Ultimi commenti alle biografie - pagina 2688
Sabato 30 maggio 2020 18:08:17
Per: Mario Giordano
Carissimo mario (omonimo) sai come la penso e sono it toto e sempre con te ti prego solo di una cosa quando fai domande es. a Salvini o altri lascia rispondere non parlare sopra altrimenti non capiamo le risposte alle domande. Grazie e scusami CONTINUA A DENUNCIARE le storture
Da: Mario Cecchini
Sabato 30 maggio 2020 18:02:26
Per: Matteo Salvini
Il mio parere personale è che si cerchi di prolungare l'emergenza sanitaria più a lungo possibile, perché così il governo regge, e le opposizioni non possono fare vera opposizione.
E così le task force ed i consulenti comunali, regionali continuano a percepire soldi che non avrebbero mai visto…
Le mascherine ce le faranno mettere non so quanto tempo, perché parecchi amici di politici si sono improvvisati produttori di mascherine, ecc...
Spero immensamente che quanto prima si possa andare a votare, spazzare via questo governo di zimbelli e di apparente democrazia, ma di fatto una dittatura mascherata, ma non sarà facile.
Siamo praticamente governati di un partito che non so se arriva al 3%, (Italia viva) che fa e disfa a suo piacimento…
Sanatoria per stranieri, reddito di cittadinanza e reddito di emergenza che vanno in gran parte solo a chi non vuole fare nulla nella vita, governo assistenzialista che non ha il coraggio di proporre cose, fare solo assistenzialismo e sanatorie per futuri voti.
L'opinione degli elettori non conta più, magistratura di parte da anni, presidente della repubblica quasi invisibile, Ci fossero state queste intercettazioni della magistratura a danno di sinistroidi, sarebbero andati tutti in piazza.
Purtroppo noi siamo un popolo pecoraio, non abbiamo i cosiddetti, abbiamo un presidente consiglio voltagabbana, un ministro degli esteri inutile ed inesistente oltre che incapace, ministra dell'istruzione che non sa neanche dove vive, ministro della giustizia che scarcera i mafiosi,
è inutile dire che sono disgustata e con tanta voglia di andarmene dall'Italia!!!
Scusate lo sfogo…
Da: Gabriella
Sabato 30 maggio 2020 17:25:44
Per: Giuseppe Conte
Buonasera sig. Presidente del Consiglio avrei desiderio segnalarLe l'enorme difficolta' in cui si trovano i disabili con una pensione di 286 euro al mese, la piu' bassa in Italia, certamente insufficiente per poter andare avanti, La pregherei di darci voce alla nostra richiesta affinche' anche noi potremmo vivere con piu' tranquillita', confido nella Sua comprensione grazie.
Da: Francesco Pirozzi
Sabato 30 maggio 2020 16:58:47
Per: Luca Zaia
Buon giorno Presidente, chiedo a Lei se fosse possibile aggiornare la data di presentazione richiesta di partecipazione al bando (rottamazione auto inquinanti 2020). soldi gia stanziati che andrebbero ad aiutare molte persone indecise visto che questa é scaduta il 05-05-2020 con due mesi di inattivita per molte persone. molti con il problema covid 19 anno rinviato la decisione di cambiare auto, L'anno precedente mi risulta che il bando avesse come termine per presentare la richiesta a ottobre (senza pandemia) potrebbe essere un incentivo a spese zero per la regione. La ringrazio un saluto.
Da: Angelo Tozzo
Sabato 30 maggio 2020 16:44:11
Per: Luca Zaia
Caro Presidente buon pomeriggio. Uno scandalo a mio parere. Oggi 30 maggio sono venuro a jesolo e ho scoperto che l'abbonamento stagionale del posto spiaggia è aumentato dell'80%. Prima fila 2mila euro ultima fila 1. 100 euro contro i 600 del 2019. Per me ripeto è scandalosa questa cosa. Giornaliero festivo mi hanno parlato quando partirà l'App di e. 35 die co tro 20 del 2019 sempre prima fila. Meno ombrelloni ovvero meno lavoro per i consorzi con meno spese di personale e più ricavi. Altro che crisi. Io penso con tutto il rispetto che qui ci vuole un suo intervento forte o ci saranno tante polemiche e gente come me arrabbiata. Grazie x ogni cosa che ha fatto insieme alla sua squadra fino ad oggi e avanti così. Grazie se mi darà una risposta.
