Ultimi commenti alle biografie - pagina 2748

Lunedì 11 maggio 2020 15:15:19 Per: Maria De Filippi

Riferimento: puntata 11 maggio.
Scusi, lei dovrebbe sostenere le persone che si attengono alle regole di distanziamento anziché dare spazio a chi tende a screditarle.
Sono un po’ meravigliata dal fatto che lei non sottolinei l’importanza dell’osservanza delle regole.
È più che naturale che due persone che, per di più, non sono neanche familiari non possano incontrarsi in questo periodo (esempio fatto: portarsi con l’auto sotto l’hotel della persona con cui sta approfondendo la conoscenza).
Un richiamo all’osservanza delle regole per rispetto a chi si è attenuto finora ad esse.
Grazie

Da: Stefania

Lunedì 11 maggio 2020 15:13:32 Per: Maria De Filippi

Ti prego. Fa qualcosa. Il programma è diventato pesante. non si può piu vedere. Gemma fa pena ma Tina è offensiva e fa venire il voltastomaco.. ho 75 anni lo guardo da sempre, non mi rilasso più sono diventate penose ciao.

Da: Maria Luciana Masala

Lunedì 11 maggio 2020 15:01:09 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria io la stimo molto e le mando un forte abbraccio questo mess e anche x gemma e non so come inviarlo sono una mamma di 2 splendidi ragazzi gemma fai ridere mi auguro che tu non ti permetta di baciarlo lui ha la scusante dell età e magari vuole visibilità ma tu... non ho parole vergogna

Da: Paola

Lunedì 11 maggio 2020 14:40:58 Per: Roberto Baggio

Salve ho visto pubblicate foto di una Lancia Delta blu Lagos, in stato di abbandono, che dicono appartenga a lei.
Siccome gia' possessore e appassionato, volevo sapere se era disposto a vederla per un eventuale restauro, e' un peccato tenetela in quello stato.
Grazie cordiali saluti.

Da: Mirco

Lunedì 11 maggio 2020 14:04:17 Per: Nunzia Catalfo

Buonasera ministro volevo solo segalarle la mia ma anche quella di milioni di disoccupati la mia famiglia è composta da mia madre 82 enne io 57enne e mio fratello 51enne mia madre ha una pensione di 1097 euro netti al mese mentre sia io che mio fratello siamo disoccupati viviamo in affitto (450euro al mese piu' circa 100 euro al mese di quota condominiali il nostro valore isee è di 5400 io e mio fratello abbiamo fatto domanda per il reddito di cittadinanza che ci è stato bocciato quindi non percepiamo nulla ma non solo non siamo neanche considerati nei centri per l'impiego per cui un lavoro non ce lo dara mai nessuno io e la mia famiglia abbiamo votato m5s perchè ci piaceva il programma presentato nel 2013 e confermato nel 2018 in particolare sul punto lavoro e rdc ora io capisco che non governate da soli a causa della scellerata legge elettorale pero' questo ha fatto si che non potendo attuare le politiche sul lavoro e rdc come da programma ha fatto si che il m5s perdesse tanti consensi e favorito i soliti partiti imbroglioni degli ultimi 30 anni ma ora è giunto il momento di agire anche perchè cè un aumento esponenziale di disoccupati e poveri ho sentito una bozza del rem che è sempre collegato all'isee ma non ho capito se il valore è aumentato o e rimasto uguale se cosi' fosse anche per quanto riguarda il rem la mia famiglia rimarra' fuori quindi io dico che se non si fa qualcosa per i disoccupati come me e mio fratello rifugiati a casa con mia madre in affitto fra non molto ci sara' una rivolta sociale che favorira' i soliti partiti tradizionali esperti in imbrogli concludo questo mio messaggio sperando che quanto prima il m5s riesca a dare risposte a gente come me con un rdc ma sopratutto con l'introduzione nel circolo dei centri per l'impiego in modo da favorire un rientro nel mondo del lavoro bene se riuscirete in questo quando si tornera' alle urne spero il piu' tardi possibile fara' guadagnare almeno altri 3 milioni di consensi al m5s e forse potrebbe arrivare al 41% io me lo auguro per voi ma sopratutto per il popolo che come noi soffre la ringrazio se leggera' questo un po' confuso messaggio ma che sopratutto agite di conseguenza buonasera

Da: Valvo Mario

Lunedì 11 maggio 2020 11:57:09 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno le chiedo Meloni di finirla di andare in TV e ripetere sempre le stesse cose. Ormai abbiamo capito che se lei era la governo avrebbe stravolto la realtà che la circonda. Purtroppo la maggior parte dei cittadini hanno bisogno di persone credibili e non burattini e presuntuosi come lei sig. ra Meloni. Da parecchio tempo nelle trasmissione televisive di Non è l'arena, L'aria che tira, Fuori dal coro, e quella di Nicola Porro ci sono solo loro: Meloni, Salvini, e tanti altri di Dx.
Sallustri direttore del giornale con il suo giornalismo mafioso e sporco.
È una vergogna.

