Ultimi commenti alle biografie - pagina 2742
Martedì 12 maggio 2020 20:02:25
Per: Giorgia Meloni
Buonasera, si parla di tutto, oggi ho saputo che molti appartenenti alle forze di polizia... polizia carabinieri, guardia di finanza, penitenziaria, esercito e così via... sono deceduti a causa del coronavirus, e migliaia li hanno preso svolgendo il proprio dovere scusate ma volete dirlo, con tutto il rispetto per le altre vittime.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Aribuonasera, bisogna presentare una legge che lo stato non deve pagare più i riscatti, come per gli imprenditori che venivano sequestrati, e con la nuova normativa... fatta anni fa viene immediatamente bloccato... co to e patrimonio, infatti sono finiti i sequestri di persona.
Così bisogna fare x chi decide di sua spontanea volontà di andare, in Africa Kenya e così via e costringono lo stato a pagare eventuali riscatti in caso di sequestri, voglio solo dirvi che i milioni di euro che pagate, vanno soltanto a far crescere bande di banditi, che si possono permettere di acquistare armi, ai nostri soldi... e dico nostri del popolo.
Proponga una Lecce per bloccare quanto sopra.
Bastaaa gli italiani hanno fame...
Cordiali saluti.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Martedì 12 maggio 2020 19:00:54
Per: Giorgia Meloni
Onorevole Meloni,
ma com'è possibile che dopo due mesi, i dipendenti sono ancora a reclamare la cassa integrazione...
Le chiedo e chiedo a tutti coloro i quali hanno parlato, hanno garantito, continuano blaterare cose astratte, ma questo ammortizzatore sociale quando pensate di utilizzarlo??? Come potete pensare che un dipendente per giunta, mono reddito, possa sopravvivere???
Certo siamo sopravvissuti al covid 19, ora però dobbiamo vivere, senza elemosinare quello che dev'essere un diritto alla dignità, visto che i doveri vengono adempiti.
Mi dica è giusto Onorevole???
Da: Susy
Martedì 12 maggio 2020 18:52:51
Per: Toto Cutugno
Ciao Toto, ti ho sempre seguito e ammirato. La melodia delle tue canzoni mi prende e a volte riesco anche a sognare. Ho 72 anni e da quattro vivo da solo. La canzone ''Aeroplani'' del Sanremo 2010, da sempre, mi ha toccato particolarmente. La trovo bellissima. Avrei voluto strimpellarla ma sul web gli accordi sono introvabili. La diffusione è nulla anche come karaoke. Perché? Se puoi aiutarmi a farmi avere il testo con gli accordi te ne sarò grato. Un grande abbraccio e un augurio sincero per la tua salute. Ciao Tonino
Da: Antonio Leone
Martedì 12 maggio 2020 18:29:42
Per: Giovanni Floris
Buona sera,
se fosse possibile, considerato che la professoress Ilaria Capua è una sua gradita ospite, porLe la seguente domanda sulla riduzione dell'agressività del virus:
stabilito che la Scienziata ha più volte indicato che il decorso della malattia del coronavirus dipende anche dalla carica virale con la quale il paziente viene "aggredito", (maggiore la carica=peggiore il decorso della malattia) stabilito che oggi conosciamo il virus e ne limitiamo la circolazione con il distanziamento sociale, mascherine, ecc. ecc., non è possibile che la carica virale, con la quale si potrebbe venire infetaìttati, si è ridotta, proprio per le nostre accortezze, tanto da ricondurre il covid1d-19 ad una semplice influenza/raffreddore e spesso senza sintomi???
Se così fosse, fino all'arrivo del vaccino, dovremmo conviverci, per lo più, senza patemi e/o affanni.
Da: Franco Iannone
Martedì 12 maggio 2020 17:37:31
Per: Milena Gabanelli
L'epidemia da coronavirus ha evidenziato la cronica debolezza della medicina territoriale in Italia che nel tempo è stata molto burocratizzata e poco incentivata. In occasione dell'emergenza gli ospedali hanno creato i reparti Covid e ampliato le rianimazioni, Sul versante della medicina territoriale restano ampiamente da potenziare le Unità speciali di continuità assistenziale (USCA) cioè quelle unità che dovrebbero seguire gli affetti da COVID in isolamento domiciliare ma anche (almeno secondo molte linee guida!) eseguire i tamponi ai familiari dei pazienti ricoverati per Covid o a chi é stato segnalato dal medico di base come sospetto positivo. Questa é senz'altro una priorità assoluta della fase 2 ma... a che punto siamo???
