Ultimi commenti alle biografie - pagina 2817
Martedì 28 aprile 2020 13:35:35
Per: Luca Zaia
Buongiorno, ritenuto che una grande importanza è stata data all'inquinamento per l'espansione di questo virus, in questo momento non si dovrebbe aumentare il disastro che già viviamo. Abbiamo già creato un continente di plastica, da giorni stò osservando marciapiedi piste ciclabili e piccoli corsi d'acqua, a Treviso, già pieni di guanti di plastica, ci vorrà pochissimo tempo, se non prendiamo provvedimenti, a creare un altro continente di immondizie non deperibili, se poi aggiungiamo le mascherine che la gente lascia in giro, il disastro sarà irreparabile. Produrre guanti lavabili e vietare quelli di plastica è urgente!!! Visto che le persone sono male educate! Saluti Laura
Da: Laura
Martedì 28 aprile 2020 13:33:35
Per: Myrta Merlino
Gentile Mirta Merlino
Seguendo l' evoluzione di tutta la situazione ed avendo una certa età sempre più ritengo valide le parole che il padre Dante fece dire a Sordello. Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie ma Bordello.
Sin passati 700 anni e siamo sempre i soliti.
Da: Sergio Romboli
Martedì 28 aprile 2020 13:31:12
Per: Luca Zaia
Caro zaia,
Non è da me scrivere a destra e a manca ma stiamo vivendo una situazione veramente assurda e paradossale.
Io come tante colleghe sono titolare di un centro estetico, siamo più disinfettate e mascherate di una sala operatoria, la prego di provare a cambiare il termine della nostra ripresa.
Conte e la sua combriccola sono peggio del corona virus ci stanno ammazzando, e questa è una cosa sicura !!!
Da: Campello Lisa
Martedì 28 aprile 2020 13:30:09
Per: Mario Giordano
Appello al suo buon senso
Sono titolare di un centro di acconciature e estetica sito a Cremona chiedo di ascoltare il nostro appello disperato in merito al trattamento forzato e inaccettabile di chiusura ad oltranza identificando i come attività a rischio. Da sempre utilizziamo presidi igienico-sanitaria e in questo momento abbiamo attuato misure ancora più rigide. Non entro in politica in merito al sostegno economico ormai conosciuto a tutti. Chiediamo di poter riaprire, applicando con attenzione tutti i protocolli per provare a salvare le nostre aziende e i nostri collaboratori.
Questa situazione ha alimentato il lavoro nero perdendo il controllo
Grazie
Noemi Bonetta
Da: Noemi
Martedì 28 aprile 2020 13:25:30
Per: Luca Zaia
In che data si riapriranno gli spostamenti tra le regioni, questo per capire se devo disdire le vacanze
Grazie
Da: Leonardo
Martedì 28 aprile 2020 13:22:59
Per: Luca Zaia
Caro Presidente ti ringrazio x quanto stai facendo xnoi ma io sono invalida al 100 /100 ho necessità la mia patologia di fare riabilitazione in acqua continua, vorrei capire perché decidano di mandare le persone i chiesa cosa giusta e un diritto, ma il mio diritto di curarmi... visto che rimane tutto chiuso? in attesa la ringrazio Pierina e ancora Grazie!!!
Da: Pierina Pedron Caro
Martedì 28 aprile 2020 13:21:42
Per: Luca Zaia
Salve presidente Zaia, sono una dipendente di un centro commerciale precisamente a Silea, mi chiedevo se dopo il 4 maggio le domeniche saranno ancora chiuse. La ringrazio fin da ora per tutto il lavoro che sta svolgendo. Un saluto Antoniolli Pilar
Da: Pilar Antoniolli
Martedì 28 aprile 2020 13:21:25
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno Gianluigi, sono Elisabetta, ho 54 anni e le scrivo da Genova, le chiedo cortesemente di non cestinare il mio messaggio. Comunista nel midollo sul modello del compianto Giulietto Chiesa, mi allontanai dalla politica con l’avvento di Berlusconi, intuendo una deriva sociale ma, soprattutto, intellettuale. Ho scoperto di recente pensatori di spessore come lei, massucco, quaglia, Messora. Credo che però ora sia il caso di agire e non di pensare, perché ci stanno mandando al macello. La mia proposta di protesta è :
- sciopero fiscale, basta pagare mutui, affitti, bollette, multe ecc
- non scaricare immuni
-riconsegna della tessera di QUALUNQUE partito e/o sindacato
- uscire sempre con la costituzione dietro
- no autocertificazioni
Non è certo il movimento di massa degli anni 70 ma non crede che si possa dare così un segnale alle merde che governano?
Io sono terrorizzata non dal Covid, ma dal fatto che nessuno alzi la testa! Attendo fiducia una sua risposta
Elisabetta
Da: Elisabetta De Anna
Martedì 28 aprile 2020 13:21:18
Per: Luca Zaia
Egregio Presidente, anzitutto complimenti per il suo lavoro e per i risultati finora ottenuti. Ho una segnalazione e una richiesta. La prima: abito a Rialto, Ve, Sono almeno tre settimane che la farmacia, la parafarmacia e il negozio dei detersivi vicino alla Pescheria sono sprovvisti dei guanti in lattice che Lei consiglia e la Coop impone. Segnalato il fatto dieci giorni fa alla Protezione civile. Inutile. Richiesta. Aperti i parchi, luoghi pubblici, ecc. A me interessa il golf. Sono un vecchietto e il golf rimane l'unico sfogo per chi come me gioca da anni e, soprattutto, non può dedicarsi ad altro. Mi scuso e la ringrazio.
Da: Giancarlo Campigotto
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Daniela