Ultimi commenti alle biografie - pagina 2738

Domenica 17 maggio 2020 12:17:06 Per: Paolo Bonolis

Buongiorno bonolis. sabato 16 maggio, nel cambiare canali mi sono imbattuto x un attimo nel suo programma ciao darwin, nel momento che faceva inserire la testa di due malcapitate in te he di serpenti e ratti e con la sua proprietà di linguaggio cercava di peggiorare cose già squallide.
lei non mi è mai piaciuto come conduttore perché usa e offende il suo pubblico per fare odiens, poi usa il suo satellite naturale (laurenti) per minimizzare le sue azioni.
capisco che il suo padrone la paga per questo e alei sta bene ma non riesco a capire come fa a rapportarsi con la sua famiglia dopo queste puntate fatte di culi perizzomati e quantaltro.
nella speranza che un giorno si ispiri a veri conduttori le porgo il mio più cordiale sdegno.
rosario

Da: Rosario Gallo

Domenica 17 maggio 2020 12:05:21 Per: Matteo Renzi

Carissimo Matteo, sono un cittadino italiano, vorrei Farle una proposta da presentare al Parlamento. Non so' se sbaglio pero' anziche' prendere tutti questi miliardi di euro in prestito non sarebbe anziche' dare il reddito di cittadinanza e di emergenza alzare stipendi e pensioni per tutti? Qui siamo tutti sull'orlo del precipizio. Con i soldi che prendiamo di pensione che a causa di pagamento di affitto, luce, gas, ecc. Purtroppo dopo 3 o 4 giorni siamo tutti senza un euro in tasca eil frigo piange. Se dovesse leggere questo messaggio prenda in considerazione questa proposta e dica al Sig. Conti che se prendessimo tutti gli stipendi di senatori eparlamentari non si lamenterebbe nessuno. La ringrazio sentitamente

Da: Fabrizio

Domenica 17 maggio 2020 11:40:55 Per: Gianluigi Paragone

Puoi per cortesia intervenire presso il Credit Agricole di Santa Croce sull' Arno piazza del popolo
hanno messo su una task force che sta prendendo in giro i clienti
ho fatto domanda di finanziamento per i 25. 000 € da più di un mese e mi stanno letteralmente prendendo in giro chiedendomi dopcumenti assurdi
ti ringrazio
carlo battistini

Da: Carlo Battistini

Domenica 17 maggio 2020 10:56:51 Per: Giorgio Armani

Buongiorno caro Re Giorgio
Che dire, quali parole trovare per esprimere la mia riconoscenza, affetto e orgoglio di cittadina milanese verso un uomo di grandissimo talento, creatività, intuito, lungimiranza messi nella pratica con la saggezza di essere umano illuminato. Non solo la sfilata di febbraio 2020 in streaming, quella di Parigi portata a Milano ma soprattutto cambiare una parte della sua produzione per mascherine e camici medici con una nonchalance umile per il Re dell'Alta Moda.
Che meraviglia vivere in un Paese dove ci sono uomini come lei.
Grazie grazie grazie
Alessandra

Da: Alessandra

Domenica 17 maggio 2020 10:39:27 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno, in questo momento ho letto i vari decreti fatti dai nostri governanti e ho visto che vengono dati degli aiuti per acquistare monopattini e biciclette e non c'è nessun aiuto per la scuola, gli insegnanti, gli studenti e i loro genitori. Perché nessuno politico non si è posto questo problema?
Non pensa che l'attuale ministro dell'istruzione non è adeguato a svolgere questo compito?
Non pensa che si debba fare qualcosa per sapere che danno è stato fatto, in questi mesi, alla scuola, ai nostri studenti e cosa si può fare per aiutarli a risolvere i loro problemi?

