Ultimi commenti alle biografie - pagina 2740
Mercoledì 13 maggio 2020 01:06:38
Per: Roberto Speranza
Un Ministero difficile in un momento difficile.
Continui a lavorare bene come ha fatto finora.
Da: Pina
Mercoledì 13 maggio 2020 00:41:05
Per: Gianluigi Paragone
Gent. mo, sono l'Avv. Giuseppe (Ninni) Altamura, del Foro di Taranto dal 1971.
Poichè apprezzo moltissimo ciò che sta facendo per questa pandemia che ci è crollata addosso, e convinto della grandissima responsabilità dei Nostri governanti nell'aggravare una situazione già tragica, ritengo di doverLa informare che due giorni fa ho presentato una mia corposa querela contro tutti, a partire da Mario Monti, per arrivare al Nostro Presidente della Repubblica, nonchè contro tutti i cosiddetti scienziati.
I reati ipotizzati sono tantissimi, incluso quello di strage.
Gradirei ricevere un Suo commento su tale mia iniziativa, che non ha fini di lucro.
Le auguro buon lavoro e La saluto distintamente.
Avv. Giuseppe (Ninni) Altamura
Da: Avv. Giuseppe Altamura
Mercoledì 13 maggio 2020 00:36:44
Per: Beppe Grillo
Mezzo uomo... ce l'hai messo proprio nel di dietro... un Dio ci deve essere per portarti nel mondo oscuro.
Da: Giancarlo
Martedì 12 maggio 2020 23:17:17
Per: Mauro Corona
Ciao Mauro,
mi chiamo Giovanni Melillo, agronomo della provincia di Foggia (Puglia) residente in Bovino piccolo borgo dei Monti Dauni.
Nel lontano 1990 ho maturato la prima esperienza di lavoro fuori sede soggiornando a Belluno.
In tale occasione ho avuto modo di scoprire le bellezze paesaggistiche e naturalistiche dei luoghi, spaziando in largo e lungo senza trascurare alcun minimo anfratto. Sono rimasto folgorato ed affascinato dalla prorompente forza della natura, dal silenzio, dai suggestivi orizzonti, dal rumore delle acque che scorrevano indisturbate, dai profumi quasi papabili: atmosfera surreale ed una infinità di emozioni vibranti.
Scrivo per rappresentarle le emozioni del passato che si sprigionano in me quando assisto alle trasmissioni televisive in cui lei controbatte con lo spirito che la contraddistingue da sempre.
Non nascondo il desiderio di poterla incontrare e conoscerla di persona.
Per tutto questo gradirei ringraziarla vivamente facendole degustare un una selezione di prodotti tipici del nostro generoso territorio, dove la natura è l'assoluta protagonista di tradizioni e sapori.
Attendo un suo riscontro. per onorare il mio impegno:
392 -------
Saluti - Giovanni Melillo
Da: Giovanni Melillo
Martedì 12 maggio 2020 22:44:12
Per: Massimo Cacciari
Il Prof Cacciari è lo specchio della logica della razionalità e del buon senso. È un'anima rara in tempi come i nostri attuali dove tutti si montano la testa con la corona dei saggi. Anche i virus.
Da: Lucia Di Giovine
Martedì 12 maggio 2020 22:34:10
Per: Massimo Cacciari
Buona sera. Anche se ho idee diverse. le dico che lei e'sempre un bel sentire. E. dovrebbe veramente prendersi carico di questa NAZIONE. ha ricevuto un grande dono dall'ALTO.. maurizio
Da: Maurizio
Martedì 12 maggio 2020 22:19:15
Per: Gianluigi Paragone
BASTA ADESSO PERO'!!! MA credete che siamo degli stupidi davvero!!! VOI TUTTI, anche se apparentemente critici, continuate a stare tutti seduti sulle vostre comode poltrone a 20, ooo euro al mese !!! Persino I Berlusconiani vi tengono in piedi perché sarebbero dimezzati dalle elezioni!!! Vietate le manifestazioni e poi tutti i politici si assembrano intorno a quella stronza finta rapita !!! Multe a chi onestamente e legalmente protesta !!! Ma che paese è questo !!! Da fine Febbraio nessuno ha visto un euro !!! NOI IMPRENDITORI SIAMO MORTI MA ATTENZIONE non siamo solo noi i morti che camminano ! ! La fame e i debiti accecano anche i piu' onesti e i piu' calmi! !
Da: Antonella Bernardi
Martedì 12 maggio 2020 22:09:59
Per: Milena Gabanelli
Se le puo interessare, guardi questo video su you tube, relativo ai test rapidi Civid 19, cosa ho fatto e come ho cercato di fare la cosa giusta, riuscendo solo ad attirare qualche reprimenda dalla Regione Lombardia. https://m. youtube. com/watch? feature=share&v=RtuCTtIWHOI
Da: Paolo Ferraresi
Martedì 12 maggio 2020 22:05:16
Per: Giovanni Floris
... è mai possibile che nella situazione che stiamo attualmente vivendo si possa ancora invitare un "personaggio come la Fornero.... o meglio è perlomeno triste che si continui a invitare tale figura per semplicemente sbattere in faccia gli Italiani affermazioni prive di qualsiasi contenuto degno di essere tale. Floris che c'è ? sei Fornero dipendente, sai quante persone degne di tale nome potrebbero sostanziare il tuo programma.
Da: Francesco Madeddu
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Floriana