Ultimi commenti alle biografie - pagina 2282

Domenica 6 settembre 2020 18:29:19 Per: Gianluca Vacchi

Ciao Gianluca sono un papa' separato con una figli di 18anni Maria e Matteo 13 anni.
Sono in seria difficolta'sia lavorativa ed
anke asistenziale!!! La mia diglita' come uomo e come padre calpestata! ! Sei il mio
punto di riferimento: x come sei ! Vorrei solo una possibbilita' ke x ora la vita mi ha
negato. T'abbraccio forte, e auguri x la tua
spledida famiglia ❤💛👶

Da: Fabio Giacinti

Domenica 6 settembre 2020 16:55:08 Per: Giuseppe Conte

Carissimo Presidente, mi chiedo perché nessuno abbia chiesto all'ex ministro degli Interni perché invece di fare lo smargiasso al quartiere Pilastro, non sia mai andato a smascherare spacciatori citofonando a Villa Inferno dove tra l'altro avrebbe trovato una persona importante del suo partito...

Da: Anonimo

Domenica 6 settembre 2020 16:42:27 Per: Silvio Berlusconi

Caro Presidente Le auguro una pronta e completa guarigione. Grazie per quello che ha fatto e farà per l'Italia e tutti noi.

Da: Evaristo Gaggetta

Domenica 6 settembre 2020 16:25:41 Per: Mario Giordano

Buonasera sig. Mario, esprimo tutta la mia ammirazione. Sono un invalido della provincia di Ancona, originario Pugliese, mi piacerebbe raccontare la mia storia o meglio il mio calvario, con carabinieri, polizia, medici e giornalisti, sulla mia privacy nel suo programma. Per non aver messo distrattamente sul parcheggio sosta per invalidi il cartellino dimenticato su un'altra auto, i carabinieri mi hanno alzato le mani addosso mandandomi in ospedale in codice giallo facendomi rischiare la mia vita a causa delle mie gravi patologie e come se non bastasse dopo averli denunciati, la mia denuncia è sparita nel tribunale di Ancona e poi denunciato falsamente per minaccia e calunnia, assolto definitivamente per la calunnia (i due carabinieri saranno processati e mi risarciranno) aspetto dalla cassazione la sentenza in quanto condannato a 7 mesi per minaccia (chiaramente inventata) vorrei dire la mia pesantemente su tanti collaboratori delinquenti che si sono schierati falsamente a fianco dei due. Spero vivamente che abbia le palle... per intervistarmi, non ho paura ne dei giudici, ne dei carabinieri, ne della polizia e ne di nessun altro, tra poco sentirete grosse novità. Aspetto con ansia, il mio rec. tel. è: 339------- grazie L. Bergantino

Da: Leonardo Bergantino

Domenica 6 settembre 2020 16:24:33 Per: Michelle Hunziker

Buonasera carissima.
Innanzitutto miro la tua disponibilità x aiutare le persone povere a bg

Siete da mirare. cmq sono una signora sola. Vedova. di 50 anni abito a bg oltre che avere problemi economici.
Non posso nemmeno trovarmi un lavoro. E 2 anni che sono in terapia x un tumore ai polmoni ora manno diagnosticato un carcinoma alla testa. non chiedo tanto
Se mi dai la possibilità d'avere dei vestiti tuoi.
Quasi tutti i giorni vado x terapie mi vergogno sempre soliti pantaloni.
Scusa se tho dato del tu

Ma ai un viso tanto solare sembri ancora ragazzina
Se vuoi rispondermi su WhatsApp 339------- grazie di ❤ buona continuazione

Da: Pierangela Cattaneo

Domenica 6 settembre 2020 15:34:54 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno sig. Presidente.
Non ho mai votato per Lei, e non penso lo farò mai, ma non posso non dichiararLe tutta la mia ammirazione per la sua intelligenza, capacità imprenditoriale e statura di uomo.
Volevo solo sinceramente auguraLe una pronta guarigione ed una lunghissima vita.
Con immensa stima e sincero affetto per la sua persona, la saluto ed a presto rivederLa in forma "mundial".
ettore calcagnile

Da: Ettore.Calcagnile

Domenica 6 settembre 2020 14:44:46 Per: Pierluigi Diaco

Ho scritto poco fa, caro Pierluigi, un messaggio al Presidente della Rai Marcello FOA. Un saluto cordiale e musicale !

