Ultimi commenti alle biografie - pagina 2784
Sabato 2 maggio 2020 17:24:59
Per: Luca Zaia
Buon giorno Luca, innanzitutto voglio complimentarmi per il lodevolissimo lavoro che hai condotto in questo maledetto periodo di covid 19 e complimenti anche a tutto il Tuo Staff. Sono un appassionato pescatore ed in quanto tale Ti chiedo gentilmente se, nel ristretto tempo che hai nella conferenza stampa delle 12, 30, hai la possibilita' di dare alcuni chiarimenti in merito alle norme che entreranno in vigore da lunedi p. v. : uscite fuori comune (in Regione), spostamento con l'auto e se necessitera' di autocertificazione. Rappresento una Categoria che conta in Regione diverse decine di migliaia di appassionati che frequentano luoghi diversi, dal mare, ai monti, alla pianura. Ti ringrazio anticipatamente e Ti auguro tanta Salute ed un mondo di Bene !!! Attilio
Da: Attilio Degli Agostini
Sabato 2 maggio 2020 17:24:23
Per: Giuseppe Conte
Signor Conte buonasera le volevo chiedere se c'è un progetto per aumentare le pensioni di invalidità... Io percepisco 286€:al mese e se lavoro non posso superare un reddito lordo di 4900€ può ben capire che se non avessi l'aiuto di mia madre con una pensione minima io sarei già sotto un ponte o addirittura mi sarei già tolta la vita quindi le chiedo a nome mio e di tutti gli invalidi sotto il 100% di darci un sussidio che ci permetta un affitto e di vivere una vita dignitosa sperando in un suo riscontro le porgo cordiali saluti
Da: Daniela Morandi
Sabato 2 maggio 2020 17:24:15
Per: Mario Giordano
Buongiorno direttore la sua trasmissione mi delude profondamente.
purtroppo le dichiarazioni che Lei fa sono sempre contro questo governo, ma da Italiano non si vergogna di difendere gli indifendibili. La capisco purtroppo deve seguire le direttive che gli vengone date dai suoi capi supremi.
Si ricordi che nella vita bisogna avere un po' di orgoglio, io al suo posto avrei dato le dimissioni da Direttore.
Sig. Giordano difenda la sua patria.
Abbiamo il miglior governo dal dopoguerra. finalmente con un presidente del consiglio onesto e trasparente ma purtroppo a una parte del popolo Italiano le piace essere governato dal vecchio sistema mafioso. Svegliatevi prima che suia troppo tardi.
Nella sua prossima trasmissione affronti l'argomento:
LA SALVAGUAURDIA DEL PIANETA OPPURE NON INTERESSA
Cordialità
Marco
Da: Marco
Sabato 2 maggio 2020 17:22:33
Per: Luca Zaia
Buongiorno Zaia, come veneta sono felice di avere lei come governatore, volevo chiedere, visto che sono in quarantena da gennaio (io ho paura anche dei raffreddori) e adesso considerando che il virus ha perso forza e sono stanca, incazzata, esaurita e avvilita (come tanta gente) volevo sapere se dal 4 maggio e' possibile fare passeggiate in montagna, da soli e restando in provincia.
Per me e per tanti altri camminare in montagna e' la vita!. .. Da soli e sparpagliati non infettiamo nessuno no?
La prego dica qualcosa in merito, in una delle sue conferenze, e intanto le auguro tanta salute e di rimanere sempre cosi'.
Grazie Renata
Da: Renata Stevanon
Sabato 2 maggio 2020 17:17:29
Per: Luca Zaia
Buongiorno presidente.. io ammiro molto quello che sta facendo e io e il mio compagno rispettiamo tutto.. ma oggi qui a valdagno sembra che la gente non abbia capito nulla.. ci sono assembramenti giovani che passeggiano in 5 -6.. compagnie di gente in bici.. controlli non ce ne sono.. io voglio solo riuscire a muovermi per andare a trovare mia mamma a Vicenza ma se si continua così non ce la faremo mai a uscire.. la mia zona è molto frequentata visto che c'è un bel parco la favorita.. continui così presidente io l'ascolto ogni giorno le mando un grande abbraccio
Da: Maria di Valdagno Vicenza
Sabato 2 maggio 2020 17:16:27
Per: Mario Giordano
Realizzo Eventi purtroppo siamo stati una delle categorie più penalizzate.
Ad oggi la banca non mi risponde per la richiesta del prestito garanzia Stato 100% e dei 600 euro dell’INPS nessuna traccia.
Non abbiamo neanche i soldi per mangiare e per l’affitto di casa.
Che ne sarà di noi?
Da: Castagna
Sabato 2 maggio 2020 17:15:55
Per: Luigi De Magistris
Buongiorno signor De Magistris,
sono capitato per caso su questo sito: pochi giorni fa ho lettto una riflessione, di non ricordo chi, che mi ha colpito. "Senza la Rivoluzione Russa del 1917 noi non avremmo la Statuto dei Lavoratori". Gli industriali italiani, e non solo italiani, si spaventarono e ritennero opportuno riconoscere qualche diritto ai lavoratori, cominciando dagli aumenti retributivi. Dopo il 1989 la Russia non è stata ritenuta dalle nazioni occidentali un pericolo. Da quell'anno la sinistra è andata nel pallone., Renzi è riuscito a cancellare e ridurre diritti dello Statuto: in particolare l'art. 18!
A dire il vero volevo solo dirle (seguo da anni la sua attività pubblica) che ho grande stima e grande ammirazione di lei. Non è facile per un uomo onesto e capace agire per il bene dei cittadini e della nazione. In un paese dove gli onesti sono sgraditi alla maggioranza corrotta dei politici!
Da: Luciano Gualtieri
Sabato 2 maggio 2020 17:12:46
Per: Giuseppe Conte
Caro presidente sono un modesto sub. agente assicurativo. Ci è stato comunicato e con piacere di essere un servizio essenziale per il paese., poi però hai dato a tutti la possibilità di pagare la polizza dopo 30 giorni. Quindi ho tenuto aperto l ufficio. pagato l affitto e pagherò la luce. Ma in banca dicono che non posso avere il prestito garantito dallo stato poiché il codice ateco era una di quelli al lavoro con tutti i rischi. Ecco. non ho ancora capito il xché.
Da: Paolo Paviglianiti
Sabato 2 maggio 2020 17:00:55
Per: Luca Zaia
Non sento parlare di seconde case nel nostro territorio quando la possibilità di andarci.
grazie
da Venezia al Cavallino Treporti
Da: Antonio
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Carmelo