Ultimi commenti alle biografie - pagina 2277
Martedì 8 settembre 2020 11:05:52
Per: Maria De Filippi
Vorrei capire per quale motivo la signora Maria de Filippi permette a una, come la penso io, psicopatica TINA di fare violenza verbale su una donna. Anche se penso si tratti di spettacolo, non è un immagine da mandare in tutta Italia! Manda via Tina e quel tonto di Gianni Sperti che ride senza contegno, come un cretino! !
Cara signora Maria de Filippi: ti limiti a condurre il programma dicendo 'TINA, TINA, TINA, TINA.. ' LO CONOSCIAMO IL NOME DELLA PSICOPATICA! Penso che lei farebbe molto più spettacolo rispondendole a dovere!
Guardo il programma dal 1996, ha accompagnato molti dei miei pomeriggi, ma da due anni non riesco più a sopportare lo scontro IRRISPETTOSO in televisione tra donna e donna!
Da: Rosa
Martedì 8 settembre 2020 10:28:04
Per: Luca Zaia
Caro presidente, desideravo conferire con lei per poter spiegare cosa mi è accaduto in un ospedale in Veneto in questo periodo, (io 40 che pago le tasse qui in Veneto e sono fiero di vivere in Veneto) però se queste sono le direttive regionali per quanto riguarda la sanità mi viene da pensare, se lei fosse così gentile di ascoltarmi la ringrazio.
Da: Laudani Salvatore
Martedì 8 settembre 2020 09:39:28
Per: Mario Giordano
Sig Paolo Giordano gli assistenti sociali mi hanno rapito i miei due figli 5 anni e undidi Mi ha no rapito con bugie e falsità li o denunciati gli assistenti sociali e due mesi che non li vedo questo e Bibbiano due abito a San Giovanni in persiceto Bologna mi potete contattare o o bisogno di una mano per portare a casa i miei bimbi Cristian ziosi 338------- urgente grazie
Da: Cristian Ziosi
Martedì 8 settembre 2020 08:34:49
Per: Lilli Gruber
BUONGIORNO Dottoressa Lilly Gruber.
Le scrivo perché ascolto sempre il suo programma che aspetto tutte le sere..
Vorrei da lei una serata dedicata alla uccisione di quel ragazzo da parte di 4 personaggi che non saprei definire se non con una parola... DELINQUENTI.
Purtroppo vedo una certa condiscendenza da parte della opinione pubblica mentre penso che questo fatto richieda tanta disapprovazione ed una pena molto severa. Non mi sembra neppure giusto che vengano incriminati x omicidio preterintenzionale quanto è evidente che lo scopo era di ucciderlo.
Penso ad una incriminazione x omicidio volontario con AGGRAVANTE x futili motivi.
So che le arrivano molte lettere mail ecc. Mi auguro che possa leggere anche la mia mail.
Le mando un grande abbraccio con simpatia e rispetto.
Adele Laura Brandani
Da: Adele Brandani
Martedì 8 settembre 2020 06:17:00
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno Presidente,
io e la mia famiglia nutriamo una profonda stima nei Suoi confronti e pertanto in questo delicato momento vogliamo esprimerLe i nostri più sentiti auguri di una pronta guarigione..
Nell'attesa di poterLa avere come Presidente della Nostra Repubblica, le porgiamo distinti saluti.
Enrica Abbondio (CR_MI)
Da: Enrica Abbondio
Martedì 8 settembre 2020 04:59:02
Per: Vittorio Feltri
Egregio Direttore,
Le scrivo dato che non e' la prima volta che un mio commento postato a "discussione su liberoquotidiano" viene rimosso. Premesso che nei miei commenti non ho mai scritto insulti o ingiurie, gradirei conoscere il motivo per cui il mio ultimo commento - copiato qui di seguito - e' stato respinto.
Grazie e cordiali saluti.
Valter G. Bernini
International Procurement Expert (MBA)
Certified Professional Consultant (CPC)
American Consultants Institute & ACL
Former FAO(UN) & OSCE Consultant
Discussione su liberoquotidiano 14 comments
Silvio Berlusconi, il professor Raffaele Simone: "Coronavirus, è la volta buona? ". Maria Giovanna Maglie…
Valter Bernini 19 hours ago
Rimosso
Recita un vecchio adagio: "OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA"...
Ma io (e come me, moltissimi altri italiani che sono "cittadini" e non "sudditi") non merito affatto e non voglio questo governo, ergo cerco di cambiarlo. Come? Sensibilizzando - quando sia possibile - amici, conoscenti, parenti, vicini ecc. affinche' si scrollino dal groppone quella colpevole superficialita' del tipo "che posso fare io per cambiare le cose, io che sono uno dei tanti e che non ho alcun potere? " Ognuno di noi, secondo le proprie possibilita', puo' e deve dare il suo contributo per controllare che la democrazia venga rispettata, dato che questo tipo di governo e' senz'atro il piu' difficile da mantenere. Ergo, ecco svelato il grande, grossolano e molto comodo concetto tipico dell'attuale maggioranza di "sudditi italioti", maggioranza che ha permesso ad una casta di "radical chic" (che improvvisa essendo perfidamente opportunista) di recare enormi danni economici e sociali al nostro BelPaese, ovvero a tutti noi cittadini italiani. Vogliamo continuare a comportarci da babbei (quali non siamo) od iniziare a pensare che, tutto sommato, un piccolo sforzo quotidiano riuscirebbe a migliorare l'attuale catastrofica situazione?
Da: Valter Bernini
Martedì 8 settembre 2020 01:20:58
Per: Matteo Marzotto
Ciao, ti ho visto su una rivista finanziaria e mi hai colpito.
Sei un bell'uomo giovanile... gli insegnamenti della brava mamma che ho ammirato molto.
Mi piacerebbe solo conoscerti o chattare con te ma odio la mail e preferisco waz up, così vedi anche la mia photo 340-------.
So che per me sarà un sogno ricevere un tuo messaggio ma almeno fantastico..
Sono una persona semplice e ho u po' di hobby che saranno diversi dai tuoi perché hai un altro tenore di vita però ti posso garantire che nella mia semplicità sto bene.
Lavoro in banca ma non mi piace più perché è un brutto ambiente. Sai cosa mi piacerebbe fare ? ! Lavorare in un canile perché dagli animali pupibsolonimparare.
Mi affascina anche l'ambiente della moda come tua mamma ma ormai non c'e' più lavoro e devo tenermi stŕetto. il. mio lavorobgrigio.
Apparteniamo a due realtà diverse e sobgia...
Io non sono mai stata sposata e non ho figli ma ho un bellissimo cagnilino che é il gioiello più prezioso che ho.
Io non Sono fortunata ma la speranza è l'ultima a morire...
Ti auguro un proseguimento di una brillante carriera
Ciao
Raffaeĺla
Da: Raffaella
Lunedì 7 settembre 2020 23:31:11
Per: Lilli Gruber
Bentornata, ci voleva, grazie ed auguri Caputo dalle pendici dell'Etna. E' il vulcano che Salvini incitava ad eliminare un po' di meridionali
Da: Edmondo Caputo
Lunedì 7 settembre 2020 22:15:58
Per: George Peppard
Mi ha fatto divertire con a-team hanno provato ad imitarlo ma non ci sono riusciti grande attore
Da: Paolo
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Anna Vanni