AL PRESIDENTE MARCELLO FOA.
Ci siamo incontrati casualmente e per un attimo nel corso di un dibattito a San Salvatore in Lauro qui a Roma. Eri fra i relatori insieme ad Alberto Bagnai. Mi rivolgo a te nella speranza che il programma “ Io e te”, una vera perla culturale, venga proseguito quanto prima sotto la guida sagace e delicata del giornalista Pierluigi DIACO.
Dico culturale, non nel senso accademico, esibizionista, presuntuoso ed arrogante. E’, questo, un metodo, un approccio, un’ indagine, uno scavo, nell’ interiorità e nella problematicità dell’essere umano. Un metodo alla Blaise Pascal dunque, che passa attraverso le “ ragioni “ del cuore: ”Le cœur a ses raisons que la raison ne connaît point “ ! Pensiero che, tradotto sul piano musicale, può essere perfettamente collegato alle celebri parole di Beethoven: “Von Herzen - möge es wieder - zu Herzen gehen! ».
Tutto questo io ho ritrovato nel suddetto programma, nel conduttore Diaco, e nella fondamentale collaborazione del soprano Katia Ricciarelli. Un intrattenimento, certo ; ma intelligente colto elevante, soprattutto se si tien conto del crescente degrado mentale e comportamentale della nostra società.
Vogliamo allora, caro Marcello, riappropriarci di un Giacomo Leopardi (contro il pensiero dominante del “ secol superbo e sciocco “) ; di un Giuseppe Verdi, di un Rossini, di un Bellini ?
E’ tempo di tornare alle ragioni del cuore, non disgiunte dal BEL CANTO e dal BEN DELL’ INTELLETTO!
Un saluto cordiale.
Salvatore Del Vecchio -

Al PRESIDENTE MARCELLO FOA
RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA S. P. A. - Via Teulada 66 - 00195 Roma (RM)

Da: Salvatore

Domenica 6 settembre 2020 14:11:32 Per: Lilli Gruber

Sono candidata in lista civica di un piccolo comune della provincia di Vibo Valentia, Cessaniti una realtà dov'è neccessario riportare i valori della legalità e intervenire con azioni per lo sviluppo economico e per il benessere di tutti e non di pochi. Finora il comune sconta gestioni clienterali e purtroppo difficili da scongiurare e per questo le chiedo la cortesia di verificare la disponibilità di un passaggio anche breve nel Suo palinsesto per dare visibilità ed eco alla mia voglia di cambiare. Distinti saluti
Cell 338-------

Da: Agata Serafina Mazzitelli

Domenica 6 settembre 2020 13:56:56 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo sono un vecchio anticomunista, vorrei darti dei consigli allo scopo di non favorire la sinistra e 5 Stelle. Primo non rispondere alle provocazioni e sorrisi ironici perché l'oro sono dei professionisti (ho una esperienza trentennale nelle assemblee di fabbrica) Secondo. il governo non cadrà prima del 2023 complice Mattarella Napolitano e magistratura. Tu però hai una grande opportunità se utilizzi questi 2 anni ad ascoltare molto e fare tesoro dei loro errori, Scegliere dei validi

collaboratori esperti in economia, in industria in ricerca in politica estera, il tutto da presentare agli Italiani nel 2023. Purtroppo troverai una Italia disastrata.. Forza Matteo e attenzione ai voltafaccia.

Da: Natale Bordoli

Domenica 6 settembre 2020 13:30:37 Per: Matteo Salvini

Visto che gli immigrati sono gia imbarcati in una nave da crociera non sarbbe opportuno dopo la quarantena fare unico scalo in LIBIA per sbarcarli dopo la crociera nel mediterraneo. ?

Da: Chiara