Ultimi commenti alle biografie - pagina 2667
Martedì 2 giugno 2020 23:17:51
Per: Mario Giordano
Avevo già scritto per segnalare le cose assurde e lesive per i minori che i giudici fanno al TM di Taranto. Perche’ non Date un’occhiata? Una minore è seriamente in pericolo. Pensate a Bibbiano e verificate grazie
Da: Maria Gabriella Godano
Martedì 2 giugno 2020 23:17:31
Per: Matteo Salvini
Messaggio per i sig. ri Giuseppe, Gino e Filippo,
egregi signori che tanto elogiate la sinistra e questo Governo come salvatore della Patria vorrei farvi notare che il popolo italiano finalmente si sta svegliando, fatto che da anni auspico e scrivo nelle mie due pubblicazioni ma come si dice meglio tardi che mai, tutte queste manifestazioni contro il Governo non vi fa venire minimamente il sospetto che non si sta governando per il bene del paese? Immagino che abbiate il paraocchi e le cuffie alle orecchie per non vedere lo sfacelo che le sinistre hanno prodotto in questi anni e le grida di dolore delle famiglie italiane messe sul lastrico per colpa di una gestione protesa solo a difendere gli interessi personali e quelli di amici e parenti o chissà per quale altro motivo, ne accennerò solo alcuni del tipo: la vergogna che si è abbattuta sulla Magistratura, dove e come in ogni caso si ottiene il posto non per merito ma per raccomandazione, scarcerazione di oltre 500 detenuti, assunzione di un numero elevato di navigator, oltre 500 consulenti pagati a peso d'oro, sanatoria per immigrati clandestini da cui poter attingere voti per salvare la poltrona concedendo con la prossima mossa la cittadinanza considerato che quasi la totalità degli italiani con le prossime elezioni li manderanno a casa, un Italia da sempre considerata il giardino d'Europa ridotta ad una discarica (basta vedere il degrado soprattutto nelle grandi città), sono addirittura riusciti a portare l'Italia dal quarto posto come POTENZA MONDIALE agli ultimi posti, hanno approfittato del virus per fare terrorismo tanto che siamo diventati gli untori del mondo,. ..
Permettetemi di darvi un consiglio, considerato che in questa pagina dedicata all'On. Salvini non siete graditi andate a risollevare le sorti dei vostri idoli i cui commenti mettono in evidenza quanta poca considerazione ci sia nei loro confronti, se non lo sapete ve lo dico io, Di Maio circa 600 commenti. Renzi 302 e udite, udite Zingaretti 76. Cercate di essere più obbiettivi e intellettualmente onesti se ci riuscite ma la vedo dura quando si difende l'indifendibile e si parla solo per partito preso. A proposito se c'è qualcuno che si deve vergognare forse non siamo NOI PATRIOTI ITALIANI
VIVA L? ITALIA ORA E SEMPRE
Da: Liliana
Martedì 2 giugno 2020 23:10:21
Per: Mario Giordano
Nella trasmissione di Stasera avete parlato dei navigator e dei 600euro. Tutti i co. Co. Co prendono i 600 euro a prescindere dal reddito?
Da: Franca Galli
Martedì 2 giugno 2020 23:07:26
Per: Luca Zaia
Sono amareggiata.. Nella mia trattoria faccio di tutto per applicare tutte le regole per il corona virus.. Rinuncio nonostante mi siano richiesti a banchetti per far fronte alle distanze di sicurezza... Poi mi guardo intorno e vedo di tutto.. Bar strapieni.. Piazze in festa senza nessuna regola.. Ma i controlli dove sono... Le regole sono uguali per tutti???
Da: Daniela Salmaso
Martedì 2 giugno 2020 23:03:28
Per: Mario Giordano
Buonasera Giordano da giornalista mi fa schifo, leccapiedi di Mediaset.
