art 25 del Codice della Protezione Civile recita che i provvedimenti presi in stato di emergenza devono essere adottati tramite ordinanze di protezione civile (OCDPC) nel RISPETTO DEI PRINCIPI GENERALI DELL'ORDINAMENTO GIURIDICO, ovvero della Costituzione. Vi risulta che il dpcm sia un ocdpc?
Sapete che quando certi virologi che invitate in trasmissione affermano che "le interazioni umane devono essere assolutamente limitate" stanno dicendo qualcosa che va profondamente contro l'ordinamento giuridico italiano?

Da: Giada Bigetti

Domenica 11 ottobre 2020 10:13:17 Per: Roberto Speranza

Egregio Ministro
Il DPCM n. 1900 del 7 ottobre u. s. che proroga per le categorie dei “ lavoratori fragili” l’ equiparazione dell”assenza dal lavoro al ricovero ospedaliero reca la scadenza del 15 ottobre 2020, precedente data di fine emergenza.
Stante l’avvenuta proroga dello stato emergenziale fino al 31 gennaio 2021, sarebbe necessario modificare la suddetta scadenza con la nuova data del 31 gennaio al fine di evitare un nuovo vuoto normativo e l’annullamento della lodevole tutela di legge.
Ringrazio e saluto cordialmente.
Sandra Misericordia

Da: Sandra Misericordia

Domenica 11 ottobre 2020 09:46:58 Per: Marco Van Basten

Buongiorno, io sono un grande tifoso del Milan.. e soprattutto Marco Van Basten è il mio idolo... vorrei conoscerlo di persona.. sarebbe fantastico... speriamo avrò l'occasione.. intanto un saluto e un abbraccio da parte mia. Mi chiamo Giorgio e abito in Sicilia. Van Basten... immenso!!!

Da: Giorgio Adamo

Domenica 11 ottobre 2020 06:54:15 Per: Giuseppe Conte

Si legge sui quotidiani (quelli veri) che si rischia per la vostra incapacità un nuovo " tutti a casa ". Al di la del virus che comunque stando a ciò che dicono i virologi, la carica virale non fa paura, e che i " contagiati " non sono malati, questa volta noi Italiani siamo pronti a una rivolta. Un nuovo " tutti a casa (lo dico in italiano perché siamo Italiani) porterebbe l'Italia alla catastrofe totale e di conseguenza ad una guerra civile. In tempi non sospetti, ho scritto tante volte di chiudere le movide, e fermare gli sbarchi, ma questo governicchio ha agito al contrario, altrimenti i pieni poteri sarebbero decaduti e probabilmente anche le vostre poltrone. Il 63% della popolazione soffre anche di disturbi comportamentali dovuti al primo tutti a casa, e ora:: : ? Credo anche che fioccheranno le denunce per violazione dei diritti costituzionale e violazione dei diritti umani. Ora volete entrare in casa degli Italiani... Noi non siamo birilli da manovrare come volete. Smettetela anche con il terrore e la paura, il virus ce, è vero, e lo combatteremo, ma state attenti a non tirare la corda, perché stavolta finirà male:

Da: Roby1

Domenica 11 ottobre 2020 03:59:06 Per: Mario Giordano

Buongiorno, vi scrivo perché sono disperato non posso andare a lavoro perché non ho possibilità economiche per andare e dovrei prendere dall’INPS la proroga naspi del decreto agosto con circolare 111 uscita il 29/09/2020 dopo 1 mese e mezzo dall’uscita in gazzetta ufficiale il 15/08/2020 siamo al 11/10/2020 e ancora non si è visto ne una dicitura che sia in pagamento o no e in più l’INPS non sa neanche la data dei pagamenti, ma c’è gente che ha davvero bisogno di questo sussidio per fare la spesa e andare a lavorare, c’è gente che è stata sfrattata o non ha soldi per pagare tutte le utenze quotidiane che tutti pagano, vi prego di aiutarmi sono veramente disperato vi supplico aiutatemi a far passare questo messaggio anche all’INPS e invitarli a pagare tutte le persone che devono prendere la proroga naspi del decreto agosto abbiamo persino creato un gruppo su facebook (Gruppo proroga naspi) per supportarci e inviarci screen su qualche informazioni da parte dell’INPS ma purtroppo non ci sono notizie di sollievo, non sanno neanche quando pagheranno siamo davvero messi malissimo molti di noi mandano screen dove scrivono in privato o nei post alla ministra Nunzia Catalfo, Conte ecc.. ma purtroppo senza nessuna risposta, vi prego di aiutarci e di prendere in carico questo argomento il nostro futuro è nelle vostre mani grazie mille!

