Ultimi commenti alle biografie - pagina 2686

Mercoledì 27 maggio 2020 20:33:22 Per: Mauro Corona

Buona sera sig Mauro
Sono Giuseppe Di Mise
Mi piacerebbe conoscerla personalmente
Io e mia moglie abitiamo a Udine
Se passo da Erto dove posso trovarla ?
Buona serata e grazie gdm

Da: Giuseppe Di Mise

Mercoledì 27 maggio 2020 19:05:43 Per: Milena Gabanelli

Sa che in Italia la corruzione tra privati è reato solo su querela di parte ?
lo sa che è "vox populi " che TUTTI I fornitori Fiat pagano mazzette ?
e "vox populi " che la proprietà lo sappia e che partecipi /approvi/accetti ?
è questo avviene in una societa quotata che ha ricevuto e riceve soldi pubblici ?
i fornitori non denunzieranno mai l ufficio acquisti perché verrebbero e scusi per sempre così come è successo ai pochi che hanno tentato di opporsi.
scopro questo a 66 anni dopo essere stato datore di lavoro in una società dove l etica era al 100 % in azienda ma anche nel settore in cui operava.
i magistrati anche volendo non potrebbero intervenire...
"dicunt" che Confindustria NON VUOLE CHE LE COSE CAMBINO... per cui non saranno loro gli sponsor di una iniziativa.
a Livello comunitario il diritto penale è materia dei singoli stati...
ha mai fatto una inchiesta/articolo su questo argomento ?
complimenti per l ottimo articolo sul perché non si facevano tamponi a sufficienza.
------- 335 -------

Da: Luigi Cannada Bartoli

Mercoledì 27 maggio 2020 18:58:26 Per: Maria De Filippi

Buon pomeriggi signora De Filippi, oggi Le scrivo una seconda volta (ed, a meno di ulteriori episodi eclatanti e disgustosi, credo che non lo farò in seguito) per proporLe di ricordare un episodio del Film "Vedo Nudo" nel quale Giancarlo Giannini "corteggiava" la torinese (nel film) Paola Borboni prima e la sua mamma successivamente.
Lo ricordi e poi mi dirà se quell'episodio non Le fa venire in mente la romantica storia dei due piccioncini. Le ricordo anche che quel film era assai comico. Per cortesia non faccia diventare altrettanto il Suo programma. La saluto caramente.

Da: Gian Piero

Mercoledì 27 maggio 2020 18:48:21 Per: Paolo Fox

Salve! Ti seguo da anni e come dici sempre tu, non credere ma verificare. Bhe in tutti questi anni nulla di ciò che hai "visto nelle stelle" per il mio segno (gemelli) si è verificato. Quest"anno maggio e giugno sarebbero dovuti essere sotto il profilo lavorativo e sentimentale finalmente i mesi della rivincita... Inutile che ti dica che sta andando tutto di... Così solo per fartelo sapere. Saluti

Da: Maria Grazia

Mercoledì 27 maggio 2020 18:39:44 Per: Mauro Corona

Signor Mauro ho 63 anni, abito solo a Castelvetro Piacentino Vicino a Cremona da cui mi divide il Po'. Abbiamo le stesse idee. la stessa passione per il vino e lo stesso fisico solo che il mio è disposto diversamente, sembro una salumeria ambulante. Venga da me qualche giorno, la casa è grande, ho una stanza da letto mai usata con bagno mai usato, ci sono km di argini per camminare vicino al Po', ho orto, giardino polli che fanno ottime uova. Poi se vuole qualche vecchietta la trova, c'è la zia Pina che ha 84 anni o la sua amica Rosa 90, ma meglio non dire niente a nessuno così si rilassa! saluti orso da un altro orso!

Da: Granelli Giancarlo

Mercoledì 27 maggio 2020 18:20:16 Per: Roberto Speranza

Caro ministro abitiamo a Pisa e non vediamo da mesi figlia e nipoti a Bologna. Come noi ovunque molte persone. Autorizzate almeno la visita a parenti con autocertificazione! Grazie e buon lavoro

Da: Antonio Taccola

Mercoledì 27 maggio 2020 16:55:54 Per: Matteo Renzi

Mi limito a confermare in tutto e per tutto quanto scritto dal sig. guido.

Da: Gaetano Polimeni

Mercoledì 27 maggio 2020 16:11:29 Per: Maria De Filippi

Buongiorno cara Maria, da anni segue tutti i tuoi programmi, ho una grande ammirazione per te, non solo per la tua preparazione ma anche perché in tutto quello che fai ci metti non solo la testa ma soprattutto il cuore.
Ho voluto scriverti queste due righe non per farti i complimenti, perché lo so benissimo ne ricevi ogni momento, ma per dirti un pensiero su quello che sta succedendo ultimamente nello studio di Uomini e Donne. Forse a volte Tina non ha i modi giusti, anche se io l'adoro, però ha ragione nei riguardi di Gemma. Scusami se mi permetto io sono una signora di 47 anni, ho un foglio di 20 anni, ho vergogna per lei. Accetttare di farsi corteggiare di un ragazzo di 26 anni non è bello, per quando puoi essere lusingata, elegantemente gli doveva dire di no. Gemma con questa storia sta diventando ridicola, e non solo è diventata anche molto acida, soprattutto nei rigurda di Valentina.. Purtroppo a noi a casa arriva questo una donna di 70 anni che ha perso la testa per un ragazzo, ma la cosa più ridicola che lei ci crede anche. Purtroppo se sei una donna intelligente devi anche capire i tuoi limiti, lei mi dispiace dirlo ma non ha capito niente, a me dispiace dirlo ma è una grande delusione. Scusa per lo sfogo ma forse si è montata troppo la testa con tanta visibilità forse un pochino sarebbe meglio farla tornare con i piedi a terra. Grazie ancora. Un abbraccio

Da: Carmela Barbuto

Mercoledì 27 maggio 2020 15:43:28 Per: Maria De Filippi

Anche oggi sto vedendo il programma "Uomini e Donne"ed osservando il comportamento dei due piccioncini (la "nonna minus habens" ed il suo baby corteggiatore, che oltre ad essere un mitomane è anche un esibizionista ed un arrivista) ho compreso l'essenza del significato del termine "cialtroneria" e che mai come in questo caso esso sia così appropriato,
Signora De Filippi per la stima che nutro per Lei e per il rispetto dovuto ai telespettatori la prego gentilmente di porre fine a questa pantomima chiedendo cortesemente ai due piccioncini che, dato l'interesse professato l'uno per l'altro, abbandonino al più presto il programma così che possano interamente godersi vicendevolmente fuori dagli studi televisivi. Grazie.

Da: Gian Piero

Mercoledì 27 maggio 2020 15:25:59 Per: Maria De Filippi

Ma perche' non se la porta via???
Sarebbe un bene per l'umanità intera.
Nicola forza, fai questo passo che ti porterà dritto in paradiso!!!
Se questo ti fa stare bene è inutile permanere in trasmissione per creare scompiglio.
Che Dio benedica i due piccioncini!

Da: Anna Maria Pizzuti