Ultimi commenti alle biografie - pagina 2510

Lunedì 29 giugno 2020 23:22:19 Per: Mario Giordano

Ho seguito la trasmissione di Porro quarta repubblica di stasera 29 giugno sulle retribuzioni di Arcuri / Invitalia. Sono un sindacalista del ministero sviluppo economico ed ho altre cose da dirvi, successive agli anni indicati in trasmissione. Ho scritto decine di volte al ministro Patuanelli ma... silenzio. se interessa sono disponibile. Tutto documentato. Cell. 338-------

Da: Marco Marzocchi

Lunedì 29 giugno 2020 22:56:23 Per: Matteo Salvini

Matteo, ho visto il video. Oggi a Mondragone sei stato grande. Un coraggio da leone affrontare persone maleducate, violente, indegne. I pagliacci sono coloro che non hanno alcun rispetto, urlano, fischiano e sono persone vuote senza identità, mosse solo dalla paura per un avversario politico forte, ostinato, amato ma soprattutto temuto... la sua coerenza, il suo non scendere mai a compromessi fa paura a molti, Matteo, li fai proprio andare di matto, il cervello va in tilt e non ce la fanno proprio ad essere gente normale. Continua cosi, Matteo, chi se ne frega dei loro travasi di bile. Se ne faranno una ragione prima o poi.

Da: Maria Savelloni

Lunedì 29 giugno 2020 21:51:43 Per: Gianni Morandi

B. sera sono un musicista con una certa presenza nel mondo musicale.
Sono di Vignola (mo) ed ho suonato cda professionista in numerosi gruppi e poi con Marcella Bella e lo sfortunato fratello Gianni.
Ho anche avuto come alunno Gaetano Curreri che abitava a Vignola con i genitori ed anche Giordano Mezzi che collabora alla Fonoprint.
Dopo aver lavorato in una ditta di trasporti, nel 2011 sono andato in pensione dedicandosi completamente alla mia passione musicale.
Ho sempre composto canzoni di cui una cantata da Marcella e ho collaborato con Gianni nell'album Sogni di un robot.
In precedente avevo stretto amicizia con la Caselli con la quale e con Bigazzi ho composto un pezzo.
Ora avrei per le mani un pezzo intitolato 'Un sogno targato New York che mi piacerebbe farti ascoltare.
Come posso fare.
Nel frattempo scusandomi se ti ho fatto perdere tempo, affettuosamente ti saluto.
Dallaj Daniele te. 340-------

Da: Dallaj Daniele

Lunedì 29 giugno 2020 21:47:17 Per: Alex Zanardi

Alex Zanardi, tieni duro, non demordere mai, forza che qualcuno ti aiuterà nella vita quotidiana sempre.

Da: Massimo

Lunedì 29 giugno 2020 21:44:58 Per: Amadeus

Caro Amadeus
Credo che questi "personaggi famosi" si facciano solo pubblicità gratuita..
Sono sorpresa dalla loro incapacità e presunzione. Nemmeno i più incapaci sono al loro livello.
Meglio persone comuni senza tante scene spesso stucchevoli.
Mi dispiace moltissimo per la raccolta fondi che così tanto avrebbe bisogno.
Apprezzo comunque la sua buona intenzione.
In bocca al lupo con i prossimi, speriamo bene

Da: Isabella Di Domenico

Lunedì 29 giugno 2020 20:58:35 Per: Vittorio Sgarbi

Buona sera Vittorio Sgarbi
Lei è sempre un grande e io non sono un leccaculi.
La scena di lei che si fa prendere di peso e portare fuori da quel raduno di pezzi di M... La dice lunga purtroppo su ciò che avviene nella nostra società malata e depravata. Che schifo lavorare e pagare per ingrassare burocrati viziati di comodità sulle spalle della gente... Quand'è che lei dottor Sgarbi diventerà imperatore supremo d'Italia? Io ci spero... Con stima e simpatia Lorenzo

Da: Lorenzo Rottin

Lunedì 29 giugno 2020 20:47:51 Per: Matteo Salvini

Buonasera, con questa arroganza e prepotenza e invadenza dei neri, degli zingari e degli immigrati e quindi di Tutta mafia dei traffici di malavita che li sostiene, io sono molto angustiato e disgustato.
Chissa cosa accadrà fra poco.
Entreranno nelle nostrre case, aumenterà a dismisura il costo della vita per mantenerli.
Rovineranno la vita dei nostri figli!!!

Da: Mariano Sciacca

Lunedì 29 giugno 2020 20:42:18 Per: Alex Zanardi

Forza campione, facci sognare come hai sempre fatto!!!, torna a scorrazzare tra le strade,. .. ti aspettiamo a braccia aperte...

Da: Monica

Lunedì 29 giugno 2020 20:39:39 Per: Maurizio Landini

Buongiorno dott. Landini, sono Marius un Rsu Rls di un panificio e in questi giorni iniziamo il trasferimento in una nuova struttura. Vorrei fare una sorpresa ai nostri colleghi, funzionari Flai e premiare il duro lavoro e i sacrifici da parte nostra e di azionario Unicoop Firenze, sarebbe possibile al inaugurazione penso il 15 settembre di essere lei presente?. Grazie

Da: Marius

Lunedì 29 giugno 2020 20:38:43 Per: Ferzan Ozpetek

Mi riferisco a Lei perchè Lei è un uomo di cultura che ama Napoli ma non vi è nativo. Forse i nativi ne avrebbero difficoltà per la mia proposta-idea. Io sono Tommaso Arcella, architetto-artista e amante del bello, ex Prof. di Liceo Artistico. Nativo di Casoria (Na). Leggo molto, ma non mi era capitato di leggere "Il resto di niente" di Enzo Striano. Scritto tra il 1978-1982, ma pubblicato solo nel 1986 da Loffredo Editore. Ne avevo sentito parlare, ma io preferisco i saggi piuttosto che i romanzi. Ma devo dire che sono stato colpito dalla varietà di scene e i legami con la vera storia di Napoli.. Non so se Lei lo abbia già letto, non essendo napoletano. So che lei non fa films storici. Ma il libro che è un romanzo, a me è sembrato un vero copione cinematografico di eventi storici romanzati.. Non so se in passato sia già sto fatto un film sulla vita di Eleonora Pimentel Fonseca. O forse non si è dato molto risalto, poichè nell'esaltare il Risorgimento italiano, per l'avvenuta unità d'Italia, si cerca, a livello istituzionale di affossare la cultura e la storia del Regno delle due Sicilie. Quindi poco si sa delle Repubblica partenopea tentata nel 1799 con l'appoggio dei Giacobini francesi, con il grande apporto della citata scrittrice. Il romanzo storico si pone come racconto delle vita delle portoghese nobile Eleonora Pimentel Fonseca di cui a Napoli è famosa una università letteraria, intitolata a suo nome. Io ho 70 anni e mi farebbe piacere vedere un bel film fatto da lei o altri bravi registi su quest'avventura repubblicana di idealisti troppo aventi nel tempo e senza appoggio dei poteri forti. Grazie dell'attenzione.

Da: Tommaso Arcella