Da: Simone Murgia

Domenica 11 ottobre 2020 00:09:13 Per: Mario Giordano

Egr. ssimo Dott. Giordano
Abbiamo bisogno di aiuto qui sotto la nostra denuncia social per la malaorganizzazione delle rsa. Nostra nonna è sequestrata

MASSIMA CONDIVISIONE VI PREGO!!!

RSA Clinica Villa Immacolata Asl R2m 3 €2. 000 mensili.
Nonna di mio marito Daniele Spina ricoverata dopo degenza al San Camillo per una frattura cervicale.
Ci chiamano in data 24 settembre, giorno prima delle suo dimissioni, ci comunicano dall ' amministrazione che le dimissioni sono tutte bloccate perché LA ASL HA EFFETTUATO DEI CONTROLLI E ORDINA A TUTTA LA CLINICA COMPRESI DIPENDENTI MEDICI E FISIOTERAPISTI DI EFFETTUARE DUE TAMPONI CIASCUNO. Ci liquidano così senza dirci il motivo. Dopo ripetute chiamate e insistenze ci comunicano che purtroppo tutto il reparto è positivo compresi i fisioterapisti e qualche infermiere tranne nostra nonna che si trova in isolamento solo. lei perché è negativa. Ma si sti caz.. tanto sono ultra ottantenni che ci frega giusto?
Continuano le ripetute chiamate da parte nostra dove insistiamo nel farla dimettere prima che venga contagiata, perché anche se ultra novantenne saranno caz.. nostri se vogliamo farla campare ancora.
Io mi chiedo se in altri stati si comportano allo. stesso modo senza rispettare le regole e le norme, perché non. mi venissero a dire che le abbiano rispettate altrimenti non si sarebbe creato il focolaio visto che mai nessun parente da fuori è potuto andare a trovare questi nonnini! Ripeto 2. 000 € al mese! Poi c'è la prendiamo con governo invece di farci un esame di coscienza, perché basta che noi italiani guadagniamo e poi chi vivrà vedrà!
Mandiamo una mail al direttore sanitario Asl rm 3 che con aria sorpresa ci invita a farlo per far rimanere tutto tracciato. Aspettiamo da giorni ancora una risposta.
Insomma nostra nonna è sequestrata dal 25 settembre isolata dentro una stanza perché unica negativa nel reparto!!!

Qualcuno ci dia una risposta!

Ecco, se vuole spendere un minuto gliene saremo. molto grati.

Cordialità
Manzo Valentina

Da: Valentina Manzo

Domenica 11 ottobre 2020 00:03:22 Per: Silvio Berlusconi

Gent. Silvio Berlusconi
dato che con il Covid Il teatro ha praticamente chiuso i suoi spettacoli vedrei bene un canale televiisvo dedicato teatro e alla musica. Ci sono tanti canali tematici su questo argomento non ne conosco. Magari dopo aver fatto le opportune indagini demoskopiche credo che potrebbe essere un altro canale da aggiungere alla famiglia di Mediaset e credìeo che con il tempo potrebbe generare anche molti ascolti e soprattutto la gioa di chi ama il Teatro e la Musica.
Cordiali saluit
Enrico Beni Piombino (li)

Da: Enrico Beni

Sabato 10 ottobre 2020 23:15:18 Per: Flavio Insinna

In una domanda di questa sera avete scritto "stomachi" come plurale di stomaco, vi faccio presente che è sbagliato perchè il plurale corretto è "stomaci". Va bene che la scuola va a rotoli, ma fino a questo punto!
Visto poi che è una trasmissione molto seguito, avete una certa responsabilità verso i telespettatori.

