Ultimi commenti alle biografie - pagina 2670
Domenica 31 maggio 2020 11:03:01
Per: Luca Zaia
Buongiorno Luca trovo che Lei e i suoi collaboratori avete e state facendo un ottimo lavoro... Le vorrei chiedere (mio figlio fa l assistenza di volo) quando si sapra' qualcosa per l apertura degli aereoporti in particolare "Marco Polo". Attendo notizie. Grazie mille! ! Buon lavoro! ! Serena
Da: Serena Tocchetti
Domenica 31 maggio 2020 10:20:11
Per: Matteo Salvini
Ho letto i commenti dei molti suoi "fans" e tutti convergono su una cosa sola.
Il governo del Italia e' contro gli italiani, un piccolo manipolo di incompetenti e forse disonesti decide il nostro futuro e quello dei nostri figli e nipoti.
Aumentano i poveri, aumentano le dimostrazioni del popolo, aumentano le repressioni (vedi le ultime manifestazioni dei gillet arancioni).
Se tiriamo le somme oltre l '80 % degli italiani, vuole riconquistare l' Italia, oggi ci sono manifestazioni dei comunisti, del centro e della destra che vogliono le stesse cose e allora...
Vediamo il caso Covid 19, la pandemia oggi è ormai, per il momento abbastanza sottocontrollo, occorre solo un po di attenzione in più per prevenire i contagi, va bene l utilizzo delle mascherine, degli igienizzanti e delle distanze sociali (o meglio degli assembramenti).
Certamente il governo approfitta della situazione per imporre le mascherine, acquistate o prodotte dagli "amici" concedendo anche sovvenzioni a fondo perduto per oltre 50. 000. 000(vedi cura Italia decreto Arcuri), quando sarebbe stato molto più conveniente utilizzare igienizzanti base alcool buon gusto, che con pochi euro (5-6) potevano igienizzare una mascherina per oltre 100 giorni, con un risparmio di qualche decina di miliardi e con la certezza di avere sempre disponibile il prodotto.
Le aziende che producono questa tipologia di prodotto sono tutte Italiane ed utilizzano componenti derivati dai prodotti agricoli.
Stessa cosa per quanto riguarda gli igienizzanti mani e superfici, possono essere prodotti in Italia (piccole/medie aziende) con costi di molto inferiori a quanto pagati dallo stato.
Sono solo alcuni esempi ma dimostrano quali siano gl' interessi di chi ci comanda.
Sandro
Da: Sandro
Domenica 31 maggio 2020 09:56:59
Per: Marco Travaglio
Non c'è dubbio che il giornalista Marco Travaglio non sia bravo lo è. Si è capito molto bene lui e la Gruber vogliono fare fuori a Mentana. Travaglio vuole diventare lui direttore della sette. Il suo M. 5/S le avevono promesse che sarebbe diventato direttore della RAI solo promesse di DI MAIO. Mentana ha saputo gestire la sette molto bene una rete pura trasparente. Auguri Mentana rimanga li dovè.
Da: Anna Vanni
Domenica 31 maggio 2020 09:56:14
Per: Massimo Giletti
Ormai nel ministero della Giustizia la realtà supera la fantasia, anzi galoppa !!! Se per il Dap è previsto un concorso per dirigenti solo con laurea, per il Dog (figlio dello stesso padre ma che da anni subisce, in modo del tutto ingiustificato, trattamento differenziato) è previsto un concorso per direttore con titoli non in correlazione logica con i posti da ricoprire ; la ratio è però identica: in spregio del favor partecipationis, vogliono creare corsie privilegiate per alcune figure e stabilizzare i giudici onorari 😡
Da: Rosa Eurifina Miceli
Domenica 31 maggio 2020 09:54:13
Per: Giuseppe Conte
Caro Conte, io sono Sarda.
È verissimo che la nostra isola campa dal turismo, ma vista la situazione non dipesa da nessuno, deve essere protetta..
La Sardegna non può essere paragonata a livello regionale al Veneto o alla liguria dove vi è una sanità che funziona.
Purtroppo qui da noi qualora dovesse riaccendersi un focolaio, faremo la fine dei topi..
Siate ragionevoli, e per almeno un mese ancora lasciate il divieto dei trasporti interregionali..
Sperando che questo mio messaggio venga accolto, ringrazio e confido nel buon senso.
Questa situazione non l"ha voluta nessuno, ma adesso il governo ha l'obbligo di tutelarci tutti.
