Ultimi commenti alle biografie - pagina 2622
Domenica 7 giugno 2020 14:55:49
Per: Lucia Annunziata
Visto che nella puntata odierna tratterà anche dei problemi del CSM Le scrivo di quanto accadutomi in modo da farLe comprendere come il CSM a tutt’oggi faccia due pesi quattro misure
Faccio il giudice di pace a torre Annunziata e a seguito di misura cautelare personale mi è stata inflitta la sospensione cautelare obbligatoria
Fin qui tutto regolare
I18. 4. 19 A seguito della revoca della misura cautelare ho presentato istanza di revoca della sospensione cautelare
Non avendo avuto alcuna risposta nei mesi successivi ho presentato diversi sollecito per la trattazione della mia pratica senza avere alcuna risposta
Ho scritto al Presidente della repubblica quale Presidente del CSM e la sua segreteria mi ha risposto che avrei dovuto rivolgermi al CSM(Ma il Presidente della repubblica non è il Presidente del CSM?)
Ho scritto al presidente della 8 commissione del CSM che si occupa dei magistrati onorari e non ho avuto alcuna risposta
Ho presentato una diffida al CSM per conoscere il nominativo del consigliere che ha il mio fascicolo, ai sensi della L. 241/90 e non ho avuto risposta alcuna
Poi ho trovato una decisione di questo CSM con cui ad una GIP che aveva avuto una misura cautelare come me e che ha avuto la sospensione cautelare obbligatoria appena è terminata la misura cautelare ha presentato istanza di revoca della sospensione cautelare e dopo 29 giorni il CSM l’ha rimessa in servizio
Io attendo una risposta dal 18. 4. 2019
Come definire tale omissione se non abuso di potere e omissione di atti di ufficio
Tutto ciò è avvenuto con l’attuale CSM
Da: Paolo Formicola
Domenica 7 giugno 2020 13:56:03
Per: Luca Zaia
Gen. le Presidente Zaia,
in tutti questi mesi di pandemia, mia mamma l'ho vista una sola volta, attraverso un vetro, per trenta minuti, con un riflesso che quasi non mi vedeva.
Non vede il sole da Febbraio, sempre chiusa lì dentro, nonostante nella struttura ci sia un giardino. Quando la chiamo, ogni pomeriggio, la sento disperata perché si sente abbandonata e mi implora di andare a trovarla.
Quando si pensa agli anziani nelle RSA, si pensa a dei vecchi rimbambiti, allettati in stato vegetativo, e che non hanno più sentimenti. Non è così.
Io e i miei fratelli l'abbiamo portata in quella struttura con giardino perché avevamo la possibilità di andarla a trovare a turno tutti i giorni e di stare con lei a lungo; mai avrei pensato che la struttura di accoglienza potesse diventare una prigione dove gli ospiti erano rinchiusi.
Quando sono uscite le nuove linee guida eravamo tutti felici, ma poi ci siamo resi conto che nella realtà dei fatti nulla era cambiato. Prima era impossibile vedere la mamma, mentre ora ho potuto vederla per pochi minuti una sola volta. Vedere i propri cari in sicurezza, disponendo opportuni protocolli come si fa ovunque, deve essere un diritto.
La ringrazio per la cortese attenzione
Duminuco Elisabetta
Da: Elisabetta
Domenica 7 giugno 2020 13:40:15
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Presidente, le volevo augurare una buona domenica 😘
Da: Rita
Domenica 7 giugno 2020 13:25:33
Per: Silvio Berlusconi
Silvio grazie, aver creduto in tè mi è costato molto casa, famiglia, ditta in proprio, ho perso tutto., almeno avrei gradito da parte tua un minimo di interessamento, ma va bene così, sicuramente ciò che viene scritto su queste pagine da te non viene letto oppure non viene preso in considerazione..
Salvatore calì e x capogruppo di opposizione x Forza Italia ovada, quando Forza Italia aveva un senso, ps, grazie di avermi rovinato la vita.
Da: Salvatore Calì
Domenica 7 giugno 2020 13:21:26
Per: Luca Zaia
Buongiorno Governatore,
Le scrivo perché non vedo altra via d'uscita e spero lei possa essermi d'aiuto nel poter rendere sostenibile la situazione che le vengo a spiegare.
Sono un'infermiera, ho partorito in mezzo alla pandemia. Attualmente sono in attesa di firmare con Ulss3 poiché 118esima in graduatoria.
