Ultimi commenti alle biografie - pagina 2500

Venerdì 26 giugno 2020 21:35:47 Per: Lilli Gruber

Sono un affezionato ascoltatore del programma Otto e mezzo. Quantunque non sia un sostenitore delle destre e di Salvini in particolare, mi sono ripromesso di spegnere il televisore appena Lei o i Suoi ospiti pronunciano (in senso denigratorio ovviamente) il nome di Salvini. Mi spiace dirlo, ma il Suo programma ha assunto una deriva troppo faziosa.

Da: Maurizio Virginio Cerri

Venerdì 26 giugno 2020 21:20:07 Per: Luca Zaia

Sanità. Gentile presidente la ringrazio per la disponibilità, e penso sia difficile ad esaudire le idee di tutti ma mi sembra ke invece di avere tolgono sempre piu ho avuto la mamma 92enne ricoverata in clinica 5 a pd e x fortuna essendo autosufficiente è rimasta solo 4 giorni xke veniva a casa allettata nn parliamo della pulizia e tutto questo ci è stato detto ke manca personale, Io kon il vekkio medico di famiglia avendo la pressione trattata ma con picchi altalenante mi prescriveva cardio ecodloper coronarico e via dicendo. Ora quel ke kiedo nn serve la pressione va bene (170/100) e se voglio le prestazioni tutte a pagamento allora dico ma allora il medico pensionato nn sapeva come curarmi! 😒😅

Da: Mirka

Venerdì 26 giugno 2020 20:33:32 Per: Enrico Mentana

Egr. Dir. Mentana mi fa specie sentire dai familiari vittime Thyssen l'accanimento verso i Tedeschi che vorrebbero in galera. Pero' a mio avviso è con cognizione di causa che dico che i veri responsabili sono i Sindacati presenti nello stabilimento ed i Primis Boccuzzi Antonio in quanto non mi risulta di una denuncia anche in forma anonima alla Magistratura Torinese dove operava Guariniello Raffaele che sicuramente avrebbe dopo indagine fatto chiudere lo Stabilimento x grave situazione antinfortunistica. In Francia dove io ho lavorato come Capo officina un caso del genere senza denuncia preventiva i Sindacati sarebbero finiti i primi in galera e non fatti Onorevole. Infine risarciti con ben Un milione ottocentomila euro a familiari penso a quanti morti non hanno avuto il medesimo trattamento.

Da: Franco

Venerdì 26 giugno 2020 20:32:26 Per: Matteo Salvini

L'articolo 36 della costituzione italiana non dimentichiamolo soprattutto ora che di dignitoso in Italia non c'è niente no che non ci siano cose buone ma le ingiustizie sono veramente troppe 😔 spero cada presto questo governo e mi auguro che gli Italiani finalmente capiscano !!! buona campagna elettorale spero vinciate su tutti i fronti buona serata 😊

Da: Samantha Narduzzi

Venerdì 26 giugno 2020 20:23:39 Per: Flavio Insinna

Se stasera, 26 giugno, Flavio alla fine della trasmissione non si fosse sbagliato leggendo Kaneal... invece di Kanel... come era scritto a proposito dell'ingrediente per fare dei dolcetti e portando quindi fuoristrada il concorrente. quest' ultimo forse avrebbe detto "cannella" e non sarebbe stato messo fuori gioco con una risposta esatta in più.

Da: Fanny Monachesi Centonze

Venerdì 26 giugno 2020 19:04:48 Per: Giuseppe Conte

Egregio presidente del consiglio continua imperterrito a dare agli italiani false informazioni su nuovi contagi e nuovi morti ma le chiedo che fine hanno fatto i morti di infarto di ischemia di tumore di cancro, sicuramente lei ha un nuovo piano nel cassetto per affondare definitivamente L'Italia le prometto solennemente che caduto io lei viene con me visto che la pressione fiscale non è calata i vostri vitalizi non spno stati toccati e la prospettiva e di una nuova chiusura di autunno a presto Conte.

