Ultimi commenti alle biografie - pagina 234
Martedì 15 marzo 2022 19:20:10
Per: Flavio Insinna
Ciao ciao, qui finisce la mia presenza davanti alla TV... è troppo il nervoso che mangio. Aspetto Reazione a catena... molto meglio...
Da: Laura
Martedì 15 marzo 2022 19:19:29
Per: Enrico Mentana
Egr Direttore
secondo lei ed i suoi analisti se l'Europa o la Nato avesse contrapposto alla Russia la stessa minaccia di innesco della terza guerra mondiale quando Putin non avesse dato ordine del cessate il fuoco ed essere propenso ad una trattativa cosa sarebbe successo? La minaccia di guerra nucleare è gravissima sia per l'Europa sia per la Russia sia anche per la Cina e non pensa che avrebbe portato alla ragione anche Putin e ad un tavolo di negoziato senza dover distruggere una nazione con migliaia di morti e di sfollati tutti solo di una parte ?
Da: Mauro Signorini
Martedì 15 marzo 2022 19:07:14
Per: Matteo Salvini
Buona sera. sono veramente sconcertato dal suo vergognoso comportamento, contavo su di lei per migliorare la situazione della nostra bella patria, ma lei si e adeguato ai suoi compagni di merende diventando uno di loro non avra mai piu il mio voto ne quello di chi ho il potere per farla votare ai quali non ho saputo dare spiegazione del suo vergognoso comportamento
Da: Marcello
Martedì 15 marzo 2022 18:33:18
Per: Enrico Mentana
Perfettamente d’accordo con quanto scritto dalla sig. ra Giuliana Donati. La conduttrice Tiziana Panella è quanto più di esoso e indisponente per il modo supponente qualsiasi cosa dica. Piena di se, recita a soggetto, ha la faccia per tutte le occasioni. Altro che se “se la tira”, se la strascica!
Lorenzo
Da: Lorenzo
Martedì 15 marzo 2022 18:24:40
Per: Enrico Mentana
Dr MENTANA, ma se vi sollazzate così tanto a sparlare di guerra, fatelo tra di voi, in salotto, al bar: perché ogni sera tediare così inutilmente i telespettatori?
Cordiali saluti.
Da: Lorenzo
Martedì 15 marzo 2022 18:06:45
Per: Maurizio Crozza
Buongiorno, penso che si potrebbe parlare di questa diatriba tra USA e Russia, come se fossero una coppia che litiga su ogni cosa dalla fine della seconda guerra mondiale (divorzio) sul controllo della loro figlia (Europa). Quest'ultima non ancora così matura da capire che dipende da entrambi e non deve dare ragione a nessuno.
Da: Vincenzo
Martedì 15 marzo 2022 17:46:57
Per: Maurizio Crozza
Egr. Sig. Crozza, lei di mestiere fa il comico, perciò’ tenta in ogni modo di far ridere; quando pero’
Affronta argomenti piu’ grandi di lei, sui quali dimostra di non avere alcuna preparazione,
dovrebbe essere piu’ cauto ed evitare atteggiamenti d’accatto (per non dire peggio).
Sull’Ucraina non ha espresso opinioni, ma ha offeso un popolo che sta subendo una tragedia
Totalmente immotivata, di tipo barbarico peggio di quelle perpretate dai Lanzichenecchi secoli fa
(O dai Mongoli, dai Saraceni ecc…) Dia retta, faccia il comico, che le riesce, e lasci perdere le prediche insensate, senza sapere quello che dice.
Da: Claudio Santovecchi
Martedì 15 marzo 2022 17:43:19
Per: Paolo Mieli
Buongiorno,
gradirei avere l'indirizzo di posta elettronica del dott. Mieli per parlargli di una possibile presentazione dell'ultimo mio libro di carattere storico.
Grazie
Letizia Argenteri
Da: Letizia Argenteri
Martedì 15 marzo 2022 17:33:04
Per: Alfonso Signorini
Sono fiero veramente della persona che sei vorrei conoscerti tanto
Da: Nicola
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Paola