Ultimi commenti alle biografie - pagina 2841
Lunedì 27 aprile 2020 15:07:39
Per: Lella Costa
Spett. le Sig. ra Costa,
vorrei sottoporLi questa mia riflessione dopo aver appreso una notizia data da Enrico Mentana durante il tg delle 20. oo del 24 aprile 2020.
La notizia era che durante l'ultima seduta del Senato (se ricordo bene) Italiano alla proposta di ricordare il 25 aprile alcuni esponenti della destra, pur essendo membri di un Parlamento che nasce dalla Costituzione italiana antifascista, hanno ritenuto di non farlo non alzandosi neppure dal loro scranno.
Ora mi chiedo e Vi chiedo; fatto salvo che queste persone hanno il diritto di fare quello che hanno fatto e che fanno finta di non sapere che questo loro diritto è proprio il frutto (uno dei tanti) della lotta di Liberazione, è possibile rispondergli indirettamente con una posizione ferma e democratica che Vi proporrei, stanco di dover sopportare ogni tentativo di cancellare quel periodo.
Sottolineo che quanto segue riguardi solo quei parlamentari in questione di cui non sono stati fatti nomi ma che gli addetti ai lavori ne hanno notizia.
I quotidiani, i settimanali, il tg, i gr. e soprattutto le tante trasmissioni quotidiane o settimanali che si occupano di politica e di società perchè non decidono che quelle persone NON vengano più intervistate, invitate a vario titolo, richieste come espertise etc etc?
Se proprio c'è il bisogno di una voce alternativa si chiameranno quelle persone della stessa parte politica, dello stesso partito, che però non abbiano preso parte a quel miserabile teatrino andato in scena in uno dei luoghi più rappresentativi del Paese.
Sono sicuro che per fare informazione non ci sia bisogno delle loro idee (?), del loro sapere, del loro punto di vista, di quello che pensano, delle loro proposte o dei loro suggerimenti.
Questo potrebbe far si che il 25 aprile fosse ricordato e vissuto quotidianamente da tutte le italiane e gli italiani divenendone una norma e una normalità.
Grazie per l'attenzione e auguri per il Suo lavoro.
Enrico Gallitto
Torino
Da: Enrico Torino
Lunedì 27 aprile 2020 15:02:22
Per: Massimo Giletti
Mi complimento per la sua interessante trasmissione e per il suo impegno sempre coraggioso nell' affrontare anche argomenti scabrosi... In relazione alla diatriba di ieri sera: nord e sud vorrei solo sottolineare quanto inappropriata e sensa
senso sia stata l'affermazione della giornalista Chirico nel dire che i meridionali sono inferiori"moralmente"... mi sorge il dubbio che ella non conosce il significato della parola e una persona così ignorante forse non dovrebbe essere invitata a blaterare al cospetto di tanti ascoltatori che seguono :nonel'arena... Grazie MM
M
Da: Maria Massa
Lunedì 27 aprile 2020 15:01:27
Per: Massimo Gramellini
Brillante soluzione del Governo per i bambini che non vanno a scuola e i genitori che vanno a lavorare,
Fase 2 Si può andare a trovare i parenti, leggi: i nonni vanno ad accudire i bambini o i genitori portano i bambini da nonni.
Et voila’ la quadratura del cerchio!
Senza parole!
Anna B.
Da: Anna Botto
Lunedì 27 aprile 2020 14:54:14
Per: Milena Gabanelli
Gentile Milena,
faccio parte del comitato coordinamento San Siro x lo stadio e l'area del galoppo.
Vorrei sottoporre alla sua attenzione la situazione di ennesima speculazione edilizia che si stà proponendo nella zona San Siro, che coinvolge sia l'area stadio che l'area galoppo con le piste d'allenamento.
Ora I club Milan e Inter stanno cercando di far passare l'idea che lo stadio non si può ristrutturare e vorrebbero costruire un nuovo impianto. Questo giochino comporta una vendita ad Hines x un affare che cuba circa 1, 2 mliliardi di euro. Hines ha già acquisito l'ex area trotto 5 / 6 anni fà.
