Ultimi commenti alle biografie - pagina 2614
Martedì 9 giugno 2020 22:42:47
Per: Gianni Morandi
Caro Gianni, sono un tuo ammiratore da sempre da quando ero un bambino. Sono passati tanti anni e davvero senza nessuna esagerazione, sei sempre incredibilmente bravo. Sto seguendo la serata di S. Francesco e sentendoti non ho potuto fare a meno di scriverti. Una diretta particolare e bellissima grazie alla tua disponibilità e alla tua bravura. Sembra di sentire i tuoi dischi, e per la tua voce sembra che il tempo non sia passato, poi apprezzo molto le interpretazioni delle tue canzoni in versioni simili alle originali. Grazie Gianni di questa bellissima serata di musica e generosità per chi ha bisogno. Sei davvero un grande della nostra musica, scusami se ti ho dato del tu ma mi sembra di conoscerti per i ricordi che insieme ad alcuni come Mina, Battisti, Adriano i Pooh, i Nomadi, fai rivivere nella mia mente. Dopo Covid davvero una serata bellissima. Naturalmente ho inviato diversi messaggi al 45515. La diretta non è terminata e da Sergio, i complimenti e un grazie per aver toccato il cuore.
Da: Sergio
Martedì 9 giugno 2020 22:38:50
Per: Matteo Salvini
Buonasera anche stasera 09/06/2020 su Rai 3 Berlusconi, Rete 4 La Meloni, LA 7 Salvini.
Guarda caso tutte le TV al completo da questi ba***rdi mafiosi che ci porteranno a una guerra tra razze.
Anche noi italiani avevamo migrato in Germania, Svizzera Belgio, e altri Paesi per trovare un futuro migliore.
Gli immigrati scappano dalle guerre per trovare un mondo migliore.
Vergognatevi
Da: Riccardo
Martedì 9 giugno 2020 22:33:29
Per: Bianca Berlinguer
Per lei, che è dilendente pubblica come per tanti altri dipendenti pubblici, è normale prendere lo stipendio a fine mese, corretto?
Ci rifletta e un saluto, cordialmente.
Da: Fabio Rigoni
Martedì 9 giugno 2020 22:28:21
Per: Mario Giordano
Buona sera volevo far presente la mia situazione visto la sensibilità verso questi temi che lei ha...
ho 29 anni, aperto la mia attivita 7 anni fa, 1 trattoria con mia mamma che mi da una mano in tutto per tutto... Il lavoro è sempre stato tanto essendo in zona centro tir, nel mentre mi sono creata una famiglia, ho due bambini piccoli uno di 3 mesi e ci siamo sempre fatti in 1000 per il mio lavoro e per la famuglia... voglio sottolineare che in questi 7 anni non ho avuto nessun a agevolazione donna o giovani che sia... sono partita con 7000 euro prestati da mia nonna... posso dire che con la mia attività non si diventa ricchi ma se si riesce mese x mese a pagare tutto si è fortunati... ora mi trovo con un locale che lavora 1 decimo di prima, un affitto molto consistente da pagare, una maternità che non arriva, gli aiuti almeno x gli affitti e le bollette dei mesi che siamo stati chiusi che non arrivano e le ragazze in cassa solo fino al 20 di giugno... ogni giorno spero di incassare almeno x pagare le spese ma non sempre è così... è come lavorare con una pistola puntata alla tempia... vi chiedo... È VITA QUESTA ?
