Ultimi commenti alle biografie - pagina 2608

Martedì 9 giugno 2020 17:21:05 Per: Niccolò Moriconi

Ciao, sono Luana ho 25 anni, e passo le giornate a guardare il tuo profilo Instagram 😂 mi piacerebbe sentirti, perché incontrarti credo sia impossibile 😣

Da: Luana

Martedì 9 giugno 2020 17:20:29 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente dovevo andare in ferie a l’estero ma abbiamo deciso di fare le ferie in Italia abbiamo dovuto per ricuperare anticipo dato alla agenzia usare lo stesso operatore che ci portava all’estero ci è stato detto che da quando avete detto fate le ferie in Italia i prezzi sono schizzati a rialzo mi dispiace così non si fa.

Da: Cristina

Martedì 9 giugno 2020 17:09:53 Per: Luca Zaia

Gentile Governatore,
Perché non viene istituita la sorveglianza a bordo del tram dove ogni giorno vedo ragazzi e adulti senza mascherina e seduti senza distanziamento?
Perché costa dira Lei... riduciamo le pattuglie inutili per strada e multiamo chi a bordo di un tram chiuso no rispetta i suoi simili!
Non cambierà nulla. Come sempre ma almeno ci ho provato!
Buon lavoro e grazie
Eli

Da: Elisabetta

Martedì 9 giugno 2020 17:07:23 Per: Mario Giordano

Il coronavirus, ci sta costringendo ad un nuovo modo di vita, ma quello che non cambia, purtroppo, sono solo le modalità di comunicazione e l 'attribuzione delle responsabilità sulle truffe perpetrate, verso gli onesti cittadini italiani.
Voglio fare qualche esempio:
Cura Italia ha nominato un Commissario Straordinario, per l'acquisto dei materiali necessari a combattere la pandemia; erano necessari mascherine, camici, gel mani, disinfettanti etc etc, con uno stanziamento iniziale di circa 50 milioni.
Premesso che i materiali in questione dovevano essere forniti immediatamente nel mese di febbraio/marzo, ma sembra che cio non sia stato possibile, sia per la burocrazia, ma forse anche per le scarse conoscenze del mercato da parte dell'organizzazione, che ha dovuto affidarsi ad intermediari, in parte inesistenti o raffazzolati al momento ed è evidente che i risultati non potevano essere che questi. :
Su tre ordini di mascherine (che oltretutto erano disponibili in cina al costo di 0, 20 €) si è preferito utilizzare un 'azienda (inesistente) avvallata dalla regione Lazio, un 'azienda con un fatturato di meno di 100000 € nell'anno 2019 affidandole un ordine di alcune decine di milioni di euro (di cui tutti conosciamo gli esiti, e credo un ulteriore ordine di Aria l'ufficio acquisti della lombardia mai pervenuto., il tutto oltre alle polemiche attuali sui Camici della regione Lombardia.
Premesso quanto sopra, e lasciando ovviamente le considerazioni alla Magistratura anche in considerazione che tutte le aziende considerate hanno avuto pagamenti anticipati, io credo che sarebbe necessario anche un "controllo della Magistratura " ai mandanti delle varie operazioni che hanno potuto ordinare e pagare ingenti somme ad aziende inesistenti, o comunque inopportune.
Chiaramente se in un'azienda privata fossero accaduti fatti del genere, i responsabili acquisti o i relativi mandanti sarebbero stati allontanati immediatamente dall'incarico e certamente denunciati per truffa nei confronti dell'Azienda, in questo caso trattandosi di funzionari dello stato al servizio del popolo il fatto e ancora piu grave, come ancor piu grave è la mancanza d'intervento della magistratura e delle mancate "indagini " della stampa.
Sto sollevando questo caso, in quanto, personalmente ho potuto constatare le stesse procedure applicate da Invitalia (di cui se non erro è amministratore il Dott Arcuri, ossia il commissario straordinario della protezione civile) anche sulle conversione delle produzione di disinfettanti ed igienizzanti, avendo partecipato ad un bando della stessa protezione civile per la conversione e la fornitura di gel igienizzanti, che avevamo proposto a costo simbolico, a fronte di una normale garanzia su un finanziamento per la riconversione di attrezzature e locali senza alcun contributo a fondo perduto
Per motivi strettamente "burocratici" la proposta non è stata accettata e si è preferito affidare produzioni e forniture ad aziende ancora non costituite, con costi di acquisto di almeno 2 volte superiori all'offerta.
Sinceramente vorremmo un po piu di chiarezza sulla gestione del denaro dei cittadini. e sopratutto capire se chi ha "sbagliato" paga o meno il danno che ha creato
Cordialmente
Sandro