Ormai c'è talmente tanta confusione che chiunque si sente in dovere di poter fare ciò che crede..
Da: Valentina
Domenica 31 maggio 2020 09:49:08
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo; sono un comasco ma da 40 anni vivo in Svizzera posso da qui vedere e commentare come va la povera Italia., vengo sempre a votare in Italia per la lega !!!
Ora se ci fossero le votazioni non potrei perché là Svizzera pone problemi e come sai possono entrare e uscire solo i lavoratoti frontalieri che è conosciuto non trasmettono il virus !!! Ma il sig Di maio cosa aspetta a muoversi e mettere i punti sulle ‘I‘ con quelle nazioni che. disprezzano... Italia... Grazie a questo governo, che Tu purtroppo hai voluto abbandonare, siamo diventati dei ridicoli abitanti dell’Europa meridionale.
Forza Matteo siamo in tantissimi a contare su di Te.
Auguroni ed alle prossime votazioni !!!
Bott inselli
Da: Bottinelli Antonio
Domenica 31 maggio 2020 09:29:27
Per: Barbara Palombelli
Ci si chiede come far tornare i turisti in Italia. Certo non trasformando le spiagge libere in camposanti con i paletti del distanziamento fisico che spuntano dalla sabbia come croci delle lapidi. Questo accade sul litorale romano. Ho mandato la foto di una spiaggia ad un parente in Svizzera invitandolo a non venire questa estate. Perché c'è un limite a tutto. Questo clima paranoico da novella di Bulgakov ci sta avvelenando, nella mente e nel corpo. Ho inviato alle Camere una petizione con la richiesta di apertura di un'indagine parlamentare sulla legittimità delle misure restrittive prese fino ad oggi per contenere un virus che secondo recenti studi non è più pericoloso degli altri coronavirus attualmente in circolazione. Se non si cambia rotta immediatamente le faccio questa previsione: a settembre le scuole non riapriranno perché non potranno in tre mesi essere "riconfigurate" secondo le indicazioni date dal CTS. Si continuerà con la dad e gli uomini e le donne di buona volontà ricorreranno in tribunale.
Cordiali saluti.
Giada Bigetti
Aggiungo, da ex giornalista, che voi "esperti della comunicazione", qualora venisse ridimensionata l"emergenza, avete contribuito non poco ad alimentare questo clima paranoico, invitando in trasmissione ed intervistando virologi che quasi si compiacevano a terrorizzarci e comunque sempre contraddicendosi. Ancora oggi vengono pubblicati stralci di interviste a "scienziati" che un giorno sostengono che il virus non è stagionale, e quello dopo "si, potrebbe attenuarsi o sparire con il caldo, ma sicuro tornerà ad ottobre". A fronte di queste dichiarazioni schizofreniche è stata confezionata un'estate con le spiagge puntellate dai paletti del distanziamento che a vederle ti fanno venire voglia di prenderti una sbronza capace di toglierti la capacità di giudizio per almeno un anno. Nonostante tutto, come già scritto, il fronte più "caldo" è quello della scuola: a rischio il diritto allo studio anche il prossimo anno. Ce lo possiamo permettere come società?
Giada Bigetti
Da: Giada Bigetti
Domenica 31 maggio 2020 09:15:45
Per: Luca Zaia
Buongiorno. Sono un Oss di Dolo (Ve), lavoro in geriatria lungodegenza, ho assistito pazienti anziani, infetti e morenti. Mi sono malata di Covid. Sto superando l'infortunio. Voglio tornare a lavorare, dovrò farlo fino. a 70 anni ed oggi ne ho 62.
Sto chiedendo all'azienda di rientrare sempre a Dolo ma in un luogo meno esposto a rischi. Pare difficile. Di cosa ho bisogno? Che l'azienda accolga le mie richieste. Ringrazio per l'attenzione e le auguro una bellissima giornata. Patrizia / -------
Da: Patrizia Cella
Domenica 31 maggio 2020 09:14:21
Per: Luca Zaia
Buon giorno governatore.
Bevo sapere se era possibile fare trovare i ragazzi e le insegnanti (nei parchi, giardini in cortile) almeno l ultimo giorno di scuola. Può essere per molte realtà l ultima occasione di incontro.
La prego di inventi qualcosa
Cordiali saluti
Da: Erika Zappa
Massimo Giletti
Conduttore tv italiano
Da: Emidio