Ultimi commenti alle biografie - pagina 2155
Martedì 6 ottobre 2020 20:45:36
Per: Maria De Filippi
Secondo me tina non e imparziale, perché quando prende di mira una persona qualsiasi cosa lei faccia la critica sempre in negativo. Non è obbiettiva come opinionista.
Da: Alessandro
Martedì 6 ottobre 2020 20:16:13
Per: Flavio Insinna
Caro Flavio ti seguo da sempre e mi piaci sia come attore che come conduttore, ma c'è un ma, ultimamente ti vedo un po' sciatto con quei capelli lunghi, un pò appesantito un pochino invecchiato e me ne dispiace, perché sei un bell'uomo e ci vorrebbe così poco per essere impeccabile, anche perché fa parte del tuo lavoro essere al massimo.
Spero di non offenderti a dire quello che penso e di rivederti in forma smagliante.
Con affetto Anna Maria
Da: Anna Maria
Martedì 6 ottobre 2020 19:54:58
Per: Matteo Salvini
Ma ve lo immaginate Toninelli a Catania interrogato dalla Buongiorno? Mi appello alla procura, mandate l"interrogatorio in streaming, ultimamente rido poco e ridere è bello. Messaggio per Sergio: qui l"unico ad essere ignorante è lei mi creda. Rosicare fa molto male e si vive male. Faccia come me, si rilegga quello che ha scritto e vedrà come riderà di gusto e ridere è bello. Saluti e cerchi di farsi forza, Matteo sarà premier. Coraggio. Si chiama democrazia, vince chi è capace e coerente e prende voti.
Da: Maria Savelloni
Martedì 6 ottobre 2020 19:00:49
Per: Massimo Giannini
Dispiaciuto molto, spero che ne esca velocemente e bene.
Solo una domanda a una persona preparata, sensibile e competente professionista con la speranza che i mercanti del tempio non la rovinino: perché BoJo si fa ricoverare in un Ospedale del NHS britannico, quindi Pubblico, in bella vista; così come hanno fatto politici francesi negli Istituti Pubblici d'Oltralpe e come ha fatto perfino il Reggente del LiberoMercato che si è fatto ricoverare nei solo Centri Pubblici statunitensi, cioè quelli militari?
Perchè lei va in un ospedale che di pubblico ha le risorse che vengono drenata agli italiani?
Gli Ospedali Pubblici "normali" non offrono confort adeguato?
Ah già li stanno smontando, pezzo per pezzo, calunnia dopo calunnia, per giustificare lo spostamento di risorse pubbliche vs la Sanità Privata o Convenzionata, fa lo stesso.
Ci rifletta e se ha tempo mi risponda sono curioso di sentire sue a proposito e mi farebbe molto piacere e avrei piacere di puntualizzare certe questioni,
Attendo fiducioso sue nella certezza di una prontissima guarigione.
Ciao
Da: Armando
Martedì 6 ottobre 2020 19:00:04
Per: Bruno Vespa
Ma la devono smettere di insinuare che sia colpa dei cittadini la scarsa utilizzazione della app! Chi di dovere, cioè il ministero della salute che l’ha commissionata, e credo pagata profumatamente, deve pretendere che gli sviluppatori la rendano scaricabile anche sugli smartphone non di ultima generazione!!!
Da: Anna
Martedì 6 ottobre 2020 18:51:35
Per: Matteo Salvini
Ciao, mi chiamo Rita, son tanti anni che voto (anche lega), visto le nuove misure di questo governo, non votato, sui migranti, mi chiedo perché non è possibile indire un referendum so cosa pensiamo noi italiani, visto che dobbiamo mantenerli, se siamo d'accordo o meno su questa invasione. Grazie
Da: Rita
Martedì 6 ottobre 2020 18:50:49
Per: Paolo Crepet
Gentile Professor Crepet, gradirei sapere se ha uno studio di ricevimento in Veneto o può anche fare consulenze in videochiamata.
Avrei veramente tanto bisogno di un suo intervento che mi possa aiutare...
La prego mi contatti.
Attendo dettagli con una Sua mail,
Cordialmente la ringrazio.
Da: Giorgia
Martedì 6 ottobre 2020 18:33:43
Per: Fabio Fazio
Gentile sig. Fazio,
Seguo da tempo la sua tramissione che apprezzo per le tematiche affrontate e per la possibilitá di ascoltare scambi interessanti su tematiche attuali con personaggi di alto livello.
Ho notato peró che il numero degli ospiti di sesso maschile é nettamente superiore a quello delle donne.
Mi piacerebbe poter ascoltare qualche voce in piú del panorama intellettuale femminile.
Grazie per l'attenzione
Da: Rosaria Delfino
Martedì 6 ottobre 2020 17:43:28
Per: Flavio Insinna
Ciao Flavio,
evito di fare i super complimenti alla Squadra e a Te sarebbe troppo semplice e scontato, quindi espongo la mia semplice richiesta.
All’inizio puntata il vincitore della puntata precedente sceglie i due concorrenti che devono superare il primo duello.
Proporrei che la scelta fosse fatta fra coloro che hanno indovinato meno parole nel primo gioco e solo nel caso di più concorrenti interverrà il Campione e deciderà chi deve misurarsi nella prima sfida; in tal modo i concorrenti saranno spronati a indovinare più parole sino all’ultimo secondo e allo stesso tempo alleggerire la decisione del Campione.
Un caro saluto e complimenti a TUTTI.
Da: Alfredo
Barbara Palombelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Fiorenzo