Il mio problema, che mi ha sta togliendo il sonno e l'appetito è il muro che ha creato l'ufficio Risorse Umane dell'azienda. La mia posizione è stata convocata già a dicembre, e mi è stato detto che sarei stata assunta a fine maternità, che dovevo portare a termine presso l'azienda per cui ero in forze al momento, questo mi comporta una perdita di 7mesi e mezzo di anzianità per futuri concorsi o mobilità, ma non è questo il punto: da sempre sono stata assegnata alla sede di Venezia, avendo chiesto di poter lavorare a Chioggia, in quanto ho una bimba neonata e abitando qui. Mi viene risposto picche sempre senza sentire ragioni, destinazione Civile di Venezia, nessuna tutela per una bimba di pochi mesi e una neomamma che deve affrontare 4 ore di viaggio oltre il turno di lavoro senza potersi occupare della figlia, un marito già pendolare a Marghera e pochissime possibilità di entrare nelle graduatorie del nido. A tutto questo si aggiunge che diversi miei colleghi in graduatoria, anche parecchie posizioni dopo la mia, sono stati assegnati all'ospedale della città di residenza.
Sono disperata, la destinazione è impensabile da accettare alle attuali condizioni, e mi ritrovo discriminata su più fronti, e senza un lavoro dopo l'impegno sostenuto per il concorso e la buona posizione raggiunta.
Le chiedo se può in qualche modo fare qualcosa, io le ho scritto cercando un supporto per poter fare il lavoro che amo e coniugarlo con la famiglia che stiamo creando. È possibile parlare di persone? Anche dopo la conferenza stampa quotidiana, credo che, lei sia l'unico che ha il potere di salvaguardare le famiglie sotto questo punto di vista.
La ringrazio per il tempo dedicatomi e spero in una Sua risposta positiva per poter ritrovare un po' di serenità potermi godere la maternità che ora come ora è triste per l'incertezza del futuro lavorativo che ci attende data la rigidità ingiustificata dell'azienda.
Le auguro una buona giornata
Saluti
Chiara Penzo
Da: Chiara Penzo
Domenica 7 giugno 2020 13:14:05
Per: Luca Zaia
Egregio presidente le scrivo x sollecitare i nostri risarcimenti danni subiti dall'alluvione del 1 /9/18a soave vr... La sollecito x ché la nostra situazione ormai è al limite del disastro... Come può capire x me in un minuto perdere 2 macchine caldaia impianto elettrico portone ecc è stato un disastro non abbiamo più nulla... La supplico con il cuore in mano ci aiuti ci faccia avere i nostri risarcimenti. La ringrazio fin d'ora x quello che potrà fare cordiali saluti CALIARI LORETA
Da: Loreta Caliari
Domenica 7 giugno 2020 13:13:44
Per: Matteo Salvini
Scusate ma oggi mi è preso il raptus della comunicazione! !
Non trovo particolarmente simpatico Donald Trump ma obbiettivamente mi chiedo dov'erano i vari Clinton e Obama nei numerosi casi di violenze esercitate dalla polizia americana contro le persone di colore e mi chiedo anche il perché di questa coalizione mondiale delle sinistre aiutate da una stampa parziale e muta contro di lui!
Siccome non credo alle coincidenze mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro... !
Qualcuno più bravo me lo può spiegare? ?
Una situazione simile l'abbiamo anche noi con la stampa che comunica solo quello che le impongono !
Da: Gesualdo Capannesi
Domenica 7 giugno 2020 12:51:18
Per: Gianni Morandi
Caro Gianni sono un tuo amatissimo fans, so' che hai fatto molte opere di beneficenza. Ho bisogno del tuo aiuto, ho mia molto malata con molte patologie, invalida. Purtroppo con la pensione che prendo tra affitto, bollette, rimborso di prestiti che ho dovuto prendere per dar fronte a tutto, non riesco a finire il mese con qualche euro in tasca. Mi chiamo Fabrizio ed abito a Tor Sapienza n 139. Caro Gianni forse non te ne freghera' niente ma se con qualche tuo prossimo tour, vuoi devolvermi qualcosa te ne sarei grato. In attesa di una tua risposta ti abbraccio con un caro Ciao
Da: Fabrizio
Domenica 7 giugno 2020 12:22:30
Per: Myrta Merlino
Cara Myrta ho seguito nei giorni scorsi nel suo programma la testimonianza di mario sberna sul suo ricovero all'ospedale civile di Brescia. questo personaggio che io ritengo inquietante ha raccontato un sacco di frottole. infatti è stato smentito dal direttore degli ospedali con una lettera pubblica che le consiglio di leggere. inoltre lo sberna sul giornale di Brescia del 6 giugno si rimangiato tutto quello che ha detto e si scusa con tutte le persone che ha coinvolto. anzi le ringrazia. un vero cretino. allora io le chiedo di 8invitare nuovamente questa persona così ingrata a scusarsi anche pubblicamente attraverso la sua trasmissione. Grazie lo spero proprio
Da: Ester Treccani
Lucia Annunziata
Giornalista e conduttrice tv
Da: Valter Castiglione