Ultimi commenti alle biografie - pagina 230

Mercoledì 16 marzo 2022 17:51:17 Per: Maria De Filippi

Ho sempre pensato che Maria certe volte avesse il dovere morale di intervenire quando la situazione era ormai oltre i limiti per volgarità o offese... Ma adesso penso sia molto meglio che non intervenga proprio più, in questi giorni è cambiata, cerca di fare da cupido, da paciere, però dicendo la sua nn è più imparziale anzi mi fa odiare sempre di più quell'essere insignificante di Armando (il protagonista assoluto, l'opinionista degli ignoranti cattivi numero 1.).. Spero solo che lei nn parli più, piuttosto ritorni a essere il gobbo intelligente che dirige le storie e dà la parola... Però la smetta di dare ragione e metta sul piedistallo certi esseri negativi che insegnano male alla società e portano un atmosfera orribile e malevola tra noi... Poi che bell'esempio di donna, Ida... Io ho i complessi a bizzeffe ma vedendo lei sto ricredendo in me stessa... Che lagna, che lamenti inutili, che nausea le sue ciglia che sbattono 800 volte al minuto... Svegliati, dormiente tutta tirata a lucido... Vittima fotocopia della tua egocentrica Gemma... Ma nn si possono sostituire ste "donne" con altre più fresche? ! ? ! ?

Da: Bianca

Mercoledì 16 marzo 2022 17:08:30 Per: Gianni Morandi

Salve, sono Michele Arena autore e compositore del brano, "Nello splendore della Rosa\" (link youtube in fondo) e sono qui per chiedere, sono cosciente che sto chiedendo la luna ma come si dice, mai arrendersi, per chiedere di interpretare questo brano, in quanto sono sicuro che con la tua voce sarebbe super fantastico,
meraviglioso Qualunque sia la Vostra scelta, grazie, nel frattempo continuerò, terrò stretta la mia grande speranza, Un caro saluto e come sempre WiWa la musica. Michele Arena.
ht t / w. ----- -- = PQaZ5B_w4Yc

Da: Michele Arena

Mercoledì 16 marzo 2022 17:05:16 Per: Lilli Gruber

Storia, magistra vitae?
Maestra di vita può essere la Storia?
Solo per chi ha acume e salda memoria.
Ma chi mostra indifferenza, pregiudizi, rancore,
non ha solidarietà e verso il prossimo amore
la Storia non può essere di certo maestra
e ciò vale soprattutto per chi è di “destra”.
Negli anni scorsi costoro Putin hanno ammirato
come uomo assai forte, come capo determinato.
Egli è stato osannato da leader europei e nostrani
i quali non ricordano forse che in tempi non lontani
un altro dittatore nazista seminò morte e distruzioni,
con camere a gas, genocidi e crudeli deportazioni.
La Storia insegna che sempre ogni dittatore
ha causato guerre devastanti, enorme terrore.
In Ucraina oggi città distrutte, ospedali bombardati,
civili, tra cui tanti vecchi e bambini, fucilati,
pericolose centrali nucleari non risparmiate,
col rischio che altre nazioni siano contaminate.
C’è mancanza di acqua, di cibo e di medicinali,
vie di fuga mitragliate, veri atti criminali!
Dovrebbero rivedere le loro opinioni i sovranisti,
ed esaminarsi la coscienza anche i finti pacifisti.
Se non lo fanno subito con convinzione e sincerità
con Putin si dovrebbero ritenere fuori dall’Umanità.
Pasquino, marzo 2022

Da: Galiano Elio

Mercoledì 16 marzo 2022 16:51:44 Per: Maurizio Costanzo

Pregiatissimo Dott. Maurizio Costanzo
mi chiamo Maria Angela Nonanta, vivo ad Asti e vivo per la poesia, ho iniziato a scrivere a sei anni. Ho pubblicato diversi libri: Nuova Dimensione, Riflessioni di una sconosciuta, Cantico d'Amore, Le maglie dell'infinito. Sarei felice se potessi apparire nel suo show a leggere delle poesie.
Se Vuoi

