Ultimi commenti alle biografie - pagina 229
Mercoledì 16 marzo 2022 21:09:48
Per: Barbara Palombelli
Buon giorno, ho visto la puntata del 16 marzo e ho apprezzato il commento di Cofferati in merito alla situazione Ucraina, nota bene che il mio rapporto con i sindacati non e’ idilliaco, ma sono rimasto veramente esterrefatto e condivido pienamente quanto ha detto Cofferati; rimango basito invece da quanto detto da Liguori forse non ha capito chi e’ l’invasore che sta ammazzando donne bambini e’ incredibile Che non condivida l’autodifesa!
Da: Riccardo
Mercoledì 16 marzo 2022 20:42:50
Per: Flavio Insinna
Buonasera, Flavio!
Sono Salvatore, un pensionato Italiano che vive in Germania già da 56 anni ! Vi guardo con molto piacere ogni sera.
Tra i bravissimi concorrenti che partecipano alla tua trasmissione, vorrei affermare una cosa: Alessio, non solo e΄bravo su le materie, ma anche una persona gentile, educata, simpatica. In altre parole, e΄ il figlio che io avrei voluto avere, ma credo anche tutta l'Italia !
Complimenti per i suoi genitori ! Hanno fatto um ottimo lavoro educativo !
Flavio ti devo dire, sei l΄unico conduttore che ogni sera mi da gioia e divertimento con le tue battute!
Grazie!
Da: Licciardo Salvatore
Mercoledì 16 marzo 2022 20:04:36
Per: Flavio Insinna
Buona sera Flavio, signora Paola Venturi da Bologna, profondamente devota e grande fan del' eredita, 17 marzo compia 94 anni. Per lei sarebbe una grande gioia e enorme piacere ricevere gli auguri da lei Flavio, durante la puntata del 17. 03. 2022. La ringrazio in anticipo e complimenti per la professionalita' dello staff.
Da: Victoria
Mercoledì 16 marzo 2022 20:02:14
Per: Flavio Insinna
Buonasera volevo chiedere a Flavio se può salutare i miei genitori che lo seguono sempre e che il 20 aprile 2022 festeggeranno il compleanno di papà 97 anni e 70 anni di matrimonio sono Clara e Raniero di Terni. grazie 😘
Da: Paola
Mercoledì 16 marzo 2022 20:01:45
Per: Enrico Mentana
Programmazione della 7 da quasi un mese: ore 8 OMNIBUS, argomento principale Ucraina. COFFEE BREAK argomento principale Ucrain. Ore 11 L'ARIA CHE TIRA argomento principale Ucraina Ore 14 TAGADA argomento principale Ucraina, Ore 17 Mentana argomento principale Ucraina... che palle, ditelo ai bambini che perdono gli arti che possiamo solo guardare perché non possiamo difenderli in quanto "l'uomo nero Putin" ci butta la bomba atomica e noi teniamo paura anche se le abbiamo pure noi. A quanta stupidità ed ipocrisia bisogna assistere...
Da: Piergiorgio
Mercoledì 16 marzo 2022 19:58:27
Per: Bruno Vespa
Gent. mo Dottore,
la prego di aiutarci nella ricerca di una famiglia Ucraina la cui figlia dall’ età di sei anni veniva in Italia perché faceva parte dei bambini di Chernobyl. Ora ha trenta anni ma è cresciuta con noi e la consideriamo figlia. L’abbiamo ospitata fino a qualche anno fa due mesi in estate e uno in inverno. Una volta abbiamo invitato anche la mamma e la sorella. Si chiama Tatiana Petrenko: è uscita da Kiev i primi giorni e si è recata a Sukaci, un villaggio vicino Ivankov. Si trova tra Kiev e Cernobil. Non ci risponde dal giorno 5 Marzo, ma negli ultimi messaggi ci ha scritto che c’erano le forze russe e molte case intorno alla loro incendiate. Erano giù in cantina e scarseggiava tutto. C ‘era la sorella con un bimbo piccolo, il fidanzato, la nonna anziana e i genitori.
La supplichiamo aiutateci a sapere qualcosa, perché vorremmo tanto che arrivassero in Italia sani e salvi. Non sappiamo più a chi rivolgerci
Grazie di cuore
Carmela Pentangelo
Via -------
84012 Angri (Sa)
Cell: 335-------
Da: Carmela Pentangelo
Mercoledì 16 marzo 2022 19:51:10
Per: Giorgio Chiellini
Ethan ha 7 anni ed ha subito un trapianto di midollo osseo per una leucemia acuta, purtroppo la chemioterapia ha distrutto il fegato e a solo 4 anni ha subito un trapianto, dopo qualche iniziale fase di rigetto, ora sta bene, un piccolo tifoso ma il suo sport è motociclismo.
Mi aiuti a trovargli uno sponsor per evitare che mamma e papà possano fargli vivere la sua adolescenza come i suoi coetanei.
Grazie mille ❤️
Da: Antonella Lo Menzo
Mercoledì 16 marzo 2022 18:59:27
Per: Milena Gabanelli
Prima domanda
Quale è la quantità di energia prodotta dai vari impianti al netto dell’energia utilizzata per la loro costruzione
Seconda domanda
Adesso i produttori di energie rinnovabili beneficiano di un contributo statale.
- È ancora necessario questo contributo?
- se le energie rinnovabili sono competitive solo con il contributo statale allora non sono una vera soluzione del problema
- In caso di grande espansione delle rinnovabili il contributo non potrà più essere concesso
Da: Enrico Barbagli
Mercoledì 16 marzo 2022 18:19:09
Per: Mauro Corona
Salve sono Graziella Genovese di Pedara prov. di Catania. La seguo sempre a Carta Bianca ogni martedì insieme a mia madre Anna Cardellini di anni 88. Siamo colpiti dai suoi interventi e ci è molto simpatico. Mia madre vorrebbe parlare con Lei telefonicamente. Il nostro numero di casa è: 095/------- - il mio cellulare è.
347-------. - Pedara è una cittadina di 16.000 abitanti situata alle falde del Vulcano Etna. In estate la popolazione si triplica.
Quindi aspettiamo la sua chiamata.
Buona serata e sempre in gamba. Lei n. 1
Da: Genovese Grazia
Caterina Caselli
Ex cantante e manager discografica...
Da: Fabrizio Scunzani