Ultimi commenti alle biografie - pagina 2751

Giovedì 14 maggio 2020 01:14:20 Per: Barbara D'Urso

Sono un tassista napoletano e veramente vi chiedo di parlare della nostra categoria perché non riusciamo più a mangiare e pagare le bollette.. come genitore mi sento un fallito. Lo stato italiano ci ha abbandonato. chiedo in qualsiasi modo di salvare 2000 famiglie. Anche se non ci possono dare i soldi pure dei voucher sia per la benzina sia per mangiare per noi andrebbe bene basta un aiuto. Ti prego parlate anche di noi tassisti. grazie mille

Da: Felice

Giovedì 14 maggio 2020 00:32:20 Per: Maria De Filippi

Non posso credere quanta gelosia c'e della parte di Valentina e di Roberta verso Veronica. Solamente e unicamente gelosia. Valentina, giocare cosi con Gemma dando il suo number a. Nicola e di bruttissimo gusto ed estremamente infantile. Ho visto tanti commentari suTina ma essendo l'amica di Maria penso che non cambiera nulla. Grazie

Da: Eliana Castellarin

Mercoledì 13 maggio 2020 23:31:42 Per: Maria De Filippi

Nn seguo più da tempo Uomini e donne ma l'altro giorno per caso, cambiando canale mi sono soffermata sulla trasmissione e... stavo per vomitare 😣
Gemma è una VERGOGNA!
QUESTA DONNA È DA RICOVERO IMMEDIATO! Sta li solo per la visibilità e pensa di prendere in giro la gente. Che schifo! Ma come può lasciarsi corteggiare da un 26 enne 😠Non ha nessun pudore!
Ma quella che mi sconcerta più di tutte è Maria de Filippi... che in tutto questo schifo la sostiene e le regge il gioco! Che pochezza umana! Non c'è più mondo!
Vi prego nn guardateli più... solo così forse si rivedono! 🤔

Da: Tommasa

Mercoledì 13 maggio 2020 22:55:23 Per: Giorgia Meloni

La questione di Silvia Romano appare abnorme e non si riesce a capire quali siano le motivazioni che abbiano spinto la stessa a convertirsi all'Islam. Naturalmente ognuno è libero di scegliere la religione che preferisce (vedi Baggio con il buddismo) ma è necessaria, da una parte, la profonda conoscenza della religione che si abiura e, dall'altra, le ragioni profonde, spirituali ed interiori, per passare alla nuova religione, che si giudica migliore rispetto all'altra. Non sembra sufficiente per tale convincimento solo la lettura del Corano o le affermazioni dei terroristi che l'hanno tenuta prigioniera. avv Pietro

Da: Pietro

Mercoledì 13 maggio 2020 22:24:41 Per: Giorgia Meloni

Sig. Franco buonasera, premesso che una vita non ha prezzo, gradirei mi dicesse dove poter leggere la smentita da parte del Governo, vede a me non interessa se sia stato pagato o meno il riscatto dal momento che questo Governo sta buttando denaro pagando profumatamente, con i nostri soldi, oltre 450'di cosiddetti esperti dimostrazione plateale della loro inadeguatezza, incapacità di governare una Nazione, quello che è insopportabile dai sostenitori di sinistra demonizzare in maniera inaccettabile e troppo spesso violenta i rappresentanti di destra senza un minimo di obbiettività. Non difenda l' indifendibile, sia più intellettualmente onesto. La nostra Patria e il bene del popolo italiano è quello che più conta e lei dovrebbe sapere che in. questi anni, grazie alla sinistra, l' Italia è stata saccheggiata con. il benestare del governo che ha favorito il dilapidare di molti marchi d'eccellenza.

Il messaggio precedente è in risposta al sig. Luca, mi scuso se ho erroneamente menzionato altro destinatario

Da: Liliana

Mercoledì 13 maggio 2020 22:23:55 Per: Lella Costa

Gentilissima sig. ra Lella,

Come coetanea condivido tutto del suo esilarante monologo a Epcc.

Ascolto più volte da giorni che torneremo presto alla normalità.. rabbrividisco... se quella era normalità.. penso.. MA ANCHE NO!

Buon lavoro e buona vita

Chiara

Da: Chiara

Mercoledì 13 maggio 2020 21:42:11 Per: Marco Travaglio

La prego di aiutarci siamo 21. 000 Famiglie sottomessi
https://www. facebook. com/groups/514163448600593/ permalink/3526447414038833/

Da: Sergio

Mercoledì 13 maggio 2020 21:30:16 Per: Giorgia Meloni

Buonasera sig. ra Liliana mi permetto di informarsi meglio. il riscatto non è stato pagato dalle istituzioni. Pertanto la Meloni ben presto la pagherà con le falserie.

Luca

Da: Luca

Mercoledì 13 maggio 2020 21:20:59 Per: Barbara Palombelli

Cara Barbara, sto seguendo l'ultima conferenza di Conte, sono un professionista iscritto ad una Cassa di previdenza privata (Inarcassa). I famosi 600 € che Conte dice di erogare a tutti i professionisti, in realtà viene erogata solo a quelli iscriti alla gestione separata INPS.
Ora io posso capire che non tutti gli autonomi debbano usufruire di sussidi, ma non capisco perché a pari condizioni di professione e reddito chi risulti iscritto a casse previdenziali private debba essere penalizzato rispetto a chi è iscritto ad INPS. Ritengo profondamente sbagliato addossare un sussidio di Stato ad una Cassa di previdenza. Noto che le Casse private sono attente alla sostenibilità della cassa, mentre INPS non pare porsi il problema, i fondi sono erogati a prescindere dal livello di reddito, la sostenibilità della cassa non è un problema per l'INPS?
Io non ho fatturato nulla negli ultimi 3 mesi, non ho ricevuto, non riceverò né chiederò sussidi, ma almeno non vorrei essere preso in giro. Non è vero che i provvedimenti sono per tutti. Non siamo tutti uguali per il Governo giallo rosso.

Da: Marc Fermi

Mercoledì 13 maggio 2020 21:18:32 Per: Maria De Filippi

Buona sera Maria, sono Vincenzo e 6 anni fa al circolo 2 Ponti ci siamo fatti un doppio di Tennis insieme.
Ti scrivo questo messaggio perché sia con mia madre e Moglie vediamo sempre con molto piacere i tuoi bellissimi programmi.
Però volevo solo segnalarti una cosa che ultimamente mi da’ un po’ fastidio e cioè che ha uomini e donna da circa 1 anno tutti o quasi tutti sono modelli o modelle.
Mi piacerebbe vedere Più persone normali e meno impostati per dare un tocco alla trasmissione di normalità. Cioè vedere una donna con qualche kilo in più, un uomo che sia uno che si potrebbe vedere in un ufficio, bar ecc e non tutti fichi e belli..
Capisco l’esigenze di marketing ma ti consiglio di dare un tocco di normalità alla trasmissione.
Saluti Quintarelli Vincenzo

Da: Vincenzo Quintarelli