Ultimi commenti alle biografie - pagina 2674
Sabato 30 maggio 2020 15:55:25
Per: Corrado Formigli
Buonasera, chissà se leggerà questa mia "lettera". Il suo programma è uno dei pochi che guardo volentieri per come viene descritta la verità nuda e cruda. Per il suo garbo ma anche per come cerca di liquidare i politici prolissi (più o meno tutti). Lei mi piace e ho fiducia in lei. Mi complimento per i reportage! Quante volte mi sono commossa. Purtroppo quando torneranno i politici, ahimè spegneró. Ho sempre amato la politica, ma non sopporto più i soliti raccontini, il solito dare la colpa ai precedenti, il voler prevaricare gli altri. Insomma se ci sono certi "toni" preferisco un telefilm.
In questo periodo apprezzo la mancanza di pubblico e degli applausi. Mi piace veramente tanto l'essenza del suo programma. Grazie. Di cuore.
Un caro saluto da una ragazza 53enne! Continui così
Da: Elena
Sabato 30 maggio 2020 15:21:54
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, anch io ti voglio bene anche se ti conosco solo dalla TV ma mi basta per capire che insieme alla Meloni siete la salvezza di questo paese!
Sbaracchiamo questa sinistra usurpatrice di potere, sbaracchiamo questa magistratura di corrotti schifosi, che di giustizia nn conservavano proprio nulla!!!
Nn fanno altro che emettere sentenze irrazionali, assurde, CONTRO Giustizia.
Ma credono che siamo tutti degli idioti? Che il popolo nn abbia capito che siamo soltanto manipolati e gestiti da persone corrotte, false ed incapaci di governare? ?
Smettiamo una volta x tutte di offendere il nostro paese, di mostrare al mondo la feccia dell'Italia ma rendiamolo degno dei suoi cittadini onesti, gran lavoratori, ma ridotti all'orlo della miseria grazie a questi buffoni che nn hanno saputo in oltre 10 anni risollevare il paese e grazie anche alla magistratura che x puro interesse nn ha più permesso un ministero di destra al governo!. .. Da quando si sono accaniti contro Berlusconi siamo calati a picco con un susseguirsi di governi di incapaci, mediocri ma sempre pronti a giudicare chi crea, chi si fa da sé, chi ha risparmiato qualcosa, chi ha fatto enormi sacrifici, chi ha dato lavoro al paese... La sinistra è miseramente piccola di cervello, invidiosa, abilissima a nascondersi dietro il falso buonismo, falsa caritatevole, ma sempre pronta a bastonare i cittadini onesti
Forza Matteo, fate vedere chi siete, con serietà e competenza! Nn alzare i toni, nn essere aggressivo ed offensivo, é controproducente perché rischi di perdere il sostegno di chi nn apprezza i tuoi modi a scapito del tuo valore!
In bocca al lupo! !
Da: Maria Chiara Frangi
Sabato 30 maggio 2020 14:58:59
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno sono da sempre un suo elettore ho sempre lavorato ma adesso ho bisogno di aiuto non riesco più ad andare avanti. Sono disperato.
Da: Gabriele
Sabato 30 maggio 2020 14:46:28
Per: Luca Zaia
Buongiorno Governatore,
Leggo molte notizie in cui nazioni della UE (DI FATTO NON ESISTE PIÙ DOPO IL COVID-19) non aprono i confini a noi italiani o comunque non permettono di andare in ferie da loro e tutti i politici s'indegnano. Purtroppo c'è poco da indignarsi. È colpa della nostra politica dove ha fatto un terrosismo bestiale al contrario delle altre nazioni, specialmente per l'uso della mascherina (Vedi link https://youtu. be/-ieATrIU4Oo). Tra l'altro quanto viene detto nel video è vero, mi sono documentato. Le faccio poi due domande: È VERO CHE SE l OSPEDALI GIUDICANO COVID UNA MORTE QUESTI PERCEPISCONO DEI SOLDI ? Questo spiegherebbe il perché dall' 8 marzo si è morti solo di Covid-19 e di nessun'altra patlogia. Seconda domanda: perché continuate a comunicare i numeri totali dall'inizio dell'emergenza e non iniziate a smorzare i toni comunicando solo i numeri attuali o giornalieri? Forse sarebbe meglio ! ! Ripeto quello che ho già detto in altre occasioni: dobbiamo tornare alla normalità pre-covid. Di danni ne sono stati fatti tanti e turismo ed attività varie collagate stanno pagando più degl'altri questa situazione. La vivo personalmente poiché mia moglie ha un'attività ad Abano Terme. Altro non ho da dire se comunque è giusto farLe i complimenti per la Sua gestione dell'emergenza. Fabio
Da: Fabio
Sabato 30 maggio 2020 14:41:44
Per: Carlo Calenda
Buongiorno dott. Calenda, ho condiviso con lei l'affermazione che i provvedimenti di questo governo, come i precedenti, difettano da quello che definisce " la messa a terra ".
