Ultimi commenti alle biografie - pagina 2514
Sabato 27 giugno 2020 07:29:23
Per: Vittorio Sgarbi
Sei un uomo di cultura e sapere, non puoi ridurti così, un po' di dignità
Da: Muhammad Cristian Farano
Sabato 27 giugno 2020 03:16:09
Per: Silvio Berlusconi
La Città del Foro: Continua una POLITICA CONFUSA.
Non sono bastati quattro anni di politica confusa da parte dell’amministrazione guidata dal sindaco MIRRA nella città del Foro. In questi giorni si è notato dai giornali e sui social una confusione che ha fatto da padrona in città, vedendo un braccio di ferro tra rappresentati provinciali e regionali del gruppo Politico di Forza Italia per la nomina del coordinatore cittadino e del presidente del circolo sammaritano.
Infatti, il 23 giugno 2020 c’è stato un comunicato stampa da parte del senatore Domenico De Siano, coordinatore di Forza Italia in Campania, il quale ha ufficializzato la nomina all’Architetto Francesco Marino a coordinatore cittadino di Forza Italia nella città di Santa Maria Capua Vetere.
Il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, Coordinatore provinciale di Forza Italia, ha annunciato che l’Architetto Francesco Marino rappresenta il Presidente del circolo di Forza Italia sammaritano, mentre la carica di Coordinatore cittadino sarebbe ricoperta dall’ Avv. Francesco Russo.
Insomma, dai fatti sembrerebbe che ci sia stato un disallineaménto tra i vertici del partito di Forza Italia della provincia di Caserta con quelli del coordinamento regionale a cui fa capo il coordinatore senatore Domenico De Siano.
Da questa diatriba si spera che ci sia un responso da parte dei vertici di Forza Italia per fare chiarezza su queste importanti nomine. Tali nomine dovrebbero rappresentare un momento fondamentale d’impulso ad una politica stagnante che soggiace da anni nella città sammaritana. Tra l’altro, da parte dell’ Avv. Francesco Russo, pur reggendo negli ultimi tempi la nomina di coordinatore cittadino del partito, non sembrerebbe ci sia stata alcuna proposta di azione politica mirata ad un rilancio della città.
Oggi pomeriggio nella villa comunale alcuni cittadini dicevano: ”Siamo stanchi di vedere e sentire queste diatribe politiche che non portano a NULLA, vogliamo una politica chiara che parte con il piede giusto e che raggiunge un risultato per la collettività. Non vogliamo nomine politiche inutili, vogliamo persone che si assumino la responsabilità politica della carica che ricoprono e dimostrano ai cittadini, con i fatti, di aver raggiunto un risultato per la città.
Da: Ferdy Fusco
Venerdì 26 giugno 2020 23:12:08
Per: Barbara Palombelli
Carissima Barbara ti scrivo come se scrivessi ad una sorella con tanta tristezza nel cuore. La nostra è una famiglia unita "vecchio stampo ". mio figlio è un ragazzo d'oro, un gran lavoratore e mia nuora orfana di madre di è attaccata a noi come una figlia. Peccato che da un po'di tempo c'è tanta tristezza e lo stare male ogni giorno. Non ti spieghi perché non sia possibile dare amore ad un bimbo che a sua volta anche lui avrebbe bisogno di noi. Ormai sono quasi 3 anni che hanno l' idoneità per l'adozione nazionale. Credimi Barbara è un chiodo fisso che non ci fa più vivere. Ho pensato a te per avere magari un consiglio o un suggerimento. Spero tu legga queste righe... credimi abbiamo bisogno di aiuto ci conto veramente è l'ultima speranza. Scusami per la confidenza ma ti sento parte della mia famiglia. Ti ringrazio infinitamente e ti auguro un gran bene per tutto a te e famiglia... un bacione gra
ne... spero di sentirti presto. Scusami non mi sono presentata... mi chiamo Luana e abito a Pistoia.
