Ultimi commenti alle biografie - pagina 2611
Martedì 9 giugno 2020 08:05:43
Per: Silvio Berlusconi
Buon giorno signor presidente, mi dispiace del disturbo ma come ho la possibilità di perdere tutto volevo comunque di provare a risolvermi a lei. Prima del covid o presso in asta una casa, ma per fare questo passo ho parlato con la banca e mi ha detto che fino a 120000 euro potrei prendere la casa che la banca mi consente il mutuo. Io ho fatto l'asta ho pagato tutte le spese giustamente come era già consentito fino a 120000 euro ho pagato le spese giudiziarie e in quel momento e subentrato il covid dopo che la banca mi dice che il mutuo procederà dopo il caos del covid. Finito il covid la banca mi scusa che non possono più concedermi il mutuo... Io non so che devo fare perdo tutti i soldi che già ho pagato, per iniziare da capo non mi posso permettere non avrò più la possibilità. Non li chiedo i soldi per che per mi e importante a pagare tutto da sola i chiedo solo se è possibile che parla con la banca se non Unicredit che prima ho fatto la richiesta con un'altra per avere questi maledetti 120000 euro come mutuo per l'acquisto della prima casa in asta giudiziaria. Grazie mille e buona giornata.
Da: Aliona Almonte Lalli
Martedì 9 giugno 2020 07:22:38
Per: Mario Giordano
In pieno corona virus ho chiesto e ottenuto le ricette per i farmaci via email alla mia farmacia, ora non si può più. Era troppo semplice??? La Asl e quella d Alessandria. Grazie. Complimenti a Mario Giordano
Da: Domenico
Martedì 9 giugno 2020 07:17:20
Per: Paolo Fox
Ciao Paolo ho grande ammirazione per il tuo talento. Ti chiedo se tu fai corsi o se mi puoi indirizzare su qualche scuola di astrologia che mi dia la capacità di esternare questa mia grande passione. Ho già fatto qualche corso, ma vorrei tue indicazioni. Con affetto Milena
Da: Milena Lorusso
Martedì 9 giugno 2020 05:50:58
Per: Luca Zaia
Carissimo Presidente, con qualcun dovrò ben confidarmi ed ho scelto lei anche se so che le mie parole non avranno un seguito... le conseguenze per il blocco delle attività per il corona virus e il mancato intervento da parte del governo centrale ma anche da parte del governo regionale, stanno lentamente uccidendo me e mettendo in ginocchio la mia famiglia.
Le racconto... io e ma moglie abbiamo due figlie, una lavora per una cooperativa come oss a 1. 200 euro al mese (ben inferiore alle paghe statali e regionali) e l'altra purtroppo, tranne qualche lavoretto periodico e stagionale, non ha mai trovato nulla. si può immaginare la depressione di quest'ultima per dover a quasi trent'anni ancopra dipendere dai genitori, percui io e la madre decidiano nel 2018 di imepegnare tutti i nostri risparmio e indebitandoci di aprire una pizzeria in modo di creare un futuro a nostra figlia..., Ebbene... dopo un anno di conti da pagare e mutui da chiedere (categoricamente a nome nostro perchè alla figlia essendo una nuova attivtà nessuna banca ha concesso 5 centesimi di prestito.. e popi dicono ai govani datevi da parte, intentatevi un lavoro. .) inauguriamo il 12 febbraio 2020! ! eravamo contenti perchè la clientela c'era, anche perchè siamo ben conosciuti in zona... poi... dopo neamche un mese... corona virus... obbligo di chiudere tutto... DOPO SOLO UN MESE! ! abbiamo cercato di tamponare con le consegne a domicilio più che altro per pagare lo stipendio ai dipendenti (8 tutti con famiglia) e le spese vive sperando che la cosa si risolvesse in fretta... A maggio lei concede alla categoria di aprire con la disrtanta fra avventori di oltre due metri (esatto... perchè un metro da schiena a schiena non è pari ad un metro da tavolo a tavolo tanto che sono stati letteralmente "cancellati" de terzi dei tavoli), speravamo in una lenta a continua ripresa ed invece il crollo.. la tragedia... si vendeva di più quandpo tutti erano obbligati a casa... dimezzate le vendite tanto che siamo stati costretti a lasciare a casa i dipendenti a chiamata... e avanti aspettando di benedetti aiuti dal governo!
Poi ulteriore mazzata che ci costringerà a chiudere e portare i libri in tribunale, il commercialista ci ha informati che dalle notizie pervenute ed in attesa delle conferma da parte dell'agenzia delle entrate, che alla nostra azienda, essendo nata quest'anno spetterà un contributo afondo perduto di 2. 000 euro... SI...
DUEMILAEURO... praticamente dopo averci presi per il culo... ci condannano a perdere tutto, attività a casa (perchè per il mutuo è stata ipotecata perchè logicamente senza garanzie nessuna banca concede nulla). ..
