Ultimi commenti alle biografie - pagina 2281

Lunedì 7 settembre 2020 09:51:12 Per: Pietro Senaldi

Gentmo dir
Vorrei che lei potesse dare risalto ad una informazione estremamente importante Io sono un ricercatore e quando abbiamo saputo da colleghi che la morte per covid era legata complicazioni polmonare abbiamo studiato possibili interventi Come prassi abbiamo. conyrollato la letteratura e con mio gran stupore ho trovato un documento recensito e classificato con numero che porta la data inizio del. trial 9 febbraio Lei pensi che per avere quel protocollo il lavoro iniziato dai cinesi era stato perlom6 inviato in USA al NIH almeno. un mese prima Pensi che i colleghi hanno scoperto ciò due mesi e mezzo dopo solo facendo contro il parere del ISS le autopsie Questo trial di cui le invio il riferimento età a conoscenza sicuramente dei vertici del ISS e del governo Cosa di una gravità eccezionale Non le dico le nostre traversie Abbiamo pensato di fare denuncia ma siamo stati sconsigliati si fa per dire Il documento lo può trovare su Google A pilot study covid sildenafil La ringrazio i miei lavori su questo argomento sono stati pubblicati e le può trovare digitando menicagli limodio

Da: Roberto Menicagli

Lunedì 7 settembre 2020 09:45:07 Per: Diego Della Valle

Gentile signor della valle sono di un Piccolo paesino del casertano Castel Campagnano sono sposata ho 50 anni le scrivo x chiederle un aiuto io e mio marito purtroppo siamo disoccupati ho problemi di salute che sto affrontando con tanto coraggio x che purtroppo x problemi economici non posso fare determinate visite sono stata costretta a perdere la unico lavoretto che ci consentiva di andare avanti mio marito arrangia con lavoretti saltuari a ore sono disperata non abbiamo più genitori non so a chi rivolgermi ho bisogno almeno di qualcosa x curarmi e spero almeno in un lavoro x mia figlia laureata in lingue con enormi sacrifici le posso dimostrare la verità di ciò che le sto dicendo con tanto di documenti la supplico dal profondo del cuore mi dia una speranza almeno lei x che non c'è la faccio più ovunque ci giriamo troviamo solo porte chiuse mio marito ha60 anni e x questo non più buono x lavorare a detta di altri non so più dove sbattere la testa neanche un centesimo x pagare una visita faccio appello al suo buon cuore come ultima speranza e ripeto x qualunque spiegazione sono pronta a fornirle ogni documento attestante la mia situazione dalla malattia ai problemi economici la ringrazio e spero in una sua risposta

Da: Assunta

Lunedì 7 settembre 2020 09:20:54 Per: Barbara Palombelli

Gentile Barbara Palombelli,
ho deciso di usare questo spazio come una sorta di memoria storica pubblica di quanto sta avvenendo, in attesa che l'intervento della Magistratura ponga fine a questa falsificazione senza precedenti della realtà. Nel momento in cui, anche per ragioni di spazio, deciderete di non pubblicare più i miei commenti, non me la prenderò: ormai non mi riconosco più in questo paese.
Ieri sera nel corso della trasmissione un ospite (Gianfranco Pasquino) ha definito i "negazionisti" del covid non solo una minoranza, ma "una infima minoranza".
Bisogna a tal proposito premettere che voi giornalisti, per comodità ed opportunismo, avete infilato in questa terribile definizione anche gli scettici, ovvero coloro che si pongono delle domande sulla "narrazione ufficiale del virus". Che si chiedono, ad esempio, su quali basi scientifiche oggi si sostiene che il virus non ha perso aggressività quando da maggio ormai si sono formati innumerevoli assembramenti spontanei e nonostante ciò il tasso di mortalità del covid si è praticamente azzerato. Che si chiedono, ancora, se il prezzo da pagare per mandare a scuola i propri figli nelle condizioni prospettate dal CTS non sarà più alto in termini psicologici di quello meramente sanitario legato alla diffusione del Sars-cov-2. Conosco genitori che hanno tolto da scuola i propri figli perché 1) temono che, tra mascherina e distanziamento sociale ed eventuali punizioni per chi non rispetta tali regole, ne possano riportare dei danni psicologici permenenti - non dimentichiamo che funzione primaria della scuola è non solo quella di fornire istruzione in senso stretto, ma di favorire la socializzazione tra i giovani; 2) a causa delle quarantene che verranno imposte in virtù del "testing testing testing" che rileverà nella maggior parte dei casi positivi asintomatici che, secondo l'OMS, "molto raramente contagiano". Ci si rende conto del danno alle future generazioni nel nome della lotta ad un virus, del quale, ad oggi, non è chiaro neanche il tasso di mortalità?
Invito pertanto il Signor Gianfranto Pasquino, che ha dato dell'infima minoranza anche a chi ha cuore la salute non solo fisica, ma anche psicologica dei propri figli, a rispondere alle seguenti domande, e successivamente a chiedere pubblicamente scusa alle persone offese; altrimenti iniziate a discriminare tra i negazionisti in senso stretto, ovvero "coloro che negano l'esistenza del virus", che a questo punto chiamerei "negatori" perché il termine "negazionista" rimanda ad un periodo troppo oscuro della storia per essere così vergognosamente banalizzato, e "coloro che pur non negando l'esistenza del virus si pongono delle domande".
1) Signor Pasquino, ha le prove che il virus oggi in circolazione sia aggressivo come quello in circolazione a marzo-aprile?
2) Manderebbe i suoi figli a scuola sapendo che potrebbero sviluppare delle patologie mentali come conseguenza di ciò?
3) Ritiene corretto che nel computo degli ultimi decessi covid siano fatti rientrare anche soggetti non più positivi da mesi al covid stesso? Non ritiene che una falsificazione dei dati del genere sia un crimine nei confronti della popolazione?
4) Ritiene opportuno a questo punto riscrivere la Costituzione italiana mettendo le libertà personali non più tra i primi diritti da tutelare ma tra gli ultimi?
Cordiali saluti.
Giada Bigetti