Da: Maria Luisa Pancino

Sabato 10 ottobre 2020 21:45:25 Per: Matteo Salvini

Signora Angela, mi ha colpito il suo messaggio. La terapia immunologica è vero funziona e ha salvato tante vite grazie al professore De Donno che nel suo ospedale produce le sacche e cura i suoi pazienti. Ricordo che si è speso tanto nell'affermare la validità della sua terapia ma purtroppo né l'AIFA né le grandi case farmaceutiche gli hanno dato ascolto, lo hanno boicottato e messo a tacere solo perché la cura costa pochissimo e non ci sono grandi guadagni, non c"e business. Hanno preferito addentrarsi nella ricerca degli anticorpi monoclonali prodotti artificialmente in laboratorio e non servendosi invece degli anticorpi naturali delle sacche di plasma spendendo cosi tempo e denaro ma per curare illustri personaggi politici le hanno usate eccome! ! Mi è arrivata voce che in Vaticano, nelle farmacie sia disponibile.. non so se la notizia sia attendibile ma spero signora Angela che presto si risolva e bene il dramma che state vivendo. E tu piccolo uomo Conte pinocchio, che gongoli per la ripresa dei contagi, che ti arrocchi a palazzo Ghigi dopo aver però aumentato gli stipendi ai tuoi collaboratori, sei contento? soddisfatto? ti credi invincibile? No, tu non vincerai mai perché finirà prima o poi e farai un gran botto e pure grosso. Le tue menzogne vergognose stanno emergendo... intanto ti fai una bella passeggiata a Catania e poi non essendo parlamentare non avendo lo scudo, se va Matteo a processo ci vai anche tu e lamorgese anch"ella senza, scudo penale. Da ridere ci sarà. Il virologo Lopalco ha ammesso finalmente che quando l"OMS, Speranza e governo dicevano che le mascherine non servivano era perché non ce ne erano per tutti ma avrebbero salvato molte vite! ! Vergogna ne avevano mandate a tonnellate in Cina qualche settimana prima che si scatenasse l'inferno. Ambulanze, bare, lacrime e sconcerto, notti insonni ma gli italiani è un popolo di grandi, c"era la paura ma cantavamo sui balconi, ci siamo stretti nel dolore e confortati a distanza e mai abbiamo mollato e ora tu piccolo uomo conte pinocchio dici che il governo italiano ha fatto meglio degli altri Paesi ? Falso! ! nel rapporto abitanti /decessi l"Italia è terza! ! solo due nazioni hanno fatto peggio di noi e se siamo riusciti a non fare peggio di tutti onore e merito agli italiani ai nostri sacrifici e non ai tuoi DCPM e ai tuoi decreti e decretini! ! Tutto questo verrà fuori e tu piccolo uomo dovrai fare le valigie e liberarci della tua presenza! Aspetto quel momento e siamo in tanti.

Da: Maria Savelloni

Sabato 10 ottobre 2020 20:27:15 Per: Paolo Del Debbio

Caro paolo si parla tanto di emergenza covid, noi qua in calabria nel cosentino esattamente comune di coriglianorossano stiamo affrontando una epidemia da circa 5 mesi, spazzatura che ormai arriva nelle nostre case, stiamo rischiando non solo la pandemia covid ma anche il colera, la pregherei di farsi una passeggiata dalle nostre parti e constatare lei di persona, abbiamo un governatore cioè la (santelli) che non sta per niente affrontando il problema, la prego ci pensi lei a smuovere questa situazione subito. perche e davvero una situazione insostenibile. grazie

Da: Antonio