Ultimi commenti alle biografie - pagina 2737
Mercoledì 13 maggio 2020 20:20:36
Per: Carlo Calenda
Dott. Calenda,
torno a scriverle.
La ritengo persona seria e competente.
La sto seguendo perchè a volte Lei esprime concetti e critiche che rispecchiano anche il mio personale pensiero.
(governo "di dilettanti alla sbaraglio che non hanno mai gestito neppure in bar”, di maio tenetelo lontano da attività operative, conte retorico, azzolina imbarazzante, MES non va bene serve liquidità, M5S deliranti, ecc)
Non sono certamente un elettore di sinistra ma recentemente mi sono informato sul Suo programma, per cercare di capire Lei da che parte sta realmente.
Qui di seguito alcune Sue dichiarazioni che mi sembrano leggermente in contrasto tra loro
Strasburgo, 24 ottobre 2019 Calenda: "MI VERGOGNO DI AVER FATTO PARTE DEL PD E DI AVER LAVORATO CON RENZI". Così Carlo Calenda in un messaggio affidato alla sua pagina Facebook. /courtesy Facebook Carlo Calenda agenziavista. it
Dopo questo voto speravamo di recuperare IL PD MA TEMO CHE SIA IRRECUPERABILE. Il Partito democratico ha capito quel messaggio emiliano al contrario: dal giorno dopo i suoi leader stanno dicendo che nasce una nuova stagione di bipolarismo basato su Pd e M5S da una parte e da Lega, FI e e Fdi, dall’altra. Tradotto: populisti verso sovranisti. Tutto quello che è più lontano da ciò che serve a questo Paese". Lo dice Carlo Calenda in un'intervista al 'Corriere della Sera'.
L'ex ministro, leader di Azione: "APPOGGEREMO I CANDIDATI DEM IN TOSCANA, MARCHE, VENETO E LIGURIA. Anche in Puglia se Emiliano si facesse da parte". NIENTE ACCORDI CON ITALIA VIVA: “NESSUN PROGETTO COMUNE CON L’EX PREMIER. ESSERE COERENTI, TRASPARENTI È IN POLITICA UNA DOTE FONDAMENTALE CHE LUI NON HA”
L'europarlamentare e LEADER DI AZIONE HA SPIEGATO LA SCELTA DI CORRERE IN PUGLIA AL FIANCO DI ITALIA VIVA DI Renzi: "Scelta assurda del Pd quella di candidare Emiliano"
La ringrazio
Distinti saluti
Gianpiero Villa
Da: Gianpiero Villa
Mercoledì 13 maggio 2020 20:17:49
Per: Matteo Renzi
PROVVEDIMENTI URGENTI PER COVID19
Salve, scrivo per invitare tutti - ma principalmente coloro che operano nelle Istituzioni e/o ne fanno parte - a non restare alla finestra a guardare il CAOS nel quale sprofonda giornalmente la Giustizia, già di suo gravemente ammalata da sempre.
I provvedimenti di sospensione e proroga dei termini sono terminati, mentre gli UFFICI GIUDIZIARI, gli studi professionali, Gli Uffici Postali, e tutto quanto è parte essenziale (diretta o in << INDOTTO >>) di questo importante segmento della Vita pubblica NON E' NELLE CONDIZIONI DI OPERARE COMPIUTAMENTE.
Allora occorre avere consapevolezza di ciò e CHIEDERE ALLO STATO di intervenire quanto meno con un nuovo provvedimento di salvaguardia dei termini.
Un politico molto arguto della 1/a Repubblica, con grande spirito critico ed umoristico, soleva dire A PENSAR MALE SI FA PECCATO, MA SPESSE VOLTE CI SI AZZECCA.
Ebbene, il mio CATTIVO PENSIERO e' che il Ministero abbia programmato di dare un COLPO DI SPUGNA alle pendenze giudiziarie, facendone DECADERE una grande quantità, ed approfittando della PANDEMIA in atto per decimare i contenziosi.
SAREBBE ORA DI FINIRLA DI SPECULARE SULLA PELLE DEI CITTADINI. Saluti Francesco Martire
Da: Francesco Martire
Mercoledì 13 maggio 2020 19:59:32
Per: Marco Travaglio
IL mio messaggio del dott. Marco Travaglio è un giornalista bravo puro che dice sempre la verità. Bravo giornalista Travaglio continui su BERLUSCONI ha sempre detto la verità continui a dirle un uomo che ne ha combinate di tutti i colori e ancora è li in politica.
Auguri DOTT. MARCO TRAVAGLIO e buon lavoro. da.
ANNA DI RIMINI.