Da: Sandro

Giovedì 25 giugno 2020 19:00:58 Per: Paolo Del Debbio

Buongiorno x cortesia desidererei che qualcuno mi spiegasse xché non si può avere menù carta al ristorante o guida cartacea ai musei ma chi mette la pubblicità e riempie senza permesso cassette altrui può farlo grazie cordialmente donatella bienati

Da: Donatella Bienati

Martedì 9 giugno 2020 16:44:05 Per: Mario Giordano

Buon pomeriggio Dottor Giordano, l'inps mi ha respinto la domanda per indennizzo covid 19, asserendo che non avrei i requisiti che secondo me invece ci sono, Gli uffici inps sono chiusi e il numero verde non può fare nulla. Non lavoro da Marzo, può darmi una mano? Vorrei che questo ente al quale ho sempre versato regolarmente i contributi, mi desse una motivazione. Grazie
Anna Camba tel. 340-------

Da: Anna Camba

Sabato 30 gennaio 2021 23:38:03 Per: Paulo Dybala

Ciao paulo sono un bambino che è un tuo grandissimo fan sto raccogliendo gli auguri da molti calciatori per il 18esimo compleanno di mio cugino.
puoi salutarlo si chiama fabio e viene da barletta

Da: Fabio Crudele

Lunedì 28 dicembre 2020 02:20:12 Per: Mario Giordano

Buonasera Dottor Giordano le ho gia' scritto parecchie volte ma non ho mai avuti riscontro, sicuramente sara' invaso da messaggi. So che questa sera tratterete l'usura: bene faccia presente per favore che anche al nord l'usura e' causata dal Governo che aiuta solo i grandi ed ignora il tessuto sociale medio. Le banche non danno i famosi finanziamenti finche' il Governo non da la manleva ai direttori, Purtroppo c'e' anche chi come me ha segnalazioni in crif (sofferenza messa da un direttore senza criterio) ma mi sto sbattendo per pagarla con un piano di recupero concordato. Eppure sono una cittadina che non merita di essere aiutata.
Ha ragione lei... tutta aria fritta e come si fa a non rivolgersi agli usurai se non vogliamo fallire?
Grazie Mario per tutto quello che fa. BISOGNA URLARE. Elisabetta

Da: Elisabetta Bianchi

Giovedì 25 giugno 2020 13:26:07 Per: Luca Zaia

Buongiorno Governatore,
Il mio nome e’ Giuseppe Favrin, Vicentino di Valdagno ma nato a Castelfranco Veneto residente a Tokyo in Giappone da 7 anni.
Lavoro per JAS, uno dei piu’ grossi spedizionieri italiani con una filiale presente in Giappone da oltre 40 anni e specializzata nell’import del Made in Italy (fashion, automotive, furniture, food&beverage etc). Sono stato Board Member di ICCJ, the Italian Chamber of Commerce in Japan per 3 anni ed ho aiutato molte aziende Italiane e Giapponesi fornendo consulenza sull’EPA che tanto ha aiutato la crescita dell’Export Italiano in Giappone.
Volevo informare che in Giappone e’ presente da molti anni il “Bigoli Club”, Circolo dei triveneti residente in Giappone che ha ottenuto il riconoscimento ufficiale della Regione Veneto qualche anno fa. Abbiamo ricevuto una targa, uno stendardo e diverse spille con il “leon” per i soci da sfoggiare nelle nostre foto di gruppo agli eventi. Molti Presidenti e Top Managers Veneti di rinomate aziende italiane presenti in Giappone fanno parte del nostro club.
Mi farebbe piacere condividere qualche foto dei nostri incontri con lei se potessi avere una email a cui inviarli e mi farebbe estremamente piacere ricevere una sua lettera al popolo Veneto in Giappone o semplicemente al nostro “Bigoli Club” da condividere con i soci.
Il mio email e’ ------- o -------.
Spero di ricevere una sua risposta.
Cordiali saluti,
Giuseppe

Da: Giuseppe Favrin

Domenica 21 giugno 2020 12:58:16 Per: Mario Giordano

Salve, trattate sempre cose vere e quotidiane, be vi chiedo di dar voce a una categoria che vedo un po' mesa da parte, famiglie con disabili, in questo periodo l INPS ha fatto bestialità più pesanti che non pagare la cassa integrazione, non dare indennità ai liberi professionisti..
Spero in un contatto vostro
349-------

Da: Paolo