Ultimi commenti alle biografie - pagina 2743

Martedì 12 maggio 2020 18:29:42 Per: Giovanni Floris

Buona sera,
se fosse possibile, considerato che la professoress Ilaria Capua è una sua gradita ospite, porLe la seguente domanda sulla riduzione dell'agressività del virus:
stabilito che la Scienziata ha più volte indicato che il decorso della malattia del coronavirus dipende anche dalla carica virale con la quale il paziente viene "aggredito", (maggiore la carica=peggiore il decorso della malattia) stabilito che oggi conosciamo il virus e ne limitiamo la circolazione con il distanziamento sociale, mascherine, ecc. ecc., non è possibile che la carica virale, con la quale si potrebbe venire infetaìttati, si è ridotta, proprio per le nostre accortezze, tanto da ricondurre il covid1d-19 ad una semplice influenza/raffreddore e spesso senza sintomi???
Se così fosse, fino all'arrivo del vaccino, dovremmo conviverci, per lo più, senza patemi e/o affanni.

Da: Franco Iannone

Martedì 12 maggio 2020 17:37:31 Per: Milena Gabanelli

L'epidemia da coronavirus ha evidenziato la cronica debolezza della medicina territoriale in Italia che nel tempo è stata molto burocratizzata e poco incentivata. In occasione dell'emergenza gli ospedali hanno creato i reparti Covid e ampliato le rianimazioni, Sul versante della medicina territoriale restano ampiamente da potenziare le Unità speciali di continuità assistenziale (USCA) cioè quelle unità che dovrebbero seguire gli affetti da COVID in isolamento domiciliare ma anche (almeno secondo molte linee guida!) eseguire i tamponi ai familiari dei pazienti ricoverati per Covid o a chi é stato segnalato dal medico di base come sospetto positivo. Questa é senz'altro una priorità assoluta della fase 2 ma... a che punto siamo???

Da: Lea Marzocchi

Martedì 12 maggio 2020 17:22:06 Per: Javier Zanetti

La prego Sig zanetti le ho scritto tantissime lettere per aiutare mia madre come posso parlare con lei ? 388 -------

Da: Massimo Aurelio

Martedì 12 maggio 2020 17:18:34 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria amo tantissimo questa trasmissione, ma Tina non è davvero più guardabile e credo che in tanti abbiano fatto presente questa situazione. È maleducata e molto offensiva, continuerò e guardarla ma sinceramente credo che Tina non porti consensi anzi. La prego vivamente per rispetto a chi guarda di farla stare zitta e di non ridere a ogni sua volgarità perché non c'è nulla da ridere è pietosa

Da: Laura

Martedì 12 maggio 2020 16:51:51 Per: Giorgia Meloni

A proposito del desiderio spasmodico dei buonisti di sinistra di regolarizzare gli stranieri faccio umilmente presente ai loro sostenitori che per l'ennesima volta la sinistra. "che conta e decide" ha dimostrato quanto poco sta a cuore il destino dei disoccupati italiani. Questi signori dovrebbero spiegare su quali SOLIDE E FONDATE basi stabiliscono il numero degli italiani disponibili a lavorare in campagna, non credo che siano stati interpellati tutti quindi ne deduco che tale cifra, se proprio vogliamo essere buoni, sia il risultato scaturito da interviste fatte ad hoc e a campione, in pratica la solita farsa, un inganno come la media che non. andrebbe, per la sua assurdità, nemmeno insegnata nelle scuole perché danno risultati FALSI se il. signor X ha due polli e il signor Y nemmeno uno la media mi dice che. ilsignorX e il sig. Y hanno un pollo per uno. Nella realtà il signor X potrà ingurgidarsi fino alla nausea mentre il sig. Y morirà di fame. Peccato che qui i polli siamo noi perché la sinistra ci sta divorando. Ai BUONISTI dico:ma non. vi siete ancora resi conto che la sinistra con la regolarizzazione dei migranti stanno cercando di attrarre voti. Non vi siete resi conto di quanto si siano ridotti gli stipendi a causa di tutti i migranti che accettano di lavorate. per pochi spiccioli? Se fossero più seri andrebbero a controllare le aziende per far emergere il lavoro in. nero o sottopagato perché quando vogliono raggiungere uno scopo sanno mettere in atto tutti gli strumenti a loro disposizione, si ricorda a lor signori che hanno sguinzagliato le forze dell'ordine, hanno utilizzato droni ed elicotteri per inseguire gli italiani che si permettevano, dopo giorni e giorni di clausura, di fare quattro passi in solitudine. Aprite gli occhi prima che sia troppo tardi, Meditate gente, meditate!

Da: Liliana

Martedì 12 maggio 2020 16:38:21 Per: Giorgia Meloni

Chissa' in Italia cosa pensano che sia democrazia (non quella ateniese, d'accordo): c'e' chi pensa che sia considerare uno che la pensa diversamente sia un cretino, deficiente, meglio sopprimerlo; chi pensa di essere depositario dell'unica Verita'; chi pensa che la sua sia quella unica giusta; chi meglio sarebbe se votassero solo quelli che ritengono in grado di farlo e cosi' via. Senza sapere di essere fascisti. C'e' invece chi pensa che la massa comanda soprattutto se e' stata addomesticata a dovere e chi la considera un bel parco buoi da tenere nel suo recinto e non creino problemi inutili, individuali o solidaristici; chi propone di risolverli arricchendo i poveri impoverendo i ricchi; chi ignora l'effetto della fiscalita' moderna; chi pensa di vivere ancora nel medioevo e chi finge di essere un antesignano. Il mondo e' vario e molti credono veramente di essere dei democratici e ignorano perfino che una chiave decisiva affinche' una comunita' umana conviva almeno decentemente e' quella di fare in modo che nel suo ambito i diritti tanto decantati, per questo quello e quell'altro, siano rispettati pdima di tutto al singolo. Cioe', automaticamente, anche a tutti: non l'inverso, come piacerebbe ai demagoghi, assolutisti, intolleranti e antidemocratici d'estrazione varia. Di ieri oggi e domani. Coraggio, non sono misteri!. ..

