Ultimi commenti alle biografie - pagina 2672
Martedì 2 giugno 2020 13:58:29
Per: Matteo Salvini
Cara "signora" Bernadette purtroppo di Gino e Giuseppe che non rispettano il pensiero altrui e sono molto bravi ad offendere i "diversi", ce ne sono molti, a tutti i livelli. Fanno parte di tutti quelli che pensano di poter e dover governare, per il bene del popolo s'intende, senza avere fastidiosi avversari, che sono solo degli ignorant, i brutti e cattivi. Loro invece sono unici proprietari della verità, della cultura e della "vera democrazia". Povera Italia, in che mani siamo finiti.
Per fortuna ci siamo risparmiati tanti morti non avendo Salvini al governo!!! Roba da matti.
Da: Giorgio Legnani
Martedì 2 giugno 2020 13:23:18
Per: Luca Zaia
Caro Pressidente ed ex pizzaiolo, sono un Agente enasarco settore ristorazione, inoltre nei fine settimana faccio il pizzaiolo con una regola di 12 ore. Mi è stata riconosciuta una cassa integrazione nel mese di Marzo di €83, 50 (due settimane). Ti chiedo: è giusto pagare le tasse due volte e essere riconosciuti dallo stato solo una? Non potendo lavorare e con moglie e figlia a carico. Grazie per la tua sicura attenzione.
Massimo Moda
Da: Massimo Moda
Martedì 2 giugno 2020 13:18:50
Per: Matteo Salvini
Oggi 2 Giugno 2020 Festa della Repubblica ho visto in TV la manifestazione organizzata dalla Dx fascista e una minoranza del popolo ignorante a manifestare e dare contro a questo governo.
Vergognatevi oggi era la Festa della Repubblica e non delle manifestazioni.
Da: Filippo
Martedì 2 giugno 2020 13:01:10
Per: Myrta Merlino
Buon giorno, una precisazione veloce, non solo agli specializzandi di medicina nessuno ha immaginato di assegnare la tanto millantata gratifica post Covid, ma, a fronte di turni di almeno 12 ore in terapia intensiva presso un ospedale Lombardo, mio figlio, e come lui gli altri, ha appena pagato la retta universitaria!!! Alla faccia degli “eroi”! Un cordiale saluto, Paola.
Da: Paola Carini
Martedì 2 giugno 2020 11:49:27
Per: Ferzan Ozpetek
Buongiorno maestro, volevo ringraziarla per la bellezza che Lei dona al mondo intero con i suoi film e i suoi libri. Ho visto tutti i suoi film tra cui quello che non mi stanco mai di rivedere è "La finestra di fronte". Ho terminato or ora il suo ultimo libro "Come un respiro" acquistato solo ieri mattina. E' meraviglioso! Grazie, Grazie per questo splendido dono che ci ha fatto, che mi ha fatto. Grazie che Lei esiste come uomo, come regista e maestro dell'arte. Bellissimo anche l'ultimo suo film "La Dea Fortuna" che trovo un grande messaggio su ogni forma di "diversità", di "fragilità" umana. Grazie per "Napoli velata", io pugliese che adoro Napoli la mia seconda città. Grazie per tutti i suoi film attraverso i quali piango, mi adiro, sogno ma soprattutto vivo la mia vita, la mia diversità, la fragilità che incontro nel mio vivere e nella mia professione così vicina alla fragilità umana.
Grazie di vero cuore maestro. Un abbraccio forte in questo momento in cui il distanziamento è d'obbligo.
Spero di incontrarla un giorno.
Tommaso con immensa gratitudine e affetto
Da: Tommaso
Martedì 2 giugno 2020 10:59:52
Per: Luca Zaia
Buongiorno presidente Zaia, sono una disabile In ossigenoterapia ed ogni anno il mio ex marito mi accompagna al mare a Rimini dov'è soggiorno per due mesi circa perché, causa della mia grave patologia respiratoria, ne traggo alcuni benefici. Purtroppo Possiedo una Panda e non potrò sedermi nel sedile posteriore Perché soffro il mal d'auto come richiesto dal distanziamento. Cosa potrei fare per non incorrere in una sanzione? La ringrazio e buon lavoro
Da: Paola Galletti
Martedì 2 giugno 2020 10:50:44
Per: Nancy Brilli
Buongiorno, complimenti x la bella, unica, una donna sempre con sorriso, continua così, buona domenica
Da: Carlo
Martedì 2 giugno 2020 10:40:12
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Sig. Benadette purtroppo al popolo italiano di cui le fa parte non piace l'onestà. Negli anni 80 un personaggio del genere avrebbe fatto una brutta fine.
Se al governo avremmo avuto Presidente del consiglio Salvini altro che 30000 morti sarebbe stata una catastrofe perché è una persona al contrario di tutto quello che dice.
Cordialmente
Gino
Da: Gino
Martedì 2 giugno 2020 10:11:38
Per: Mario Giordano
Buongiorno Mario,
Mi chiamo Anna, le scrivo per un gioco che faccio dopo cena per distrarre la mente da tutti i problemi che ho. È un gioco di battaglia navale online che si gioca con tutto il mondo.. Lei dice sicuramente con tutti i problemi che ci sono mi vieni a parlare di gioco? Si perché sono stanca di stare sempre zitta e subire..
Ieri stavo giocando con un Tedesco, scelto a caso dal gioco, oltre ad essere scorretto quando è finita la partita mi ha mandato un sms con lo sputo.. Sul mio profilo c'è la bandiera del VENETO-ITALIA, e questa persona (se si può chiamare cosi), perché devi insulare noi italiani? Cosa ti abbiamo fatto?
Io ho fatto lo screenshot del suo profilo con l'sms.. io non ho fatto in tempo a rispondere perché si era gia disconnesso..
Adesso sarebbe di andare dalla MERKER avvisarla che i suoi personaggi che discriminano NOI ITALIANI che li tenga a freno.. La fine la Germania come tutti gli altri ha bisogno dell'Italia.. se non ti andiamo più bene lasciaci liberi, che noi stiamo bene nella nostra penisola, e sinceramente non c'è ne frega niente se andiamo in Europa abbiamo bisogno del passaporto, lo facevano prima possiamo farlo anche adesso.. se vuole direttore gli mando anche la foto di questa persona.
Grazie e che fa sempre degli argomenti interessanti e soprattutto per le persone e per le aziende..
Buona giornata
Da: Anna Desta
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Giorgio