Ultimi commenti alle biografie - pagina 2783

Martedì 5 maggio 2020 17:48:08 Per: Milena Gabanelli

Gentile dottoressa, ci aiuti, raccolga l'appello della signora Emanuela.
E' l'appello di tanti.
Come è possibile che un cittadino non possa accertare il suo stato di salute?
Le avevo chiesto di trattare il tema dei dispositivi sanitari e della loro produzione In Italia.
E' di oggi la notizia di ponte aereo con la Cina.
In due mesi non siamo stati capaci di raggiungere l'autonomia.
Ci sono interessi particolari che ostacolano una misura logica e necessaria.
E' vero che la Cina condiziona molti nostri politici?
Mi rendo conto che la carichiamo di responsabilità e di aspettative, ma in questa crescente frattura tra paese reale e paese politico solo una stampa forte e libera può aiutarci.
La ringrazio
con stima
Antonio

Da: Antonio Vettese

Martedì 5 maggio 2020 17:45:14 Per: Maurizio Landini

Segretario buonasera, come posso contattarla grazie. pietro

Da: Pietro

Martedì 5 maggio 2020 17:36:13 Per: Ernesto Pellegrini

Gentili Signori ho saputo che il Sig. Pellegrin9 a scritto un libro biografo dove parla della sua meravigliosa storia. vorrei sapere il titolo e dove posso acquistarlo, grazie.
Carlo Cipolla
Viale ------- 30
20090 Trezzano Sul Naviglio

Da: Carlo Cipolla

Martedì 5 maggio 2020 17:03:18 Per: Alberto Angela

Egregio signor Angela.

Mi presento, sono Davide Montuori, un pittore napoletano, classe 88.

Quest'oggi (martedì 5 maggio 2020) inaugureró la mia prima mostra on line delle mie opere dipinte interamente col vino.
Presenteró l'intera collezione in 10 puntate, insieme ad alcuni ospiti, che in ogni puntata porteranno la loro testimonianza, collegata al contenuto dell'opera.
Poiché per me Lei rappresenta un ispirazione, ho il desiderio di farle vedere almeno un solo episodio, per raccogliere una sua personale opinione.
Solo il fatto che lei possa leggere questo messaggio, lo trovo surreale, ma io, ci provo.
In calce Le allego il link dell' evento.

Con infinita stima, la saluto e la ringrazio per il suo tempo.

In fede
Davide Montuori

Www. facebook. com/davidemontuoriwineartist

https://facebook. com/events/s/fil-rouge/1078443602527320/? ti=as

Da: Davide Montuori

Martedì 5 maggio 2020 16:19:23 Per: Maria De Filippi

Ho deciso di non guardare più uomini e donne la puntata di oggi 5/5 è stata penosa e approvò in pieno il messaggio della signora Valeria Mattioli del 4/5, Tina è veramente una cafona

Da: Fiore

Martedì 5 maggio 2020 16:01:46 Per: Maria De Filippi

La borboni grande attrice ultimo compagno 60 anni meno. forse molti non conoscono amore non sessuAle.. ne Approfitto x dirti tina e disgustosa volgAre... grAzie buongiorno

Da: Giulia Zitalla

Martedì 5 maggio 2020 15:46:12 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria sono una tua fan, segue quasi tutti i tuoi programmi quasi perché lavora di sera e tanti programmi serali non posso seguire tra cui adoro tu si que vales ma non sempre riesco a vedere ma guardo sempre uomini e donne e ho una richiesta vorrei che Tina non fosse mai chiusa perché voglio sapere che dice 😂😂😂 capisco che tante volte esagera ma condivido quasi sempre ciò che dice, cmq un grande abbraccio a tutti voi!!! 😘😘😘

Da: Manuela Nicolaia

Martedì 5 maggio 2020 15:37:07 Per: Maria De Filippi

Non seguo abitualmente uomini e donne, ma oggi sono da mia mamma e, sdraiata sul suo divano, sto guardando la puntata.
C é questo Alchimista che parla alla mia omonima... un ragazzo che dice che riesce ad esprimersi meglio con la scrittura che a parole, che considera un contorno tutto ció che é dietro all'oggetto del suo desiderio... che si nasconde dietro la maschera perché sa che solo nascondendo il volto reale si puó dar voce al volto dell'anima, perché togliendo ció che appare si é costretti a guardar ció che non si vede per forza.
Capisco appieno quando dice che con le parole scritte riesce meglio ad esprimersi perché guardandosi negli occhi si é costretti spesso a modularsi.
Scrivo perché credo di aver capito cosa cerca in Giovanna.. é la leggerezza dei pensieri, l' ingenuitá dell' ignoranza intesa non come offesa ma come stato di beatitudine, il suo desiderio di curiositá che scaturisce dal non vedere il volto... la voglia di scoprirlo e di mettere insieme i pezzi di cui dispone.
ho una storia anch io con un ragazzo che ha le stesse caratteristiche di G... siamo esattamente gli opposti, lui preferisce guardare negli occhi, parlare, sempre attento a sentirsi preciso, ad avere i capelli apposto ed il sorriso smagliante.
Ma siamo opposti, e se é vero che gli opposti si attraggono, posso dire che alla lunga non funzionano a meno che non si incontrino in un punto che resterá sempre e comunque un solo punto.
Di fatti io e il mio lui ci incontriamo bene solo nel contatto fisico e lí in quel frangente, abbiamo entrambe la sensazione di essere legati da un sentimento eterno...
ma di fatti nella vita siamo due persone diverse, che conducono vite totalmente diverse.
non sto scrivendo per dar consigli, premonizioni o per propormi.
scrivo perché ho sentito che questa storia é in risonanza con la mia, e perché tutto mi sarei aspettata da uomini e donne, tranne il fatto che riuscisse ad emozionarmi. Giovanna.

Da: Giovanna

Martedì 5 maggio 2020 14:33:46 Per: Gianluigi Paragone

Trovo i tuoi ragionamenti come se fossero i miei. Malgrado vari tentativi non sono riuscito a far leggere alcune mie proposte semplici, fattibili e a costo zero da nessun politico. Tu, scusa se ti do del tu ma potrei essere tuo padre, penso che saresti in grado di portare avanti queste proposte sempre che tu le ritenga interessanti.
Se mi fai avere un tuo indirizzo e mail ti invio il materiale
Angelo Parca
Cell. 338. -------
E mail: -------

Da: Angelo Parca

Martedì 5 maggio 2020 13:37:21 Per: Maurizio Landini

Dott. Landini buongiorno. Ho 60 anni, 27 di contributi, ed ho lavorato fino al 2013 perché chiusura azienda. Non potrò mai raggiungere quota 100, le chiedo a nome di tanti operai come me, di lottare con questo governo affinché noi possiamo decidere di andare in pensione. Le auguro buon lavoro. Da sempre con voi

Da: Salvatore