Da: Anna Vanni
Mercoledì 13 maggio 2020 19:45:34
Per: Marco Travaglio
Buonasera ho scritto una mail alla redazione del fatto quotidiano volevo sapere se l'avete letta. Grazie
Da: Giulia Calzone
Mercoledì 13 maggio 2020 18:43:36
Per: Barbara D'Urso
Mercoledì 13 maggio 2020 17:03:33
Per: Gianluca Vialli
Ciao Gianluca, ho 64 anni, sono psicologo, sono tifoso sampdoriano dal 1964 e ti ho seguito fin dai tempi della Cremonese. La malattia che ti ha colpito ha colpito anche me. Era il 2016 quando mi fu scoperta, x caso in una ecografia fatta x controllo su mia richiesta, una ciste al pancreas. L'abbiamo seguita fino a aprile 2017 finché all'ecoendo si è scoperto che la ciste non era nulla ma il liquido portava i marcatori a 50000. Mi hanno tolto corpo e coda e sotto la ciste si è trovato un baco di 2 cm. Intervento splendido in mondovisione durante un convegno in robotica 6 giorni dopo vedevo di nuovo un paziente in studio. Poi dopo un mese colica e fistola. Chemio ritardata a settembre ma fino a giugno 2018 nulla. Anzi 28 maggio rmn negativa 3 giugno mi sento un bozzoletto... Operato a luglio era un nodulo... Dissero da trocar nessun altro segno. Niente chemio. Dovevo fare la Pet a settembre ma devo operarmi di colecisti. Rimandata a novembre... Ecco altri noduletti in parete addominale. Folfirinox per 6 mesi ma devo mollare oxaliplatino alla nona x reazione allergica. Gli altri due non tengono. Si cambia e stavolta impongo io abtraxane e gemcitabina. Risponde benissimo. Ora sono con gemcitabina e capecitabina... Fatto brca 1 e 2 sul sangue ed esami di secondo livello sul campione istologico. Ora devo fare brca 1 e 2 sul tessuto. Se positivo ho un'arma in più. Sto bene ho sempre lavorato e le ragazze dai 6 si 14 anni che alleno come mister di calcio a 5 mi hanno dato grande forza.
Mi farebbe piacere se fa piacere anche a te sentirci e scambiarci info e carica vitale perché siamo vivi e tanto basta e faremo di tutto per vivere restando vivi e vitali. Ti abbraccio forte con l'affetto di un amico che non conosci ma che ti è stato vicino da tanti anni.
Da: Emanuele Bartolozzi
Mercoledì 13 maggio 2020 16:21:10
Per: Maria De Filippi
Gentile Maria seguo da tanti anni "Uomini e donne over e addirittura mi sono trasferita in Inghilterra e ancora mi collego per seguirlo. Ma adesso devo fare un appunto ai due opinionisti che non sono imparziali ma hanno troppe preferenze. Mi sa spiego meglio, se si va in simpatia a loro allora tutto è concesso ma se non godi della loro simpatia fai meglio ad andartene. Adesso sono contro a Veronica Ursida la stanno crocifiggendo per cercare di mandarla via, quando abbiamo avuto coppie che ci hanno annoiato per mesi se non per quasi anni con i loro battibecchi e prese e lasciate continue. Mi riferisco alla bresciana a al tarantino che forse adesso ci siamo tolti di torno. Si incolpano persone di voler rimanere per visibilità e poi abbiamo una Gemma che ormai vive solo di visibilità perché si è capito che sta lì solo per questo e ormai è diventata ridicola. Capisco di più il 26enne che vuol farsi vedere e siamo onesti è un bel ragazzo e ha trovato il modo di mettersi in mostra, ma non riesco a comprendere Gemma che si rende sempre più ridicola e non si vergogna nemmeno. Per finire Tina forse effettivamente sta esagerando in volgarità ma comunque a modo suo dice la verità per quanto riguarda Gemma.
Da: Andreina Della Rocca
Mercoledì 13 maggio 2020 15:59:23
Per: Barbara D'Urso
Ciao Barbara... aiutaci tu a far capire a Conte che non può toglierci la possibilità di far vivere anche a noi fidanzati fuori regione il diritto di poterci incontrare dopo quasi 3 mesi di sofferente lontananza!!! Non chiediamo di andare in vacanza ma poter rivedere chi amiamo anche noi!!! e permettere invece gli incontri tra amici oltretutto senza più limite di numero perciò creare assembramenti si??? È assurdo!!! Una certificazione x noi e controllate pure se false o vere ma non può considerarci persone di classe B!!! Grazie Barbara... ❤️
Da: Lia
Mercoledì 13 maggio 2020 15:59:14
Per: Tony Renis
Caro Sig. Renis, sono un’infermiera di una nota clinica di Roma, e ci siamo conosciuti 2 anni fa!
È stato davvero un onore assisterla e parlare con lei! Proprio 2 anni fa mi diceva che in questo giorno avrebbe compiuto 80 anni e oggi ne compie 82! Le faccio i miei più sinceri auguri! ! E le mando un forte abbraccio di cuore!
Con stima e simpatia Deborah.
Da: Deborah
Marco Travaglio
Giornalista e scrittore italiano
Da: Francesco Martire