Da: Roncoroni Noemi
Martedì 9 giugno 2020 22:16:23
Per: Gianni Morandi
Sentendoti stasera (9 giugno 2020) mi hai ricordato la mia mamma morta tanti anni fa. La mattina della sua morte ricordo mi disse "ho sognato Gianni Morandi" eri la sua passione.. Malata ti ascoltava molto. E mi ha raccontato il sogno "bagnava i fiori sul suo terrazzo e sotto passavi tu e ti ha bagnato e così ti ha conosciuto" due ore dopo è morta.. Ho una cosa Sto arrivando! Chiedere particolare. Sono una non di una casa famiglia (Pim Pam a Chiavari. Genova). Per non essere troppo pubblica e sicura di poter fare questa richiesta chiedo a quale indirizzo posso scrivere oppure un contatto. È' ovvio una cosa che magari non si può realizzare però vorrei provare a chiedere. Spero ricevere Risposta nonna Mara
Da: Mara Nonna Casa Fam. Pimpam
Martedì 9 giugno 2020 22:15:35
Per: Luca Zaia
Egregio governatore zaia mi rivolto a lei per segnalare una situazione come tante, forse. anch'io come tanti mi trovo da più di due mesi senza stipendio. lavoro in una azienda artgiana nel veneziano. da metà marzo in cassaintegrazione covid. ebav non è in grado di dare informazioni come pure il consulente di lavoro a qui mi sono rivolta ripetutamente. le chiedo, a nome di tanti quanto ancora dobbiamo aspettare! le sarei grata se potesse aiutarci a risolvere il problema. con stima, giacetti giorgia.
Da: Giacetti Giorgia
Martedì 9 giugno 2020 22:09:21
Per: Mario Giordano
Buonasers Giordano. Complimenti per la trasmissione. Ma volevo chiedere uns cortesia puo dire al Prof. Galli di smetterla di mettere paure ansie e lasciare vivere onsegnando agli italiani di esserd piu responsabili e rispettosi. Ma BASTA incutere paure. Chieda al prof. Ma gli ospedali che erano sempre pieni dk ammalati dk tumori al polmome pancreas fegato stomaco intestino etc. O diabetici gravi o malatj dj cuore sono spariti tutti. Ma ci raccontano barzellette. Ogni. morto e del coronavirus. Ma cj prendono per degli imbecillu. Perche alyri professoei dkcono cose piu rassicuranti ma non li fanno parlare in TV allora ci devono tenere nello spavento. Sj attaccchino
al tram loro e tutte le frignacce che ci vogliono far digerire... a me no. Ma e ora dj fi irla
Da: Carlotta Scotti
Martedì 9 giugno 2020 22:06:18
Per: Giovanni Floris
Ho appena ascoltato l'intervista a m salvini, ho dovuto cambiare canale. Lei non deve fare campagna elettorale ma non può lasciare dire qualunque cosa senza obiettare con determinazione.
Ovvero lei obietta giustamente, l'altro fa finta di niente e spara cose che non stanno ne in cielo nè in terra.
Dire voglio ora il dottore che mi cura, bisogna dirgli con quali soldi? con quelli che ci fai guadagnare tu in europa? con il debito con il quale porteresti l'italia con gli interessi che vuoi pagare sul debito pubblico? con il default garantito nel momento in cui tornassimo alla lira. Bene ha fatto a dirgli che nemmeno la sedia ci permetteremmo figuriamoci il dottore. Ma lo deve inchiodare non lasciarlo libero di dire assurdità di continuo. La ringrazio, se poi gente come salvini, sgarbi ecc li lasciate anche a casa siamo tutti più contenti e non ci perdiamo nulla di sicuro.
Da: Paolo
Martedì 9 giugno 2020 21:50:50
Per: Gerry Scotti
Buonasera sono Vincenzo Ferrero faccio parte del consiglio Nazionale dell'Associazione Nazionale del Fante come sindaco del collegio revisori.
Essendo il 24 ottobre 2020 il Centenario della nostra Associazione chiedo la possibilità di comunicare con il dott Scotti.
Vincenzo Ferrero via ------- 9 Brescia
Il mio cell. 333------- o via mail :-------grazie per la cortesia cordiali saluti
Sindaco Revisore A. N. F. Vincenzo Ferrero
Da: Ferrero
Carlo Calenda
Dirigente d'azienda e politico italiano
Da: Maurizio