Da: Anonimo

Lunedì 11 maggio 2020 11:16:16 Per: Michela Brambilla

Cara Michela sono una sostenitrice della leidaa e rispondo sempre agli appelli per aiutare gli animali in difficolta'. Mi prendo io stessa cura di animali, seguo infatti una colonia di oltre 20 gatti, con le mie uniche risorse, da oltre 12 anni. Nonostante le difficoltà del momento e la mia non piu' giovane eta' ho continuato a seguire la colonia anche in questo periodo, con tutte le avversità dovute al Covid.
Ma ora mi rivolgo a te per il macabro fatto accaduto a Priolo Gargallo. Avrai avuto notizia del cane che dopo essere stato trascinato per molti metri attaccato con una catena alla macchina del proprietario è morto tra atroci sofferenze. Sono sconvolta per quanto è accaduto. Ora io mi chiedo come sia possibile che accadano ancora queste atrocità. Mi rivolgo perciò a te, alla tua sensibilità, a nome di tanti, tantissimi italiani (ci sentiamo sui social) arrabbiati, indignati, feriti, affinché si faccia qualcosa. Nonostante il Covid, nonostante tutto, questa povera creatura indifesa DEVE AVERE GIUSTIZIA. E'. ora di dire BASTA. E' ora che il Governo qualunque esso sia, faccia qualcosa affinché ci sia, al piu' presto, una svolta definitiva, un cambiamento radicale sulla tutela degli animali. Non solo parole ma fatti Siamo in tanti a chiedere tutto ciò e non possiamo essere più ignorati. Gli italiani vanno ascoltati.
Ripongo molte speranze in te, ti prego fai in modo che vengano approvate leggi che puniscano severamente chi commette questi crimini al punto di farli desistere e che paghino, sia a livello civile che penale per le atrocità commesse. Siamo in molti a credere in te.

Da: Luigina

Lunedì 11 maggio 2020 11:04:52 Per: Maurizio Landini

Riforma pensioni. Buon giorno Segretari Landini, relativamente alla riforma pensioni vorrei segnalare di fare attenzione a tutti noi ex lavoratori licenziati durante la precedente crisi. Io ad esempio mi trovo ad avere 62 anni e 345 anni di contributi. Licenziato dall'ottobre 2012 e non ho più trovato lavoro. La Sicilia non eroga la indennita' di mobilità in deroga (ultima mensilità erogata è relativa a gennaio 2015). Credo che non possiamo affrontare una ulteriore crisi. Pertanto la invito a battersi con le altre Organizzazionii Sindacali per fare una proposta che possa consentire ai disoccupati di lunga durata con età superiore a 60 anni di poter andare in pensione con 60/61/62/63 anni e 25/30/35 anni di contributi. Sono realmente disperato. Inoltre anche in caso di invalidità (ho subito un intervento a cuore aperto), non possiamo accedere alla pensione INPS, non ci sono 3 anni di contributi negli ultimi 5 anni. La invito e la prego a riflettere e intervenire con la sua capacità, professionalita', umanità' e passione. Spero in un suo riscontro e impegno. Tenga conto che io sono un ex quadro della Confed. Italiana Agricoltori e capisco le difficoltà che si paventano in questo momento anche nella trattativa. Mi affido a lei con tutto il cuore. Le auguro buon lavoro e una buona giornata. Con sincero affetto, Andrea Salinitro. mobile 331 -------.

Da: Andrea Salinitro

Lunedì 11 maggio 2020 09:47:46 Per: Milena Gabanelli

Mi rivolgo a lei perché approfonduscr molto i problemi e soprattutto riesce a proporre delle soluzioni.
Tema: Covid 19
Problema: la Fase 2 tornerà alla Fase 1.
Perche? Milioni di italiani si credono immuni! Allora? Mi dia una mail a cui posso mandare... come e cosa fare per difendere tutti... a lei poi il compito di diffonderlo (essenziale) qualora lo trovasse utile come credo
In attesa, buona giornata
G. G. M.

Da: Guglielmetti Giuseppe Martino

Lunedì 11 maggio 2020 09:37:16 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno.
Mi sembra evidente, seppure non mi occupi di informazione, che vengono taciute cose di importanza enorme in questo momento.
Perché non sappiamo niente del 5G e dei satelliti?
In ogni sito che ho guardato si dice che non si conoscono le controindicazioni.
E noi permettiamo una cosa simile?
Sono certa che sta succedendo qualcosa di molto grave.
Ogni giornalista degno di questo nome dovrebbe impegnarsi nel comprendere e diffondere la verità.
Magari, vista la sicura pericolosità dell'argomento, unitevi.
Non ho altri strumenti per sollecitare un rapido intervento in questo senso.
Ma fate presto.
Fermate l'orrore che sta iniziando. O almeno proviamoci.
Maria Rosa Vecchiettini

Da: Maria Rosa Vecchiettini