La costruzione dello stadio nuovo è l'ancora a cui i 2 club si appoggiano.
In realtà lo stadio cuba il 14% dell'investimento globale. ma il vero obbiettivo è chiaramente
l'investimento globale di un nuovo centro commerciale 1800 posti B&b e quant'altro.
A questo si aggiunge l'idea di snaitech per l'area ippica di vendere le aree delle piste di allenamento sempre al fondo hines per smantellare l'attività ippica e costruire anche in queste aree.
Ora la situazione dei terreni snaitech è al vaglio del consiglio di stato e se l 'ente darà parere favorevole, l'area più verde d'Europa verrebbe depauperata per il solito interesse di pochi a discapito dei cittadini milanesi..
Le chiedo per questo se può darci una mano a dare visibilità di questo scempio che si stà verificando nel silenzio.
Le lascio il mio recapito telefonico nella speranza di poter far affidamento su di lei.
A presto
Sergio cell 0039345 -------.
Da: Sergio Paolo Maria Bosio
Lunedì 27 aprile 2020 14:49:56
Per: Nicola Porro
Gentile Dott. Nicola
Sono Salvatore:
Io non capisco quando qualcuno cerca di dichiarare la verità, non è mai creduto ma perché sì e cosi scettici.
Sembra la stessa storia che quando Gesù era sulla terra nessuno lo credeva e l' anno crocifisso
Anche tante testimonianze che dicevano quello e il figlio di Dio nessuno lo credeva.
Pochissimi credevano.
Ci sono anche tanti scienziati che vogliono dichiarare la verità, ma sono messi a tacere e nessuno li crede.
Questi dell’ O. M. S. cercano di salvare il mondo non per tornare come prima esseri umani ma con un vaccino facendoci diventare dei veri robot iniettandoci dei microchip sotto pelle.
Perché ascoltare solo quello che dicono questi come se fosse un vangelo e non quelli seguaci di (scienziati che vogliono affermare la verità) ?
Hanno fatto sparire tutti medici giornalisti a Wuhan. E in altri Stati.
Eppure sono scienziati che vogliono affermare la verità ma gli e negato.
Le tv dello stato censurano tutto.
Gesù predicava la verità e nessuno credeva, siamo alla stessa situazione di ora cercano di affermare la verità ma nessun crede.
Me fa rabbia la gente crede di più a questi che le tolgono (la vita e la libertà.)
Vedi questi politici d’accordo con questi suoi scelti (scienziati) sono diavoli che vogliono condannare il popolo alla miseria alla fame e alla distruzione totale di ogni forma di vita.
Ormai il male e diventato in maggioranza e quelli che sosteniamo il contrario siamo in minoranza pensa multano a chi fa la santa messa, hai visto altro che preghiere.
Interrompono una funzione religiosa mentre cera l’ostia in alto Il divino sacramento, il prete ha dovuto interrompere per rispondere ai carabinieri sono tutti pazzi.
Ancora più grave non sono state aperte le chiese per il rito religioso anche si proibisce di ascoltare la santa messa in un luogo sacro.
Perché scienziati che vogliono dichiarare la verità dovrebbero contraddire questi dell’O. M. S se fosse tutto vero?
Non esiste nessuna ragione al mondo di contraddirli.
Questi che predicano la pandemia morti contagi già avevano il virus fatto nel 2015 contagiando con il vaccino tutta popolazione mondiale.
A suo tempo il popolo cristiano si nascondeva nelle catacombe per il timore di essere crocefissi perché lo stato romano proibiva loro di manifestare il cristianesimo condannandoli a morte.
E cosi lo stesso sta succedendo ora con gli scienziati che sono contrari.
Chi vuole affermare la verità va fatto sparire e magari è avvelenato ho ucciso.
Siamo esattamente come quando Gesù era sulla terra, lui predicava ma pochi credevano (gli scienziati veri cristiani predicano ma nessuno li crede.).