Da: Giada Bigetti

Lunedì 7 settembre 2020 09:05:04 Per: Paolo Mieli

Buongiorno Dott Mieli, vorrei contattarla per metterla in contatto con mia madre Giovanna, che vorrebbe raccontarle la sua esperienza del settembre 1943, quando a soli 6 anni, ha visto sterminare davanti a suoi occhi la sua famiglia, per un errore dei soldati inglesi tedeschi... la prego di esaudire il suo desiderio di parlare con Lei, è desiderosa da anni ormai, di poter dare sfogo al suo personale dolore ed essere testimone di un altra pagina triste di quell orribile periodo..
In attesa di un suo riscontro,
Cordialità
Maria Luisa Russo

Da: Maria Luisa Russo

Lunedì 7 settembre 2020 08:51:32 Per: Francesco Totti

Ciao Francesco, mio figlio compie 18 anni il 12 ottobre 2020 e sarebbe un sogno per lui ricevere un tuo videomessaggio di auguri. Mio figlio Marco è un bravissimo ragazzo che tifa Roma e ti segue ormai da sempre! Il prossimo anno verrà a Roma per studiare ingegneria aerospaziale e mi ha già detto che farà l'abbonamento allo stadio! Spero tu possa fargli questa sorpresa, ti saluto e ti ringrazio in anticipo. :)

Da: Catia

Lunedì 7 settembre 2020 01:59:29 Per: Silvio Berlusconi

Caro Silvio ti invio il mio sentito incoraggiamento e vicinanza per ciò che ti è accaduto. Porgo i miei migliori auguri peruna pronta guarigione e pregherò il Signore che ti aiuti a guarire e superare brillantemente questo momento.

Da: Paola Rispicza

Domenica 6 settembre 2020 23:14:40 Per: Dacia Maraini

Buongiorno, ci siamo conosciuti tanti anni fa in una libreria di Frascati. Ho una sua dedica su una copia di Bagheria che mi invitava a scrivere, e adesso che ho scritto un poliziesco avrei piacere di mandarle una copia del mio libro, giusto per un parere... Come posso fare? Grazie

Da: Claudio

Domenica 6 settembre 2020 20:51:21 Per: Gianrico Carofiglio

Sto leggendo il suo libro " Le perfezioni provvisorie" E' discreto, niente di più.

Da: Elena Grisa

Domenica 6 settembre 2020 20:28:46 Per: Matteo Salvini

Alla luce dell’ultimo episodio: morte di una persona in un silos perchè non promuovere una legge che obbliga la detenzione di una bomboletta con maschera da sub 5kg Per Un intervento immediato tuo simpatizzante

Da: Franco Rosati

Domenica 6 settembre 2020 20:13:35 Per: Silvio Berlusconi

A nome mio e della mia famiglia Le auguriamo un pronta guarigione ed inoltriamo col cuore una preghiera affinché il Suo stato di salute sia ancor migliore di prima.
Un grande abbraccio.

Da: Francesco Biandolino