Impari a non gridare e fare del GIORNALISMO serio
Da: Franco
Martedì 2 giugno 2020 23:00:32
Per: Corrado Formigli
Gentile dottore, giovedì prox parlerà di eroi e credo che si impersinifichi in questo anche il personale sanitario. Per conoscenza diretta le riporto il malcontento del personale infermieristico per il pessimo trattamento ricevuto quale lavoro gravoso e con forti limitazioni e non usurante. Sentirsi eroi una tantum e ricevere di contro pane e mortadella ha di fatto esacerbato il malcontento invece di essere contenti di un pur breve periodo di riconoscenza. Sarebbe fatto di onestà mentale e sociale porre tale aspetto alla attenzione politica. La ringrazio in anticipo augurandole buon lavoro.
Da: Pierluigi
Martedì 2 giugno 2020 22:58:21
Per: Mario Giordano
Caro sig. Giordano, io ed il mio compagno ci chiediamo una cosa: dopo 12 anni di iscrizione all'ufficio di collocamento, è normale che mai una volta ci sia stata una proposta di lavoro secondo lei? Oltre a questo, nonostante questo scempio non ci siamo persi d'animo: vivendo estremamente a ristretto, abbiamo iniziato a studiare per provare ad aprirci qualcosa insieme, così da provar a viver con dignità. E poi, è arrivato questo presunto "covid" mortale, che è più morte sociale che altro... mi chiedo, noi, che siamo a casa da sempre, come facciamo a partire? Non abbiamo mai avuto un aiuto dallo stato, ed abbiamo solo investito senza mai avere nulla. Non possiamo ricevere i 600 euro perché non abbiamo un contratto di lavoro recente alle spalle, non abbiamo nulla se non la nostra felicità insieme. I giovani che vogliono crearsi una famiglia, come fanno se lo stato non li aiuta? Noi ci sentiamo abbandonati, come molti altri messi come noi.. i sogni sono duri a morire, e quando vediamo Lei ci carichiamo perché dice la realtà dei fatti... ! Quindi, grazie! Noi continuiamo a resistere, continuiamo a fare i guerrieri, anche se siamo composti di cocci, anche se siamo dei colabrodo. Lottiamo, consapevolmente perché vogliamo vivere, procreare, avere qualcosa domani. Ci addormentiamo piangendo, ma ci svegliamo con il sorriso. Quindi... forza, siamo con lei! E con tutti quelli che come lei, non hanno paura, perché ci crediamo.
Da: Sara
Martedì 2 giugno 2020 22:58:14
Per: Mario Giordano
Buona sera sig. Giordano io sono un operaio che lavora per una micro azienda familiare, facciamo impianti termoidraulici nei cantieri ho 45 anni è dall'età di 19 anni che mi faccio un mazzo tanto e ti assicuro che si arriva solo a prendere lo stipendio, a volte neppure tutto. Ora dal 13 di marzo non abbiamo più lavorato io ho due bambini e non so più dove sbattere la testa, ho preso la cassa integrazione di marzo € 328, 96 come faccio a far mangiare i mie figli lo stato dove sta. La nostra piccola azienda era già in difficoltà prima lei si immagini ora grazie a tutte le tasse che dobbiamo sostenere che praticamente metà anno devi lavorare per mantenere tutti sti parassiti. Sinceramente io non so se rimarranno aperti ancora perché aiuti zero hanno fatto solo tanti proclami, è una vergogna questi non hanno capito che se tutte le micro imprese chiudono il cerchio gli si stringe il motore siamo noi. Spero di poter da voce alla mia classe operaia mi scuso del mio sfogo buona sera. Emiliano
Da: Emiliano
Martedì 2 giugno 2020 22:56:58
Per: Mario Giordano
Se ascoltavano i cinesi, quando sono venuti in italia per aiutarci a combattete il coronavirus ci sarebbero stati meno morti, se ricordi portarono con se il plasma, loro già sapevano che quella era la cura, adesso lo scopriamo anche noi!
Da: Marco
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Gavelli Guido