Ultimi commenti alle biografie - pagina 2814
Martedì 28 aprile 2020 14:33:55
Per: Giuseppe Conte
Sig, Presidente, intanto le scrivo per dimostrare il
Mio apprezzamento per l’operato del governo, ma vorrei chiederle se è possibile sbloccare il tfs dei dipendenti, pubblici, perché in un momento in cui i nostri figli, don rimasti senza lavoro e mutui e rate da pagare, l’unica risorsa siamo noi genitori, ma con le nostre esigue pensioni non possiamo fare tanto, ma con l’esigibilita Immediate del tfs potremo dare una boccata d’ossigeno ai nostri figli, Fiducioso che la presente venga accolta, anticipatamente gingrazia
Da: Piscedda Giampaolo
Martedì 28 aprile 2020 14:33:09
Per: Luca Zaia
Complimenti Governatore!
Bravo ha gestito e sta gestendo una situazione difficilissima nel modo migliore.
Con tempismo serietà e sopratutto buon senso.
Anche il suo modo di porgersi pratico asciutto efficace...
Continui così.. alla grande e le auguro il meglio.. detto da una che non é mai stata leghista tutt'altro..
Zaia la vorrei al posto di Conte..
Saluti
Avv. Giovanna Ganzer
Da: Giovanna Ganzer
Martedì 28 aprile 2020 14:28:16
Per: Matteo Salvini
Cara signora luigina-alias antonino alias franco ecc.,
ponendo il caso che esisti veramente sedicente donna (io penso che sia una delle tante controfiguracce iniaziate sotto il nome di franco!) Comunque questa presunta signora si è squalificata o sbugiadata da sola"ringraziando prima antonino (che è lui stesso), per le parole dette contro Salvini", e poi rivolgendosi a Salvini stesso in maniera contraddittoria gli dice che se non avesse staccato la spina dalla Meloni e da Berlusconi, non avrebbe avuto più il suo voto e il supo consenso! Io penso che il trio ha ben poca vita; penso, infatti, che la scarsa furbizia di questo denigratore di Salvini, non abbia l'intelligenza di chi l'ha tanato!
Da: Anonimo
Martedì 28 aprile 2020 14:26:51
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente,
La seguo tutti i giorni in conferenza stampa e la ringrazio per il buon lavoro che svolge.
Sono una mamma preoccupata per mio figlio che il 4 maggio rientra al lavoro, fa il lattoniere. Come può usare la mascherina per lavoro? Se per cortesia può valutare che in questo settore lavorativo (muratori e altro) non ci sia l’obbligo della mascherina. Non lavorano in ufficio con l’aria condizionata e con il lavoro il sudore i pesi diventa anche pericolosa.
La ringrazio fin d’ora con stima
Bianca Lazzaro
Da: Bianca Lazzaro
Martedì 28 aprile 2020 14:26:05
Per: Giuseppe Conte
Signor Presidente, io credo siete tutti quanti incompetenti al parlamento e l'unica cosa che sapete realmente fare è quella di derubare i cittadini per ingrossare la vostra pancia, e credo anche che il 99%degli italiani avrebbe molto piacere se Lei insieme a tutti i politici spazzatura vene andreste fuori dalle palle e andate a fare i pagliacci in un circo.
Fanc... !
Da: Antonio
Martedì 28 aprile 2020 14:25:40
Per: Matteo Salvini
Buongiorno oggi finalmente hanno posizionato l'ultima campata del ponte Morandi dopo quasi due anni dal crollo. che causò la morte di 43 persone. Voglio evidenziare a tutti quelli del blog che tale disgrazia è stata dovuta dalla scarsa manutenzione, provocato dai governi degli ultimi vent'anni Dx e Sx che hanno rubato pensando per loro stessi. Malgrado ciò hanno il coraggio ancora di apparire in TV e criticare il governo attuale. La giustizia dovrebbe condannarli
all'ergastolo.
Vergogna e la gente di questo blog ancora lì ascolta.
Cordialmente
Filippo
Da: Filippo
Martedì 28 aprile 2020 14:25:24
Per: Matteo Renzi
Buongiorno Matteo
Innanzi tutto chiedo scusa per il disturbo, mi presento: Luciano Pioli - Monteroni D'Arbia (SI) TOSCANA. Ma se io possiedo una seconda casa in campagna nel comune di Castiglione d'Orcia (SI) e non ho nessuna patologia perchè non posso andarci? Per queste situazioni, all'interno della stessa regione perchè non è possibile trovare una soluzione, visto che nell'ultimo bellissimo decreto del Presidente del Consiglio recita che ci possiamo muovere all'interno della Regione solo per condizioni estreme, Matteo uno si può muovere anche per curare le proprie propietà sono mesi che un proprietario non sa in quali condizioni e' la propria abitazione, in compenso le spese, IMU, nettezza ecc, correrano per 12 mesi. Matteo stiamo sprofondando facciamo qualcosa perchè la situazione è grottesca e non ne capiamo i motivi. Ti ringrazio Sentitamente e Cordialmente Ti saluto. Luciano PIOLI
Da: Luciano Pioli
Martedì 28 aprile 2020 14:24:32
Per: Mario Giordano
Buonasera,
sono una ragazza di 22 anni e per mi fortuna ho una famiglia molto stabile che mi ha permesso di studiare e a questa mia giovane età di portare avanti una delle aziende di famiglia, con aiuto ovviamente di mia madre dove ancora non sono capace di prendere la giusta decisione. Sono una di quelle persone arrivate troppo tardi, a cui non sono arrivati i 600 € di aiuto dallo Stato ma ho continuato a pagare tutto anche i dipendenti, non riuscendo a pagarsi il proprio “stipendio”.