Nonostante abbia già inviato mail anche certificata (PEC) al ministero dell'agricoltura, circa la possibilità di accedere a finanziamenti a tasso zero per i giovani agricoltori (Rif. Legge di bilancio 2020 l. 160/2029 art. 1 com. 283, 225 e 509, misure per giovani e donne) a tutt'oggi non ho ancora ricevuto notizie che mi possano mettere nelle condizioni di poterne fare richiesta.
Confido nella sua chiara e lucida azione politica per potere finalmente avere notizie sull'argomento su citato.
Le confermo la mia stima ed è mia intenzione sostenerla politicamente ora e in futuro.
Nell'attesa di una sua cortese risposta, porgo cordiali saluti.
Pasquale Bombino
Tel. 335 -------
338 -------.
Art. 1 esatto co. 283, 225 e 509 legge bilancio 2020 l. 160/2029
Da: Pasquale Bombino
Sabato 30 maggio 2020 14:15:34
Per: Roberto Giacobbo
Seguo con interesse le sue trasmissioni storiche, Se legge www. angelofilipponi, com potrebbe trovare materiale per qualche sua trasmissione televisiva su Famiglia Giulia Claudia, (specie Augusto Tiberio e Caligola) sulla figura umana storica di Gesù Christos, sulla famiglia di Erode il Grande, sulla domus Flavia o su quella Antonina e Severa.
Da: Angelo Filipponi
Sabato 30 maggio 2020 14:09:42
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente, io gestisco una scuola nautica. Molti clienti sono ancora in attesa di fare la visita medica per la patente nautica sia per il rinnovo che per il conseguimento da effettuare presso il distretto sanitario preposto per Venezia. Allo stato attuale ci sono tempi troppo lunghi. Il rischio consiste di far saltare l’estate sia per il rinnovo patente e il conseguimento della patente tramite esami.
Grazie della cortese attenzione.
Scuola Italiana di Navigazione
Saletti Gianpaolo
Da: Saletti Gianpaolo
Sabato 30 maggio 2020 13:49:45
Per: Paolo Del Debbio
Ho da segnalare un caso di una venditrice di origine polacca da anni in Italia che a causa della crisi attuale è sull'orlo del fallimento. Fin qui sembrerebbe una delle tante povere storie alle quali il coronavirus ci ha purtroppo abituati senonché lei mi scrive di problemi avuti con la banca e di una sorta di persecuzione a cui è stata soggetta non escluse minacce molto serie. Non riesce ad avere aiuti dallo stato oppure ha degli impedimenti oggettivi che non riesce a risolvere. Semmai ci sia un vostro interesse su questo caso io posso chiederle di scrivervi per darvi un resoconto dettagliato su quanto le sta accadendo onde darvi anche degli elementi per farvi un'idea della sua attendibilità.
Un saluto a Del Debbio che stimo molto per le sue doti umane e professionali.
Cordiali saluti
Blasco Marotta
Da: Blasco Marotta
Sabato 30 maggio 2020 13:31:55
Per: Luca Zaia
Buongiorno,. la comunita' psichiatrica Borgoloco a Venezia, dovo ho un famigliare, ha completamente chiuso le attività esterne quali laboratori esterni, progetti e uscite domiciliari. perchè in realtà messo in atto la stessa procedura delle case di riposo e altre comunita' dove sostano pazienti gravi che hanno patologie di disabilita' altre.
questo, mi consenta il termine in uso.. "assemblamento di categorie" crea in realtà una precaria attenzione per le fasce deboli non consentendo agli utenti di portare avanti dei progetti che es nel caso del mio famigliare, erano il motivo stesso dell'adesione alla comunità psichiatrica..
Ho avuto in settimana con associazione 180 e il primario dell'ospedale all'Angelo, nonche' direttore di dipartimento csm, Dott De Rossi, un incontro e la difficoltà nel gestire questa situazione è stata dallo stesso verbalizzata contestualmente.
grazie per la sua presenza e precisione, dimostrata, spero di avere una dovuta attenzione anche con questa importante richiesta
nerella tozzato
Da: Nerella Tozzato
Bianca Berlinguer
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Franco Corvaglia