Ultimi commenti alle biografie - pagina 2511

Domenica 28 giugno 2020 12:40:44 Per: Lilli Gruber

Sono distrutta. Penso da giorni ai 2 gemelli uccisi da un padre impazzito. Noi donne pensiamo di essere sempre vittime di tutto. Ci guardano il di dietro e ci sentiamo vittime. non ce lo guardano e ci sentiamo praticamente insignificanti, Mettiamo il seno in evidenza e se ce lo guardano ci sentiamo vittime della morbosità maschile, Devo purtroppo ammettere, da separata, che ho usato i miei 2 figli per ritorsioni continue, sottili, in apparenza inesistenti, nei confronti del mio ex marito. Se le stesse RITORSIONI me le avesse fatte il mio ex marito. non so cosa avrei fatto.

Da: Simona Tribuzio

Domenica 28 giugno 2020 11:55:23 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Avvocato!
Fin da subito il suo personaggio è entrato a fare breccia nelle case degli italiani ai quali si è presentato come l'avvocato degli italiani. Ora però mi sembra che i tempi per istruire questa pratica nazionale siano molto lunghi, troppo e ritengo che sarebbe ora di fare una vigorosa arringa per portare a termini gli obiettivi in maniera fattiva. È evidente a tutti l'aleatorietà di questi incontri da lei voluti con le categorie ma se il tutto non si traduce in azioni a favore degli italiani, l'unico obiettivo raggiunto è la perdita di tempo che, attualmente, porta solo ad una disperazione esponenziale degli italiani. Quello che manca è il pragmatismo che caratterizza il vero statista. Ultimamente la sento troppe volte proclamare che bisogna semplificare la burocrazia ma perché non lo fa? Per esempio, le segnalo che tanti italiani stanno facendo ristrutturazioni, anche importanti con bonifici agevolati, chiedendo prestiti per finanziare spese enormi, in quanto confidano nel 110% che poi non avranno mai, visto che la norma è molto diversa da quella pubblicizzata sui media. Un'altra incognita è: perché l'Europa ci darebbe i soldi e in cambio voi non avete ancora allestito alcun progetto per ottenerli. Noi italiani non riusciamo a capire, stante le numerosissime necessità finanziabili da iniziative da progettare, perché questi progetti non vengano presentati a iosa. Spero di essermi fatta comprendere. Grazie e cordiali saluti.

Da: Giuseppina

Domenica 28 giugno 2020 11:12:05 Per: Lorena Bianchetti

Buongiorno e buona Domenica so bene che è un argomento " particolare" mi riferisco ai test per accedere all'università. A fine mese di Luglio si svolgerà il test per accedere alla facoltà di Medicina dell'università Cattolica, da madre sono preoccupata perché la situazione sanitaria ancora non è ben definita, sono preoccupata poiché è una prova che va a determinare la vita futura di giovani che di futuro ne hanno poco.. Io credo che Padre Agostino Gemelli tutto questo non lo avrebbe voluto... Dove è finita la vocazione all'istruzione della Cattolica? Chi sa se Lei riesce a rivolgere questa domanda ai vertici universitari e magari tornassero a più miti consigli e. Grazie e mi scusi per lo sfogo.

Da: Rosalba

Domenica 28 giugno 2020 11:11:30 Per: Massimo Ranieri

Caro Massimo,
Posso presentarle un giovane talento ?
Lei sa quanto è difficile per i giovani cantautori farsi notare,
Io come mamma, suo fan da quando studiavo alle medie, e mi addormentavo canticchiando Erba di casa mia,
Ragazza albanese che ti avevo fotografato dallo schermo Tv- perché altro non potevamo sotto la Dittatura del Proletariato (così si chiamava il regime),
Le vorrei chiedere sostegno.
Quando Dio ti regala figlio con talento particolare, e noi genitori siamo ben lontani dal mondo del arte, chiedo aiuto.
E chi meglio del mio idolo ?
Se crede, vuole fare da talent- scout, mi risponda, e la presento.
Intanto la ringrazio per la bellezza che ha regalato a noi!
Cordialmente, Jerevak

Da: Jerevak

Domenica 28 giugno 2020 10:55:18 Per: Dante Alighieri

Non tutti sanno che Dante Alighieri non era nato a Firenze, ma a Montegemoli, oggi frazione di Pomarance, da Alighiero amministratore dei beni degli Aldobrandeschi, e da Bella degli Abati di Montegemoli, donna di umili origini, tra 21maggio e il 21 giugno del 1265 e solo in seguito si trasferì a Firenze presso uno zio e per questo vergognandosi delle sue umili origini dichiarò sempre di essere nato a Firenze.

Da: Giorgio Rosa

Domenica 28 giugno 2020 10:07:32 Per: Silvio Berlusconi

Caro signor Silvio Berlusconi, sono una cittadina italocubana, sono veramente disperata, siamo una famiglia di lavoratori con problemi finanziari, a causa di questa pandemia ci troviamo nel caos totale sono un operatore sanitario che aiuto in continuazione persone bisognose, ho cercato di rimediare chiedendo prestiti per sostenere tutte le spese al nostro carico. Ma per 4 ritardi di pagamento. Mi fanno sentire una ladra e disonesta. Ho fino bergona di come mi sento ora. La prego. Ci aiuti. Un cordiale saluto sperandondo che torne nella presidenza lei. Perché questo nuovo governo fa veramente disperare noi cittadini Grazie

Da: Katia

Domenica 28 giugno 2020 10:01:34 Per: Matteo Salvini

Matteo, credimi, la scelta di obbligare i lombardi alla mascherina all aperto anche in luglio sarebbe sbagliata. parlane con Zangrillo, con Remuzzi, con Sgarbi... l afa di Milano la conosci anche tu. e poi ci sono province come Sondrio e Varese che non hanno mai avuto particolari emergenze. teniamone conto. abbiamo fiducia in te. molta.

Da: Mario

Domenica 28 giugno 2020 09:52:06 Per: Alex Zanardi

Quando urli
Quando perdi nell'urto che nessuno raccoglie
Nella durezza del procedere
Essere inghiottiti trascinati da un volto invisibile
abbandonare ogni traguardo
e ascoltare ogni suono sperduto
in ondate sempre piu' lievi
Ripiegato a brandelli
non sparisce la morsa del tuo odore
Un sedile come materasso
sudicio
Sicuro e' che tutto e' un ponte per resistere.
Un motivo del vento
un tuffo nella notte
le note su una pietra
una struggente dolcissima preghiera di un amante
un sorriso lento
sara' un ritorno
esplodera'
e ora e' vita come sempre.
Ad Alex,
Cinzia

Da: Cinzia Alfieri

Domenica 28 giugno 2020 07:24:15 Per: Luca Zaia

Buon giorno la comunico che per i lavoratori chi sia che finiscono a lavorare alle 22:00 non ci sono pulman si fa anche borgo roma a san michele a piedi
Alla domenica siamo a piedi e nelle altre regioni sono già partiti normalmente
Per cortesia faccia partire i servizi grazie aspetto una sua risposta Doriano

Da: Doriano

Domenica 28 giugno 2020 00:12:50 Per: Andy Garcia

Beautiful man.

Da: Gloria Malinda Grams