Ultimi commenti alle biografie - pagina 2285
Sabato 5 settembre 2020 16:25:38
Per: Matteo Renzi
Egregio onorevole,
sono il padre di una giovane insegnante scuole superiori; ho sempre sostenuto la sua politica fin da quando era alla guida del PD; grazie a Lei ed al suo governo, con il decreto buona scuola miglia di docenti, tra cui mia figlia, riuscirono ad ottenere una cattedra iniziando a lavorare.
Adesso Le scrivo in quanto Italia Viva di cui Lei è il segretario sostiene e fà parte dell'attuale governo; ebbene, come certamente se ne sarà accorto, l'attuale ministro Azzolina si è dimostrata e si stà dimostrando totalmente inadeguata l suo ruolo, nonostante ciò resta al suo posto.
In pochi mesi è riuscita a distruggere quanto in tanti anni migliaia di docenti precari erano riusciti a costruirsi; certamente saprà delle numerose manifestazioni in atto contro la mancata stabilizzazione dei docenti con 3 anni di servizio, dei concorsi banditi ma senza date certe; ultima perla scaturita ieri da parte di qualche mente malata del ministero: coloro che sono inseriti nelle graduatorie provinciali non possono inviare le MAD, cioè le Messe a disposizione, agli istituiti di altre province, unico modo per poter lavorare a chi stà indietro nele graduatorie, Così facendo i docenti precari restano ingabbiati, non vengono chiamati nelle loro province perchè indietro in graduatoria, ma non possono nemmeno cercare possibilità in altre province, praticamente restano a casa senza lavoro: Ma le pare giusto questo? Anni ed anni di studio, lavoro ed esperienza vengono gettati nel fango a favore di docenti sprovveduti alle prime armi.
Mia figlia che è innamorata del suo lavoro, minaccia di voler cambiare mestiere.
Confido nel suo buonsenso sperando che faccia recedere il ministero da questa assurda direttiva.
Cordialmente la saluto e grazie di quanto potrà fare per fare recedere la ministra da questa assurda decisione.
Dr. Lucio Fasano
Da: Lucio Fasano
Sabato 5 settembre 2020 15:37:11
Per: Matteo Salvini
Come mai nessuno pone l'accento sullo spropositato prestito del recovery fund all'Italia? Come mai la nostra Nazione potrebbe "beneficiare" di una mole di denaro pari ad un terzo circa dell'intera somma messa a djsposizione e i due terzi verrebbero suddivisi tra i 26 paesi dell'unione, praticamente una miseria. Credo a questo punto che questa generosità sia la prova provata della svendita del nostro paese alla UE, soldi in cambio di tutti gli africani al fine di ridurre l'Italia a campo profughi d'Europa con ripercussioni sulla nostra economia in primis con il crollo del turismo in quanto lo stato di degrado nel quale sta precipitando l'Italia non è certo il miglior biglietto da visita che invoglia a soggiornare nella nostra Nazione. On. Salvini quanto ancora dobbiamo aspettare per un referendum sull'uscita dall'Europa. Sono stati messi in campo 325 milioni di euro per l'accoglienza alla quale sarebbe ora di mettere un. freno pretendendo che venga applicata la legge del mare che come lei ben sa l'imbarcazione rappresenta la Nazione quindi è ora di dire BASTA alle ONG che battono bandiera tedesca. francese spagnola... ma i migranti vengono scaricati tutti in Italia come bestiame e ospitati in strutture non adatte e fatiscenti per poi pagarne pure contravvenzioni da parte della UE, per lo stato di degrado in cui vivono gli immigrati. Gli italiani hanno il DIRITTO di decidere il loro futuro e per il bene dei propri figli in primis. sui quali ricadranno tutti i debiti che sta accumulando questo governo con i bonus più assurdi e redicoli e il futuro ce lo possiamo riprendere solo uscendo dall'Europa e sottraendoci ai suoi continui dictat.