Da: Lea Marzocchi
Martedì 12 maggio 2020 17:22:06
Per: Javier Zanetti
La prego Sig zanetti le ho scritto tantissime lettere per aiutare mia madre come posso parlare con lei ? 388 -------
Da: Massimo Aurelio
Martedì 12 maggio 2020 17:18:34
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Maria amo tantissimo questa trasmissione, ma Tina non è davvero più guardabile e credo che in tanti abbiano fatto presente questa situazione. È maleducata e molto offensiva, continuerò e guardarla ma sinceramente credo che Tina non porti consensi anzi. La prego vivamente per rispetto a chi guarda di farla stare zitta e di non ridere a ogni sua volgarità perché non c'è nulla da ridere è pietosa
Da: Laura
Martedì 12 maggio 2020 16:51:51
Per: Giorgia Meloni
A proposito del desiderio spasmodico dei buonisti di sinistra di regolarizzare gli stranieri faccio umilmente presente ai loro sostenitori che per l'ennesima volta la sinistra. "che conta e decide" ha dimostrato quanto poco sta a cuore il destino dei disoccupati italiani. Questi signori dovrebbero spiegare su quali SOLIDE E FONDATE basi stabiliscono il numero degli italiani disponibili a lavorare in campagna, non credo che siano stati interpellati tutti quindi ne deduco che tale cifra, se proprio vogliamo essere buoni, sia il risultato scaturito da interviste fatte ad hoc e a campione, in pratica la solita farsa, un inganno come la media che non. andrebbe, per la sua assurdità, nemmeno insegnata nelle scuole perché danno risultati FALSI se il. signor X ha due polli e il signor Y nemmeno uno la media mi dice che. ilsignorX e il sig. Y hanno un pollo per uno. Nella realtà il signor X potrà ingurgidarsi fino alla nausea mentre il sig. Y morirà di fame. Peccato che qui i polli siamo noi perché la sinistra ci sta divorando. Ai BUONISTI dico:ma non. vi siete ancora resi conto che la sinistra con la regolarizzazione dei migranti stanno cercando di attrarre voti. Non vi siete resi conto di quanto si siano ridotti gli stipendi a causa di tutti i migranti che accettano di lavorate. per pochi spiccioli? Se fossero più seri andrebbero a controllare le aziende per far emergere il lavoro in. nero o sottopagato perché quando vogliono raggiungere uno scopo sanno mettere in atto tutti gli strumenti a loro disposizione, si ricorda a lor signori che hanno sguinzagliato le forze dell'ordine, hanno utilizzato droni ed elicotteri per inseguire gli italiani che si permettevano, dopo giorni e giorni di clausura, di fare quattro passi in solitudine. Aprite gli occhi prima che sia troppo tardi, Meditate gente, meditate!
Da: Liliana
Martedì 12 maggio 2020 16:38:21
Per: Giorgia Meloni
Chissa' in Italia cosa pensano che sia democrazia (non quella ateniese, d'accordo): c'e' chi pensa che sia considerare uno che la pensa diversamente sia un cretino, deficiente, meglio sopprimerlo; chi pensa di essere depositario dell'unica Verita'; chi pensa che la sua sia quella unica giusta; chi meglio sarebbe se votassero solo quelli che ritengono in grado di farlo e cosi' via. Senza sapere di essere fascisti. C'e' invece chi pensa che la massa comanda soprattutto se e' stata addomesticata a dovere e chi la considera un bel parco buoi da tenere nel suo recinto e non creino problemi inutili, individuali o solidaristici; chi propone di risolverli arricchendo i poveri impoverendo i ricchi; chi ignora l'effetto della fiscalita' moderna; chi pensa di vivere ancora nel medioevo e chi finge di essere un antesignano. Il mondo e' vario e molti credono veramente di essere dei democratici e ignorano perfino che una chiave decisiva affinche' una comunita' umana conviva almeno decentemente e' quella di fare in modo che nel suo ambito i diritti tanto decantati, per questo quello e quell'altro, siano rispettati pdima di tutto al singolo. Cioe', automaticamente, anche a tutti: non l'inverso, come piacerebbe ai demagoghi, assolutisti, intolleranti e antidemocratici d'estrazione varia. Di ieri oggi e domani. Coraggio, non sono misteri!. ..
Da: Pier
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Anselmo Micheloni