Ultimi commenti alle biografie - pagina 2749

Lunedì 11 maggio 2020 08:59:48 Per: Paolo Crepet

Buongiorno,
Desiderei poterla incontrare personalmente.
Le sarei grata se potesse rispondermi.
Eva

Da: Eva

Lunedì 11 maggio 2020 08:59:17 Per: Paolo Fox

Buongiorno Paolo Fox sto vivendo una situazione che non mi da pace e non so se devo nutrire ancora speranze se devo seguire il cuore o la mente io sono dell’acquario e lui del toro ci siamo separati da un mese e domani ricorre il suo compleanno, io sono del 7 febbraio grazie

Da: Fiore

Lunedì 11 maggio 2020 08:28:49 Per: Matteo Renzi

Gent. mo Senatore.

Ti chiedo cortesemente se fai cadere questo Pinocchio di governo.
Non è possibile che il virus sia finito. In una notte. Bugie continue.

Da: Loretta

Lunedì 11 maggio 2020 07:04:10 Per: Milena Gabanelli

D. ssa Milena Gabanelli, un decreto del Capo dello Stato di accoglimento, due sentenza del consiglio di stato di accoglimento per di più approvate e pubblicate nel vademecum del ministero dell'interno, come atti giurisprudenziali, a cui tutti dovranno riferirsi per essere ammessi ai benefici del fondo di solidarietà L. 44/99.
si aggiungono due audizioni, una dal sottosegretario di Stato agli Interni, l'altra davanti la Commissione Parlamentare Antimafia, nonostante tutto, incredibilmente la mia ammissione ai benefici per le vittime di estorsione e corruzione, deve essere ancora discussa.
per tutto ciò le chiedo d. ssa Milena Gabbanelli di contattarmi prima possibile, perché sono esausto di questa gravissima pagliacciata, per favore mi contatti al n. 331 -------. saluti Gianfranco Nobilia.

Da: Gianfranco Nobilia

Lunedì 11 maggio 2020 04:40:13 Per: Gianluca Vacchi

Buon giorno Gianluca mi chiamo Antonio D’Amico ti scrivo se possibile parlarti... ho 31 anni vorrò dirti se mi puoi dare una mano Spero che leggi il mio messaggio

Da: Antonio D’Amico

Lunedì 11 maggio 2020 01:15:50 Per: Lucia Annunziata

REGIONE LOMBARDIA MI CHIEDE LA RESTITUZIONE DELLA 1° TRANCHE DEL FONDO GIÀ EROGATO, E POI REVOCA L’EROGAZIONE DELLA 2° TRANCHE.

Lo so che sono un piccolo problema confronto a tutto ciò che l'Italia sta attraversando, ma sono i piccoli imprenditori che prima cominciano dal basso poi diventano grande con tanti dipendenti.
Per favore ho bisogno di parlare con lei, sicuramente lei, interpellando i signori della Regione Lombardia, rivedrano la loro decisione.
Grazie di ben volermi contattare
+39. 349 -------.

Da: Thomas D'Acquin Gonai

Domenica 10 maggio 2020 23:57:01 Per: Raffaella Carrà

Buonasera doña Raffaela e tutto lo staff! !
Mia figlia Rocio de Barcelona ha 11 anni e inutile diee che l'adora! !
La permamenza forzata in casa del corona virus ha moltiplicato, per lei e noi, le occasioni di vedere e ascoltare tutti i suoi successi... Rocio e' convinta che un giorno vi conoscerete!!!
.. ovviamente le ho detto di si... era una nuotatrice agonista ma e' passata alla danza per ovvi motivi, se volesse concederle un autografo sarebbe un regalo eccezzionale!!!
Con ammirazione, Candela y Rocio

Da: Fabio Sambrini

Domenica 10 maggio 2020 22:52:19 Per: Elisa Toffoli

Domenica 10 maggio 2020, cara Elisa ti sto guardando sul canale 167 R101 Soundtrack '96-'06... una meraviglia, sono emozionata... bravissima, bravi tutti...

Da: Annalisa

Domenica 10 maggio 2020 22:37:18 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Nicolò. Sono il papà di Marco, un figlio che appena compiuto il 2 maggio 20 anni, e stato travolto da una terribile malattia, gettandolo nello sconforto e nella tristezza, oscurando totalmente il
suo quotidiano e contagioso sorriso Ciao Nicolò. Sono il papà di Marco, un figlio che appena compiuto il 2 maggio 20 anni, e stato travolto da una terribile malattia, gettandolo nello sconforto e nella tristezza, oscurando totalmente il
suo quotidiano e contagioso sorriso. Per noi e il nostro autentico sole di casa. Ama tantissimo la sua Clara, così come tutte le tue canzoni (Cascare nei tuoi occhi e in cima) e con il quale avrebbero dovuto assistere al tuo concerto allo Stadio Meazza. Sto chiedendo aiuto a chiunque possa sostenerlo, infondergli fiducia e coraggio per lottare. Qualsiasi sia il tuo gesto, ho la certezza che. avra’ un effetto desiderato. Mi scuso fin da ora per averti scomodato. Un caro saluto da un genitore disperato. Per noi e il nostro autentico sole di casa. Ama tantissimo la sua Clara, così come tutte le tue canzoni (Cascare nei tuoi occhi e in cima) e con il quale avrebbero dovuto assistere al tuo concerto allo Stadio Meazza. Sto chiedendo aiuto a chiunque possa sostenerlo, infondergli fiducia e coraggio in questa durissima lotta.. Qualsiasi sia il tuo gesto che intendersi intraprendere, ho la certezza che. avra’ un effetto benefico. Mi scuso fin da ora per averti scomodato. Un abbraccio da un genitore disperato

Da: Mimmo

Domenica 10 maggio 2020 22:26:43 Per: Barbara D'Urso

Buonasera, sto seguendo il programma, e l’argomento è il prete darà la comunione con guanti e mascherina, vorrei intervenire con questo messaggio dicendo, quindi ad ogni fedele il prete cambierà il paio di guanti facendo ad ogni passaggio il lavaggio sociale delle mani? O le ostie arriveranno impacchettate singolarmente?
Grazie

Da: Oscar Di Luzio