In ricordo della democrazia del tempo che fu le chiedo nuovamente anche a nome di tantissimi italiani il cui desiderio credo fi interpretare, si dia da fare per il referendum. Miliardi ai centri di accoglienza, miliardi alla Tunisia. alla Libia... e poi in ginocchio in Europa per indebitarsi. Ma che razza di gente sta governando questo gioiello di paese. Si dia da fare Onorevole gi italiani sono con lei... almeno quelli che non ragionano leccando i potenti e siamo in tanti creda ad avere onestà e orgoglio Nazionale. Grazie
Da: Liliana
Sabato 5 settembre 2020 15:32:40
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera presidente Berlusconi, sono una persona che propriamente non la pensa come lei, essendo un uomo di sinistra. Ci tengo però a farle i miei più sinceri auguri per una prontissima guarigione, in modo che possa tornare ad abbracciare i suoi cari e alla sua vita corrente. Marco Valerio Bonolis
Da: Marco Valerio Bonolis
Sabato 5 settembre 2020 15:25:24
Per: Diego Della Valle
Signor Della valle vorrei tanto essere contattata. Grazie con stima e ammirazione Margherita del grosso
Da: Margherita
Sabato 5 settembre 2020 14:59:17
Per: Silvio Berlusconi
Caro Silvio stiamo pregando per te per una pronta guarigione. Mauro
Da: Mauro Simoni
Sabato 5 settembre 2020 14:17:12
Per: Diego Della Valle
Egr. Dott. Diego della valle, non ci conosciamo sono un agente di commercio, mi sento in dovere di scriverLe, per dimostrarLe la mia stima, per la sua grande sensibilita nei confronti dei suoi collaboratori ed il prossimo, e un esempio per tutti gli imprenditori Italiani.
Cordialmente
Salvo Corsaro
Da: Salvo
Sabato 5 settembre 2020 14:16:44
Per: Diego Della Valle
Ciao Diego, sono il genitore di un ragazzo di 31 anni diversamente abile che frequenta un centro diurno adeguato alla sua disabilità.
Ho appreso dai telegiornali della tua sensibilità e generosità verso chi nella vita è incappato in disgrazia come chi ha perso i famigliari impegnati nella lotta al covid19.
Io sono il presidente di una associazione nel padovano "famiglie insieme" e ci siamo posti l'obiettivo di fare sorgere un nuovo centro diurno, una comunità per disabili, una RSA per persone disabili e degli alloggi per il dopo di noi.
Stiamo già i trattativa per il terreno adeguatamente grande dove edificare ma abbiamo bisogno di un sostegno per edificare..
Ecco, immagino e sono consapevole che il bisogno è infinito ma anche un piccolo contributo aiuta a colmare i vuoti, credo che con un tuo aiuto e magari anche con un tuo coinvolgimento all'opera il risultato non poterebbe che essere più lungimirante.
Certo di una tua gradita risposta ringrazio anticipatamente.
Maurizio.
Da: Maurizio
Sabato 5 settembre 2020 14:15:44
Per: Niccolò Moriconi
Ciao. Lo so che ti scriveranno in tanti. Ma volevo chiedertelo lo stesso. Mia figlia si sposa il 18 settembre e mi piacerebbe stupirla con la tua presenza. Anche solo per un saluto. Lo so che ho poche possibilità che tu legga questo ma sopratutto che tu possa andare a salutarla il giorno del suo matrimonio. Va be' io ci ho provato. Lei si sposa vicino Treviso il 18 settembre. Chissà magari ti diverti con noi. Ciao
Da: Nino
Sabato 5 settembre 2020 13:22:24
Per: Silvio Berlusconi
Forza Silvio! Ho sempre pensato che Lei sia il politico più pulito e sincero che abbiamo mai conosciuto... spero che Lei rimanga in campo ancora x molto tempo, x guidare con le sue idee il partito a me caro... dal momento in cui è sceso in campo, sono stata sua ammiratrice... Auguri Silvio... con affetto... Teresa Punturiero da Romano di Lombardia, Bg
Da: Teresa
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Alberto Carreras