Ultimi commenti alle biografie - pagina 2517

Venerdì 26 giugno 2020 14:54:36 Per: Arrigo Sacchi

Mi scusi se la disturbo. Sono il papà di Gagliardini (questo momento può capirmi dopo Inter vs Sassuolo).
Ho letto con molto piacere sua intervista di oggi gazzetta (lode a Gasp... ) e una risposta colpito (alla domanda: Dove può arrivare questa Dea ?. .. Lei ha risposto: a questa squadra dobbiamo soltanto dire grazie... SE. TUTTI, in Italia, facessimo il nostro dovere, come lo fanno i ragazzi d Gasperini, sicuramente saremmo un paese MIGLIORE.
Non sono nato a Bergamo, oramai vivo da più di 40 anni (destino poi Atalanta... )
Ringrazio se vorrà e tempo della sua attenzione. Se vorrà dare qualche consiglio per mio figlio, ringrazio molto
Da un grande allenatore e penso saggia persona.
Grazie ancora

Da: Alessandro

Venerdì 26 giugno 2020 14:43:43 Per: Corrado Formigli

Buon giorno,
Premetto che è piu ché giusto che chi lavora debba prendersi un periodo di riposo.
Ma senza la Sua trasmissione ci si sente spaesati, e mi riferisco in particolare all'emergenza covid. Ogniuno dice la sua. Ritornii anche solo saltuariamente..
Grazie
Alessandro

Da: Alessandro Zammit

Venerdì 26 giugno 2020 14:24:30 Per: Danilo Toninelli

Senatore buongiorno sono Vincenzo Giofre un ex dipendente della ditta all service di Gioia Tauro che lavorava nel porto di Gioia Tauro che stata chiusa per infiltrazioni mafiosa e per colpa del calo di lavoro non siamo più riusciti ad entrare nel nostro posto di lavoro. Adesso ce una possibilità di entrare in agenzia di lavoro tutti il personale in esubero insieme alle ditte operanti del porto se potete aiutarci grazie spero avrò il presto vostre notizie distinti saluti da parte di tutte le famiglie oltre 50 della ditta all services

Da: Vincenzo

Venerdì 26 giugno 2020 13:48:40 Per: Luca Zaia

Buongiorno presidente, sono Nadia sto leggendo varie notizie sulla scuola, non è cambiato molto da un mese fa, forse ho perso qualche passaggio perchè non si riesce a trovare delle soluzioni avendo una marea di politici che possono aiutare il sistema scolastico, Quello che hanno fatto fino adesso è nulla per non dire di peggio, quello che fanno è di tenersi il portafoglio coperto i vitalizii di ex parlamentari non si toccano, quello che hanno promesso come aiuti economici non ci sono o solamente dove sono andati a finire. Tutto questo mi disgusta io come cittadina italiana visto cosa succede in parlamento è una vergogna ed è ora di fare qualcosa prima che la nostra Italia costruita dai nostri nonni, e genitori venga calpestata e distrutta con tutta la gente sopra. Chiedo con il cuore in mano di aiutarci non solo con le parole ma con i fatti grazie mille.

Da: Nadia

Venerdì 26 giugno 2020 12:58:32 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno Signor Silvio con tanta vergogna sono costretto a scriverle queste righe.
Ho lavorato da piccolo e dopo 22 anni di esperienza lavorativa ho perso il posto di lavoro con tantissimo problemi finanziari e con moglie e figli da mandare a vanti.
Mia moglie con interventi chirurgici di tumore al seno e altri problemi di salute abbastanza gravi.
Le vorrei chiedere se lei mi potrebbe dare un piccolo aiuto economico per potere affrontare la situazione promettendole che tutto quello le verrà restituito come troverò il lavoro.
Spero con tutto il cuore che questo messaggio le arrivi direttamente.
Le auguro una buona giornata.

Da: Ignazio

Venerdì 26 giugno 2020 12:40:10 Per: Gianluigi Paragone

Salve da Antonio, vivo nel Cilento credo che potrebbe essere utile a tutta l'Italia se ripartiamo da zero, Cmq mi piacerebbe che lei venisse nella mia terra per far sì che ciò accada. Mi farebbe piacere associarmi al suo nuovo partito. In attesa di un suo riscontro le porgo i miei saluti.

Da: Antonio

Venerdì 26 giugno 2020 11:57:10 Per: Luca Zaia

Caro governatore, cortesemente, potrebbe drcii la sua sull'annosa telenovela relativa agli sport amatoriali ? grazie

Da: Alessandro De Angelis

Venerdì 26 giugno 2020 11:45:48 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Onorevole Matteo, le chiedo la cortesia di fermare la Ministra Azzolina riguardo gli esami di ammissione e maturità degli studenti privatisti, previsti per il 10 luglio p. v. OM n. 10 del 16. 05. 2020 che pare stia per esserne emesso un nuovo, destabilizzando gli studenti. Sembra che tali esami siano slittati al 16 settembre p. v. creando altro scompiglio per chi lavora, chi è all'estero, chi non ha potuto completare gli studi, nonchè per l'inizio del nuovo anno scolastico. Gli esami si sono sempre conclusi entro il mese di luglio, e mi piacerebbe sapere, se dovesse tornare il coronavirus cosa farà la Ministra annullerà l'anno scolastico??? Questo era l'anno che tutto si doveva concludere il prima possibile, invece ci ritroviamo al punto di partenza, con una scuola italiana a pezzi. Grazie se potrà regolamentare questo problema.

Da: Maria

Venerdì 26 giugno 2020 11:29:46 Per: Luca Zaia

Buongiorno, ora mi trovo all'aeroporto Marco Polo Tessera. la distanza dalla mia casa all'aeroporto arrivando da Udine non è lunghissima ma sufficiente per aver bisogno di andare a fare la pipì. Dopo aver girato l'aeroporto in lungo e largo (terminal trasporti via acqua garage etc) mi sono rassegnata ad uscire e raggiungere un bar nel paese vicino. Signor Zaia presidente se una persona disabile, anziana o altro capita quanto è successo a me cosa fa? Pipì nel parcheggio rischiando di essere anche multato.
Mah 🤔🤔🤔😱😱😱 no comment

Da: Raffaella Codutti

Venerdì 26 giugno 2020 11:23:52 Per: Mario Giordano

Non so se il direttore Giordano legga i messaggi, ad ogni modo chiedo: Ma che C... o fanno i magistrati come mai non aprono inchieste sugli scandali che fuori dal coro denuncia regolarmente? Immobili inps-occupazioni abusive-illegalità diffusa nei campi rom-ecc.. ecc.. se dei giornalisti scoprono queste cose anche la magistratura le conosce, come mai non interviene? perchè fanno finta di non sapere' interessa indagare SALVINI per lotta politica. Mi piacerebbe che alcune persone (clandestini o rom con minori) occupassero qualche villa di 2-3-4 magistrati o quella di Oliviero Toscani che sostiene questi comportamenti, sarei curiosissimo di vedere cosa succederebbe, sono sicurissimo che nel giro di poche ore sarebbero tutti sgomberati (minori o non minori). Dicono i magistrati di essere i tutori della legalità e delle leggi BARZELLETTA agiscano anzichè chiudere gli occhi e dormire e MATTARELLA che ne è il capo perchè non li richiama? Lo vedo sempre elegante sembra un figurino però è sempre silente su questi argomenti

Da: Mario Cecchini