E' UNA SETTIMANA CHE NON DORMO, CHE MI TENGO TUTTO DENTRO, per non preoccupare ulteriormente mia moglie e mia figlia, sapendo che questo disastro e' colpa mia che le ho convinte a buttere sul piatto tutti i nostri avere per creare un futuro alle nostre figlie..
IL PRIMO PENSIERO, L'ìIMMEDIATO, E' QUELLO DI RISOLVERE TUTTO NEL SOLO MODO CHE CONOSCO, ma poi penso che lascerei nei guai, quelli che io ho creato, la mia famiglia, e ciò mi fa rimandare di giorno in giornola mia decisione... ma ogni giorno sono sempre più depresso..
QUELLO CHE MI FA IMPAZZIRE CHE NON FALLIREMO PER LA NOSTRA INCAPACITA', PER LA NOSTRA
INCOPENTENZA, ma perchè lo ho governo che dei proprio cittadini si preocupa ben poco, se non a parole..
Concluso Presidente, nel chiederle di cercare di salvare dalla disperazione più veneti possibile, visto che per me sarà troppo tardi..., non ho bisogno di dirglielo io perchè so che lo farà comunque, ma faccia il bene dei veneti...
La ringrazio infinitamente per il tempo che ha voluto dedicarmi, e sempre grato, distintamente la saluto
P. S. non metto il mio nome ma un diminutivo per non essee riconosciuto
Da: Demi
Martedì 9 giugno 2020 02:01:07
Per: Massimo Cacciari
Ho letto sul Giornale alcuni passaggi della sua intervista ad Huffington Post.
Dopo averne dette di cotte e di crude contro i 5S (non solo nella intervista) perché hanno scaricato Salvini, lei, ha scritto:: "Avrei preferito che i Cinquestelle facessero autocritica, pentimento, conversione e perdono, Dante me lo ha insegnato",
Enorme contraddizione.. I 5S potrebbero risponderle: "Abbiamo fatto autocritica, ci siamo pentiti, ci siamo convertiti al punto che abbiamo scaricato Salvini. E non chiediamo perdono per averlo scaricato. La voluta, la cercata, la trovata"..
Io non ho votato 5 stelle.
A me sembra che da intellettuale quale era nel passato, lei diventato intellettualoide.
con affetto gmb
Da: Bonati Gianmario
Martedì 9 giugno 2020 01:02:14
Per: Matteo Salvini
Per la signora Savelloni,
gent. ma signora condivido il suo pensiero però credo a questo punto che la cosa migliore, per far smettere questi quattro /cinque soggetti che sanno solo vomitare menzogne cercando di annientare l'avversario con tutti i mezzi come da logica di sinistra, sia di non rispondere più alle loro provocazione, bisogna ignorarli. La sinistra, in questo momento di crollo dei consensi sono come animali feriti, mi è doveroso scusarmi con gli. animali che ritengo migliori di tante persone, e la dimostrazione è che invece di starsene tranquilli considerato che a governare sono i loro beniamini tentano, invano poverini, di demonizzare l'On. Salvini perché sono consapevoli che gli italiani con un cervello pensante stanno con Salvini e non hanno bisogno di andare a scrivere sui commenti degli esponenti di sinistra per screditarli perché lo sanno fare benissimo da soli grazie all'incapacità con cui stanno gestendo il paese.
La saluto cordialmente
Da: Liliana
Martedì 9 giugno 2020 00:37:29
Per: Luca Zaia
Cosa ne pensa il carissimo dr luca zaia se in ogni aula scolastica si installasse un semplice impianto di ricambio aria con portata oraria in base al numero di presenze?
l'impianto non e' poi tanto costoso e garantirebbe un "lavaggio" continuo dell'ambiente, eliminando con alta percentuale il rischio di infezioni fra gli alunni in quanto si toglie la permanenza in aula dell'aria viziata. questo sistema si chiama " ventilazione forzata"
saluti
mario
Da: Mario Bonato
Martedì 9 giugno 2020 00:12:14
Per: Silvio Berlusconi
Presidente Silvio Berlusconi sono asaro Gabriele ti sto scrivendo perché sei unico, che puoi aiutare, specialmente i giovani, per dare un avvenire. Io ho un figlio di 17 anni, che è appassionato di informatica, infatti ha inventato un software, che è un'applicazione per i computer, é una cosa molto interessante. Noi abbiamo aperto un'azienda, che si chiama devlogics. Il problema nostro, che stiamo cercando uno sponsor, a livello europeo, non esiste. Ti prego aiutaci. La nostra email é: -------. E il sito é: mwsoft. xyz.
Da: Gabriele
Lunedì 8 giugno 2020 23:48:26
Per: Matteo Salvini
Buonasera la ragione se la faccia LEI perché queste persone sono uno scandalo per il nostro paese e non guardano in faccia a nessuno neanche davanti a una vittima.
Patrizia
Da: Patrizia
Ferruccio De Bortoli
Giornalista italiano
Da: Paolo Piazzardi