Da: Luana
Venerdì 26 giugno 2020 22:49:09
Per: Lilli Gruber
Nella trasmissione di questa sera Massimo Giannini a dimostrato il suo livello di giornalista di ultimo della classe, infatti alla sua domanda se avesse installato la app Immuni a risposto "non ancora" e si è sentito in dovere di spiegare "perchè". Ebbene "perchè Immuni è attiva solo in quattro Regioni per prova e sono pronto ad installarla quando sarà attiva in tutta Italia!!! "
Peccato che Immuni sia attiva in tutta Italia sin dal 15 giugno u. s. !!!
Ma cosa ci possiamo aspettare da uno che è solo e sempre concentrato su Salvini... ovviamente in negativo.
Da: Bruno
Venerdì 26 giugno 2020 22:37:39
Per: Vittorio Sgarbi
Carissimo Vittorio, siamo in molti ad esserci risvegliati e a voler smascherare quei traditori ignoranti senza cultura nè saggezza che ci governano!
La tua voce è importante!!! Molto importante!!! Confido che tu resista nel portare avanti quei valori che sono anche i miei: libertà, responsabilità, cultura, bellezza.
Un carissimo saluto, Tamara Collavo
Da: Tamara Collavo
Venerdì 26 giugno 2020 21:43:25
Per: Alex Zanardi
Buonasera. Sono la mamma di Mario un ragazzo di 14 anni che ha appena concluso gli esami di terza media. Mario è un ragazzino dislessico con una grande passione per le motociclette. Il suo elaborato finale intitolato " MOTO: LA MIA EVOLUZIONE. IL VIAGGIO DENTRO E FUORI DI ME" ha preso ispirazione dalla vita di Alex Zanardi, dalla sua tenacia e dal suo impegno per il sociale. Mario si informa di continuo sulle condizioni di salute del suo campione ed è sinceramente preoccupato. Mi piacerebbe poter inviare la sua presentazione come portafortuna perchè tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi. Grazie Laura
Da: Laura Magni
Venerdì 26 giugno 2020 21:35:47
Per: Lilli Gruber
Sono un affezionato ascoltatore del programma Otto e mezzo. Quantunque non sia un sostenitore delle destre e di Salvini in particolare, mi sono ripromesso di spegnere il televisore appena Lei o i Suoi ospiti pronunciano (in senso denigratorio ovviamente) il nome di Salvini. Mi spiace dirlo, ma il Suo programma ha assunto una deriva troppo faziosa.
Da: Maurizio Virginio Cerri
Venerdì 26 giugno 2020 21:20:07
Per: Luca Zaia
Sanità. Gentile presidente la ringrazio per la disponibilità, e penso sia difficile ad esaudire le idee di tutti ma mi sembra ke invece di avere tolgono sempre piu ho avuto la mamma 92enne ricoverata in clinica 5 a pd e x fortuna essendo autosufficiente è rimasta solo 4 giorni xke veniva a casa allettata nn parliamo della pulizia e tutto questo ci è stato detto ke manca personale, Io kon il vekkio medico di famiglia avendo la pressione trattata ma con picchi altalenante mi prescriveva cardio ecodloper coronarico e via dicendo. Ora quel ke kiedo nn serve la pressione va bene (170/100) e se voglio le prestazioni tutte a pagamento allora dico ma allora il medico pensionato nn sapeva come curarmi! 😒😅
Da: Mirka
Venerdì 26 giugno 2020 20:33:32
Per: Enrico Mentana
Egr. Dir. Mentana mi fa specie sentire dai familiari vittime Thyssen l'accanimento verso i Tedeschi che vorrebbero in galera. Pero' a mio avviso è con cognizione di causa che dico che i veri responsabili sono i Sindacati presenti nello stabilimento ed i Primis Boccuzzi Antonio in quanto non mi risulta di una denuncia anche in forma anonima alla Magistratura Torinese dove operava Guariniello Raffaele che sicuramente avrebbe dopo indagine fatto chiudere lo Stabilimento x grave situazione antinfortunistica. In Francia dove io ho lavorato come Capo officina un caso del genere senza denuncia preventiva i Sindacati sarebbero finiti i primi in galera e non fatti Onorevole. Infine risarciti con ben Un milione ottocentomila euro a familiari penso a quanti morti non hanno avuto il medesimo trattamento.
Da: Franco
Dacia Maraini
Scrittrice italiana
Da: Antonio Giuseppe