Ultimi commenti alle biografie - pagina 2504

Venerdì 26 giugno 2020 00:06:46 Per: Silvio Berlusconi

Egregio sign. Silvio Berlusconi sono un uomo che ha fatto di tutto per difendere sua madre da maltrattamenti in famiglia. Abbiamo denunciato c'è un processo in corso siamo distrutti siamo soli e abbandonati dalle istituzioni nessuno ci aiuta. Io ho difeso mia madre come avrebbe fatto lei se si fosse trovato lei al mio posto. Mia mamma e una donna anziana siamo alla fine non abbiamo piu nulla. E mentre l imputato se la gode noi distrutti giorno dopo giorno. Ho scritto a tutti per parlare della nostra situazione ne la regione ne il comune nessuno ci aiuta. Sono anni che combattiamo. Spero che anche lei che ama e ha amato tanto sua madre mi possa rispondere.

Da: Antonio

Giovedì 25 giugno 2020 23:58:46 Per: Lilli Gruber

Quando ci vuole ci vuole, oggi una giornata positiva in chiave giornalistica.
Primo, vedere Sgarbi essere portato via, a mò di sacco di patate dal parlamento, avranno trovato, i commessi un cestino sufficientemente voluminoso?
Essere stata la onorevole Carfagna ad averlo ordinato, solo un titolo di merito a tutto il genere femminile?
Altro magnifico merito avere avuto in collegamento la prof. MARIANA MAZZUCATO
Ecco su di Lei non vanno sprecati distinguo di genere
E' un piacere e un arricchimento culturale ascoltarla
Grazie!

Da: Saverio Di Giuseppe

Giovedì 25 giugno 2020 23:28:33 Per: Giovanni Floris

Lettera al Ministro della salute Roberto Speranza

Buongiorno Ministro,
mi chiamo Gianluca Gennari e le scrivo perché, oltre a provare profonda stima per lei, per la sua figura istituzionale e per come ha gestito la pandemia, in questa fase di riaperture ci sono alcuni aspetti che mi sono poco chiari, trovo illogici e anche non poco sconcertanti.
Quello su cui vorrei focalizzare l'attenzione è l'abolizione dell'obbligo di distanziamento sugli aerei a partire dal 15 giugno.
Ho letto che il motivo è l'insostenibilità dei costi dei viaggi col numero dimezzato dei passeggeri se applicassero il distanziamento e che è sufficiente il sistema di rinnovo dell'aria all'interno dell'aereo ogni 3 minuti per volare in sicurezza, ma permettendo, senza neanche provare la febbre, di sedersi a fianco e a stretto contatto con passeggeri che, nonostante abbiano la mascherina, avranno una distanza di 20 cm da faccia a faccia.
Alcune regioni fino a 3 settimane fa chiedevano iscrizioni e autocertificazioni per spostamenti, che dopo il 15 giugno non vengono neanche richieste e controllate in aeroporto.
Per quanto mi sforzi non riesco proprio a capire come sia possibile, logica e sicura, una direttiva di questo tipo, che non fa che convincermi del fatto che gli interessi delle grandi compagnie sono in grosso contrasto con la salvaguardia della salute delle persone; poi è un atteggiamento poco logico se si paragona o applica a tutte le misure che siamo costretti (giustamente) ad adottare con enormi sacrifici da mesi, (su treni, bus, metro, ospedali, ristoranti, farmacie, supermercati, locali, teatri) e di cui tollero e giustifico anche un allentamento vista la diminuzione dei casi di coronavirus in Italia, ma per cui non si è vicini (per nulla) ancora ad un azzeramento, per cui non riesco ad accettare con fiducia alcune 'aperture'in noto contrasto con altre, e le chiedo se possibile di poter intervenire o di poter avere una risposta rassicurante sull'argomento.
La saluto e ringrazio in anticipo
Con grande stima
Gianluca Gennari

Da: Gianluca Gennari

Giovedì 25 giugno 2020 23:02:10 Per: Vittorio Sgarbi

Grande Vittorio, se uno dei pochi che grida la verità ai farisei del parlamento. Resisti

Da: Giuliano Galassi

Giovedì 25 giugno 2020 22:45:50 Per: Renzo Arbore

Per favore salvaci da “Made in sud” non né possiamo più sono già le 22 e 42 ed è talmente abominevole da rovinarci L attesa (lunga) di striminzitic show.
Sempre grato al caro grande maestro Arbore.
Cari saluti
Walter

Da: Walter

Giovedì 25 giugno 2020 22:34:28 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno Paragone. Per quello che vale ha tutto il mio appoggio. Fuori dal carrozzone dei carrozzoni è una priorità assoluta. L'euro ha sfasciato l'economia italiana senza ombra di dubbio, al di là di quello che dicono le lobby Bilderberghiane che infettano il mondo peggio del Covid.
Sono incazzato come una bestia verso questo mondo che purtroppo ho contribuito a creare non opponendomi mai abbastanza, quindi ho bisogno di sfogarmi e quindi ho bisogno del Suo nuovo partito. Coraggio, sono con Lei per cambiare le cose. Grazie per il Suo impegno futuro.

Da: Mauro Maroni

Giovedì 25 giugno 2020 22:28:58 Per: Lilli Gruber

Carissima Lilli, che ne dice di dare una "svegliata" agli italiani, nel corso di "8 e mezzo" in modo che si scarichino l'app IMMUNI?
Grazie!

Da: Mariagrazia Forcolin

Giovedì 25 giugno 2020 22:22:34 Per: Luca Zaia

Buonasera Presidente con mio marito gestisco un centro sportivo a Casier di Treviso, basato maggiormente su calcio A5... siamo chiusi dal 7 marzo 2020 … ad oggi siamo riusciti ad avere un piccolo camp di ragazzi dai 7 ai 14 con linee guida che rispetto alla lettera, divieti di assembramenti, non contatto ecc. … in quanto ad assembramenti un esempio eclatante l'ho vissuto oggi con mia figlia per andare al mare con le amiche ha usato il pullman di linea partendo da Lughignano a Jesolo tutto pieno, rimasta in piedi e pagando il biglietto di euro 4, 60 per la sola andata!!! Avendo i nostri campi da gioco all'aperto mi dica lei se la cosa non è del tutto scorretta… senza parlare delle discoteche ormai già aperte… Confido in lei presidente che ringrazio e stimo per tutto ciò che ha fatto per il nostro Veneto, sono una delle sue "Tose"che continuerà a seguirlo e crederle. Grazie

Da: Francesca Cassan

Giovedì 25 giugno 2020 22:00:50 Per: Luca Zaia

Carissimo Presidente buonasera, nelle sue interessanti conferenze stamoa puo' gentilmente ricordare ai Veneti che devono scaricare l'app IMMUNI, perche',. sono ancora troppo poche le adesioni, io comunque l'avrei resa obbligatoria, se serve si deve fare !

Da: Mariagrazia Forcolin

Giovedì 25 giugno 2020 21:52:09 Per: Lilli Gruber

Ho seguito con grande attenzione l'intervento della prof. ssa Mazzuccato (un gigante rispetto al portatore d'interessi della Confindustria Barisoni). Auspico sempre di più' presenze cosi' autorevoli che analizzano i problemi con il linguaggio della chiarezza, competenza e soprattutto credibilita'.
Celesta McCants

Da: Celesta McCants