Ultimi commenti alle biografie - pagina 2514
Lunedì 29 giugno 2020 14:12:17
Per: Pierluigi Diaco
Ho mia nonna che ti vede tutti i giorni, gli piace molto come lavori, oggi ti ha sentito per radio e hai detto che hai piantato 2 piante e lei ha detto che la prossima volta devi chiamare lei che ama molto la natura, cordiali saluti ❤
Da: Martina
Lunedì 29 giugno 2020 13:40:42
Per: Alex Zanardi
Quando un essere umano fa “risplendere le stelle” e illumina le coscienze come stai facendo tu, o magnifico Alex, c ’è da porsi un quesito: ma perché Dio, nella sua infinita saggezza, non ha riposto in ognuno di noi, miseri mortali, altrettanta forza, bontà e carisma ? Forse perché voleva dare a te l’onore e l’ingrato compito di guidarci e illuminarci il cammino. Forza Alex ! Ovunque tu sia, ricorda, o splendida creatura, che avrai vinto comunque.
Da: Sondra G.
Lunedì 29 giugno 2020 13:30:42
Per: Maurizio Landini
Salve
ho ed ho avuto sempre fiducia in lei e stima
le chiedo:
lavoro settore calzaturiero, azienda artigiana, sto lavorando nn più di 10 giorni al mese (e questo da febbraio)
cassa in deroga arrivata solo marzo
riguardo aprile ci dicono (ebam) se va bene luglio...
nn crede anche lei che nn è dignitoso x noi operai questo " trattamento "... e come andare avanti?
grazie
Da: Roberta
Lunedì 29 giugno 2020 12:48:42
Per: Giuseppe Conte
Mi dovete aiutare mio figlio è invalido al 💯 per 💯 gli hanno tolto l'accompagnamento è un vero schifo 🤮 🤮 io sono stata licenziata bisogna ché ci aiutate grazie infinite aspetto risposta è comunque metto un avvocato
Da: Michela
Lunedì 29 giugno 2020 12:31:45
Per: Fabio Fazio
Vorrei. inviare un libro a fabio fazio appena. uscito scirtto da una ragazza. di 23. anni, come posso. fare?
Da: Valsega Stefania
Lunedì 29 giugno 2020 11:59:58
Per: Licia Colò
Buongiorno,
proprio ieri pomeriggio ho visto il suo programma e sentito le ultime sulle nuove imbottiture delle giacche, che saranno vegane, fatte di fiori. Tutto molto bello, ma Le domando: proprio, anche, da un'emittente cattolica, si richiederebbe chiarezza. La scienza (istit Ramazzini di Bo dott. Fiorella Belpoggio) ha dimostrato con 1 esperimento già eseguito dagli americani, ma con valori 1000 volte inferiori, gli stessi risultati: esposizione alle radiofrequenze causa tumori rari, quindi, non curabili, al sistema nervoso e cuore. Non solo i 5g ma wifi (già eliminato dalle scuole in Francia). =cancro.) Tutto quello che non si vede, non esiste, come la plastica in mare, basta buttarla e non vederla, secondo il materialismo/consumismo impostoci da 80 anni. Cosa ne dice di smetterla di parlare d'altro??? Falcone/Borsellino non sono morti sulle chat... e a causa dei comportamenti come questi: non vedo/sento/parlo e, parlo d'altro.. Ma anche in programma cattolico? ? !!! Grazie Cordiali saluti ed
Da: Enrica Duce
Lunedì 29 giugno 2020 11:19:21
Per: Riccardo Cocciante
Buongiorno mi chiamo Maurizio Ranieri e sono innamoratissimo della mia compagna Caterina. Non abbiamo possibilità economiche ma abbiamo "tanta speranza " come nella canzone: A MANO A MANO... che è la nostra canzone. Aiutatemi a realizzare un sogno: un saluto semplice e affettuoso da Riccardo Cocciante per Caterina... Sarebbe il più bel regalo che io possa farle. Aiutami per favore. Grazie. Con affetto, Maurizio Ranieri
Da: Maurizio Ranieri
Lunedì 29 giugno 2020 11:16:24
Per: Mario Tozzi
Buongiorno signor Tozzi,
Mi chiamo Fabio Murru e Le scrivo dalla Sardegna, precisamente dalla provincia Ogliastra, un territorio ricco di storia, tradizioni e cultura.
Sono un appassionato di storia e archeologia, e mi capita spesso di visitare siti archeologici nei territori circostanti.