Siamo nelle mani del diavolo (Politici e comunità Scientifiche) ma ci dobbiamo fare coraggio ribellandoci a queste imposizioni malvagi privi di libertà e insensate.
Devo dire per vincere questo male che ci sta affliggendo da questi infami vaccinatori e tu lo sai avrai già molti documenti di tutto il mondo che non e mai esistito nessun vaccino da che mondo e mondo in quanto si guarisce da soli e i virus si debellano perdendo la loro efficacia e diventare innocui.
Non sono i vaccini che ci guariscono, ma la natura del nostro corpo umano per se stesso s’immunizza.
Poi ci raccontano che il vaccino ha distrutto il virus dopo che hanno incassato miliardi di Euro o di Dollari e non vi siete accorti che siete guariti da soli.
Ci dobbiamo sacrificare (scienziati censurati) come Gesù per salvare il mondo dal male.
Spero che tu possa portare avanti con la tua tv questa infamia.
Se stasera nella sua trasmissione che io guardo potrei avere un saluto da parte sua sarà gradito con affetto e con cuore quello che cerca di mettere la verità in primo piano per la nostra Patria Italiana a favore di tutti i cittadini che sono nel buio totale e confusi.
Grazie
Da: Salvatore
Lunedì 27 aprile 2020 14:36:36
Per: Massimo Giletti
Ha fatto bene ad infuriarsi con la "giornalista " visto che quello che ha detto e' ancora peggio del " direttore", mi meraviglio come si fa a ricoprire certe posizioni ed essere cosi' ignoranti, non avere il minimo di conoscenza della storia italiana, im confronti i "parcheggiatori abusivi meridionali sono professori universitari.
Da: Emidio
Lunedì 27 aprile 2020 14:34:09
Per: Giorgia Meloni
La Meloni, come ognuno, fa quello che può, l'importante sarà cosa capiscono gli altri. Gli ideologizzati patologici certamente molto poco. Sul 25 Aprile, ormai, in Italia, si tratta di un rito celebrato da sacerdoti che non c'erano e sanno quel che hanno loro raccontato. Niente di eccezionale. In realtà i Partigiani ci sono stati, i motivi, le cause, le vicende ed anche gli eroismi non sono mancati, oramai eravamo stati invasi da chi fino al giorno prima erano alleati, cioè i pazzi criminali nazisti. Ma se non ci avessero liberato da quelli gli anglo-americani e alleati altri, noi saremmo ancora qui ad acclamare al 99%, come prima, B. Mussolini e C. Noi c'eravamo, allora diciottenni e questo basta per ricordare bene: le città abbandonate dai tedeschi in fuga perché alle porte c'erano i liberatori, furono occupate spesso dai Partigiani, mentre in campagna e montagna avvenne altro. Cosa poi insegneranno ai giovani i sacerdoti suddetti, per quanto possano ancora esserci, non sappiamo, comunque la realtà, prima o poi viene sempre fuori. Magari a fatica, ma immancabilmente. Grazie.
Da: Pier
Lunedì 27 aprile 2020 14:33:29
Per: Barbara Palombelli
Gentilissima sig. Palombelli probabilmente lei lo sa già ma la Germania e Crozia stanno facendo un accordo per fare un corridoio turistico per portare i turisti tedeschi in croazia e non da noi grazie al nostro governo che ci tutela moriremo a casa ma sani
grazie
Da: Giancarlo
Lunedì 27 aprile 2020 14:29:33
Per: Massimo Giletti
Oggi, 27. 04. 20, nessun commento, nessuna indignazione per la scarcerazione di boss mafiosi 41 bis veri sanguinari e delinquenti, non ladri di galline liberi di trascorrere il loro tempo in famiglia. Rimango schifata, interdetta, basita. Attendevo una insurrezione da parte degli organi di informazione in tal senso latitante cui aggiungasi il silenzio del nostro Presidente della Repubblica colpito anch'egli nei suoi affetti da parte di questi vigliacchi. Mi chiedo:che Italia è?
Da: Giulia
Gianluigi Paragone
Giornalista, conduttore tv e politico...
Da: Walter