Ultimi commenti alle biografie - pagina 2281

Giovedì 10 settembre 2020 23:51:22 Per: Carlo Calenda

Buonasera Calenda
Lei mi piace, le sue posizioni collimano con le mie quasi sempre.
Ho intenzione di votare NO al referendum.
Per convincermi definitivamente ci vorrebbe una sua intenzione al taglio degli stipendi dei parlamentari.
Ok per mantenere gli attuali rappresentanti dei cittadini... ma vi vorrebbe una presi di posizione davvero decisa in merito a quanto sopra.
Sembrerebbe semplice.. basterebbe un -15% ma forse anche meno. Basta l'atto. e poi vedrà che moltissimi italiani sarebbero al suo fianco.
Anche perchè-diciamocelo- è davvero imbarazzante avere questi attuali rappresentanti del popolo (se ne salvano pochissimi sia in maggioranza che all'opposizione).
Forza Calenda, dica la parolina magica: TAGLIO dello stipendio a tutti i parlamentari!!!
Non è populismo... è... verismo (senza scomodare Verga)
Avrebbe la mia approvazione.
Cordialmente
Sergio Pirotta

Da: Sergio Pirotta

Giovedì 10 settembre 2020 23:23:07 Per: Gianluca Vacchi

Ciao Gianluca forse tu nemmeno leggerai questo messaggio è sicura che non lo leggerai Mai. però ora che stai per diventare padre capirai forse l'importanza di avere un figlio il mio compagno purtroppo è venuto a mancare mio figlio che non fate piangere lo però lui ha lasciato una grande eredità non ti sto parlando di dizioni economiche sto parlando di un sogno.. più grande sogno che però lui può non potrai realizzare poiché non abbiamo la possibilità... se fosse un giorno leggerai queste mie parole e mi potrai contattare potrei parlarti di quali sogno lui forse potrà realizzare grazie a te

Io non ti sto chiedendo soldi Ti sto solo chiedendo una grande cosa che puoi fare in memoria di suo padre., far diventare Lorenzo grande pilota ha bisogno di un manager ma io purtroppo non ho la possibilità economica per poterlo fare per favore se prendi in considerazione questo mio messaggio fammi sapere ti prego so che sei un'ottima persona ti ho sempre
seguito e so che tu con poco puoi fare molto anche se tu decidi di non ascoltarmi ti vorrò sempre bene. grazie

Da: Marta Beatrice Vezzoli

Giovedì 10 settembre 2020 23:08:19 Per: Corrado Formigli

Buona sera, guardando la puntata di questa sera ho provato un forte disagio nel vedere che l'ospite Asia si stata fatta sedete da sola e alle spalle dii ospiti uomini e noti. Non era forse il caso di includerla anche se solo come auditrice? Non era forse il caso di valorizzare sinceramente il suo apporto così intimo e doloroso lasciandole uno spazio tra chi, forse meno traumaticamebte di lei, condivideva le stesse preoccupazioni e posizioni? Mi scusi ma è stata veramente una scelta, forse consueta, ma non condivisibile da parte, mi permetto, delle donne. Peggio se poi non sono personaggi pubblici

Da: Mariangela Rainero

Giovedì 10 settembre 2020 23:06:47 Per: Matteo Salvini

Il presidente Trump ha ammesso di aver minimizzato la pandemia e di aver nascosto la verità ai cittadini. Mi chiedo quando Conte deciderà di imitarlo. I verbali Cts oramai denunciano ciò che da tempo sospettavamo. Sapevano da metà Febbraio e nulla hanno fatto anzi prendevano aperitivi, tonnellate di materiale sanitario, mascherine respiratori destinazione Cina, dopo però aver rifornito e bene palazzo Chigi di tutto il necessario per Conte e compagnia brutta. E noi? le aziende sanitarie pubbliche e private? Tenute all"oscuro di tutto! ! e quando l"inferno è arrivato la colpa era della gestione malsana delle Regioni, delle RSA alle quali però mancava di tutto impegnate tutti i giorni alla ricerca spasmodica di un letto libero, di un respiratore di un medico e addirittura di camici e mascherine! ! Mi chiedo cosa aspetta la procura di Bergamo ad indagare Conte per la non chiusura di Nembro e Alzano. I verbali dicono che fu Conte ad ignorare ciò che gli scienziati chiedevano e allora? cosa aspettano? Matteo è proprio questo che ti chiedo da tempo, devi battere e forte sulle responsabilità di questo incapace irresponsabile. Egli sventola ogni giorno i soldi del Recovery fund quando oramai è evidente a tutti che sono stati concessi dalla UE in cambio dei porti aperti e di una politica immigrazionista. Matteo, lo dissi allora e lo ribadisco ancora: Fu uno sbaglio lasciare il governo, era certo che le elezioni non ci sarebbero state, rimanere
Ministro per difendere le tue e le nostre idee, quota cento, i confini del nostro Paese sarebbe stato sicuramente più facile. I grillini, Conte, sono poca cosa e con poco si vendono pur di non perdere la poltrona.. invece cosi abbiamo dato voce a Renzi, Fratoianni, Boschi, Bellanova, Azzolina Speranza che annuncia il vaccino per dicembre e prende un palo subito dopo.. La lista è lunga e alcuni non mi va nemmeno di nominarli, Sono convinta che da Ministro avresti vinto tante battaglie e nemmeno il processo avresti dovuto affrontare. Fu un errore e avere il governo più incapace della storia in questa fase emergenziale è pericoloso per la stabilità sociale. Matteo, continua così, quel personaggio, Conte/pinocchio deve assumersi le sue responsabilità, è falso, Un uomo mediocre e deve andare a casa. Credimi, Matteo, non se ne può più di sentirlo parlare, bla bla bla, promesse e poi il vuoto assoluto. Fai il possibile per liberarci da codesta persona.

