Ultimi commenti alle biografie - pagina 2751
Domenica 10 maggio 2020 17:07:30
Per: Gianluigi Paragone
Vorrei sapere cosa sta succedendo in parlamento a proposito della manipolazione genetica sull'essere umano perché a tale proposito ho sentito voci ufficiali che mi hanno messo in apprensione ! In attesa di una Vs risposta porgo i miei distinti saluti GRAZIE
Da: Maurizio Marcello Crepaldi
Domenica 10 maggio 2020 16:19:35
Per: Gianluigi Paragone
Informazioni importanti per chi ha ancora un briciolo di intelligenza.
emicrania, capogiri, confusione mentale, herpes, fiato corto, tachicardia, innalzamento della pressione arteriosa, abbassamento delle difese immunitarie, limite di entrata di ossigeno nei polmoni con aumento di co2 nel sangue.
La carenza di ossigeno puo' provocare numerosi problemi al cuore, sopratutto se la mascherina viene usata per piu' di 2 ore al giorno, inoltre puo' attivare la proliferazione di funghi e batteri naso/gola.
Fare passeggiate, andare in bicicletta fare attivita' motoria ecc. con la mascherina si respira un aria malata, quella emessa dai nostri polmoni ricca di co2, in pratica si rimette in circolo nelle proprie cavita' aeree un aria che ha piu' anidride carbonica che ossigeno!
Fonte OMS e ISS... la mascherina deve essere usata solo se si sospetta di essere malati o se si assistono persone malate!
Il Coronavirus e' un virus e non e' mortale e si e' evidenziato con certezza che si puo' curare, ma purtroppo fa piu' danni la paura e l'ignoranza della malattia,
Gent. dott. Paragone, siccome la maggioranza della popolazione oramai e' stata lobotomizzata e dal terrore usa la mascherina in auto, durante una passeggiata, in bicicletta e mascherano perfino i bimbi piccoli, tutto cio' mi sembra una pazzia, nessuno si rende conto dei danni che si stanno procurando.
Nel mio piccolo ho fatto una ricerca e ho trovato questi dati, ma nessuno ne parla mai.
Lei che ha autorita' e visibilita' potrebbe diffonderli?
Saluti Claudio
Da: Claudio
Domenica 10 maggio 2020 15:25:09
Per: Lucia Annunziata
Gentile Dottoressa Annunziata sto ascoltando la sua intervista a Salvini su RAI 3, mi permetto ma ci voleva tanto a dire al supposto senatore Salvini che., a parte i vincoli europei, stampare moneta significa inflazione e poi chi ci compra più i titoli emessi? Lei è ben informata quindi sa che non è realistica e pericolosa. Perché farla passare come possibile e cedibile in realtà infondendo confusione in chi ascolta? Mi piacerebbe avere una sua considerazione in merito, l'avrò? Grazie
Da: Paola Grossi
Domenica 10 maggio 2020 15:18:28
Per: Lucia Annunziata
Mi piacerebbe che una giornalista e una televisione libera ricorderebbe agli intervistati e in particolare ai politici chi ha votato il mes e dove sono finiti i 49 milioni rubati agli italiani?
Da: Alfonso Longobardi
Domenica 10 maggio 2020 15:10:41
Per: Lucia Annunziata
Ricordi a Matteo Salvini che i soldi del MES costano lo 0, 1. % mentre se i nostri titoli li compra la BCE ci costerebbero comunque più del 2, 5 %. Perché non lo dite... Salvini e’ libero di dire stupidaggini senza essere contraddetto ?
La stimo molto la prossima volta glielo dica !
Da: Giorgio Quaroni
Domenica 10 maggio 2020 14:54:44
Per: Lucia Annunziata
Buongiorno sig. ra Annunziata
Noto con dispiacere, nella puntata del 10/5 di Mezz'ora, il collegamento con Matteo Salvini.
Complimenti per l'ennesimo ossequio di rito. Lei è da un pezzo che non fa più informazione.
Cordialmente
Luciano Campagna
Da: Luciano Campagna
Domenica 10 maggio 2020 14:17:21
Per: Massimo Cacciari
Egregio Massimo Prof. Cacciari,
Sono un Medico Pediatra, Direttore dell'UOC di Pediatria presso l'AOR "San Carlo" di Potenza. Le scrivo per informarla che La considero uno dei pochi "uomini politici credibili" in Italia.,
In realtà, non so neanche se questo messaggio Le giungerà a destinazione, ma sappia che se mai dovesse leggerlo io sono disponibile ad intraprendere qualsiasi iniziativa politica a Suo sostegno.
Cordialità
Sergio Manieri
tel. 328. -------
Da: Sergio Manieri
Domenica 10 maggio 2020 13:52:52
Per: Alfonso Bonafede
Non credo che il ministro Buonafede abbia subito il condizionamento mafioso nel non aver dato seguito alla nomina di Di Matteo al vertice del Dipartimento affari penitenziari (ed è grave - molto grave - che sia stato un magistrato ad aprire un siffatto fronte di polemica e di insinuazione).
Resta inequivocabile la responsabilità politica del Ministro per non essere intervenuto tempestivamente di fronte al dilagare delle scarcerazioni dei boss, responsabilità resa evidente dalla tardività dell'intervento d'urgenza assunto dal Governo soltanto nella giornata di ieri.
Da: Giovanni Balsamo
Domenica 10 maggio 2020 13:14:33
Per: Nicola Zingaretti
Signora, voi avete ragione ma questi non se ne fregano nulla, chi sta bene non sa chi sta male. piero
Da: Pietro
Vladimir Luxuria
Artista, politico italiano
Da: Francesco Castellana