Ultimi commenti alle biografie - pagina 2498
Lunedì 29 giugno 2020 17:30:50
Per: Vittorio Feltri
" UN PADRE CHE, PRIMA DI SUICIDARSI; UCCIDE I PROPRI FIGLI LO FA PER PROTEGGERLI DAL DOLORE CHE DERIVEREBBE DALLA SCOMPARSA DELL'AMATO GENITORE "
E' il pensiero che risalta maggiormente in una lettera assurda (degna della persona a cui è indirizzata) con la quale l'autore esprime inequivocabilmente i valori che orientano la propria coscienza.
Un consiglio, sig. Ledda: dire ciò che si pensa è degno di encomio soltanto quando si pensa a ciò che si dice.
Egidio Bastianelli
Da: Egidio Bastianelli
Lunedì 29 giugno 2020 16:37:58
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Presidente sono un inabile al lavoro con invalidita' al 100%, ho versato 36 anni di contributi all'INPS con una pensione lorda di 1300 euro al mese, ora percepisco anche pensione di inabilita' 286, 81 euro, al mese in quanto non ho superato l'importo di 16982, 49 euro all' anno ora la Consulta ha deciso aumenti di pensione solo agli invalidi civili al 100% con redditi inferiori a 7000 euro annui. Le sembra giusto questo non avendo rispettato nemmeno i limiti di reddito stabiliti dall' INPS, e gli altri devono morire con 286, 81 al mese. Non era meglio dare aumenti piu' contenuti per tutti gli invalidi civili senza lasciare nessuno indietro come Lei ha sempre sostenuto. Spero che questo messaggio le arrivi e possa aiutare tutte le persone disabili. Confido nel suo interesse al merito grazie.
Da: Francesco Pirozzi
Lunedì 29 giugno 2020 16:07:28
Per: Maurizio Landini
Salve dott. Landini
Mio marito ha lavorato x 6 mesi in un villaggio turistico estate 2019 e quindi ha presentato domanda bonus stagionali decreto cura italia ad aprile ma dopo 2mesi inps ha risposto che e" stata rigettata xche il contratto di lavoro non rientrava nel settore turismo e ristorazione. Assurdo xche mio marito era lavapiatti in cucina.
Ma con decreto rilancio e'stata data possibilita' di richiedere bonus x stagionali altri settori quindi mio marito dicoccupato e senza nessun reddito da mesi ha presentato domanda a fine maggio nel sito inps ma x errore e'stata caricata categoria sbagliata.
A giugno abbiamo richiesto ad inps modifica d'ufficio ma ci ha risposto di non poterla fare ed inserire un'altra domanda
Cosa che abbiamo fatto x la 3volta il 18 giugno ed ancora e' in attesa di esito.
Risultato sono 3 mesi che contattiamo inps senza vedere 1 soldo.
Qui. a parte la presa in giro nel dire aiuteremo tutti. Ma quando?
Non crede che si stiano ledendo i diritti umani di una persona che a causa del lockdown imposto non ha nessuna forma di redditto e direi nessun ma proprio nessun tipo di aiuto. Peccato non siamo extracomunitari. A quelli si, che lavorano in nero, danno i buoni pasto.
Da: Giuliana
Lunedì 29 giugno 2020 16:04:11
Per: Vittorio Brumotti
Vittorio sono un tossico dipendente dall'eta di 13 anni ora ne ho 42 il 27 luglio. Ho bisogno di aiuto perché la situazione a Bergamo è molto pericolosa vendono coca tagliata con schabo non so se ho scritto bene se mi contatti il prima possibile è questione di vivere voglio cambiare vita il prima possibile ti sarei grato fammi sapere come contattarti in privato
Da: Dezio
Lunedì 29 giugno 2020 15:45:09
Per: Pierluigi Diaco
Via dei monti 1
CARO Diaco, ti interessa una storia di:
9 anni di fidannzamento e 56 anni di matrimonio?
Bene, Franco. e Zezza, sono pronti per fare 2 chiacchere con Te nella tua trasmissione.
FRANCO 80 anni e la mia fidanzata 79, anni.
333-------
Ciao Diaco. Sei una bella persona
Da: Franco Sportoletti
Lunedì 29 giugno 2020 15:07:10
Per: Pierluigi Diaco
Ciao Pierluigi, so che non ami i social ma non ho altro modo per comunicare con te,
Sei proprio una bella persona, vera, senza sfronzoli, non di facciata ma di contenuto. Non cambiare mai!
Milena
Da: Milena Serafini
Lunedì 29 giugno 2020 14:52:10
Per: Luca Zaia
Buongiorno signor Zaia
saro’ breve: spiaggia a Caorle, non esistono mascherine, non ci sono più controlli (meno dello scorso anno) la polizia è pochissima e non fa nulla. Gruppi di gente assembrata davanti agli ombrelloni paganti. La spiaggia libera non è a prenotazione e si mettono dove vogliono. Il consorzio non ha attivato nulla per la sicurezza. Non ci sono entrate ed uscite, non ci sono gel per la pulizia delle mani, nemmeno i bagnini portano le mascherine.
Nei chioschi non c’è distanziamento. In fondo in fondo alla spiaggia di Levante c’è’ un chiosco privato ed hanno anche le reti per la pallavolo. Lì hanno anche fatto grigliate durante il lock down.
Perché la polizia non fa nulla?
Mestre centro, nessuna mascherina, ragazzi che bevono alla sera in gruppo e nessun controllo! NON SI PUÒ CONTARE SULLA PERSONALE RESPONSABILITÀ, perché dicono che non c’è più nulla! Ci vuole controllo !
Io ho sempre seguito le sue dirette però mica tutti lo fanno e come passano i messaggi ? La tv non aiuta ! Anzi ! Faccia qualcosa di forte!
Grazie
Barbara Mazzanti
Da: Barbaramazzanti
Lunedì 29 giugno 2020 14:50:17
Per: Matteo Salvini
In Lombardia continueremo a soffocare... pazzesco. però il mio voto lo hai perso.
Da: Mario
Lunedì 29 giugno 2020 14:13:42
Per: Mina
Ciao Mina,
mi devi perdonare, non conoscevo la tua data di nascita, auguri benché in ritardo! Ho solo tre anni meno dei tuoi. L'ultima volta che ti ho scritto, citando i tuoi brani che amo di più, ne ho scordati due important, due brani che dicono come il tuo amore non è solo verso le creature, ma anche verso Chi ci ha voluti, amati e portati in braccio nei momenti difficili e verso sua, e nostra, madre... Parlo di due dei brani dell'album "Dalla Terra", Dulcis Christe e il Magnificat, che tu hai interpretato con grande amore, saggezza e spiritualità. Sono seduto nell'auto aspettando mia moglie e cosa sto facendo? Ti ascolto, come spesso mi accade.
Ciao Mina, salutami il nostro comune amico Celentano se lo senti, ti voglio bene
Elio
Da: Elio Bianchi
Lorena Bianchetti
Conduttrice TV italiana
Da: Cesare Santoli