In particolare, sono rimasto affascinato da una pietra che presenta un'incisione molto interessante, che è situata nel comune di Baunei. Ho dato un significato a quel disegno, che già era stato oggetto di precedenti studi. Se possibile vorrei inviarLe delle foto e farLe presente la mia idea che trovo dimostrabile, a differenza di altri significati che le erano stati attribuiti.
Spero in un suo riscontro.
Cordiali saluti, Fabio Murru.
Da: Fabio Murru
Lunedì 29 giugno 2020 11:08:07
Per: Massimo Giannini
Egr. Direttore, La seguo da sempre, condividendo le Sue analisi in maniera assoluta. Proprio per questo mi permetto di disturbarLa. Vorrei desse voce (e dato che è la Sua, che voce) ad una criticità di cui nessuno ha fatto parola contenuta nel Decreto cd Rilancio Italia ovvero quella dell'art. 117 comma 4.
Tale art., infatti, impedisce di intraprendere e/o proseguire azioni esecutive contro Enti di Amministrazioni sanitarie, quali le ASl sino al 31. 12. 2020(salvo proroghe!!!). L'impignorabilità decretata dovrebbe riguardare solo le somme stanziate per l'emergenza covid-19, ma, purtroppo, viene applicata indistintamente a tutti i pignoramenti in essere, anche a quelli risalenti a tempi molto antecedenti l'emergenza. Una normativa del tutto INCOSTITUZIONALE nel momento in cui non prevede, come non ha preveduto, la realizzazione dei diritti oggetto delle procedure esecutive (quindi assentiti con provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria).
Non è stato previsto alcun intervento presso le ASL e le altre Amministrazioni volto a garantire il pagamento dei debiti nei confronti dei terzi (fornitori, Centri accreditati, cliniche etc. .), con particolare riguardo a quelli portati da titoli esecutivi (per crediti precedenti all'emergenza sanitaria) emessi dall'Autorità Giudiziaria e gravati pertanto anche da interessi moratori (8-9% annuo) con ulteriori notevoli danni per le casse dello Stato.
Le ricadute sul sistema economico sono evidenti. Imprenditori, Cliniche, Laboratori (in caso di mancato incasso delle somme) saranno tutti inevitabilmente destinati al fallimento con conseguente perdita di migliaia di posti di lavoro. Tutti questi soggetti, che in virtù di questa norma non potranno più recuperare i loro crediti nei confronti degli Enti del Servizio sanitario (si ripete, crediti portati da titoli esecutivi emessi dall'Autorità Giudiziaria dopo anni di giudizi e resi vani da chi deve avere un buco nero al posto del cervello) potranno essere dichiarati falliti (con perdite di beni, avviamento, aziende e posti di lavoro) potranno essere dichiarati falliti se non in grado di onorare i loro debiti verso fornitori, dipendenti etc.. Come possano fare a pagare i loro debiti se non vengono soddisfatti i loro crediti è un mistero però che la norma non spiega, un drammatico rompicapo cui non c'è soluzione. In tale stato di cose, da un lato Confindustria dice allo Stato di pagare i debiti (questo a parere di chi scrive sembrerebbe più opportuno chiamare Rilancio Italia), dall'altro (e più in attinenza a quanto sopra evidenziato) si è ancora incerti se accettare o meno i famosi 37 miliardi del Mes. Ma che Paese è questo? Un Paese che si fa una normativa per non pagare i propri debiti e poi non accetta soldi che potrebbero risolvere tante drammatiche situazioni già esistenti e che aumenteranno in Autunno? Direttore, Lei mi deve scusare, La stimo tantissimo, sono molto demoralizzato. Questa normativa fu già strumento del Governo Berlusconi e già è stata dichiarata incostituzionale, ma si può (da parte di un Governo giallorosso) riproporre una cosa del genere? La troviamo (io ed altri colleghi che lavorano in questo specifico campo giuridico oltre che, naturalmente, i ns. clienti) una cosa vergognosa.
Mi farebbe piacere se ne desse voce condividendone i contenuti. Ma da Lei accetto qualunque cosa. Ecco, mi piacerebbe proprio questo, che uno dei ns. politici mi dicesse che tutto quello che Le ho scritto è una grandissima cavolata. Sono certo che quando si pensa agli Avvocati si pensa ad una classe di privilegiati (e di ladri) ma Le posso assicurare che non siamo tutti cosi... al Sud, dove vivo, lottiamo per la sopravvivenza, tanti con dignità ed onestà, vorremmo, alcune volte, essere tutelati dall Istituzioni in cui crediamo. La ringrazio del tempo dedicatomi.
Avv. Francesco Chiummariello Caserta
Da: Francesco Chiummariello

Mina
Cantante italiana
Da: Elio Bianchi