Ultimi commenti alle biografie - pagina 229

Mercoledì 16 marzo 2022 20:02:14 Per: Flavio Insinna

Buonasera volevo chiedere a Flavio se può salutare i miei genitori che lo seguono sempre e che il 20 aprile 2022 festeggeranno il compleanno di papà 97 anni e 70 anni di matrimonio sono Clara e Raniero di Terni. grazie 😘

Da: Paola

Mercoledì 16 marzo 2022 20:01:45 Per: Enrico Mentana

Programmazione della 7 da quasi un mese: ore 8 OMNIBUS, argomento principale Ucraina. COFFEE BREAK argomento principale Ucrain. Ore 11 L'ARIA CHE TIRA argomento principale Ucraina Ore 14 TAGADA argomento principale Ucraina, Ore 17 Mentana argomento principale Ucraina... che palle, ditelo ai bambini che perdono gli arti che possiamo solo guardare perché non possiamo difenderli in quanto "l'uomo nero Putin" ci butta la bomba atomica e noi teniamo paura anche se le abbiamo pure noi. A quanta stupidità ed ipocrisia bisogna assistere...

Da: Piergiorgio

Mercoledì 16 marzo 2022 19:58:27 Per: Bruno Vespa

Gent. mo Dottore,
la prego di aiutarci nella ricerca di una famiglia Ucraina la cui figlia dall’ età di sei anni veniva in Italia perché faceva parte dei bambini di Chernobyl. Ora ha trenta anni ma è cresciuta con noi e la consideriamo figlia. L’abbiamo ospitata fino a qualche anno fa due mesi in estate e uno in inverno. Una volta abbiamo invitato anche la mamma e la sorella. Si chiama Tatiana Petrenko: è uscita da Kiev i primi giorni e si è recata a Sukaci, un villaggio vicino Ivankov. Si trova tra Kiev e Cernobil. Non ci risponde dal giorno 5 Marzo, ma negli ultimi messaggi ci ha scritto che c’erano le forze russe e molte case intorno alla loro incendiate. Erano giù in cantina e scarseggiava tutto. C ‘era la sorella con un bimbo piccolo, il fidanzato, la nonna anziana e i genitori.
La supplichiamo aiutateci a sapere qualcosa, perché vorremmo tanto che arrivassero in Italia sani e salvi. Non sappiamo più a chi rivolgerci
Grazie di cuore
Carmela Pentangelo
Via -------
84012 Angri (Sa)
Cell: 335-------

Da: Carmela Pentangelo

Mercoledì 16 marzo 2022 19:51:10 Per: Giorgio Chiellini

Ethan ha 7 anni ed ha subito un trapianto di midollo osseo per una leucemia acuta, purtroppo la chemioterapia ha distrutto il fegato e a solo 4 anni ha subito un trapianto, dopo qualche iniziale fase di rigetto, ora sta bene, un piccolo tifoso ma il suo sport è motociclismo.
Mi aiuti a trovargli uno sponsor per evitare che mamma e papà possano fargli vivere la sua adolescenza come i suoi coetanei.

Grazie mille ❤️

Da: Antonella Lo Menzo

Mercoledì 16 marzo 2022 18:59:27 Per: Milena Gabanelli

Prima domanda
Quale è la quantità di energia prodotta dai vari impianti al netto dell’energia utilizzata per la loro costruzione

Seconda domanda
Adesso i produttori di energie rinnovabili beneficiano di un contributo statale.
- È ancora necessario questo contributo?
- se le energie rinnovabili sono competitive solo con il contributo statale allora non sono una vera soluzione del problema
- In caso di grande espansione delle rinnovabili il contributo non potrà più essere concesso

Da: Enrico Barbagli

Mercoledì 16 marzo 2022 18:19:09 Per: Mauro Corona

Salve sono Graziella Genovese di Pedara prov. di Catania. La seguo sempre a Carta Bianca ogni martedì insieme a mia madre Anna Cardellini di anni 88. Siamo colpiti dai suoi interventi e ci è molto simpatico. Mia madre vorrebbe parlare con Lei telefonicamente. Il nostro numero di casa è: 095/------- - il mio cellulare è.
347-------. - Pedara è una cittadina di 16.000 abitanti situata alle falde del Vulcano Etna. In estate la popolazione si triplica.
Quindi aspettiamo la sua chiamata.
Buona serata e sempre in gamba. Lei n. 1