Da: Pier

Martedì 12 maggio 2020 16:20:48 Per: Maria De Filippi

Gentilissima Maria. Seguo il programma uomini e donne da tempo però non sono assolutamente d'accordo con il comportamento aggressivo e smisurato e maleducato di Tina Cipollari seguito dalla stupida risata di Gianni Sperti! ! Sempre e solo nei confronti di Gemma Galgani che è invece una donna meravigliosa! Non le va bene niente e negli anni ha sempre un interferito negativamente nei confronti di Gemma!!! non capisco da dove nasce questo odio che comunque in un programma televisivo molto seguito non dovrebbe essere permesso!!! Te Maria che sei una donna meravigliosa e super intelligente per favore ferma questo scempio in modo che la stimatissima gemma possa vivere con serenità i suoi incontri! Non se ne può più!!! grazie!!!

Da: Maria Rosa

Martedì 12 maggio 2020 16:13:58 Per: Maria De Filippi

Buona sera Maria. Innanzitutto volevo dirle che la stimo moltissimo, il modo che ha di condurre le sue trasmissioni e non, mi piace davvero molto. Sempre pacata e riflessiva, grazie davvero. Un esempio per tutti. Volevo solo fare un appunto riguardo la situazione che si sta creando con il giovanissimo corteggiatore della sig. ra Gemma. Negli anni, e le garantisco che non è poco che quando posso vi seguo a Uomini e donne, si è sempre creato un parapiglia riguardo quegli uomini che per un motivo o per un altro (alcuni anche ex corteggiatori di Gemma stessa), finivano per corteggiare o cercare di fare di tutto per avere il numero di telefono di qualcuna delle donne sedute li. Mi spiego meglio. Spesso e le può confermare, questi uomini (50/60 anni) finivano col corteggiare o provare a farlo, le altre donne del partere ma non coetanee, bensì donne di almeno 15/20 anni di meno. Quello che ricordo è che si è sempre scatenato un parapiglia di indignazione nei confronti di questi uomini, accusati di non essere persone serie perche invece di “fermarsi” ad un corteggiamento di coetanee, viravano “incredibilmente” verso donne più giovani. Allora mi chiedo:perché non esiste la stessa indignazione (Tina a parte) per quello che sta succedendo alla signora Gemma?
È mai possibile che questa donna non abbia alcun ritegno e continui a conoscere quel ragazzo che di anni ne ha solo 26? Come mai un uomo di mezza età che vuole conoscere una ragazza più giovane, genera tutta questa indignazione come a dire il “vecchio” che ci prova con la ragazza e stavolta nonostante la differenza di età sia aberrante, non viene usato lo stesso protocollo diciamo? Ripeto, a parte Tina e qualcun’altro, mi sembra che si sia creata sempre molta più polemica riguardo il vecchio e la giovane piuttosto che il contrario. E che sto ragazzo non stia bene, su questo non c’è dubbio, perché altrimenti non si spiegherebbe. Ma poi, i suoi genitori, che lui continua a sostenere non siano al corrente, non sarebbe buona cosa contattarli e magari sentire cosa pensano di tutto ciò?
Detto questo provo una sorta di “pena” per la signora Gemma che dovrebbe cominciare a farsi qualche domanda che a 71 anni non abbia ancora trovato nessuno... magari non basterebbero altri 10 anni di trasmissione... e che probabilmente qualcosa di sbagliato in lei ci sta. Sarebbe lecito pensarlo a sto punto! !
Grazie per lo spazio e attendo commenti. Buona giornata.

Da: Gianluca

Martedì 12 maggio 2020 16:04:58 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria. Seguo da diverso tempo uomini e donne over ma devo dirle che ultimamente non sopporto più Tina Cipollari specialmente i suoi attacchi sgradevoli e meleducati verso Gemma.
Spero facciate qualcosa la ringrazio e saluto cordialmente.

Da: Buson Lores

Martedì 12 maggio 2020 15:58:48 Per: Maria De Filippi

Gentilissima Maria
E' in'utile, Gemma continua a fare il pagliaccio da circo, ora accetta adirittura il corteggiamento di un ragazzino, può essere suo nipote,. .. va bè che lei apre le gambe al primo che arriva ma non si rende conto che è una vecchia befana? ? Maria ma Lei ha proprio bisogno che la Sua trasmissione per avere ascolti ci vuole una befana come Gemma? Non se ne può più... dovrebbe essere la redazione a non permettere certi incontri, questo non è gosssip ma SCHIFO. Maria si unteressi di altre coppie che mi sembra siano venute a fare le belle statuine e non solo di una vecchia BEFANA decrepita

Da: Franco Taggiasco