Da: Claudio

Domenica 17 maggio 2020 10:31:36 Per: Lorena Bianchetti

Buongiorno Lorena,
scrivo questa lettera insieme alla mia anziana madre Maria, per complimentarci con te per la qualità' del tuo programma "A sua immagine", in particolare per i tanti temi difficili trattati che riguardano il sociale e come vivere la religiosità' nel quotidiano.
Ci teniamo a segnalare una cosa importante, forse scontata per molti ma che è meglio dire: la straordinaria importanza che ha avuto Papa Francesco in questi difficili mesi della pandemia per tantissime persone. La messa quotidiana da Casa Santa Marta è diventata fondamentale nell'inizio della giornata e, soprattutto, la sua lettura del Vangelo con i riferimenti alla vita reale e ai corretti comportamenti da tenere come cristiani sono di straordinaria importanza, guida autentica per vivere in pienezza l'esistenza. Abbiamo saputo che da martedì 19 maggio non sarà più possibile seguire la celebrazione della Santa messa da parte di Papa Francesco; la cosa è comprensibile, anche perché' è giusto riprendere la vita religiosa della comunità' alla quale ciascuno di noi appartiene. Tuttavia, ci siamo interrogati tantissimo sul fatto che sarebbe stato bellissimo beneficiare tutti i giorni delle bellissime parole di Papa Francesco con riferimento alle letture e al Vangelo. Non potrebbe essere che possa trovarsi una forma per rendere possibile questo... in tanti tanti tanti vorrebbero questo... e il mondo sarebbe sicuramente "migliore".
Grazie per l'attenzione.
Un caro saluto.
Salvatore e Maria

Da: Salvatore

Domenica 17 maggio 2020 09:31:53 Per: Massimo Boldi

Caro Massimo, se questo è il governo che manderesti a casa, quale sarebbe quello giusto per sostituirlo ? Mica penserai ad uno di quelli provati precedentemente... Perché se a te hanno creato danni morali Conte e compagnia, almeno 20. 000. 000 di Italiani so andati in depressione per tutti i papponi che hanno governato nei 20 anni prima di quest ultimo.. nn sto qui a citare nome x nome che nn serve. Ma torna a fare ridere nel cinema piuttosto che su forum politici...

Da: Nanni Francesco

Domenica 17 maggio 2020 09:23:56 Per: Baby K

Ciao baby k sono matteo e mi piace le canzoni che fai

Da: Matteo

Domenica 17 maggio 2020 07:37:53 Per: Attilio Fontana

Buongiorno, egregio presidente, finalmente si riparte, con l'obiettivo di conquistare ogni giorno la libertà. Questa situazione all'inizio mi ha fatto molto paura, poi ho cercato di gestire con più razionalità. Mi restano tanti interrogativi; come si fa sapere che in autunno ritorna questa situazione? Nella mia ignoranza, se anch'io sapessi il futuro eviterei tante cose. Forse voi ragionate con le probabilità, allora io a questo punto, spero che tutti gli ospedali costruiti in emergenza rimangano, anzi ben vengano anche altre strutture. Questa penso sia la prevenzione migliore, perchè si è sentito spesso che le persone di mezza età per liberare posti, si lasciavano andare. Mi sembra poco deontologico per un medico. Mi rincuora sapere che il carlo poma mantova lavori bene, speriamo di rialzarci tutti per camminare verso la stessa direzione. La salute al primo posto indipendentemente anziano o giovane marzia

Da: Marzia

Domenica 17 maggio 2020 00:58:43 Per: Giorgia Meloni

Buona sera Giorgia, sono una nonna di una ragazza privatista che deve fare la maturità completamente dimentica e discriminata dalla ministra Azzolina. Per favore ci aiuti i privatisti sono diventati invisibili. Come possiamo dare voce a circa 20000 ragazzi che non avranno la possibilità di iscriversi in tempo all'università. AIUTO PER FAVORE LEI RIESCE A FARSI ASCOLTARE. Con che criteri si faranno gli esami di presenza nella zona di Milano. Grazie Giorgia 😘

Da: Maria Dominioni