Ultimi commenti alle biografie - pagina 2815

Martedì 28 aprile 2020 14:22:11 Per: Luca Zaia

Signor Zaia, innanzitutto grazie per tutto ciò che fa per noi, non deve esser proprio facile ma lei da prova di saper proprio il fatto suo ! Dunque il mio problema qui, mi rendo conto che tutti abbiano dei problemi, è che in famiglia (separata con due ragazzi) nessuno lavora (io in cassa integrazione, mai arrivata, ma con la prospettiva di perderlo il lavoro).
Poteva lavorare il mio primogenito fino ad ora se avesse potuto concludere ultimissimo esame per la patente del camion.. era già in concordo di assunzione.. ma solo col foglio rosa lei può capire non si può.. è stato chiuso tutto proprio 2 gg prima che potesse concludere. Quindi il mio appello è:perché non concludere almeno le patenti già iniziate per lavorare che sono necessarie per la sopravvivenza di una famiglia? GRAZIE. Luana.

Da: Luana Diamante

Martedì 28 aprile 2020 14:22:00 Per: Giuseppe Conte

Voglio far notare al presidente Conte che tutte le parole che dice vanno al vento. In due mesi di parole e promesse ad oggi non è arrivato proprio nulla. Quando forse arriveranno saremo già tutti chiusi ! ! Una commerciante.

Da: Viviana

Martedì 28 aprile 2020 14:20:34 Per: Chuck Palahniuk

Amo i tuoi libri e aspetto il prossimo. Sei grande

Da: Angelo

Martedì 28 aprile 2020 14:19:41 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente,
Le scrivo in merito a due punti della sua ordinanza, potersi muovere nel proprio comune e potersi recare nella seconda casa.
Vivo a Pieve di Cadore e volendo fare un giro in bicicletta mi resta difficile muovermi senza ritrovarmi con poco in un altro comune.
Di contro si percorrono diversi km se da Venezia, ad esempio si vuole raggiungere Cortina ove è situata la seconda casa. Anche nel mio condominio potrebbero arrivare inquilini per questo motivo. C'è quindi una disparità riguardo la possibilità di spostarsi e c'è anche il rischio che mi arrivi il coronavirus in casa vanificando tutti i sacrifici finora fatti.
La ringrazio per l'ascolto.

Da: Marisa Zaccari

Martedì 28 aprile 2020 14:18:59 Per: Luca Zaia

Salve. Sono una studentessa che quest’anno dovrà affrontare l’Esame di Stato.
Il mio problema è che la scuola ha messo a disposizione dei computer, la prima volta mi hanno dato un dispositivo vecchio e a dire poco inutile per fare le videolezioni e la stessa cosa la seconda volta.
Ora per me diventa molto difficile fare le videolezioni! Anche perché ad una mia compagna della stessa classe le hanno dato un dispositivo nuovo mentre a me uno davvero obsoleto.
Sono passati due mesi e io neancora riesco a fare le lezioni online con tranquillità! Vi pare possibile?

Da: Veronica

Martedì 28 aprile 2020 14:18:57 Per: Mario Giordano

Giorgio Napolitano ha partecipato a far cadere il governo di centrodestra sfacciatamente serviva per non superare la costruzione adesso che è stato fatto peggio non si ha paura della dittatura. Non sarà di sinistra per caso! ! E imparzialità che fa parte delle funzioni del presidente! ! Il governo a partire da conte ci portano a una dittatura silenziosa il comunista si è mutato e infurbito ai tempi!!!

Da: Claudio Carnevale

Martedì 28 aprile 2020 14:17:18 Per: Mario Giordano

Buongiorno, sono Laura, una parrucchiera della Brianza. Ho bisogno di lavorare quindi di riaprire il mio negozio. Continuano a terrorizzare la popolazione con questa pandemia che non esiste più. Sono state trovate le cure quindi non ha senso di continuare questa carcerazione che sta portando alla rovina (economica e psicologica) gli italiani.
Molti medici ormai sostengono di ottenere ottimi risultati con eparina e trasfusioni di plasma...
Ci vogliono far aprire (chissà quando) con mascherine, guanti, visiere, distanza sociale, ecc... assolutamente inutili. Ci vogliono far lavorare un terzo delle nostre possibilità inutilmente. Se ne stia a casa chi è terrorizzato ed esca solo dopo aver fatto il vaccino, ma lasciate liberi chi vuole continuare una vita dignitosa. Adesso BASTA!!!
Solo per fare 2 esempi di tanti che ormai sostengono queste cure:
Il professor Salvatore Spagnolo, cardiochirurgo, responsabile del policlinico di Monza e dell'Istituto Clinico Ligure di Alta Specialità (ICLAS) a Rapallo, è tra i primi ad aver sostenuto che il covid 19 va curato fin dall'inizio con Eparina. il professor Spagnolo dice che il covid 19 provoca dei microtrombi e che i malati arrivavano in reparto con mancamento di fiato perchè il sangue aveva poco ossigeno come nell'embolia, quindi anche intubandoli non c'era nessun risultato, il sangue non si ossigenava. I suoi studi hanno trovato conferme nelle autopsie su pazienti deceduti per covid 19. Quindi è efficace l'uso di Eparina, spesso associata ad altri farmaci come Idroclorochina, Antibiotici e Antinfiammatori. Sembra anche che questa Eparina abbia la capacità di fissare il virus e di bloccarlo.
Il direttore dell'ospedale San Matteo di Pavia Cesare Perotti, in collaborazione con le strutture di Mantova e Lodi, e dall'Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova, sostiene la terapia che consiste nell'uso della trasfusione della parte liquida del sangue (plasma) donata dai pazienti che hanno sconfitto il covid 19. A testimoniare i buoni risultati è la storia di Pamela Vincenzi, la prima donna incinta ad essere guarita, senza danni per il bambino, dal virus, attraverso l'uso di questa terapia.
Detto questo, di quale pandemia stanno ancora parlando???
Confido nel suo supporto mediatico a divulgare queste verità, basta menzogne.
Grazie
Laura

Da: Laura

Martedì 28 aprile 2020 14:17:16 Per: Matteo Salvini

Ciao signor salvini mi chiamo Flavio galdiero avrei un messaggio lungo da inviarle ma vorrei essere sicuro che giungerà a destinazione altrimenti ne farò almeno la ringrazio

Da: Flavio Galdiero

Martedì 28 aprile 2020 14:07:31 Per: Luca Zaia

Siamo italiani veneti anca massa siamo disoccupati non percepiamo niente assistente sociale non ha fatto niente ci troviamo fuori di casa io la seguo tutti i giorni è una persona meravigliosa e grande abbiamo paura non sappiamo più chiedere non abbiamo soldi mio marito e cardiopatico governatore Zaia chiedo a lei un'auto noi ci ammazziamo lei è come ripeto è grande non abbiamo nessuno mia madre invalida viene da croccetta Montello semo veneti cmq ringrazio il comune assistente sociale non vale un picchio grazie mille

Da: Maurizio

Martedì 28 aprile 2020 14:06:56 Per: Ferruccio De Bortoli

Ho seguito ieri sera intervento su rete 4 Perfetto totalmente d accordo Sono pneumologo che da 2-3 mesi mangia pane e Covid So di cosa parlo Le do solo due dati per rimarcare quanto sia insensata questa chiusura prolungata Il terrore evtale che per paura di andare al PS la mortalita per infarto e triplicata per non parlare delle altre patologie Alla fine fara piu morti la chiusura del Covid. B
Lacsaluto

Da: Angelo Bastianelli