Da: Genovese Grazia

Mercoledì 16 marzo 2022 17:51:17 Per: Maria De Filippi

Ho sempre pensato che Maria certe volte avesse il dovere morale di intervenire quando la situazione era ormai oltre i limiti per volgarità o offese... Ma adesso penso sia molto meglio che non intervenga proprio più, in questi giorni è cambiata, cerca di fare da cupido, da paciere, però dicendo la sua nn è più imparziale anzi mi fa odiare sempre di più quell'essere insignificante di Armando (il protagonista assoluto, l'opinionista degli ignoranti cattivi numero 1.).. Spero solo che lei nn parli più, piuttosto ritorni a essere il gobbo intelligente che dirige le storie e dà la parola... Però la smetta di dare ragione e metta sul piedistallo certi esseri negativi che insegnano male alla società e portano un atmosfera orribile e malevola tra noi... Poi che bell'esempio di donna, Ida... Io ho i complessi a bizzeffe ma vedendo lei sto ricredendo in me stessa... Che lagna, che lamenti inutili, che nausea le sue ciglia che sbattono 800 volte al minuto... Svegliati, dormiente tutta tirata a lucido... Vittima fotocopia della tua egocentrica Gemma... Ma nn si possono sostituire ste "donne" con altre più fresche? ! ? ! ?

Da: Bianca

Mercoledì 16 marzo 2022 17:08:30 Per: Gianni Morandi

Salve, sono Michele Arena autore e compositore del brano, "Nello splendore della Rosa\" (link youtube in fondo) e sono qui per chiedere, sono cosciente che sto chiedendo la luna ma come si dice, mai arrendersi, per chiedere di interpretare questo brano, in quanto sono sicuro che con la tua voce sarebbe super fantastico,
meraviglioso Qualunque sia la Vostra scelta, grazie, nel frattempo continuerò, terrò stretta la mia grande speranza, Un caro saluto e come sempre WiWa la musica. Michele Arena.
ht t / w. ----- -- = PQaZ5B_w4Yc

Da: Michele Arena

Mercoledì 16 marzo 2022 17:05:16 Per: Lilli Gruber

Storia, magistra vitae?
Maestra di vita può essere la Storia?
Solo per chi ha acume e salda memoria.
Ma chi mostra indifferenza, pregiudizi, rancore,
non ha solidarietà e verso il prossimo amore
la Storia non può essere di certo maestra
e ciò vale soprattutto per chi è di “destra”.
Negli anni scorsi costoro Putin hanno ammirato
come uomo assai forte, come capo determinato.
Egli è stato osannato da leader europei e nostrani
i quali non ricordano forse che in tempi non lontani
un altro dittatore nazista seminò morte e distruzioni,
con camere a gas, genocidi e crudeli deportazioni.
La Storia insegna che sempre ogni dittatore
ha causato guerre devastanti, enorme terrore.
In Ucraina oggi città distrutte, ospedali bombardati,
civili, tra cui tanti vecchi e bambini, fucilati,
pericolose centrali nucleari non risparmiate,
col rischio che altre nazioni siano contaminate.
C’è mancanza di acqua, di cibo e di medicinali,
vie di fuga mitragliate, veri atti criminali!
Dovrebbero rivedere le loro opinioni i sovranisti,
ed esaminarsi la coscienza anche i finti pacifisti.
Se non lo fanno subito con convinzione e sincerità
con Putin si dovrebbero ritenere fuori dall’Umanità.
Pasquino, marzo 2022

Da: Galiano Elio

Mercoledì 16 marzo 2022 16:51:44 Per: Maurizio Costanzo

Pregiatissimo Dott. Maurizio Costanzo
mi chiamo Maria Angela Nonanta, vivo ad Asti e vivo per la poesia, ho iniziato a scrivere a sei anni. Ho pubblicato diversi libri: Nuova Dimensione, Riflessioni di una sconosciuta, Cantico d'Amore, Le maglie dell'infinito. Sarei felice se potessi apparire nel suo show a leggere delle poesie.
Se Vuoi

Cuore
se vuoi amare
INTENSAMENTE
di quell'altro
devi accettare tutto e niente
soprattutto miserie e debolezze
e sulla loro profondità
innalzare e convalidare
le tue altezze!
Cuore innamorato
idealizza i suoi e i tuoi difetti
appendili alla parete dell'emozione
come se..
fossero essi
una splendida canzone
o quadri di Van Gogh!
Tel 338-------

Da: Maria Angela Nonanta