Da: Rocco

Venerdì 26 giugno 2020 18:43:01 Per: Matteo Renzi

Gentile Matteo Renzi, scrivo, come ha chiesto recentemente, un breve messaggio sulla scuola. Sono una docente e non comprendo perché non si riesca a focalizzare che la CONTINUITA' DIDATTICA è la soluzione. Prolungare a tutti (precari inclusi) di un anno l'incarico sulle medesime classi e nelle medesime scuole consente di evitare onerosi concorsi, permette realmente di gestire il trauma post lock down di studenti (rivedono gli stessi prof!) e docenti (recuperando realmente le lacune di apprendimento per gli studenti e per i docenti di lavorare in un team tra colleghi che si conoscono), rassicura i genitori, alleggerisce realmente il lavoro degli uffici amministrativi delle scuole (basta un click per rinnovare i contratti), mette d'accordo destra sinistra e centro politici. Mi affido a Lei per portare alla massima rilevanza queste argomentazioni. La relazione umana è l'oggetto dell'insegnamento a scuola. Grazie! Daniela Gnocchi.

Da: Daniela Gnocchi

Venerdì 26 giugno 2020 18:38:43 Per: Lilli Gruber

Sig. Ingrosso,
Ma è proprio bravo Conte! Terminato il poderoso consesso degli stati generali le cui conclusioni hanno posto l'Italia in posizione centrale in Europa (ipse dixit) ha tenuto una conferenza stampa in cui ha detto, testualmente "entro la prossima settimana (quindi ci sono ancora sabato e domenica) vareremo il decreto Rilancio ed il decreto Semplificazione, madre di tutte le riforme" il decreto Rilancio slitta a Luglio, ma è facile prevedere anche oltre, mentre il decreto Semplificazione verrà inserito nei prossimi Consigli dei ministri :notare la sottigliezza, non nel prossimo. Questo si chiama trovare la quadra e di uno così bravo non ci si può che fidare :mi ricorda tanto il cartello esposto dal macellaio che recita:oggi non si fa credito, domani sì !

Sig. a Forcolin,
ho un telefonino che non può scaricare le applicazioni. Compresi quelli che non lo possiedono affatto pare che siamo il 20% degli italiani. Per svegliarci come ha fatto Lei cosa facciamo:comperiamo un nuovo apparecchio (per dare incremento alla produzione cinese) o ci suicidiamo per la vergogna ?

Da: Gionni Tito

Venerdì 26 giugno 2020 17:25:45 Per: Gianluigi Paragone

Egreg. On. Senatore Gianluigi Paragone, buona sera.
Sono un docente di discipline giuridiche ed economiche di una Scuola secondaria di 2° grado della provincia di Roma. Le scrivo questo breve indirizzo di saluto, per complimentarmi con Lei per il validissimo lavoro che sta facendo nell'adempiere la carica di Senatore della Repubblica. I Suoi interventi, le Sue iniziative legislative e le varie mozioni presentate, sono stati sempre caratterizzati da un profondo senso di responsabilità, da grande competenza ed indiscussa onestà amministrativa. Lei, Senatore Paragone, rappresenta l'unica voce coerente e puntuale, che riesce a comunicare con elevata capacità di analisi e chiarezza intellettuale le necessarie e complete informazioni alla cittadinanza.
Onorato per averLe comunicato brevemente, seppur in maniera informale, queste semplici attestazioni di ammirazione e di stima, resto molto fiducioso di poterLa conoscere personalmente in futuro e sostenerla politicamente.
La saluto cordialmente, augurandoLe un ottimo lavoro e tante meritate soddisfazioni.
Antonio Riccitelli.

Da: Antonio Riccitelli

Venerdì 26 giugno 2020 17:23:06 Per: Vittorio Feltri

Buongiorno (italiano che vive tra Parigi e Canarie) sono dispiaciuto che lasci la presidenza dell'ordine dei giornalisti. In Italia abbiamo bisogno di gente come lei, sgarbi salvini, la meloni eccccc. Non mollare, anzi dagli qualche lezione a questi pivellini, non mollare. Ti apprezzo molto anche sull'aspetto che ti poni. SCUSA IL MIO ITALIANO MEDIOCRE(40 ANNI VISSUTI A PARIGI) CORDIALI SALUTI SINCERI

Da: Battafarano