Ultimi commenti alle biografie - pagina 2688
Mercoledì 27 maggio 2020 09:34:04
Per: Matteo Renzi
Coi miei 86 anni che ha vissuto nello schifo del fascismo, poi in quello della guerra fredda, poi in quello delle brigate rosso-nere, posso dire che Matteo Renzi è una calamità la peggiore di tutte. E’ un avvoltoio e la sua sete di potere, la sua sete di denaro e il suo uso della politica fanno una "deiezione" ultrapuzzolente che sta insozzando ogni angolo della nostra attuale disgraziata Italia. Si merita solo sputi e calci nel sedere da chi lavora, da chi studia, da chi dirige, dal più umile nostro Concittadino o Immigrato che raccoglie pomodori.
Da: Guido Sartorio
Mercoledì 27 maggio 2020 09:04:23
Per: Teresa Bellanova
Gentile Teresa, apprezzo molto, la sua schiettezza, sincerità, sensibilità Le voglio dire che la vedo fuori posto con Renzi, personaggio completamente diverso da lei e che a me non piace per i suoi giochi di potere.
Cordialmente
Donella Burzi
Da: Donella
Mercoledì 27 maggio 2020 08:17:44
Per: Matteo Renzi
Sig. Renzi, per favore, esca dalla scena. Ha già fatto molto danno. Sente i discorsi di Salvini? Si proclama salvatore della patria, grazie anche a lei.
Ma dove è andato a finire il boy-scout?
Basta con i suoi giochini di potere. La nazione ha bisogno di persone serie.
Donella Burzi
Da: Donella
Martedì 26 maggio 2020 23:32:38
Per: Maurizio Landini
Sono un lavoratore della fiac compressori di pontecchio Marconi Bologna caro segretario landini avrai l'accortezza di seguire la nostra vertenza con la suddetta Atlas copto che vuole portare il mostro prodotto a Torino., o si fa solo delle chiacchiere
Da: Claudio
Martedì 26 maggio 2020 22:25:12
Per: Mauro Corona
Apprezzo tanto i suoi interventi a Cartabianca la guardo sempre... però questa sera le chiedo scusa ma aver criticato la Azzolina per le sue labbra troppo rosse non era propio il caso... lei non è un grande esempio... potrebbe essere più presentabile se andasse a sistemarsi i capelli. indipendentemente da ciò la ascolterò volentieri il prossimo martedi
Da: Anna Giulioni
Martedì 26 maggio 2020 21:58:31
Per: Mauro Corona
Caro Signor Mauro sono un medico amante della natura e proprietario di una storica Azienda vitivinicola sui colli orientali (prepotto)
Mi farebbe molto piacere incontrarla a Erto e sarebbe per me un onore omaggiarla di una bottiglia del mio famoso Schioppetino (ribolla nera) magari un giorno di Agosto. Attendo una sua risposta per eventuali accordi e intanto gradisca i miei più cordiali saluti
Dott. Alberto Rieppi Udine
Da: Alberto
Martedì 26 maggio 2020 21:42:04
Per: Nunzia Catalfo
Salve a tutti,
ho letto l'ultimo messaggio scritto.
Ma non c'è da meravigliarsi, questi sono i politici che merita un paese ignorante come il nostro. Questo non è un giudizio personale ma solo la realtà, l'Italia fondamentalmente è un paese dove si fa tutto per tornaconto, anche votare, e allo stato fa comodo un paese ignorante e corrotto altrimenti i voti dove li prenderebbero. Quando parlo con le persone, tante sono le lamentele. Ma questi personaggi si votano da soli? Non credo. Noi siamo solo pecorelle al pascolo che abbassiamo la testa a chiunque. E poi non siamo un paese povero, altrimenti avremmo protestato in molti. Io non ho avuto un minimo aiuto ne dallo stato e tantomeno dal comune. Ma è inutile chiedere elemosina scrivendo queste cose, tanto per il governo siamo moschilli.
Da: Dario
Martedì 26 maggio 2020 21:22:56
Per: Diego Della Valle
Stimato Dott. Della Valle, sono una persona non vedente ed assieme a mia madre ho viaggiato con il treno Italo. Il treno, per non sua colpa, ha avuto un ritardo di tre ore per giungere a Bolzano dove abitiamo. Mi avete riconosciuto un rimborso che non vogliamo utilizzare. Le chiedo, nel mio piccolo, di usarlo come sempre fa, per aiutare chi ha bisogno. Lei è un grande italiano e noi persone comuni, dovremmo saper sostenere le sue iniziative. Grazie di cuore per quello che fa per l’Italia e di conseguenza per noi italiani. Che Dio la benedica. Un abbraccio. Angeli #53&@; 9, Bolzano
Da: Stefano
Martedì 26 maggio 2020 21:15:57
Per: Nunzia Catalfo
Buonasera, ho letto il testo dell'art. 85 del decreto rilancio, dove si stabilisce di erogare 500€ x 2 mesi a colf e badanti che lavorano, mentre lasciate senza niente chi non lavora. Io non riesco a capire con quale criterio fate le leggi o se avete deciso di distribuire soldi a pioggia senza nessun criterio. La stessa cosa avete fatto con i 600€ s tutti gli autonomi..
Da: Maddalena De Diana
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Laura