Ultimi commenti alle biografie - pagina 2613

Lunedì 8 giugno 2020 21:29:00 Per: Lilli Gruber

Cara lilli, ho appena visto la sua puntata di questa sera. sono un ex attore e regista teatrale italiano che ha passato meta della sua vita al theatre du soleil a parigi, con ariane mnouchkine. sono un suo spettatore fedele da lungo tempo. stasera ho sentito il rappresentante dei 5 stelle, stefano buffagni che, rispondendo alla sua lamentela sul fatto che non ci siano donne in certe squadre di specialisti, ha risposto che era d'accordo con lei, perchè le donne sono un valore "aggiunto". ebbene no. quest'uomo non sta con lei ne con le donne perchè definirle un "valore aggiunto" è proprio da medioevo, anche se ammantato da le donne non sono un "valore aggiunto", sono un valore in se. punto. "valore aggiunto" è un termine manageriale, economicistico per dire che le donne sono "super". ma sta proprio li il maschilismo e il quasi razzismo, ammantato di "managerialità imparziale". stia attenta, sono proprio questi ragionamenti sguscianti che vogliono portare avanti un mondo vecchio dandogli una mano di colore contemporaneo. credo cacciari possa condividere questa mia osservazione. con stima e fedeltà. mario chiapuzzo, novi ligure (AL)

Da: Mario Chiapuzzo

Lunedì 8 giugno 2020 19:59:12 Per: Massimo Gramellini

Buonasera
Le scrivo per chiederle se esiste un sistema malavitoso regionale oppure è offensivo appioppare a una regione un sistema malavitoso?
Allego la E_mail che ho inviato alla Rai, il giornalista era Giorgino.

Buonasera

Questa sera il TG1 delle ore 20, su un servizio di malavita al Nord, il giornalista ha detto che è stato applicato un MODELLO MALAVITOSO CALABRESE.

Vorrei precisare che non esistono modelli malavitosi regionali e non potete offendere una regione come la Calabria. Il modello malavitoso può essere mafioso, camorristico ndranghitista, non si può infangare una regione.

Per quanto sopra attendiamo scuse sui prossimi TG

Pesate le parole.

Saluti

Giuseppe Lento

334-------

Da: Giuseppe Lento

Lunedì 8 giugno 2020 19:29:55 Per: Milena Gabanelli

Buonasera, leggo su il settimanale indipendente "il caffè di Roma" che è stato costruito da Acea Ato con l'approvazione del comune di Roma, un potabilizzatore che attingendo l'acqua dal Tevere la immetterebbe nella rete idrica potabile cittadina. Il tutto con possibili rischi per la salute umana. Questo sta avvenendo in modo ermetico. Mi rivolgo a lei, che da anni seguo, sapendo che è estremamente sensibile ai problemi di questo genere. Grazie la saluto cordialmente Anna Marra

Da: Anna Marra

Lunedì 8 giugno 2020 19:16:30 Per: Silvio Berlusconi

Caro Presidente, mi consenta la licenza "caro" da sempre l'ammiro, vorrei che fosse lei alla guida del nostro Paese, o qualche sua persona fidata. Le alternative sono la distruzione del nostro Paese.
Faccia ancora qualcosa di più per raddrizzare la barca! Lei ama il nostro paese e il nostro popolo, non possiamo andare allo sbaraglio così miseramente.
Grazie e tanti auguri di ogni bene per se, per la famiglia, per chi gli è vicino.
Con profonda stima,
Emmy

Da: Emmy

Lunedì 8 giugno 2020 19:15:45 Per: Enrico Mentana

Caro Mentana,
se può essere vero, forse (ottimisticamente), che non ci sia un ragazzo in Italia che preferisce il reddito di cittadinanza al lavoro, è ancor più vero che il suddetto reddito educa a non fare una mazza.

Da: Giovanni Balsamo

Lunedì 8 giugno 2020 19:05:12 Per: Michele Guardì

All'attenzione del signor Michele Guardì
Come posso fare a contattarla per chiederle un consiglio che mi sta molto a cuore inerente ad un copione intitolato (Il ritorno del fantasma dell'opera) scritto da mio cugino persona dotta che amava questo personaggio al punto da scriverne un copione a mio parere considerevole. Per descrivere meglio la storia, ora mio cugino non è più tra noi a causa di una serie di patologie molto gravi, ma prima della sua dipartita ha voluto lasciare questo ricordo della sua grande passione per la commedia melodrammatica ed il desiderio che una persona di livello come LEI lo potesse leggere ed a sua volta esprimere una opinione a riguardo. Mi farebbe molto piacere avere una sua risposta in merito, se possibile, anche per gratificare l'impegno che mio cugino ha dedicato alla sua grande passione !!!
Un grazie anticipato
Gambetti Giovanni

Da: Gambetti Giovanni

Lunedì 8 giugno 2020 19:04:42 Per: Renato Zero

Ciao Renato sono Francesco sei un grande. Vorrei regalare un sogno al mio papà giorno 16 giugno fa il compleanno, da premettere che mio padre è pazzo di te con questo vorrei chiederti cortesemente se potresti fare un video messaggio per fare gli auguri a mio padre sarebbe il sogno più bello della sua vita e sarei onorato di fargli questo regalo perché sei una persona unica inarrivabile sei un poeta e un maestro della vita ti ringrazio anticipatamente.

Da: Francesco

Lunedì 8 giugno 2020 18:26:46 Per: Massimo Giletti

Il Signor Massimo Giletti e la Signora Barbara D'Urso sono una coppia perfetta per il castello delle meraviglie!!!

Da: Valter

Lunedì 8 giugno 2020 18:21:10 Per: Pippo Baudo

Auguri Maestro, l'ho sempre seguito sin dall'inizio
Ero un ragazzo ma mi affascinava il Suo idioma inconfondibile
Ho anche letto suoi lavori e spero tanto chr in futuro Lei possa scrivere saggi, romanzi, racconti. Avrebbe tantissime cose e tante emozioni da trasmettere, poiché nella Sua vita è come se avesse vissuto tante vite. Di mestiere faccio lo psicologo e esercito a San Giovanni La Punta. Cordialmente. Salvatore Arcidiacono.

Da: Salvatore Arcidiacono

Lunedì 8 giugno 2020 18:09:41 Per: Gianni Morandi

Caro Gianni, mi chiamo luisa e vivo con mia sorella in provincia di Livorno. Purtroppo da poco siamo rimaste orfane di papà e mamma. Ci siamo prese cura di loro fino alla fine ed abbiamo trascurato lavoro ed altro ma lo rifaremmo cento volte ancora! Dal nuovo anno non potremo più permetterci di pagare 800 euro al mese. Una casa tutta nostra è il ns sogno! Siamo disperate! Potete aiutarci? Tu hai sempre dimostrato un cuore grandissimo! Non so perchè mi sei venuto in mente tu! Ti abbracciamo forte luisa

Da: Luisa Lamberti