Cuore
se vuoi amare
INTENSAMENTE
di quell'altro
devi accettare tutto e niente
soprattutto miserie e debolezze
e sulla loro profondità
innalzare e convalidare
le tue altezze!
Cuore innamorato
idealizza i suoi e i tuoi difetti
appendili alla parete dell'emozione
come se..
fossero essi
una splendida canzone
o quadri di Van Gogh!
Tel 338-------

Da: Maria Angela Nonanta

Mercoledì 16 marzo 2022 14:55:45 Per: Lilli Gruber

Messaggi semplice: BASTA TRAVAGLIO ! Non ne possiamo più,
Cordialmente

MP

Da: Marco Patriarca

Mercoledì 16 marzo 2022 12:58:04 Per: Mario Draghi

Questo avviene anche con i potenti della terra. Essi man mano che scalano il potere e la fama, si inorgogliscono in cuor loro, e questo li spinge a diventare infedeli a Dio e al Popolo, dando spazio allo “spirito “Ribelle di “Satana, che prende sempre più potere in loro e li manipola a suo piacere. Ma come non è stato risparmiato Lucifero e “Satana dall’Ira di Dio, non lo saranno neanche loro e chi li segue. Questo “Ammonimento è diretto ai Potenti della Terra – e anche a quelli Europei! Il Signore qui annuncia il Suo Giudizio su di Essi, (Peste -Guerra – fame – morte), questo è il frutto del loro orgoglio e della loro ribellione verso Dio.

Da: Raffaele

Mercoledì 16 marzo 2022 12:57:45 Per: Vauro Senesi

Buon giorno. Scrivo a nome di un gruppo di cittadini di Marzabotto (medaglia d'oro che dà il nome alla più grande strage nazifascista della 2a guerra mondiale, come tu ben sai) che si stanno impegnando contro la guerra e in particolare contro l'invio di armi e materiale bellico all'Ucraina. Abbiamo visto la tua vignetta, particolarmente emblematica su questo aspetto (colomba che porta la granata) e vorrei chiederti se possiamo utilizzarla in un volantino che distribuiremo in questi giorni su questa questione dell'invio delle armi. Nel caso fossi così gentile da concederci l'autorizzazione, ti manderemo copia della bozza del volantino che andremo a definire. Ringraziandoti per l'impegno per la pace che continui a portare avanti, spesso in contesti difficili come quelli dei talk show televisivi, ti salutiamo cordialmente augurando a tutti noi una pace giusta anche nel contesto di questa guerra. Un caro saluto. Claudia Bina

Da: Claudia Bina

Mercoledì 16 marzo 2022 12:33:21 Per: Benedetta Parodi

Ma tra il pubblico del programma non potete mettere gente più furba e non quella grigia vecchia!!!

Da: Laura

Mercoledì 16 marzo 2022 12:09:03 Per: Lilli Gruber

Buongiorno,
sono una assidua ascoltatrice di Otto e mezzo e apprezzo da molto tempo la giornalista Lilli Gruber di cui ho letto interessanti libri. Mi sono stupita che durante la puntata indicata in oggetto abbia dato troppo spazio al giornalista Marco Travaglio, trasformando quello che doveva essere un intervento, possibilmente con contraddittorio, in una mini conferenza. Mi sono stupita che la conduttrice non abbia offerto maggior spazio agli altri ospiti e infastidita perché se devo assistere ad conferenza preferisco essere io a scegliere l’oggetto è il conferenziere. Dalla trasmissione in oggetto mi aspettavo, come solitamente avviene, interessanti e diversificati interventi.
Buona giornata e buon lavoro
Tiziana Franceschin

Da: Tiziana Franceschin

Mercoledì 16 marzo 2022 11:53:22 Per: Flavio Insinna

Vi rendete conto che la risposta della ghigliottina, molte volte non c'entra nulla e non ha nessi?
Dite che impossibile azzeccarci e basta!

Da: Roberto