Ultimi commenti alle biografie - pagina 2845
Domenica 26 aprile 2020 09:44:07
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dott. Giordano,
non e' la prima volta che Vittorio Feltri fa delle dichiarazioni di questo genere. Ogni volta non si puo' far finta di niente...
Spero che questa volta l'Ordine dei Giornalisti prenda dei seri provvedimenti nei confronti di questo razzista.
Cordiali saluti Natalia Buda
Da: Natalia Buda
Domenica 26 aprile 2020 09:38:33
Per: Elettra Lamborghini
Davvero simpatica. A volte, quando voglio farmi una bella risata grassa, riguardo l'intervista in cui assaggi il latte di soia che 'sa di parete'. Hahah ahaha!!! Spettacolo:-))
Da: Fabio
Domenica 26 aprile 2020 09:35:45
Per: Mario Giordano
Buongiorno,
Sarei curioso di sapere che fine ha fatto la TAV.
I lavori proseguono o no?
Dopo che ci hanno riempito la testa con le polemiche l’anno scorso tra i 5 stelle contrari e gli altri partiti favorevoli ora cosa succede?
Ora è di moda il MES !!!
Quale sarà La prossima mossa dei nostri governanti per sviare l’attenzione sul disastro economico incombente e la responsabilità su chi ha provocato la morte di migliaia di persone non avendo organizzato per tempo tutti i presidi necessari?
Gradirei una sua cortese risposta.
Grazie.
dott. Fabio Corsi
Da: Fabio Corsi
Domenica 26 aprile 2020 09:30:52
Per: Vittorio Feltri
PER LO SCIENZIATO ANONIMO che mi fa l’osservazione sulla « grave » omissione di Ferdinando II. Se avesse letto bene, si sarebbe accorto che non solo Ferdinando II é stato menzionato, ma ANCHE Ferdinando I che non era da meno. Quanto a Boccaccio, se ho VOLONTARIAMETE omesso i suoi natali toscani è perchè ancora oggi non si sa se sia nato a Firenze o a Certaldo. Viceversa SI SA CON CERTEZZA MATEMATICA che ha seguito il padre a NAPOLI nel 1327 A 14 ANNI, si è FORMATO ALLA CORTE DEGLI ANGIO’ ED HA LASCATO NAPOLI SOLO NEL 1340 DOPO AVR SCRITTO UNA GRAN PARTE DELLE SUE OPERE, TRANNE IL DECAMERON CHE è DEL 1348. Come vedi, a Napoli non c’è stato di passaggio. Ecco perchè lo ho annoverato tra i « meridionali ».
Quanto ai sindaci e al Presidente Musmeci, mi pare che IL MINISTRO DEGLI INTERNI abbia voce in capitolo un tantino di piu’ dei suddetti.
Se le parole di Feltri hanno provocato la reazione compatta dell’intero Sud ci sarà una ragione: o siamo una mssa di idioti e abbiamo TUTTI frainteso le sue innocenti intenzioni o l’idiota sei TU. Come non hai capito la mia mail, non hai capito Feltri. PRIMA DI CRITICARE, INFORMATI E FARAI MIGLIOR FIGURA. SEI TANTO ATTENTO QUANDO LEGGI CHE NON TI SEI NEANCHE ACCORTO CHE CHI SCRIVEVA ERA UNA DONNA E NON « UN TIZIO » ANONIMO COME TE. Mi pare proprio che il « TIZIO » sia tu, non io. Sei VERAMENTE UN TIZIO, NULLA DI PIU'.
