Ultimi commenti alle biografie - pagina 2746
Venerdì 15 maggio 2020 12:03:46
Per: Gianluca Vialli
Ciao Gianluca, su Facebook, nella pagina di Eurosport di giovedì 14 maggio, ho letto una Tua dichiarazione in cui dicevi "Ora sto bene, ma ho paura che il cancro possa tornare", Attento Luca, che il cancro torna, se tu hai paura, Non devi avere paura, capisco che dopo la batosta che hai preso hai difficoltà a rimanere sereno, ma in cuor mio so che sei una bella persona e sei più forte della malattia.
Un abbraccio forte forte.
Namastè
Gianni
Da: Giovanni
Venerdì 15 maggio 2020 12:01:24
Per: Giuseppe Conte
Signor conte ma lei si rende conte come sta affondando il paese? E inutile che cerca consensi x quanto riguarda Silvia romano in un altra circostanza forse veniva acclamato ma oggi quando con la sua forma di onnipotenza ci ha ridotto alla fame come vuole essere appoggiato faccia meglio si dimetta
Da: Enzo Scognamiglii
Venerdì 15 maggio 2020 12:01:19
Per: Gianluigi Paragone
Ciao Gianluigi, ti suggerisco, se mi posso permettere, un servizio sulle cooperative che prendono appalti e assumo persone solo con contratti a tempo senza potersi creare un futuro, usati e malpagati. E soprattutto adesso ormai senza un reddito. Grazie per quello che fai
Da: Compagnin Massimo
Venerdì 15 maggio 2020 12:00:46
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno presidente
le scrivo in quanto il nostro settore Autoscuola non è stato preso in considerazione, abbiamo costi molti elevati e zero entrare come la maggior parte delle piccole e medie imprese d'italia
il 18/05 apriranno molte attività come estetisti e parrucchieri
il 25/05 ristoranti
ma per le autoscuole niente! nessuno ci considera
qua si rischia di chiudere se gli esami teorici e di guida non riprendono al più presto
le chiedo chiarimenti per ricominciare la nostra attività il 18/05 o il 25/05 per avere una certezza sul nostro futuro. dica lei se dobbiamo prendere provvedimenti autonomi
la ringrazio per tutto quello che sta facendo per il paese teniamo duro
grazie
Da: Davide
Venerdì 15 maggio 2020 11:43:33
Per: Silvio Berlusconi
Egr. Presidente, sono un avvocato di 50 anni, che da alcuni anni mi trovo in difficoltà economica, causa una rarissima malattia genetica che ha colpito il mio unico figlio il quale viene curato al Gaslini di Genova.
Dal 2010 ci siamo recati a Genova circa 20 volte, con un dispendio economico enorme. Tutti i nostri risparmi sono svaniti.
L'altra causa del mio disagio, e per la quale Le chiedo aiuto, sono un professionista iper titolato: Dottorato di ricerca in Diritto Civile e Comunitario, vari insegnamenti in tre tipologie di master presso l'Università Magna Grecia, che dopo 19 anni di duro lavoro precario mi ha dato il ben servito.
Presidente, sul mio viso non ci sono più spazi per prendere schiaffi, Lei ha diverse ipotesi per potermi aiutare. Se avessi la possibilità di allegare il mio curriculum Lei si renderà conto che quello che brevemente Le ho raccontato corrisponde a verità.
Se anche il Suo buon cuore mi dirà di no, forse è arrivato il momento di intraprendere un'altra soluzione, magari che porterà sofferenza ai miei familiari, ma io non riesco più a sopportare quello che per me è un sopruso.
Confido moltissimo sulla Sua persona, non mi abbandoni.
Cordialmente, avv. Vincenzo Greco
Da: Vincenzo Greco
Venerdì 15 maggio 2020 11:32:26
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno presidente sono un ragazzo che lavora in una mensa militare e io come i miei colleghi siamo a casa dal 23 febbraio e siamo in attesa ancora del fis visto che da tre mesi non abbiamo visto un centesimo. La prego di fare qualcosa grazie mille.
Da: Andrea
Venerdì 15 maggio 2020 11:19:22
Per: Giuseppe Conte
Buon giorno Conte, volevo ringraziarla per questo decreto che non mi permetterà neanche di avere i soldi per pagare gli affitti della mia attività estiva. A settembre sarò costretta a chiudere definitivamente perché non potrò sostenere gli affitti da pagare durante l'inverno.
GRAZIE DI CUORE.
Da: Monica
Venerdì 15 maggio 2020 11:18:14
Per: Enrico Mentana
... Suggerisco di approfondire l’operato di queste fondazioni:
https://www. mariestopes. org/ (per i paesi in via di sviluppo e sovrappopolati)
https://www. mariestopes. org. au/ (ma anche nella versione “libertà sessuale e diritti femminili” per i paesi già sviluppati e a bassa densità)
Da una parte del mondo si sterilizza e si manipola materiale biologico cellulare staminale/embrionale/seminale,
dall’altra parte del mondo si finanzia la ricerca di vaccini che necessita, guarda caso, proprio di questo materiale biologico per compiere lo step tecnologico che dovrebbe risolvere tutti i problemi dell'umanità.
Mi pare che con le trasfusioni/smercio di sangue infetto non controllato si sia largamente diffusa l’epatite nel recente passato.
Per caso adesso rischiamo di far scoppiare epidemie in questo modo ? … cioè utilizzando materiale biologico non controllato (magari infetto di HIV) per promuovere lo step tecnologico nel campo di vaccinazione/ricerca vaccini?
Sarà meglio capire se c’è stata qualche “svista” nella ricerca di vaccini contro coronavirus/contro HIV e magari anche nel vaccino anti. influenzale 2019-2020, che guarda caso utilizzava per la prima volta tecnologie cellulari “innovative”?
Ma soprattutto, prima di lanciare nuove campagne anti. influenzali, “che vedrai fanno bene anche contro il covid-19”, sarà meglio capire che cosa è successo?
Da: Giulia Pasquinucci
Venerdì 15 maggio 2020 11:14:37
Per: Marco Travaglio
Egregio Marco Travaglio volevo prima di tutto complimentarmi con Lei per i precisi e puntuali editoriali che ogni giorno scrive sul Fatto e sulle puntuali risposte che da sulle varie TV dove viene invitato. Premesso questo volevo sottoporre alla sua attenzione quello che succede per i BONUS 600 EURO. Domanda presentata il 3/4/2020 ad oggi ancora IN ATTESA ESITO. Il Presidente Conte dice non verrete lasciati soli ma mi permetta ma questo è un abbandono totale. Sono un cameriere stagionale del turismo da 12 anni, 6 -7 mesi di lavoro annui Aprile-Ottobre con i Codici che chiedono giusti per la Stagione lavorata perchè ancora non si vede la luce. Forse perchè da Novembre in poi sono stato chiamato a fare qualche giornata di extra e per quelle giornate i datori non hanno comunicato i giusti codici e codicini vari. Ma se a Novembre avessi saputo che sarebbe successo questo terremoto certamente non ci sarei andato a fare quegli extra e purtroppo servono anche a compensare la Naspi che il fiorentino di Firenze ha dimezzato. Adesso mi trovo senza lavoro senza bonus e ogni 5 minuti a controllare il sito inps con la speranza che la domanda sia stata accolta. E sono passati 50 giorni stagionale da 12 anni. Non so se mai leggerà questo messaggio ma a chi lo legge chiedo se è giusta questa situazione. Buona Giornata
Da: Giovanni Argentiero
Gianluigi Paragone
Giornalista, conduttore tv e politico...
Da: Maurizio Ferrato