Ultimi commenti alle biografie - pagina 2605
Martedì 9 giugno 2020 23:21:19
Per: Myrta Merlino
Scusa, non sarebbe ora che politici di destra o di sinistra di centro di piazze persone che parlano bla bla bla. facciano non dicon ma facciano seriamente per salvare noi italiani? si parla di Italia maai di italiani? si parla di salvare l'iTalia ma sempre a discapito di noi italiani.
Da: Giorgio
Martedì 9 giugno 2020 23:02:15
Per: Amadeus
Buonasera Amadeus vorrei partecipare alla tua trasmissione soliti ignoti la seguo tutte le sere non mi perdo una puntata sono tifosa dell'Inter.
Da: Denise
Martedì 9 giugno 2020 23:02:05
Per: Mario Giordano
Buona sera
vorrei metterla a conoscenza di una situazione che si è venuta a creare oggi.
io abito a san Giovanni in fiore in provincia di Cosenza da 5 anni dopo tanti anni di svizzera e ancora non mi abituo a certe situazioni assurde.
mio suocero, che ha quasi 91 anni, oggi è stato ricoverato al nostro pronto soccorso per un problema di sangue nelle urine e dovrebbe andare in una struttura specialistica qui vicino, ed ecco il problema.
la struttura non riceve pazienti senza che sia stato fatto loro il tampone, il nostro ospedale (oramai ridotto ai minimi termini) non effettua il tampone e mio suocero sarà sicuramente costretto a recarsi all'ospedale di Cosenza. ora mi domando: mio suocero ha un età a rischio, per mancanza di un tampone deve esporsi al viaggio e al rischio di un contagio in un grande ospedale per poter accedere in una struttura che dista solo venti minuti da san Giovanni in Fiore. é il trionfo dell'incoerenza.
sarebbe ora, specialmente in questo momento, rendersi conto che certi ospedali posti in posti cosi nevralgici, andrebbero ristrutturati e resi funzionali invece di diventare un disservizio.
la ringrazio della possibilità di poter porre attenzione al problema.. mentre noi rimaniamo in attesa dello svolgersi della situazione... domani sarà… sorpresa.
la saluto cordialmente
Olga Colameo
Da: Olga Colameo
Martedì 9 giugno 2020 22:54:46
Per: Umberto Tozzi
Grazie Umberto per avermi allietato con le tue canzoni durante questi 42 anni... Sei e sarai sempre la colonna sonora della mia vita... Grazie di esistere... Continua a regalarci le tue melodie e nn cambiare mai... Ti abbraccio con affetto e spero di rivederti presto... Custodisco ben bene i biglietti del concerto Raf Tozzi che è stato posticipato al 9 novembre a Milano... Nn vedo l ora di cantare a squarciagola insieme a te... Ti aspetto... Un bacione
Da: Tina Di Costanzo
Martedì 9 giugno 2020 22:54:26
Per: Carlo Calenda
Sono un piccolo imprenditore di Cervia negli ultimi 20 anni ho sempre votato a destra. Da tempi seguo con attenzione i suoi interventi e le sue idee che trovo legati veri e alla realtà grave che stiamo vivendo. Continui così da parte mia avrei il mio, se pur piccolo, appoggio.
Vicini al popolo d vicini alla realtà
Grazie
Cordiali saluti
Da: Maurizio
Martedì 9 giugno 2020 22:42:47
Per: Gianni Morandi
Caro Gianni, sono un tuo ammiratore da sempre da quando ero un bambino. Sono passati tanti anni e davvero senza nessuna esagerazione, sei sempre incredibilmente bravo. Sto seguendo la serata di S. Francesco e sentendoti non ho potuto fare a meno di scriverti. Una diretta particolare e bellissima grazie alla tua disponibilità e alla tua bravura. Sembra di sentire i tuoi dischi, e per la tua voce sembra che il tempo non sia passato, poi apprezzo molto le interpretazioni delle tue canzoni in versioni simili alle originali. Grazie Gianni di questa bellissima serata di musica e generosità per chi ha bisogno. Sei davvero un grande della nostra musica, scusami se ti ho dato del tu ma mi sembra di conoscerti per i ricordi che insieme ad alcuni come Mina, Battisti, Adriano i Pooh, i Nomadi, fai rivivere nella mia mente. Dopo Covid davvero una serata bellissima. Naturalmente ho inviato diversi messaggi al 45515. La diretta non è terminata e da Sergio, i complimenti e un grazie per aver toccato il cuore.
Da: Sergio
Martedì 9 giugno 2020 22:38:50
Per: Matteo Salvini
Buonasera anche stasera 09/06/2020 su Rai 3 Berlusconi, Rete 4 La Meloni, LA 7 Salvini.
Guarda caso tutte le TV al completo da questi ba***rdi mafiosi che ci porteranno a una guerra tra razze.
Anche noi italiani avevamo migrato in Germania, Svizzera Belgio, e altri Paesi per trovare un futuro migliore.
Gli immigrati scappano dalle guerre per trovare un mondo migliore.
Vergognatevi
Da: Riccardo
Martedì 9 giugno 2020 22:33:29
Per: Bianca Berlinguer
Per lei, che è dilendente pubblica come per tanti altri dipendenti pubblici, è normale prendere lo stipendio a fine mese, corretto?
Ci rifletta e un saluto, cordialmente.
Da: Fabio Rigoni
Martedì 9 giugno 2020 22:28:21
Per: Mario Giordano
Buona sera volevo far presente la mia situazione visto la sensibilità verso questi temi che lei ha...
ho 29 anni, aperto la mia attivita 7 anni fa, 1 trattoria con mia mamma che mi da una mano in tutto per tutto... Il lavoro è sempre stato tanto essendo in zona centro tir, nel mentre mi sono creata una famiglia, ho due bambini piccoli uno di 3 mesi e ci siamo sempre fatti in 1000 per il mio lavoro e per la famuglia... voglio sottolineare che in questi 7 anni non ho avuto nessun a agevolazione donna o giovani che sia... sono partita con 7000 euro prestati da mia nonna... posso dire che con la mia attività non si diventa ricchi ma se si riesce mese x mese a pagare tutto si è fortunati... ora mi trovo con un locale che lavora 1 decimo di prima, un affitto molto consistente da pagare, una maternità che non arriva, gli aiuti almeno x gli affitti e le bollette dei mesi che siamo stati chiusi che non arrivano e le ragazze in cassa solo fino al 20 di giugno... ogni giorno spero di incassare almeno x pagare le spese ma non sempre è così... è come lavorare con una pistola puntata alla tempia... vi chiedo... È VITA QUESTA ?
Da: Roncoroni Noemi
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Giorgio