In questo periodo di quarantena, ho seguito molto i notiziari, fatto ricerche, cercato di capire i diversi decreti e in conclusione sono arrivata a pormi domande che ancora il nostro Premier non ha dato risposta o meglio non sono mai stati affrontati questi discorsi.
DOMANDE:
1- Perchè chiediamo soldi e aiuto all’ UE invece di sospendere SOLO per 3 mesi gli stipendi ai nostri politici? O solo noi comuni mortali con partite ive o dipendenti che sperano nella cassa integrazione dobbiamo fare la fame?
2- Perchè hanno firmato il 31 GENNAIO 2020, venuti a conoscenza del Covid-19 non hanno chiuso tutto nelle prime due settimane di Febbraio e fatto aumentare i contagi?
3- Perchè non hanno fermato appunto tutto e in queste due settimane fatto TAMPONI a ogni persona per abitazione in modo tale da far continuare la vita a chi non risultasse positivo ? E non fermare intero paese?
4- Perchè si possono fare file lunghissime per entrare in un supermercato, mille volte al giorno ?
5- Perchè i mezzi pubblici CHE NON HANNO MAI SANIFICATO continuano a lavorare e i negozi devono spendere di tasca loro milioni per rendere sicuro il loro negozio/azienda e lo Stato non aiuta?
6- Perche i parchi sono più sicuro di un parucchiere con le giuste precauzioni?
7- Perchè non stanno pensando a un valido progetto che faccia ripartire le scuole?
8- Se non abbiamo lavorato in questi mesi, perchè dobbiamo pagare tutte le tasse? Perchè sono giá pronte le cartelle esattoriali?
9- Perchè noi privati della Lombardia abbiamo dovuto pensare alla sanità con le diverse iniziative come ad esempio quella di Ferragni e Fedez ecc ?
10- Perchè le mascherine prodotte dai nostri imprenditori non vanno bene, poichè manca il CE, ma vanno bene le sciarpe come protezione?
11-Perchè se siamo in una democrazia non possiamo decidere noi se rimanere nell’ UE o meno? INTERNET VA BENE PER TUTTO MA NON POSSONO FARE DELLE VOTAZIONI ONLINE, giusto perchè in teoria abbiamo il diritto di parola.
12- Perchè noi dobbiamo ospitare e aiutare tutte le persone provenienti da paesi e i paesi stessi in difficoltà e a noi subito hanno chiuso le frontiere e aiuti dichiarandoci UNTORI?
13- Perchè Italia deve essere continuamente sminuita da Francia e Germania sotto ogni punto di vista?
14- Perchè per scovare la gente che esce in questo momento si sono attivati con elicotteri, droni e altre tecnologie peró non usiamo esse per scovare spacchiatori, prostizione nei parchi e altri luoghi comuni in Italia?
15- Perchè la mascherina fino a metá Marzo, epidemi giá iniziata non era obbligatoria?
16 - Chi da ai politici autorizzazione di aumentarsi stipendi e cariche?
17- Dove finiscono tutti i soldi delle tasse che versiamo durante anno se poi ci ritroviamo in queste condizioni? Paghiamo ancora il debito della Seconda Guerra Mondiale che alla corretta Germania è stato cancellato?
QUESTE SONO LE ALCUNE DOMANDE CHE MI PREME AVERE UNA RISPOSTA, DOMANDE CHE SI PONGONO TUTTE LE PERSONE COMUNI.
Anzi ultima domanda: MA LA NOSTRA LIBERTA DOV’È FINITA?
Spero venga letta questa mia lettera.
Ti ringrazio
Un bacio Melania
Da: Melania Caroleo
Martedì 28 aprile 2020 14:24:15
Per: Luca Zaia
Gentilissimo Governatore, io capisco che Lei abbia fiducia nei Veneti, ma la debbo informare di quanto ho potuto appurare ieri, 27 Aprile dopo le 18; mi sono diretta verso Monte Berico, e sulle scalette che ridiscendono, mi sono trovata in mezzo a non meno di 20 persone che salivano e scendevano (non ci andrò mai più) chi con mascherine sul collo (?) Chi legata al gomito, e chi addirittura totalmente sprovvisto. Presa la pista ciclabile a destra delle scalette, sono stata superata (senza alcuna distanza) da due ragazzini (15/16 anni) che correvano uno a fianco all'altro e completamente sprovvisti di mascherine. Mi sono permessa di farlo notare ricevendo insulti come risposta ("tanto muori tu per prima che sei vecchia"). Mi permetta di non avere la Sua stessa fiducia riguardo il popolo veneto, dove, mi sembra, che il rispetto per L'ALTRO sia ancora da imparare. Se neanche TUTTI I MORTI che ci sono stati, hanno potuto portare senso civico in tal senso, beh, allora mi chiedo a questo punto cosa debba succedere per diventare tutti CITTADINI RESPONSABILI.
Da: Anita
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Katia