Da: Maria Savelloni

Giovedì 10 settembre 2020 22:54:19 Per: Paolo Del Debbio

Ciao Paolo sono in trasportatore della zona di Vicenza e avrei bisogno di parlare di tante cose con lei

Da: Davide Rossi

Giovedì 10 settembre 2020 22:31:20 Per: Paolo Del Debbio

Sono un ragarro di 44 anni e le vorrei parlare di dove vivo prendo il reddito ho chiesto al comune di lavorare come manutentore visto che sono un tutto fare so pittare so intonacare so montare inpallcature ma perché il comune chiama ditte esterne? Magna di più e n paga perpiacere rispondimi sto guardando la tua prima puntata e nn mi vergogno di venire a sbugerare sindaco ecc. Ciao dott. Paolo aspetto una sua chiamata nn sono bravo con il telefono o pc ma il mio numero è questo 347 ------- nn so usare il CP ma sono bravo in molti lavori aspetto sue buana sera

Da: Domenico Spano

Giovedì 10 settembre 2020 22:27:45 Per: Corrado Formigli

Può dire al suo ospite che a Cagliari ci sono solo 8 posti in terapia intensiva ed i 2000 contagi sono da marzo ad oggi??? Come fate a fare questo terrorismo mediatico? Oggi abbiamo avuto 60 contagi in tutta la Sardegna, a Cagliari solo 10 casi, ma scherziamo? ?

Da: Patrizia

Giovedì 10 settembre 2020 22:22:44 Per: Paolo Del Debbio

Carissimo Paolo,
ti ho appena sentito nel tuo commento su un personaggio di una pochezza unica... beppe grillo... si tutto minuscolo
SEi GRANDE... bravo e lasciami dire GRAZIE
Giovanni

Da: Giovanni Bruno

Giovedì 10 settembre 2020 22:00:38 Per: Corrado Formigli

Sono un’ Asia anche io
Se ha piacere e mi fa avere una email le mando l’articolo che Ho scritto sulla morte di mio padre e su come ho curato mia mamma da sola per cercare di non rimanere orfana.
Grazie per aver dato voce alle nostre Storie.
Oggi sarebbe stato il compleanno di mio papà.
Grazie davvero

Da: Alice

Giovedì 10 settembre 2020 21:56:44 Per: Barbara Palombelli

Gent. ma Sig. ra
Barbara Palombelli
Mi chiamo Ugo Cabiati,
nato ad Asmara (Etiopia)
da genitori piemontesi.
Ho 69 anni ed ho vissuto
una vita intensa con una
infinita' di avventure emozionanti trascorse tra Africa, Inghilterra, Germania, Cuba e Venezuela (dove attualmente sono residente). Mi trovo tra Barletta e Bari per risolvere alcune situazioni in sospeso della mia pensione.
Seguo i programmi di
" FORUM" e Le faccio i miei complimenti! ! ; Lei con la sua dolcezza, trasmette energia positiva. Mi rivolgo a Lei
molto umilmente, perché il Suoprogramma
mi ha spinto a fare il passo decisivo che da tempo macino sopra:
quello di seguire il consiglio di diverse persone a cui ho contato sptazzi della mia vita e terminavo ascoltandomi dire " perché non scrivi un libro su te? "
So di non avere tale capacità dovuto alla pochissima pratica del
italiano dal lontano 1977
e altrettanto per non dominare perfettamente né spagnolo né inglese.
Con tutto il rispetto Le chiedo (già che non conosco scrittori o scrittrici), potrebbe essere disposta a far sì che mi metta in contatto con uno di loro e che possibilmente capisca anche lo spagnolo?.
Ringraziando, Le rivolgo i miei più cordiali saluti.
Il suo ammiratore
Ugo Cabiati. 0039 -------

Da: Ugo Cabiati