Ultimi commenti alle biografie - pagina 2817
Martedì 28 aprile 2020 13:47:49
Per: Flavio Valeri
Buongiorno dott. Valeri sono a scriverle per cercare che qualcuno mi ascolti nella richiesta della sospensione del mutuo causa Covid. Sono un umile parrucchiere che ha da anni un mutuo con la vostra banca ma da marzo non ho più la possibilità di pagare causa chiusura totale dell’attività, dopo svariate mail mandate dal mio commercialista dott. Facci non abbiamo ottenuto nessun risultato è mi appresto a non pagare per la seconda volta la rata. Mi chiedo cosa posso fare per essere aiutato da voi che ho onorato regolarmente per 13 anni. Rimango in attesa di una risposta convinto nel buon senso della situazione grazie.
Da: Stefano Legnani
Martedì 28 aprile 2020 13:42:04
Per: Matteo Salvini
Bg, io ci provo al vostro buon cuore, da una ricerca effettuata sui siti, senato, camera, ministri, pensionati, vitalizi etc. Ho fatto due conti della serva... totale spesa mensile stipendi, pensioni, vitalizzi... 165. 000000 milioni di euro al mese... x 12 fate il conto.
Se la lega, caro Capitano decidesse di fare una proposta a tutte le forze politiche di dimezzarsi lo stipendio, cioè inve e di prendere circa 15. 000 euro al mese, ne prendessero tutti la metà dico 7500 che non sono pochi.
Il 50% venisse elargito sui fondi per l 'aiuto sociale emergenza coronavirus, ci sarebbero circa 82. 5 milioni di euro al mese per aiuti x chi ha bisogno, naturalmente con le dovute accortezze.
Grande segno da parte dei senatori deputati, pensionati, vitalizi della lega, grande successo per il partito.
Oltre che dare un segnale di solidarietà, a tutta la NAZIONE, pensi che i senatori a vita sono quelli con il maggior stipendio... circa 20. 000 al mese.
Meglio. lasciarli a casa. Mi scuso ma la vedo così, naturalmente so che sto chiedendo troppo, fino... fine emergenza coronavirus, con il 50% del vostro stipendio circa 7500. li avessi io mensilmente sare un papero dei peperoni.
Scusatemi.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Gradirei una risposta grazie.
Da: Giuseppe
Martedì 28 aprile 2020 13:38:32
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno sig. PRESIDENTE, sono separata con omologa da circa 25 anni. il mio ex e residente a casa mia e pensionato prende 728 euro al mese pago 470 di affitto piu'bollette. Io sono disoccupata ho 63anni ho finito di prendere la naspi, ho fatto richiesta del reddito di cittadinanza non l'hanno accettato secondo loro superiamo il reddito. Mi dica lei come si può andare avanti così non parliamo poi delle visite mediche. Grazie. Buona giornata
Da: Filippa
Martedì 28 aprile 2020 13:36:48
Per: Giuseppe Conte
In Italia L economia sta andando a rotoli. Le riaperture con il contagocce e con tutte le precauzioni del caso. Niente assistenza da parte del Governo. Funerali non più di 15 persone. Tutto questo dal 4 Maggio. E stamattina in TV abbiamo visto un bell assembramento al Ponte Morandi 28 Aprile 2020. Perché io non posso riaprire la mia attività ???
Da: Daniela
Martedì 28 aprile 2020 13:35:35
Per: Luca Zaia
Buongiorno, ritenuto che una grande importanza è stata data all'inquinamento per l'espansione di questo virus, in questo momento non si dovrebbe aumentare il disastro che già viviamo. Abbiamo già creato un continente di plastica, da giorni stò osservando marciapiedi piste ciclabili e piccoli corsi d'acqua, a Treviso, già pieni di guanti di plastica, ci vorrà pochissimo tempo, se non prendiamo provvedimenti, a creare un altro continente di immondizie non deperibili, se poi aggiungiamo le mascherine che la gente lascia in giro, il disastro sarà irreparabile. Produrre guanti lavabili e vietare quelli di plastica è urgente!!! Visto che le persone sono male educate! Saluti Laura
Da: Laura
Martedì 28 aprile 2020 13:33:35
Per: Myrta Merlino
Gentile Mirta Merlino
Seguendo l' evoluzione di tutta la situazione ed avendo una certa età sempre più ritengo valide le parole che il padre Dante fece dire a Sordello. Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie ma Bordello.
Sin passati 700 anni e siamo sempre i soliti.
Da: Sergio Romboli
Martedì 28 aprile 2020 13:31:12
Per: Luca Zaia
Caro zaia,
Non è da me scrivere a destra e a manca ma stiamo vivendo una situazione veramente assurda e paradossale.
Io come tante colleghe sono titolare di un centro estetico, siamo più disinfettate e mascherate di una sala operatoria, la prego di provare a cambiare il termine della nostra ripresa.
Conte e la sua combriccola sono peggio del corona virus ci stanno ammazzando, e questa è una cosa sicura !!!
Da: Campello Lisa
Martedì 28 aprile 2020 13:30:09
Per: Mario Giordano
Appello al suo buon senso
Sono titolare di un centro di acconciature e estetica sito a Cremona chiedo di ascoltare il nostro appello disperato in merito al trattamento forzato e inaccettabile di chiusura ad oltranza identificando i come attività a rischio. Da sempre utilizziamo presidi igienico-sanitaria e in questo momento abbiamo attuato misure ancora più rigide. Non entro in politica in merito al sostegno economico ormai conosciuto a tutti. Chiediamo di poter riaprire, applicando con attenzione tutti i protocolli per provare a salvare le nostre aziende e i nostri collaboratori.
Questa situazione ha alimentato il lavoro nero perdendo il controllo
Grazie
Noemi Bonetta
Da: Noemi
Martedì 28 aprile 2020 13:25:30
Per: Luca Zaia
In che data si riapriranno gli spostamenti tra le regioni, questo per capire se devo disdire le vacanze
Grazie
Da: Leonardo
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Pinon Corrado