Da: Sandro Fontolan
Sabato 30 maggio 2020 16:38:33
Per: Mauro Corona
Buon giorno Sig. Mauro,
Guardo ogni martedì carta bianca e ho letto diversi Vostri libri.
La ammiro come uomo, artista e saggezza.
Amo i monti e tutto quello che é tranquillità.
Mio padre poliziotto soccorse il popolo del Vajont nella tragedia e io avevo 6 mesi.
Avrei bisogno di chiederle un favore.
Per mail sarebbe lunga... e poi non mi piace molto scrivere col cellulare.
Preferisco a voce...
10 anni fa ho vissuto un anno in un piccolo chalet a Villa Marinotti di Tai di Cadore.
Il più bel periodo della mia vita !!!
Ho 57 anni, invalido civile ma utonomo e indipendente.
Cordiali saluti
Franco Corvaglia
Treviso
Tel 338 -------
Da: Franco Corvaglia
Sabato 30 maggio 2020 16:29:26
Per: Bianca Berlinguer
Gentilissima Dottoressa Bianca Berlinguer,
Le scrivo perché avrei bisogno di contattare Mauro Corona.
Seguo sempre le Vostre puntate con attenzione.
A prescindere che non sono esperto di internet e uso il mio cellulare per scrivere mail.
Cordiali saluti
Franco Corvaglia
Treviso
Da: Franco Corvaglia
Sabato 30 maggio 2020 15:55:25
Per: Corrado Formigli
Buonasera, chissà se leggerà questa mia "lettera". Il suo programma è uno dei pochi che guardo volentieri per come viene descritta la verità nuda e cruda. Per il suo garbo ma anche per come cerca di liquidare i politici prolissi (più o meno tutti). Lei mi piace e ho fiducia in lei. Mi complimento per i reportage! Quante volte mi sono commossa. Purtroppo quando torneranno i politici, ahimè spegneró. Ho sempre amato la politica, ma non sopporto più i soliti raccontini, il solito dare la colpa ai precedenti, il voler prevaricare gli altri. Insomma se ci sono certi "toni" preferisco un telefilm.
In questo periodo apprezzo la mancanza di pubblico e degli applausi. Mi piace veramente tanto l'essenza del suo programma. Grazie. Di cuore.
Un caro saluto da una ragazza 53enne! Continui così
Da: Elena
Sabato 30 maggio 2020 15:21:54
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, anch io ti voglio bene anche se ti conosco solo dalla TV ma mi basta per capire che insieme alla Meloni siete la salvezza di questo paese!
Sbaracchiamo questa sinistra usurpatrice di potere, sbaracchiamo questa magistratura di corrotti schifosi, che di giustizia nn conservavano proprio nulla!!!
Nn fanno altro che emettere sentenze irrazionali, assurde, CONTRO Giustizia.
Ma credono che siamo tutti degli idioti? Che il popolo nn abbia capito che siamo soltanto manipolati e gestiti da persone corrotte, false ed incapaci di governare? ?
Smettiamo una volta x tutte di offendere il nostro paese, di mostrare al mondo la feccia dell'Italia ma rendiamolo degno dei suoi cittadini onesti, gran lavoratori, ma ridotti all'orlo della miseria grazie a questi buffoni che nn hanno saputo in oltre 10 anni risollevare il paese e grazie anche alla magistratura che x puro interesse nn ha più permesso un ministero di destra al governo!. .. Da quando si sono accaniti contro Berlusconi siamo calati a picco con un susseguirsi di governi di incapaci, mediocri ma sempre pronti a giudicare chi crea, chi si fa da sé, chi ha risparmiato qualcosa, chi ha fatto enormi sacrifici, chi ha dato lavoro al paese... La sinistra è miseramente piccola di cervello, invidiosa, abilissima a nascondersi dietro il falso buonismo, falsa caritatevole, ma sempre pronta a bastonare i cittadini onesti
Forza Matteo, fate vedere chi siete, con serietà e competenza! Nn alzare i toni, nn essere aggressivo ed offensivo, é controproducente perché rischi di perdere il sostegno di chi nn apprezza i tuoi modi a scapito del tuo valore!
In bocca al lupo! !
Da: Maria Chiara Frangi
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Simona Tribuzio