Da: Anna
Domenica 26 aprile 2020 09:25:24
Per: Vittorio Feltri
Mai come ora siamo veramente sull'orlo del baratro finanziario perché nessuno ci fa più credito in Europa e le casse sono più che vuote con buona parte del sistema produttivo fermo, senza ordini e con debiti sia con il fisco che con i fornitori che a loro volta devono pagare le tasse e i dipendenti che a loro volta sono in cassa integrazione (i più fortunati) senza parlare di artigiani, commercianti e piccoli imprenditori che non sanno più a che santo votarsi. Accedere al famigerato MES europeo costerebbe di più come interessi da pagare e darebbe un'immagine disastrosa dell'Italia sui mercati oltre che portarci in casa un'altro Monti straniero è più feroce. Come uscirne? L'unica strada è ancora rivolgersi agli Italiani con modestia è buonsenso politico per chiedere a quelli che ancora dispongono di risparmi di acquistare titoli di stato per finanziare l'aiuto a famiglie, imprese e bisognosi senza indebitarci ancora di più con l'estero arrogante e insensibile. L'ostacolo a tutto questo è uno solo: la tracotanza dei 5stelle nel perseguire il loro programma utopistico e fallimentare concepito da chi non ha mai amministrato nulla (nemmeno un condominio figuriamoci una nazione) ma aiutato in modo sconsiderato in questo da un PD condotto da un'altro dilettante che non capisce di mollare questi visionari e unire le forze con quelli che veramente vogliono uscire da questo grave pasticcio.
Un governo di Unità nazionale per superare assieme come 75 anni fa le difficoltà che sono enormi ma gli Italiani risponderanno alla chiamata con entusiasmo.
Sveglia Zingaretti ! Tutto dipende da voi !
AD MAIORA,
Pietro Pagani
Da: Pietro Pagani
Domenica 26 aprile 2020 09:24:17
Per: Gianluigi Paragone
Appunti per il sen. Paragone,
Lo statuto dei 5 S prevedeva un voto dopo 30 giorni dalle dimissioni del capo politico.
E' vero che c'è un reggente ma c'è anche una novità sostenuta da Grillo "ritengo che il comitato di garanzia attenda la normalizzazione della situazione"
Non è nei momenti difficili che serve una vera guida?
Non sono i 5S i fautori della democrazia on line?
Non è il caso di chiedere alla base se il MES è quello delle scelte programmatiche o altra cosa?
Quale migliore occasione per dimostrare la realtà delle cose?
Da: Aldo Bracciani
Domenica 26 aprile 2020 09:09:48
Per: Luca Zaia
Buongiorno. Ringraziandola per tutto il buonlavoro che ha fatto, vorrei fare una considerazione sulle aperture domenicali dei supermercati.
Io ci lavoro per cui in questo periodo ho sempre lavorato, e abbiamo visto tutti che la gente può organizzarsi senza per forza fare la spesa la domenica... Come una volta insomma...
Vorrei tenesse presente questo in prospettiva del futuro prossimo... Grazie Barbara
Da: Barbara
Domenica 26 aprile 2020 09:07:12
Per: Myrta Merlino
Ciao Myrta
non mi meraviglierei che la Germania possa aver creato questo virus in laboratorio... per poter comprare l'Italia a costo zero... usciamo da questa maledetta Europa fin che siamo in tempo... è da tempo che ci stanno tartassando e per avere cosa? un calcio nel sedere quando abbiamo bisogno? no grazie. non abbiamo bisogno del Europa del nord perché con Francia, Spagna, Grecia, e stati del mediterraneo li copriamo in 1 anno
Da: Bonomi Stefano
Domenica 26 aprile 2020 08:40:54
Per: Lilli Gruber
Antenne 5 g... Nessuno ne parla. Ora hanno reso dipendenti gli italiani dal telefonino e han detto che in alcuni posti di italia gli studenti non ricevono a causa di mancanza di antenne.. Magari 5 g???. .. Prossimo step.. O antenne 5g o sei isolato... In svizzera e Slovenia non ne permettono l installazione causa grave inquinamento elettromagnetico che fa alla, salute... Da noi già l han messo Ma non si vedono in quanto sono applicate su pali già esistenti.. Sono piccole scatole... Il gov. Italiano... D accordo... Sta, zitto. È ora di andarsene da, questo paese... Emigrare... Presto... Coronavirus per imporci dittatura... Salute non tutelata... Scuola ko... Per creare ignoranti... Economia volutamente distrutta.. Mes alle porte... Un inferno
Da: Stefania
Massimo Giannini
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Franca Marcheselli